|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
scusate
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Bannato
|
e di che...
|
|
|
|
|
|
#4104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
di cosa dovremmo scusarti? ora devi spiegarci il xchè di questo tuo post!
|
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
sarà un'altra prova sign
|
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MAGAGNE 1
Basta, mi son rotto, adesso le magagne le segnalo con nome e cognome quando mi capitano.
Partiamo dalla Philips. Sul loro sito potete cercare i numeri da chiamare per l'assistenza prodotti e troverete una serie di numeri verdi inesistenti (come recita la vocina Telecom). Allora chiamerete il numero 199118899 che sul sito recita "(il servizio è raggiungibile al costo di una chiamata locale)" salvo poi sentirsi dire, una volta fatto, che costa 14 cent al minuto. Dopo la solita interminabile serie di menù vi verrà dato il numero di vostro interesse, e per l'esattezza uno 02 come prefisso, quindi interurbano per i non milanesi .... E' UNO SCHIFO!!! Aggiungo che il sito partner Philips dedicato a noi rivenditori è sparito senza nessuna comunicazione in merito .... COMPLIMENTONI!
Prima di buttare soldi, dai un'occhiata LINK Ultima modifica di moonwolf : 01-09-2004 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Bannato
|
Come la HP...
|
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
a me mi avevano addirittura richiamato dopo l'orario di chiusura dell'ufficio dall'olanda a casa mia x sapere se avevo o no risolto il problema... e quando ho chiamato io ho dovuto chiamare solo sino a milano x 30 secondi.. dopo c'è stato un trasferimento di chiamata e hanno pagato loro.. (bolletta docet..
|
|
|
|
#4110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi oggi sono andato a farmi un giretto in un ipermercato..
Uauauauauau... C'era un maxotr da 60GB a 119 euro ed accanto pensate.. Un maxtor da 120GB a 99 euro.... LOOOOOOOOOLLL !!! Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
aggiornamento!!!
telefonata odierna... (faccio un riassunto... meglio per voi) ut= utente io= ..io!! breve riassunto: il figlio dell'utente è andato su qualche sito strano... adesso ogni 2 x 3 si avvia una fantomatica connesione non rischiesta... quindi penso sia un dialer... ma poi inizia a parlare di spy, trojans (sembra che ne sappia!) dopo varie spiegazioni sull'uso di programmi quali spybot, ad-aware, spy sweeper, firewall ecc ecc ut: ma quanto ci vuole installare tutto nuovo? io: il s.o. +o - 1 oretta (xp), i driver se mi porti il cd in 30 minuti sono installati a dovere, vari programmi.. un'oretta circa ut: ma non c'è un tasto che cancella il programma? io: ? ut: si.. si...magari lo inventeranno, no?? io: ???? spero proprio di no! se lo schiaccio per sbaglio è la fine!! ut: ma un tasto portetto da tante password io: ??????????????? non credo proprio! [cut] ut: ma alla fine è un lavoro tenere sicuro un pc io: ehmm... abbastanza... ut: ma ogni quanto tiene aggiornato questi programmi io: prima di tutto non vado in siti "strani" e comunque una volta alla settimana aggiorno e faccio girare avg, spysweeper, ad-aware, spybot, cwshredder e uso un firewall (zalarm) ut: ammazza... ma tutte queste cose? io: [cut] ut: mi scusi se le ho rubto del tempo io: ma si figuri inventeranno la fattura telefonica?
|
|
|
#4112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Fai come fa la Philips (vedi post dello zio Moon più su) [/BASTARD INSIDE]
|
|
|
|
#4113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
visto visto.. ma questo non è un mio cliente, è uno che ha chiamato per farsi risolvere i problemi.. la prox volte dico "se vienti... ti metto a posto il pc! 30 euro all'ora! ..non lo vedrò mai...
|
|
|
|
#4114 |
|
Bannato
|
Risposta comune dell'utonto, in caso di guai al suo PC: "Ma io non ho fatto niente!".
... anzi... qualche tempo fa, un fesso mi dice: "Sarà mica che mi hai messo una bomba a tempo sul PC?"
|
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
si certo xkè la colpa è del negoziante se il pc cerca "misteriosamente" di collegarsi a numeri 899....... |
|
|
|
|
|
|
#4116 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
Quote:
1 domanda: l'hai semplicemente cacciato dal negozio e denunciato per infamia, o lo hai trucidato? Ultima modifica di daniak116 : 02-09-2004 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#4118 |
|
Bannato
|
Gli risposi per le rime... mai più visto. Forse era veramente convinto di ciò che diceva.
|
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
CHe tristezza
|
|
|
#4120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.