|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Però, purtroppo, ha ragione IMHO.
|
|
|
#3842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dalle mie parti si dice che a "forza de sputa in alto prima o poi te casca in faccia"... speriamo sia questo il caso....
|
|
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
praticamente ha detto che lo scorso anno (e gli altri ) abbiamo quasi vinto per culo o per chissà quale altra ragione e tu concordi?
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
|
io rigirerei il discorso su di lui,
cioè che è quasi impossibile quello che ha fatto in questo inizio e che è destinato a tornare coi piedi per terra... a braccio de fè... a ricordate che più voli alto e più fai er botto quanno caschi... umiltè pls
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
|
Riise: Datemi ancora tempo
DANIELE GIANNINI «Datemi qualche mese, ho bisogno di tempo». La richiesta di John Arne Riise arriva direttamente dalla Norvegia dove l’esterno sinistro giallorosso si trova in ritiro con la sua nazionale in vista della doppia sfida contro Scozia e Olanda valida per le qualificazioni al mondiale del 2010. Ma la testa di John il rosso è alla sua attuale e alla sua passata squadra di club. «E’ stato bellissimo vedere la vittoria del Liverpool contro il Manchester, in Italia trasmettono tutte le partite – ha detto in una intervista al quotidiano Dagbladet – mi auguro che i reds vincano la Premier (obiettivo mai raggiunto nei 7 anni trascorsi nel Merseyside, ndr), i tifosi e i giocatori se lo meritano». Ma Liverpool e i trionfi in Champions sono il passato. Il presente di Riise si chiama Roma e il suo rendimento non è fin qui minimamente paragonabile a quello avuto ad Anfield. «L’inizio di stagione è stato un po’ ad alti e bassi - ha spiegato lui - anche se abbiamo ottenuto dei buoni risultati in casa». Già, Cluj a parte, i problemi nascono lontano dall’Olimpico, dove in campionato abbiamo collezionato tre sconfitte su tre trasferte. «Ma la stagione è solo all’inizio - ha detto con un certo ottimismo - vedremo cosa succederà alla fine». Un’inversione di tendenza? Se la augurano tutti, sognando di rivedere la Roma champagne che dettava legge in tutta Europa. E allo stesso tempo di rivedere un Riise straripante sulla fascia, non quello timido in avanti, macchinoso nell’impostazione e incerto in difesa che abbiamo potuto osservare qui da noi. Lui per il momento è contento di aver potuto giocare con continuità e si sente di scommettere sul suo riscatto: «Come ho già detto quando mi sono trasferito alla Roma, ho bisogno di tempo per abituarmi ad un nuovo sistema e ad un nuovo modo di giocare a calcio. Mi servirà qualche mese, so che devo migliorare e la cosa migliore per farlo è giocare». Ma dovrà sbrigarsi perché dopo il lungo stop Tonetto già contro l’Inter potrebbe tornare a disposizione e contendergli il posto sulla fascia. Cosa che non accadrà se tornerà John "the machine" di Liverpool. A proposito, ma i reds si sono indeboliti da quella parte con la sua cessione? «Credo che abbiano una squadra forte...» una risata e via. n'altro pò..... è quasi finito il campionato... |
|
|
|
|
|
#3846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e sta foto non rende
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
|
Ma li Laziali lo sanno ?
|
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma perchè pensi che s'offendano
|
|
|
#3850 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti. Sta pausa settimanale per la Nazionale è un angoscia
.
|
|
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
|
si... come tutte le pause per la nazionale...
|
|
|
#3852 |
|
Senior Member
|
I GIOCATORI DELLA ROMA RISPONDONO ALLA GAZZETTA: ´SIAMO UN GRUPPO UNITO´
I calciatori della Roma Totti, Panucci, Montella, Okaka, Pizarro, Cicinho, Taddei, Cassetti, Tonetto, Vucinic, Loria, Brighi, Artur e Bertagnoli, più i nazionali (concordi con i compagni citati), hanno scritto una lettera alla Gazzetta dello Sport entrando nel merito dell'articolo di qualche giorno fa, in cui si raccontava di fazioni all'interno dello spogliatoio giallorosso. "Quanto riportato non corrisponde a verità. Pur non nascondendo che stiamo attraversando un momento di difficoltà sportiva per la mancanza di risultati, il nostro spogliatoio è composto e unito, non esistono fazioni e nessuno all'interno del nostro gruppo "non approva atteggiamenti, metodi di lavoro, scelte" dell'allenatore. Possono esserci confronti, come avviene tra uomini e in ogni luogo di lavoro, ma il rapporto tra tutti i componenti dello spogliatoio e l'allenatore è basato sulla stima, sul rispetto e sulla fiducia reciproca". p.s. non stuzzicare il can che dorme.... cmq dopo ste due-tre bordate, tra de rossi in nazionale, la lettera di oggi, le interviste a spalletti, se non trovano la cattiveria ora non la troveranno più.... |
|
|
|
|
|
#3853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
quoto. |
|
|
|
|
|
|
#3854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che ora ci si aspetta sul campo la cattiveria.... vedremo fra una settimana che succederà sul campo e l'occasione è delle più ghiotte.... p.s. mi pare che il limite della decenza sè superato da un bel pezzo, i giornali ci sparano sopra di brutto, per questo è un gesto che deve esser preso come un avvisaglia che qualcosa di vivo cè in questa squadra.... e proprio perchè non sè mai visto rappresenta un motivo in più per credere che i presupposti per metterci l'anima ci siano....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 10-10-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cmq sia... sperando, ovviamente, che troveranno in queste parole la forza per reagire ad un campionato finora insulso... c'è da sottolineare la frase di De Rossi dell'intervista di ieri ...
Tipo "E' IL MISTER CHE DEVE RISOLVERE I PROBLEMI ALL'INTERNO DELLA SQUADRA" ... l'ho sentita per radio, quindi, chiedo scusa se ho capito male... Voi che ne pensate?...
|
|
|
#3857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Secondo me un distacco come quello di due anni prima era più logico viste le forze in campo.
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
|
Di logico non c'è niente nel calcio perchè sulla carta la squadra di quest' anno dovrebbe essere più forte eppure non riesce ad entrare nei meccanismi.
Purtroppo ce semo abituati al gran gioco e se semo scordati le rosure dei tempi de balbo ,là come giocavamo regà ?! |
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.