Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Honor MagicBook 14: il notebook best buy a 599€?
Un impatto estetico di sicuro effetto quello del notebook Honor MateBook 14, che riprende le caratteristiche della gamma Matebook D di Huawei distinguendosi nello stile. Il processore AMD Ryzen 5 3500U assicura valide prestazioni, mantenendo semrpe elevata la produttività tanto per il lavoro come per lo studio senza trascurare lo svago e l'intrattenimento, Un best buy a 599€ di listino
Molto più di un router: i FRITZX!Box di AVM integrano un centralino telefonico
Molto più di un router: i FRITZX!Box di AVM integrano un centralino telefonico
Diversi router della serie FRITZ!Box includono una funzione integrata di centralino telefonico che consente di gestire più numeri telefonici e più tipologie di dispositivi: analogici, ISDN, IP e anche smartphone, tramite un'app. Il PBX integrato include funzioni di segreteria, di deviazione della chiamata, e può essere anche interrogato a distanza, per non rischiare di perdere una chiamata importante
Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog
Sony ZV-1: RX100 si trasforma e diventa una videocamera per Youtuber e Vlog
Siamo di fronte a una compatta di fascia premium, con caratteristiche molto interessante, che sarà certamente bene accolta da tutti quelli che puntavano a una RX100 per girare video. Non solo infatti ha delle caratteristiche ottimizzate per videomaker, youtuber e vlogger, come display vari-angle e microfono a tripla capsula, ma è in vendita a un prezzo inferiore alle ultime incarnazioni di RX100
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2013, 18:23   #1
Jester86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Problema di esportazione video

Salve a tutti,