Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2016, 13:10   #3441
Splacchj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 532
barra softkeys abbassa audio da sola

salve ragazzi, ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato nulla.
Ho ubuntu 16 e ho un problema con la barra dei softkeys (il problema si verificava anche con versioni precedenti di ubuntu, come la 14): il volume si abbassa da solo! Piano piano, di una quantità sempre costante, il volume scende inesorabilmente a zero. È, ovviamente, alquanto fastidioso; non è che a qualcuno di voi è successo? come avete risolto?
__________________
------HP Pavilion Dv6 2040EL------------------------
Processore: Intel Core i7 1.6 Ghz Q720 RAM: 4 Giga
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 230M 1GB dedicata
Splacchj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 22:20   #3442
cgnn
Senior Member
 
L'Avatar di cgnn
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Messaggi: 2010
Schermo nero!

Problema con dv6 2056el.......
In pratica per 6 anni è andato tutto alla perfezione con win7...
Prima di quest'estate passaggio a win10 (aggiornamento)...
a settembre dopo un errore parte il rollback per tornare a win7 ma naturalmente, nulla di fatto...
Con i DVD creati a suo tempo si ritorna a win7HP (Win10 non è stato digerito dal proprietario)... via con tutti gli aggiornamenti sia Microsoftt che HP, e sembra a ndare tutto bene, fino a due giorni fa quando inizia a bloccarsi e il monitor diventa nero, unico modo per spegnerlo è tenendo premuto il tasto di accensione... ai successivi avvi a volte non fa nemmeno il boot, si blocca prima...
Smonto tutto, pulisco cambio la pasta a procio e skvideo e rimonto il tutto, ma non cambia nulla.
Ultimo tentativo eseguo un ripristino a freddo come descritto sul sito HP e il pc riprende a funzioanre.. prima a singhiozzo poi dopo qualche riavvio sembra ritornare tutto a posto..
Ma dopo qualche ora, torna tutto da capo... noto che l'orologio e ritornato al 2009... entro nel bios per sistemarlo ma al momento di salvare, premo f10 è un beep mi fa capire che il pc è bloccato...
Qualche suggerimento ?
  • C'è un modo re-installare il bios senza passare da win ?
  • Sul sito HP c'è un utility per creare la chiavetta dalla partizione di ripristino anzichè i DVD, potrei provare a reinstallare Win7 e poi il bios ?
Help!
__________________
•  MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II |

Ultima modifica di cgnn : 27-10-2016 alle 22:35.
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 11:10   #3443
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Ho comprato l'alimentatore nuovo che il mio era ormai andato.
Nonostante ci sia scritto 120w, 18.5 v, 6.5Ampere, mi sembra che il processore sia cappato al 57% della frequenza.

Non dovrebbe apparire un popup in questo caso?

Il moltiplicatore sembra bloccato a 133x7 e sopra (133x12) non ci va.

EDIT. provato un gioco online. Finchè sono attaccato all'alimentatore il processore è castrato. Se stacco la spina e vado solo a batteria il processore schizza in alto.
E' un controsenso ma il pc percepisce che l'alimentatore non ha abbastanza potenza e castra tutto. A batteria invece decide di utilizzare la potenza al max. Che merda, e dire che avevo controllato i valori. Mi tocca comprarlo originale
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz

Ultima modifica di Rinz : 02-11-2016 alle 12:56.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 18:48   #3444
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Ho comprato l'alimentatore nuovo che il mio era ormai andato.
Nonostante ci sia scritto 120w, 18.5 v, 6.5Ampere, mi sembra che il processore sia cappato al 57% della frequenza.

Non dovrebbe apparire un popup in questo caso?

Il moltiplicatore sembra bloccato a 133x7 e sopra (133x12) non ci va.

EDIT. provato un gioco online. Finchè sono attaccato all'alimentatore il processore è castrato. Se stacco la spina e vado solo a batteria il processore schizza in alto.
E' un controsenso ma il pc percepisce che l'alimentatore non ha abbastanza potenza e castra tutto. A batteria invece decide di utilizzare la potenza al max. Che merda, e dire che avevo controllato i valori. Mi tocca comprarlo originale
Io ne rimediai uno su Amazon a 30 pensando fosse compatibile... In realtà mi arrivò preciso uguale all'originale
Adesso non posso perché non sono al pc ma se vuoi dopo posso inviarti il link dove lo acquistai io

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 19:23   #3445
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Io ne rimediai uno su Amazon a 30 pensando fosse compatibile... In realtà mi arrivò preciso uguale all'originale
Adesso non posso perché non sono al pc ma se vuoi dopo posso inviarti il link dove lo acquistai io

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
si ricordo che me lo avevi già inviato ma ho controllato e non è disponibile.
Sono stato in un centro commerciale e l'unico alimentatore da 120w che ho trovato è stato un TRUST universale. Non l'ho preso perchè temo possa comportarsi allo stesso modo
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 06:23   #3446
belindo_filobeo
Junior Member
 
L'Avatar di belindo_filobeo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
si ricordo che me lo avevi già inviato ma ho controllato e non è disponibile.
Sono stato in un centro commerciale e l'unico alimentatore da 120w che ho trovato è stato un TRUST universale. Non l'ho preso perchè temo possa comportarsi allo stesso modo
Anch'io ebbi lo stesso problema e le stesse disavventure in rete. Se ti può aiutare alla fine anche io comprai un Trust da 120w in una catena commerciale e funziona senza problemi da circa un anno.
__________________
se dedicassi tutto il tempo che perdo avanti al PC, ad andare in palestra, sarei come Schwarzenegger (ma mi divertirei di meno...)
belindo_filobeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 08:12   #3447
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da belindo_filobeo Guarda i messaggi
Anch'io ebbi lo stesso problema e le stesse disavventure in rete. Se ti può aiutare alla fine anche io comprai un Trust da 120w in una catena commerciale e funziona senza problemi da circa un anno.
Quello che mi ha fatto arrabbiare di più è che,sapendo che in giro ci sono compatibili da 90w, ho cercato espressamente quello da 120 e verificato i valori di tensione e corrente. Avevo già comprato in quel sito la batteria maggiorata e funziona bene. L'oggetto lo restituisco, ma mi rompe un po' perché devo perdere parecchio tempo. Un alimentatore originale non è facile da trovare e in ogni caso il più rapido me lo spedisce tra 10gg. E se devo spendere 60€ per il trust universale...
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 19:32   #3448
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
mi si è bruciato un mosfet nell'alimentatore, ovviamente il mosfet è introvabile e quindi mi tocca comprare un ali nuovo

comprato da amazzone a 34.88€ un lavolta 120w compatibile con il nostro dv6,
ovviamente 18,5v 6.5A dichiarati dal fornitore
il prolema è che il moltiplicatore della cpu è fisso a 7... (133x7=0.93Ghz)

su internet ho trovato e scaricato "throttleStop"
un programmino di techpowerup (gli stessi di gpu-z)
Basta avviarlo e mettere la spunta sull'opzione multilock che la cpu si sblocca e funziona egregiamente anche con un alimentatore di poco inferiore alle caratteristiche dichiarate !!!
Per ora dopo 1 settimana di lavoro intensivo non ci sono problemi (uso il pc come muletto per fare le codifiche video dei vecchi filimini di casa durante la notte)
Se si rompe comprerò per 60€ il trust 120W universale... ma fino ad allora me la faccio andar bene con questo piccolo programma !!
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 20:12   #3449
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
mi si è bruciato un mosfet nell'alimentatore, ovviamente il mosfet è introvabile e quindi mi tocca comprare un ali nuovo

comprato da amazzone a 34.88€ un lavolta 120w compatibile con il nostro dv6,
ovviamente 18,5v 6.5A dichiarati dal fornitore
il prolema è che il moltiplicatore della cpu è fisso a 7... (133x7=0.93Ghz)

su internet ho trovato e scaricato "throttleStop"
un programmino di techpowerup (gli stessi di gpu-z)
Basta avviarlo e mettere la spunta sull'opzione multilock che la cpu si sblocca e funziona egregiamente anche con un alimentatore di poco inferiore alle caratteristiche dichiarate !!!
Per ora dopo 1 settimana di lavoro intensivo non ci sono problemi (uso il pc come muletto per fare le codifiche video dei vecchi filimini di casa durante la notte)
Se si rompe comprerò per 60€ il trust 120W universale... ma fino ad allora me la faccio andar bene con questo piccolo programma !!
Io avevo trovato un hp originale sulla baia a circa 20€ proprio perché il compatibile mi dava problemi. A saperlo... ma sei sicuro che funzioni bene? Da dove li tira fuori i watt se gli servono?

edit: "When using ThrottleStop, it is strongly recommended to monitor power consumption at the wall with a Kill-a-Watt meter or similar device and make sure that you don't exceed the power capabilities of your power adapter. Use of ThrottleStop to bypass these throttling schemes is at your own risk and can result in permanent damage to your power adapter or computer or both which may not be covered by your warranty."

Suppongo che questo programma faccia lavorare la CPU al max senza preoccuparsi dei carichi sull'alimentatore, facendolo lavorare al massimo delle sue capacità (magari sacrificando rendimento), mentre in condizioni normali la CPU si assesta sul moltiplicatore a 7 non tanto perché l'ali non originale non ce la fa ma perché non arrischia a usarlo al 100%.

Avevo provato con due ali non originali e uno cappava al 57% l'utilizzo della CPU, un altro al 90%. Con quello originale nessun problema ovviamente.
Tieni d'occhio la temperatura dell'ali
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz

Ultima modifica di Rinz : 04-03-2017 alle 20:25.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 16:04   #3450
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Io avevo trovato un hp originale sulla baia a circa 20€ proprio perché il compatibile mi dava problemi. A saperlo... ma sei sicuro che funzioni bene? Da dove li tira fuori i watt se gli servono?

edit: "When using ThrottleStop, it is strongly recommended to monitor power consumption at the wall with a Kill-a-Watt meter or similar device and make sure that you don't exceed the power capabilities of your power adapter. Use of ThrottleStop to bypass these throttling schemes is at your own risk and can result in permanent damage to your power adapter or computer or both which may not be covered by your warranty."

Suppongo che questo programma faccia lavorare la CPU al max senza preoccuparsi dei carichi sull'alimentatore, facendolo lavorare al massimo delle sue capacità (magari sacrificando rendimento), mentre in condizioni normali la CPU si assesta sul moltiplicatore a 7 non tanto perché l'ali non originale non ce la fa ma perché non arrischia a usarlo al 100%.

Avevo provato con due ali non originali e uno cappava al 57% l'utilizzo della CPU, un altro al 90%. Con quello originale nessun problema ovviamente.
Tieni d'occhio la temperatura dell'ali
si si certo,
l'ali le prime volte è stato tenuto sotto sorveglianza diretta.
dopo 3 ore ci codifca video cpu al 100% al tatto l'ali è caldo ma non eccessivamente, quindi forse cala un po' di rendimendo ma è tutto ok.

Dopo circa 3 mesi di utilizzo non ho notato problemi
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 09:38   #3451
SaMaBa
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Grande Arny
Son contento per te, metti un SSD appena puoi non te ne pentirai. L'altro ieri preso dalla scimmia ho approfittato dell'offerta amazon e mi sono preso un Samsung 850 pro da 512gb... Ora devo solo decidere se metterlo nel dv6 o piazzarlo nel fisso al posto del 840

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ciao ChioSa,
anche io possessore da anni del 2056 ho tentato il passaggio ad SSD clonando il disco originale su un Crucial da 512 gb.
Nulla da fare.
IL SO parte ma WinUpdate non funziona più.
Sò essere un problema noto e mai definitivamente risolto.
Allora ho provato l'installazione pulita di un Win7 64bit, ma nulla da fare: anche in questo caso windows update non funziona.
Sto valutando il passaggio a win10 ma non mi entusiasma.
Qualcuno ha effettuato questa operazione con successo su questa macchina?
GRAZIE a tutti.
SaMaBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 09:49   #3452
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Ciao prova questa guida, io ho risolto così (secondo post):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2792746

ps. segui la guida alla lettera altrimenti non risolvi (mannaggia alla Microsoft )
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1

Ultima modifica di ChioSa : 06-10-2017 alle 09:53.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 10:03   #3453
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Son passato a win10 (caso strano) poco dopo l'uscita. Non mi ha dato noie per cui ti direi di stare tranquillo.

Reinstallando invece win7 sul note di mia sorella avevo notato in effetti diversi problemi sugli aggiornamenti che ricercavano all'infinito e nemmeno l'installazione a mano dei pacchetti aveva risolto.
I maligni dicevano che Microsoft l'aveva fatto apposta per favorire win10
Comunque all'epoca non trovai soluzione ed ero tentato di buttare tutto dalla finestra...

Segui la guida di Chiosa, se non riesci a risolvere valuta davvero il passaggio a win10 (purtroppo ora non è più gratuito )
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 12:25   #3454
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Son passato a win10 (caso strano) poco dopo l'uscita. Non mi ha dato noie per cui ti direi di stare tranquillo.

Reinstallando invece win7 sul note di mia sorella avevo notato in effetti diversi problemi sugli aggiornamenti che ricercavano all'infinito e nemmeno l'installazione a mano dei pacchetti aveva risolto.
I maligni dicevano che Microsoft l'aveva fatto apposta per favorire win10
Comunque all'epoca non trovai soluzione ed ero tentato di buttare tutto dalla finestra...

Segui la guida di Chiosa, se non riesci a risolvere valuta davvero il passaggio a win10 (purtroppo ora non è più gratuito )
in realtà tecnicamente è ancora possibile effettuare l'upgrade della licenza da win 7 a 10
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 07:30   #3455
MARK63
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MACERATA
Messaggi: 42
Problema Alimentatore

Buongiorno,
ho un dv6 2043el aggiornato con ssd + hdd e ram.
L'ali emette dei bip, letto la prima pagina che potrebbe essere un corto del filo ma non desidero provare a ripararlo.
Dove posso acquistare un ali compatibile o è il caso di prenderlo originale?
Grazie
MARK63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 10:51   #3456
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da MARK63 Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho un dv6 2043el aggiornato con ssd + hdd e ram.
L'ali emette dei bip, letto la prima pagina che potrebbe essere un corto del filo ma non desidero provare a ripararlo.
Dove posso acquistare un ali compatibile o è il caso di prenderlo originale?
Grazie
Io l'ho trovato su ebay originale a circa 25€ un anno e mezzo fa.
Quello compatibile con stessi watt (120w) mi dava problemi, per cui ti consiglierei di prenderlo originale se riesci a trovarlo a un prezzo umano
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz

Ultima modifica di Rinz : 19-01-2018 alle 10:54.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 13:16   #3457
MARK63
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MACERATA
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Io l'ho trovato su ebay originale a circa 25€ un anno e mezzo fa.
Quello compatibile con stessi watt (120w) mi dava problemi, per cui ti consiglierei di prenderlo originale se riesci a trovarlo a un prezzo umano
Grazie per la risposta,
ho trovato questo sito https://www.laptop-parts-shop.com/it...-p-254513.html

Originale???
MARK63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 14:25   #3458
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da MARK63 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta,
ho trovato questo sito https://www.laptop-parts-shop.com/it...-p-254513.html

Originale???
Se è quello in foto, sembrerebbe di sì.
Non ho mai comprato niente da quel sito, non saprei dirti se poi ti mandano davvero quello
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 18:46   #3459
MARK63
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MACERATA
Messaggi: 42
Dopo varie prove con alimentatori compatibili da 120W la cpu si ferma al 58%.
Acquistato nuovo originale HP a € 84 compreso spedizione.......perfetto!
MARK63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 17:32   #3460
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
per gli smanettoni che hanno un ali castrato potete usare throttlestop !
sblocca la cpu anche senza avere un ali originale !
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v