Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2006, 20:14   #21
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da toto20
allora, non mi pronuncio sulla grafica pura, ma nel videoediting non c'entra NULLA e qui c'è poco da riflettere: praticamente nessun calcolo è affidato alla GPU, va tutto sulla CPU e, se presenti, sulle periferiche di rendering aggiuntive... avevo consigliato una X550, scheda PCI-E di fascia bassa che ha il solo compito di fornire funzionalità elementari di multimonitoring... e tutti giù a suggerire X1950 & simili: possibile che su questo forum si suggeriscano solo Conroe & sistemi gaming? Qualcuno riflette sul fatto che non serve buttare i soldi sui soliti componenti ma è più utile investire su ciò che effettivamente serve?
Possibile che se qualcuno non la pensa come te allora sbaglia?
Se una persona può spendere perchè non prendere qualcosa di meglio?
Una scheda grafica con 128Mb, 256Mb, 512Mb ed 1Gb per il videoediting è lo stesso?
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:49   #22
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Possibile che se qualcuno non la pensa come te allora sbaglia?
Se una persona può spendere perchè non prendere qualcosa di meglio?
Una scheda grafica con 128Mb, 256Mb, 512Mb ed 1Gb per il videoediting è lo stesso?
Assolutamente si, probabilmente sei tanto ferrato nella "grafica" ma di videoediting ne sai ben poco. E qui non è questione di "pensarla in un altro modo", ci sono i fatti: chi pensa che una X1900 o simile serva di più di una X300 per montare in SD o in HD SBAGLIA, è un dato di fatto, non l'ho deciso io.

E non me ne frega nulla se rimani nelle tue ferme convinzioni o se credi a quello che ti dico io, non devo provarti nulla, non devo dimostrarti nulla, chi vuole dar retta ai miei consigli lo fa, chi non vuole non lo fa.

Nella sezione apposita di questo forum (che non è questa) ho dimostrato già ampiamente di saper concretamente aiutare le persone e non ho bisogno di venirti a dire che ho più voce in capitolo di te almeno in quest'ambito per potermi permettere di suggerire certe "soluzioni tecniche", qui è stato chiesto un sistema di videoediting e io ho suggerito un sistema di videoediting abbordabile, vero, che rientri in un determinato budget, tu no.

Vuoi consigliare ad una persona una cosa che costa 10 volte quella che ho suggerito io (e non solo) per poi non apportare alcun beneficio specifico?
Vuoi aggiungerti anche tu alla lista di chi spamma sul forum a favore di Dell?

Fai pure, chi se ne frega.

Ultima modifica di toto20 : 23-10-2006 alle 20:56.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:55   #23
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
A)
Allora, per quanto mi riguarda il MAC è il più usato da chi fa grafica ed un motivo ci sarà.
Oggi non è più così? Ho i miei dubbi.
Ma se tu dici il contrario allora ci devo proprio credere no? O no?
Comunque che il Mac non abbia più il predominio assoluto non è una novità.
questa tua sparata dimostra tante cose... come prevedevo, sei uno che segue la moda e basta... qualcuno ha deciso che il MAC lo usano tutti nella musica e nel video? E allora è il migliore. Compratelo pure... peccato che tu non ci possa mettere pure il blasonato e STABILISSIMO Premiere... immagino che anche questo sia il miglior software per montaggio non lineare no?
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
C)
Mi piaci perchè ogni affermazione che fai è basata sui fatti!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
ti ho già risposto prima e non intendo rifarlo.

Ultima modifica di toto20 : 23-10-2006 alle 20:57.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:13   #24
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da toto20
Assolutamente si, probabilmente sei tanto ferrato nella "grafica" ma di videoediting ne sai ben poco. E qui non è questione di "pensarla in un altro modo", ci sono i fatti: chi pensa che una X1900 o simile serva di più di una X300 per montare in SD o in HD SBAGLIA, è un dato di fatto, non l'ho deciso io.
Invece guarda caso la memoria presente sulla scheda grafica conta eccome per il videoediting.
E se questa cosa la so io che so "ben poco di videoediting" e tu non la sai...
Poi, se trovi una x300 con 512Mb montati su...
E poi, comunque, una x1900 serve anche per altre cose che non siano videogames quindi se il bdget te lo permette perchè castarti da solo?
E poi io non ho mai consigliato la x1900 inquanto tengo per la concorrenza.
Su una cosa hai ragione! Che tu non decidi nulla.


Quote:
Originariamente inviato da toto20
E non me ne frega nulla se rimani nelle tue ferme convinzioni o se credi a quello che ti dico io, non devo provarti nulla, non devo dimostrarti nulla, chi vuole dar retta ai miei consigli lo fa, chi non vuole non lo fa.
Sante parole!

Quote:
Originariamente inviato da toto20
Nella sezione apposita di questo forum (che non è questa) ho dimostrato già ampiamente di saper concretamente aiutare le persone e non ho bisogno di venirti a dire che ho più voce in capitolo di te almeno in quest'ambito per potermi permettere di suggerire certe "soluzioni tecniche", qui è stato chiesto un sistema di videoediting e io ho suggerito un sistema di videoediting abbordabile, vero, che rientri in un determinato budget, tu no.
Ma i post li hai letti o no? Allora prima di scrivere scemenze per favore vatti a rileggere i post e vedrei che io ho suggerito una configurazione più economica e performante della tua.
In più nella mia config. è presente anche un monitor lcd da 20" e, comunque è un Dell il che vuol dire una garanzia sull'assistenza che quando si usa il pc per lavorare è una cosa che fa la differenza.

Quote:
Originariamente inviato da toto20
Vuoi consigliare ad una persona una cosa che costa 10 volte quella che ho suggerito io (e non solo) per poi non apportare alcun beneficio specifico?
Non sai quello che dici, ti risuggerisco di andare a rileggerti i post.

Quote:
Originariamente inviato da toto20
Vuoi aggiungerti anche tu alla lista di chi spamma sul forum a favore di Dell?
Fai pure, chi se ne frega.
Spammare a favore di Dell?
Ma li hai letti i post?
Ah, già... non li hai letti!
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:14   #25
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da toto20
... il blasonato e STABILISSIMO Premiere... immagino che anche questo sia il miglior software per montaggio non lineare no?
In effetti è così.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:38   #26
!nfo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Civitanova Marche
Messaggi: 33
toto 20 io mi fido di te!! ho già dato la lista e fra qualche mese mi dovrebbe arrivare il preventivo!!!

grazie mille!! grazie a tutti!!poi ti farò sapere se sono soddisfatta o meno!!

ciao ciao!!
!nfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:59   #27
lamba84
Senior Member
 
L'Avatar di lamba84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
Messaggi: 698
a proposito della x1900, lo so che è una scheda da gamer, ma se mi concedete che sul video professionale nessuno può dire nulla sulla matrox... guardate qua
http://matrox.com/video/support/rtx2...splay/home.cfm

è vero che in fase di produzione fa tutto la cpu, xò per applicare i filtri in real time serve tanta ram e una gran gpu

per quanto riguarda il mac mi dispiace ammetterlo, ma sino a qualche anno fa quando aveva cpu fatti su misura ed era l'unico a montare schede video matrox su misura, non lo toccava nessuno, ma ora monta gli intel, ha bisogno di un emulatore per funzionare e usa schede video di medio livello.. è una buona macchina, con uno splendido design, ma come prestazioni/prezzo resta molto indietro..

poi è solo la mia opinione ovvio
lamba84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:03   #28
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da !nfo
toto 20 io mi fido di te!! ho già dato la lista e fra qualche mese mi dovrebbe arrivare il preventivo!!!

grazie mille!! grazie a tutti!!poi ti farò sapere se sono soddisfatta o meno!!

ciao ciao!!
immagino tu abbia fatto un salto anche in Editing video no? Forse è per questo che ti fidi di me e non di uno che è convinto che la scheda grafica conti nel videoediting quando anche un ignorante sa che il 99% delle operazioni si svolge su monitor televisivo esterno di riferimento controllato da hardware DEDICATO...

ma soprattutto, uno che è convinto che Premiere sia il miglior software di montaggio non lineare...

contento lui...


Info, grazie per la fiducia.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:06   #29
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da lamba84
a proposito della x1900, lo so che è una scheda da gamer, ma se mi concedete che sul video professionale nessuno può dire nulla sulla matrox... guardate qua
http://matrox.com/video/support/rtx2...splay/home.cfm
ottimo hardware, ma c'è di meglio
Quote:
Originariamente inviato da lamba84
è vero che in fase di produzione fa tutto la cpu, xò per applicare i filtri in real time serve tanta ram e una gran gpu
no, no e ancora no... l'unico aiuto al rendering lo da hardware dedicato, non la GPU. Se solo qualcuno di voi facesse una prova mandando in render con una schedina AGP di fascia bassa e con una PCI-E di fascia alta noterebbe DIFFERENZE minime. E questo è un dato di fatto, che ci sia gente convinta del contrario non ci posso far nulla...
Quote:
Originariamente inviato da lamba84
per quanto riguarda il mac mi dispiace ammetterlo, ma sino a qualche anno fa quando aveva cpu fatti su misura ed era l'unico a montare schede video matrox su misura, non lo toccava nessuno, ma ora monta gli intel, ha bisogno di un emulatore per funzionare e usa schede video di medio livello.. è una buona macchina, con uno splendido design, ma come prestazioni/prezzo resta molto indietro..

poi è solo la mia opinione ovvio
quoto.

Ultima modifica di toto20 : 23-10-2006 alle 23:10.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:08   #30
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
In effetti è così.
sono felice che tu sia così convinto della tua esperienza... da domani, con la tua stessa sicurezza, mi metterò a dispensare consigli sulle migliori configurazioni per far girare Oblivion ai massimi dettagli... considerando che l'unico gioco che gira nel mio pc è Pro Evolution Soccer 5, ritengo di essere abbastanza esperto per farlo!

Grazie di esistere, gente così sicura di se mi da la forza di andare avanti e di migliorare..


PS. come dicono la domenica sera in una nota fiction: che amarezza...

Ultima modifica di toto20 : 23-10-2006 alle 23:10.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:39   #31
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da toto20

Grazie di esistere, gente così sicura di se mi da la forza di andare avanti e di migliorare..
Vorrei poter dire altrettanto di te.
In effetti io ho espresso il mio parere parlando del Premiere se non see d'accordo dimostra con i fatti i tuoi argomenti e risparmiami la tua ridicola retorica che trovo abbastanza fuoriluogo anche perchè qui non si parla di games ma di grafica.
La parola "gamers" l'hai tirata fuori tu, perchè non segui il mio consiglio e ti rileggi i post?
Magari eviti di fare ste figure.

Quote:
Originariamente inviato da toto20

PS. come dicono la domenica sera in una nota fiction: che amarezza...
Se invece di guardare le finction... ma che te lo dico a fare!
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:42   #32
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da toto20
sono felice che tu sia così convinto della tua esperienza... da domani, con la tua stessa sicurezza, mi metterò a dispensare consigli sulle migliori configurazioni per far girare Oblivion ai massimi dettagli... considerando che l'unico gioco che gira nel mio pc è Pro Evolution Soccer 5, ritengo di essere abbastanza esperto per farlo!
HAHAHAHAHAHAHAH! Sei proprio un capo.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:14   #33
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Ti ho permesso anche troppo di dare spettacolo, ora è il caso di chiuderla qui prima che lo facciano i moderatori...

!nfo ha chiaramente espresso il suo pensiero che fortunatamente (per lei) premia il mio "essere capo" e non la tua grande esperienza... e questo mi basta, della tua opinione non mi interessa più di tanto.

Con affetto, il capo.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:28   #34
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Se invece di guardare le finction... ma che te lo dico a fare!
... giocassi come un matto con il mio megacazzuto pc che mi fa girare tutti i giochi a 3000fps grazie alla mia megacazzuta scheda grafica con 3Gb di DDR4 montati su da 1000€ o realizzassi trolls in 3D? Volevi propormi questo?

No grazie, meglio la "finction"...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 07:46   #35
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da toto20
... giocassi come un matto con il mio megacazzuto pc che mi fa girare tutti i giochi a 3000fps grazie alla mia megacazzuta scheda grafica con 3Gb di DDR4 montati su da 1000€ o realizzassi trolls in 3D? Volevi propormi questo?

No grazie, meglio la "finction"...
Ma perchè non rileggi i post?
La parola "gioco" e "giocare" in questo thread l'hai inserita tu!

Comunque sì... continua a vederti le finction che è meglio.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 07:53   #36
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da toto20
Ti ho permesso anche troppo di dare spettacolo, ora è il caso di chiuderla qui prima che lo facciano i moderatori...

!nfo ha chiaramente espresso il suo pensiero che fortunatamente (per lei) premia il mio "essere capo" e non la tua grande esperienza... e questo mi basta, della tua opinione non mi interessa più di tanto.

Con affetto, il capo.

Beh, in effetti è strano come per più di 500 euro si preferisca:

la metà della memoria ram
2Gb contro 4Gb,

una scheda grafica con 1/4 di ram
256Mb contro 1Gb,

ma soprattutto la mancanza dell'assistenza Dell che, in questo campo, è la migliore.

Poi, per carità, ognuno compra quello che vuole, il forum esiste per dare consigli, mica ordini!
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 09:09   #37
totoro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 408
alla fine mica si è capito qual'è il migliore software di editing hd nè quello che userebbe l'utente che ha postato, tutto sommato io partirei da quello per fargli una configurazione intorno, non il contrario.

Ciao

p.s.

Qualche mese per un preventivo????
totoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 09:37   #38
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da totoro
alla fine mica si è capito qual'è il migliore software di editing hd nè quello che userebbe l'utente che ha postato, tutto sommato io partirei da quello per fargli una configurazione intorno, non il contrario.

Ciao

p.s.

Qualche mese per un preventivo????
il miglior software di editing HD non esiste se considerato in senso assoluto.
Io ritengo (IMHO) che il miglior pacchetto hardware/software sia Canopus, altri Avid... di certo, ed è unanimamente riconosciuto, Premiere in confronto a questi fa cagare, è instabile, pesante, non rispecchia neanche lontanamente quella che dovrebbe essere l'interfaccia dedicata di un sistema di editing (trovarsi di fronte il workspace di Premiere, Photoshop o un qualsiasi altro software Adobe è praticamente la stessa cosa), alla data attuale non so neanche se riesca a gestire contenuti in alta definizione. Per non parlare del fatto che non esiste alcun hardware creato apposta per Premiere, mentre i pacchetti Canopus, in quanto tali, girano alla perfezione. Idem Avid.

Gente su mio consiglio (ma non solo visto che non sono l'unico a sostenere certe cose) è passata a Edius e Premiere, che tanto venerava prima, lo ha buttato via "ricoprendolo d'insulti" per tutti i lavori persi grazie agli innumerevoli crash.

La configurazione che ho proposto io l'ho già realizzata in due esemplari in uno studio locale, collaudata e per quanto ne dica il tizio qua espertissimo, non da alcun problema con la schedina grafica che ho A RAGION VEDUTA fatto installare.
Questo perchè con pacchetti hardware come quello che ho suggerito di installare, la GPU si occupa soltanto di pilotare i due monitor con il workspace, tutto il rendering è affidato all'hardware dedicato che è installato sulla macchina.
Che lui voglia continuare ad insistere pesantamente su questa storia della RAM, ecc ecc, sono affari suoi, fortunatamente è l'unico a pensarla così e non potrebbe essere diversamente visto che è la mia non è una conclusione dettata dalle mie pseudo-teorie, ma dalla semplicissima pratica: la GPU non fa altro che visualizzare diligentemente quanto è stato già elaborato da altro hardware, niente di più. Gli puoi aggiungere effetti particellari, rendering pesante, dove non interverrà l'hardware dedicato interverrà la CPU, ma la GPU no. Nè tantomeno la ram video.
Che poi mi si faccia un discorso del tipo "se può mettere qualcosa di più performante per sfruttare il sistema in altri ambiti perchè non farlo?" questo è un altro discorso, sul quale sono perfettamente d'accordo, ma dal momento che mi è stato chiesto un sistema di videoediting, io le 500€ che investirei in un ambito dal ritorno produttivo inesistente le butto da un'altra parte. Nello specifico, nello SCSI.

E in ogni caso la stessa configurazione presenta delle modifiche al sottosistema dischi che la rendono performante ugualmente con 1000€ in meno.

Il presunto sistema Dell cosa propone? Praticamente nulla, sottosistema dischi assolutamente fuori luogo per un sistema di videoediting che si rispetti, altri componenti (dal ruolo cruciale) di cui si sconosce la provenienza... (magari Maxtor & co)... per non parlare che non c'è ombra di alcun hardware dedicato come negli altri sistemi proposti (io ho messo Canopus, altri Matrox, ecc).

E questo per cosa? Per avere 3 anni di assistenza a domicilio? Si? E se mi viene in mente di upgradare un componentino per aggiornarmi come faccio visto che Dell non permette nulla di tutto questo dal momento che i suoi pc sono fatti su misura e sono "inespugnabili"? Butto 3000€? Per non parlare del fatto che sfido il macchinone Dell a gestire contenuti in HD senza l'ausilio di periferiche che si occupino proprio di questo...

Per favore su...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 10:04   #39
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
ciao,

premetto che:

-non sono un esperto di videoediting
-per me il video editing non è un lavoro ma semplicemente un hobby che pratico da circa 1 anno
-uso premiere 1.5 e in un anno non ho mai avuto un crash, anzi l'ho trovato molto veloce, leggero e soprattutto intuitivo
- non metto in dubbio il fatto che esistano software migliori, più professionali e magari molto più costosi

detto questo

le frasi tipo 'questo software fa cagare' o simili mi intristiscono e mi ricordano molto le diatribe fra utilizzatori di software 3d dimenticando la cosa più importante e cioè, quello che per noi non va bene, a volte, va bene per altri.
ad esempio io uso cinema, ma non mi sognerei mai di dire '3d max fa schifo perchè...'
...la morale de discorso è nella mia sign

pace, augh

ciao
ciao Luca, hai perfettamente ragione.
Di certo chi mi conosce dall'altra parte (Editing video) sa che non utilizzo MAI termini così forti e mi scuso per questo.
Premiere deve essere sfruttato al 100% per far sì che escano fuori le magagne, chi come te lo utilizza per hobby difficilmente si troverà a perdere lavoroni perchè difficilmente solleticherà i bugs che credimi, ci sono e sono pure tanti.

Se lo trovi intuitivo e semplice, non oso pensare cosa diresti di altri software che fanno di questo punto la loro forza...

scusa ancora, non sono un fanboy ma certe prese di posizione modaiole mi fanno innervosire, è solo per questo che ho sintetizzato il tutto con "Premiere in confronto a questi software fa cagare".

Ciao.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 10:06   #40
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
dimenticando la cosa più importante e cioè, quello che per noi non va bene, a volte, va bene per altri.
e questa è stata la prima riga del mio post-poema...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v