Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2021, 10:16   #6361
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Cosa intendi per 'non tantissimo': quando si va di laser a colori, ti sarai fatto un'ordine di idee riguardo la spesa riguardo ad una lasera in bianco o nero e vs getto d'inchiostro. Basta che cerchi in qualche shop online.

Quindi qual è il budget di spesa?

Se usi il cellulare, vuol dire che al bisogno di collegherai alla stampante usando l'hotspot per rendere la stampante visibile dal medesimo via wifi. Oppure con Wifi direct se disponibile.

Quante pagine al mese?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 18:09   #6362
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Cosa intendi per 'non tantissimo': quando si va di laser a colori, ti sarai fatto un'ordine di idee riguardo la spesa riguardo ad una lasera in bianco o nero e vs getto d'inchiostro. Basta che cerchi in qualche shop online.

Quindi qual è il budget di spesa?

Se usi il cellulare, vuol dire che al bisogno di collegherai alla stampante usando l'hotspot per rendere la stampante visibile dal medesimo via wifi. Oppure con Wifi direct se disponibile.

Quante pagine al mese?

Budget dai 150 ai 300€. Ma ovviamente più sto basso meglio è

A colori non è indispensabile ma sarebbe auspicabile per certi documenti

Io vorrei sia dal computer Mac portatile o da il cellulare stampare direttamente quando ho un documento da stampare. Internet i casa non cel ho per cui non collegherei la stampante al router.

Al mese non lo so ma considererei tra le 50 e le 200 pagine al mese secondo il mese e i documenti che ho da stampare a seconda del momento dell' anno

Mi serve.e anche lo scanner per scansionare documenti e o fotocopiare documenti
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 09:45   #6363
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Ciao a tutti. Vengo da una gloriosa MX925 che però è oramai affetta dal famoso errore B200. Lasciandola riposare ogni tanto riparte, ma poi non è affidabile e su questo la legge di Murphy è implacabile, si blocca sempre quando hai più urgenza di un documento.

Vorrei cambiare stampante. Il mio utilizzo è da semi-ufficio, un sacco di bozze, la qualità della grafica è relativamente importante , e magari passi 5-6 mesi senza utilizzarla e poi hai un lavoro specifico e sei li a bruciare due risme di carta. Ho bisogno dello scanner e andrà collegata possibilmente in rete wireless. Visto che ci metto mano, la stampa da tablet può essere una funzione utile.

La MX925 aveva di buono che le compatibili costavano veramente poco e la qualità tutto sommato accettabile, quindi per l'uso andava benissimo, mentre forme di abbonamento mensili non vanno bene dato che il mio uso è molto molto irregolare.

Sapete consigliarmi qualcosa?
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 21:29   #6364
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Eh, è un bel problema. O ti compri la testina ricondizionata per circa 35€, attendendo un mesetto per riceverla da Taiwan.
Vedi
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6005

..chissà come è andata a finire a jota123 che voleva provarci. O Canon è sempre ben lieta di procurartene una per un centone...

Ritrovare stampanti con cartucce compatibili da 1€ è ben difficile.

Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
mentre forme di abbonamento mensili non vanno bene dato che il mio uso è molto molto irregolare.
Riguardo l'uso irregolare anche estremo, il servizio Instant Ink di HP è in grado di essere attivato con il profilo che vuoi istantaneamente. In altre parole se ti facessi il profilo da €2.99/mese per 50 pagine ( o da 0.99€) e poi avessi bisogno di stamparne 500 di colpo (foto o testo che sia), puoi sempre fare l'upgrade al profilo da 700 (e più, ce ne sono altri) che vale da quel momento, fatto dal tuo account, fino alla data di rinnovo successivo, prima della quale potrai fare l'eventuale downgrade. Detto diversamente il downgrade avviene solo alla fatturazione successiva mentre l'upgrade è immediato. Senza contare che accumuli fino a 3 x numero di pagine mensili eventualmente non utilizzate previste dal piano di abbonamento.

https://instantink.hpconnected.com/it/it/terms

Proprio in questi giorni è stato aggiunto il modello OfficeJet Pro 9012 ad un prezzo scontato con 3 anni di carepack. (ed è possibile scontarla ulteriormente con i coupon per stampanti HP arrivando a circa 152€). Quel modello ha ethernet, wifi ed usb. Con software HP o di terze parti, tipo Printershare, Noku Print.. puoi stampare anche da tablet. Il tutto con 6 mesi di stampe gratuite (attivabile solo se entro 7 gg dall'installazione della stampante). Ricordo che nei 6 mesi gratis si può attivare fino al profilo da 300 pagine/mese.
Fai attenzione che HP usa tecniche di controllo cartucce mediante firmware; quindi eventuali compatibili (se smetti di usare instant ink) potrebbero non funzionare.Sempre libero di usare le cartucce standard 963 /XL che sono molto capienti ma anche costose.
E' adatta per un flusso di lavoro fino a 1500 pagine al mese.

Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
la qualità della grafica è relativamente importante
Su questo punto non mi pronuncio. Tieni presente che la MX925 era in esacromia; quindi se per di più stampavi in alta risoluzione sfruttando tutti i 9600 x 2400 dpi per foto, difficilmente troverai una alternativa al giorno d'oggi ad un costo paragonale all'epoca della MX925 e per di più pre-covid. Puoi provare a valutare una Epson WorkForce WF-2830DWF 5.760 x 1.440 dpi.
Ma anche i compatibili Epson 603XL hanno un prezzo 4/5 volte quello delle Canon PGI-550 CLI-551 XL.

Oppure una HP ENVY Photo 7830 ma non aspettarti il livello di foto in esacromia.

E comunque oggigiorno il problema è trovare disponibile la stampante che si vuole a prezzi decenti...visto la scarsità delle scorte a fronte di una alta domanda.

Leggi anche le pagine precedenti e se può esserti utile anche la prima pagina.

Ultima modifica di giovanni69 : 15-03-2021 alle 14:12.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 13:54   #6365
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Infinite grazie!
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2021, 17:31   #6366
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
@^[H3ad-Tr1p]^: vedi risposte date a idum.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 10:25   #6367
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 208
Salve a tutti,
cerco una stampante multifunzione economica (meno di 100€), con possibilità di stampa wifi anche da cellulare e con cartucce separate per ogni colore, magari anche con supporto compatibili.
Esiste qualcosa? Consigli?
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 13:40   #6368
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da satrang Guarda i messaggi
Salve a tutti,
cerco una stampante multifunzione economica (meno di 100€), con possibilità di stampa wifi anche da cellulare e con cartucce separate per ogni colore, magari anche con supporto compatibili.
Esiste qualcosa? Consigli?
mi aggiungo... la mia epson 520 sta schiattando da quanto l'ho fatta stampare, non tira nemmeno + su la carta perchè i gommini sono usurati
ho visto la Expression Home XP-2100 ma 70€ mi sembrano tantini, immagino siano lievitati i prezzi come per i laptop
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 14:38   #6369
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Vorrei acquistare una multifunzione con le seguenti caratteristiche:
  • a colori
  • stampe grosso modo 50 al mese ma è molto variabile
  • wifi
  • possibilità di stampare da device Android
  • scansione da cassetto di alimentazione
  • se riesce a stampare occasionalmente anche qualche bella foto meglio ancora

Credo che vada bene una getto d'inchiostro, budget se vale la pena anche 300 / 350.
Mi va bene stampare anche con le cartucce originali purché non si secchino se non si stampa un giorno !
Interessante il discorso Instant Ink di HP che sto leggendo nelle ultime pagine ... vedo se c'è qualche modello che fa al caso mio ...

___________________

update

per esempio la HP ENVY 7830 mi sembra un buon modello che risponde alle mie esigenze.
Che ne dite? Non conosco HP, ho sempre avuto Epson, ci sono altri modelli eventualmente per un confronto con la 7830 ?

Ultima modifica di dimmi : 18-03-2021 alle 17:23.
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 08:23   #6370
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Configurazione HP Smart da dispositivo che funge da router tethering

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
La stampante l'ho testata anche da hotspot Wi-Fi su cellulare, e funziona.
Per favore potresti spiegare come configurare la app HP Smart sul dispositivo stesso che funge da hotspot/ router tethering?

Se ad esempio uso un tablet + SIM4G come router tethering, riesco ad es. a configurare HP smart su uno smartphone collegato in wifi allo stesso ma non riesco dal tablet stesso a vedere la stampante.

Dal tablet mi chiede infatti di collegarmi al wifi...

Eppure se dal tablet con le medesime impostazioni di Router tethering attivo e wifi disattivo (ovviamente), riesco a connettermi alla stampante wifi e stampare con app di terze parti.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 08:40   #6371
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Per favore potresti spiegare come configurare la app HP Smart sul dispositivo stesso che funge da hotspot/ router tethering?

Se ad esempio uso un tablet + SIM4G come router tethering, riesco ad es. a configurare HP smart su uno smartphone collegato in wifi allo stesso ma non riesco dal tablet stesso a vedere la stampante.

Dal tablet mi chiede infatti di collegarmi al wifi...

Eppure se dal tablet con le medesime impostazioni di Router tethering attivo e wifi disattivo (ovviamente), riesco a connettermi alla stampante wifi e stampare con app di terze parti.
non ho provato.... mi spiace... alla disperata mandi una mail alla mail della stampante e te la stampa...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 10:10   #6372
idum
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Per favore potresti spiegare come configurare la app HP Smart sul dispositivo stesso che funge da hotspot/ router tethering?

Se ad esempio uso un tablet + SIM4G come router tethering, riesco ad es. a configurare HP smart su uno smartphone collegato in wifi allo stesso ma non riesco dal tablet stesso a vedere la stampante.

Dal tablet mi chiede infatti di collegarmi al wifi...

Eppure se dal tablet con le medesime impostazioni di Router tethering attivo e wifi disattivo (ovviamente), riesco a connettermi alla stampante wifi e stampare con app di terze parti.
credo che sta cosa non la superi lato stampante.
Non vorrei dire castronerie, è solo una ipotesi, ma il problema può darsi che sia sul dispositivo, perchè pur facendo da "router", non prevede che il dispositivo stesso sia collegato "in rete", e quando navighi con il telefonino tu non "passi" per la sottorete fatta dal tethering. Dovresti verificare ma non credo che al dispositivo venga assegnato un IP locale dal dispositivo stesso, se non quello di gateway di rete.

Puoi cercare qualche app che fa si che il dispositivo che fa da router "simuli" di essere connesso anche esso alla stessa rete, cosa che non credo accada normalmente in un dispositivo android generico.

Ma non saprei cosa cercare..

Ultima modifica di idum : 20-03-2021 alle 10:13.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 10:44   #6373
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non ho provato.... mi spiace... alla disperata mandi una mail alla mail della stampante e te la stampa...
In concreto non può essere inviata un'email come soluzione. Una foto viene selezionata dalla galleria e se viene inviata via email ci mette una vita ad essere stampata mentre con una app è molto veloce, come deve essere. (diverso il caso dei PDF).

Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
credo che sta cosa non la superi lato stampante.
Non vorrei dire castronerie, è solo una ipotesi, ma il problema può darsi che sia sul dispositivo, perchè pur facendo da "router", non prevede che il dispositivo stesso sia collegato "in rete"
e come fa il tablet a stampare verso la stampante via wifi quando è collegato con Nokoprint?

In realtà il tablet che fa da router ed in tethering funziona benissimo nel servire una app di terze parti nella stampa dal tablet stesso. La stampante risulta online via wifi direttamente collegata al tablet stesso e la app ha installato il driver della stampante. Il problema è solo con la app HP Smart che nemmeno completa la configurazione, chiedendo una rete wifi già attiva (e non vedendo l'hotspot disponibile come rete sfruttabile).


@unnilennium: dal post che ho citato, avevo capito sbagliando che tu avessi provato una stampa diretta con routher tethering.

Quote:
Originariamente inviato da idum Guarda i messaggi
e quando navighi con il telefonino tu non "passi" per la sottorete fatta dal tethering
e da dove passerebbe? Nel tablet il wifi è spento, funge da router tethering con rete e relativo ID e password impostate, mentre nel telefonino c'è il wifi acceso, appare la medesimo ID di rete (ovviamente inserita la password a tuo tempo) e stampa. Non è certo il wifi direct che lo fa stampare e che non è stato mai impostato.

Va a finire che dovrò fare la procedura al contrario: mettere il telefonino come router tethering e configurare il tablet in wifi come client.
Ma poi non sono certo sicuro che rimettendo il tablet come router tethering la HP Smart continuerà a funzionare... anzi ho molti dubbi se è questa la porcata che hanno inventato...e ci credo che poi diversi utenti esaltino Printershare o Nokoprint come risolutore dei loro problemi di connessione.

Ultima modifica di giovanni69 : 21-03-2021 alle 10:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 14:52   #6374
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Non posso fare le prove perché non sono a casa. Posso dire però che io ho la stampante configurata e collegata, con abbonamento attivo. E funziona tutto. Ho anche la app hp smart installata e configurata sul telefono. Vede la stampante, e mi fornisce le opzioni per stampare foto documenti etc, anche se il telefono non è nella rete della stampante, ma ha una connessione indipendente. Quindi credo che il fatto di essere sulla stessa rete serva alla app hp smart solo per configurare la stampante la prima volta, poi rimane, e puoi usare la app anche non essendo sulla stessa rete.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 15:18   #6375
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Grazie, proverò a fare la procedura al contrario smartphone vs tablet.

Domanda: L'account HP Smart che viene richiesto dalla app è indipendente dall'account HP Store / Instant Ink?

Ultima modifica di giovanni69 : 21-03-2021 alle 15:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 18:40   #6376
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
È lo stesso

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 09:53   #6377
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Vorrei acquistare una multifunzione con le seguenti caratteristiche:
  • a colori
  • stampe grosso modo 50 al mese ma è molto variabile
  • wifi
  • possibilità di stampare da device Android
  • scansione da cassetto di alimentazione
  • se riesce a stampare occasionalmente anche qualche bella foto meglio ancora

Credo che vada bene una getto d'inchiostro, budget se vale la pena anche 300 / 350.
Mi va bene stampare anche con le cartucce originali purché non si secchino se non si stampa un giorno !
Interessante il discorso Instant Ink di HP che sto leggendo nelle ultime pagine ... vedo se c'è qualche modello che fa al caso mio ...

___________________

update

per esempio la HP ENVY 7830 mi sembra un buon modello che risponde alle mie esigenze.
Che ne dite? Non conosco HP, ho sempre avuto Epson, ci sono altri modelli eventualmente per un confronto con la 7830 ?
Delle Epson EcoTank che ne pensate invece?
A fronte di un costo di acquisto più alto forse nel lungo periodo può essere conveniente ?
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:01   #6378
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13466
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Delle Epson EcoTank che ne pensate invece?
A fronte di un costo di acquisto più alto forse nel lungo periodo può essere conveniente ?
non so , mi pare che cmq l'ink si secchi lo stesso quando non usata.
piuttosto laser se devi investirci tanto
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:20   #6379
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
non so , mi pare che cmq l'ink si secchi lo stesso quando non usata.
piuttosto laser se devi investirci tanto
Diciamo che almeno una stampa al giorno di media la faccio, una laser multifunzione a colori tra l'altro credo costi anche molto di più. Per lo meno sto guardando alcune Brother e i prezzi sono eccessivi.
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:27   #6380
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21901
Quindi andresti ad immobilizzare almeno 100€ in più in una stampante a parità di funzionalità equivalenti di una standard per ammortizzare 30 pagine al mese, pur contando il risparmio degli inchiostri...mhmm... Bisognerebbe capire quando otterresti un punto di pareggio. Secondo me, se superasse o si avvicinasse troppo alla scadenza della garanzia della stampante, non so quanto avrebbe senso. 100€ in più è un bel po' di migliaia di pagine di inchiostro-equivalente... se anche fossero 500 pagine in un anno stampate, dopo 2 anni non avresti ancora ammortizzato, la spesa aggiuntiva+ecotank. A leggere le recensioni degli utenti che usano quei modelli ecotank, il consumo mensile è ben maggiore.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-03-2021 alle 10:31.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v