Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2017, 23:07   #21
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Aggiunto lo stretch goal da 2 milioni. Spagnolo a stò giro
Come dicevo penso che l'italiano, se arriva, lo troveremo dopo spagnolo e portoghese. Quindi sui 2,4 milioni

PS: prima pagina aggiornata

Ultima modifica di andry18 : 29-01-2017 alle 23:12.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 23:29   #22
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Secondo la classifica geografica di Steamspy l'Italia è subito dopo la Spagna per numero di copie possedute di PoE.
In teoria la traduzione italiana potrebbe arrivare con lo stretch goal da 2.2m.

http://i.imgur.com/eNgD43T.png
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 23:36   #23
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Secondo la classifica geografica di Steamspy l'Italia è subito dopo la Spagna per numero di copie possedute di PoE.
In teoria la traduzione italiana potrebbe arrivare con lo stretch goal da 2.2m.

http://i.imgur.com/eNgD43T.png
Anche se per ovvi motivi i preorder stanno rallentando di a qui 24 gg cacchio si faranno.

Cmq comincio a vedere uno spiraglio di luce.

Intanto per scaramanzia ho caricato la carta.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 29-01-2017 alle 23:39.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 23:54   #24
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Anche se per ovvi motivi i preorder stanno rallentando di a qui 24 gg cacchio si faranno.

Cmq comincio a vedere uno spiraglio di luce.

Intanto per scaramanzia ho caricato la carta.
Se la mettono lo preordina anche uno come il sottoscritto che non ha mai preordinato nulla in vita sua (a parte Star Citizen che, se non imploderà su sè stesso prima, probabilmente uscirà dopo PoE2 ).

Ultima modifica di ShineOn : 29-01-2017 alle 23:57.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 00:53   #25
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7945
A 3 mil forse mettono italiano
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 05:53   #26
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
A 15 mln danno accesso alle linee di testo ad un team di traduttori volontari che, dietro nessun compenso, avrá l'opportunità di tradurre il gioco in italiano, venendo menzionato subito dopo i titoli di coda, in piccolo, in basso, dopo i ringraziamenti alla caffetteria all'angolo che ha sostentato obsidian durante tutto lo sviluppo del gioco con caffé e donuts
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 06:04   #27
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Cmq ( ita o meno) mi sembra che non i goal ci stiano calcando un po la mano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 07:53   #28
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq ( ita o meno) mi sembra che non i goal ci stiano calcando un po la mano.
Non direi. L'esperienza del primo pillars gli è servita. Stanno andando molto più calmi. Mettono tutta roba su cui già stavano lavorando da dopo l'uscita del primo gioco ed hanno eliminato tutta la fuffa bonus dovuta ai like su fb tweet e scemenze varie. Speriamo continuino così e a stò giro evitiamo roba uscita male causa sparata troppo grossa (Stronghold in primis).

A nazitaliani riporto un passaggio dell'ultimo update, così si asciugano le lacrime:

Quote:
We know you all want to play Pillars II in your native languages, and that's why we will be including a new language in each stretch goal from now on until we run out of languages we're able to localize. We've got French, German, and Russian so far, with Polish and Spanish announced, plus many more languages coming in future stretch goals. Help us keep up the momentum!
Oltre a quello nel caso non si fosse capito han specificato che ci sarà un'interfaccia simil-DAO per programmare l'IA dei compagni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:00   #29
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non direi. L'esperienza del primo pillars gli è servita. Stanno andando molto più calmi. Mettono tutta roba su cui già stavano lavorando da dopo l'uscita del primo gioco ed hanno eliminato tutta la fuffa bonus dovuta ai like su fb tweet e scemenze varie. Speriamo continuino così e a stò giro evitiamo roba uscita male causa sparata troppo grossa (Stronghold in primis).

A nazitaliani riporto un passaggio dell'ultimo update, così si asciugano le lacrime:



Oltre a quello nel caso non si fosse capito han specificato che ci sarà un'interfaccia simil-DAO per programmare l'IA dei compagni.
Mi riferivo a quella.

Premesso che non mi frega un tubo di quella funziona, mai usata in dao, 200000 mila cocuzze?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:23   #30
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ma il party da 5 dove lo hanno confermato? Mi sa che me lo sono perso.
In ogni caso gradisco: i 6+Evocazioni/Compagni animali di Pillars, uniti alla velocità del combattimento rendevano gli scontri in molti casi molto confusionari.
L'unico rimpianto è che se mi piacciono parecchi personaggi poi mi dispiacerà non portarli in missione con me.
Anche perché 3 posti sono già occupati per forza: Il mio,quello di Edèr e quello di Aloth.
Pallegina se ne può stare a fare l'uovo per quanto mi riguarda.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:47   #31
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9565
Gran bella notizia, devo ancora comprare The White March ma il gioco base lo presi mi è piaciuto moltissimo, con tutti i suoi difetti (alcuni dei quali ho letto sono stati corretti con le patch successivamente, quindi meglio ancora). Devo andare a ricercarmi il salvataggio, quindi

Lo comprerò quando uscirà però, non ho intenzione di dare soldi a Fig come piattaforma, né a niente di anche lontanamente collegato a Double Fine. Tanto, a livello puramente economico il risparmio è minimo, e l'obiettivo è stato raggiunto immediatamente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:53   #32
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Gran bella notizia, devo ancora comprare The White March ma il gioco base lo presi mi è piaciuto moltissimo, con tutti i suoi difetti (alcuni dei quali ho letto sono stati corretti con le patch successivamente, quindi meglio ancora). Devo andare a ricercarmi il salvataggio, quindi

Lo comprerò quando uscirà però, non ho intenzione di dare soldi a Fig come piattaforma, né a niente di anche lontanamente collegato a Double Fine. Tanto, a livello puramente economico il risparmio è minimo, e l'obiettivo è stato raggiunto immediatamente.
Ah, ma Fig è una piattaforma di Double Fine?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:57   #33
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9565
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ah, ma Fig è una piattaforma di Double Fine?
Non esattamente, Tim Schafer è tra i fondatori (insieme a gente di Obsidian, InXile e altre compagnie). Ma al di la del disamore totale per Schafer e i suoi giochi, non mi piace fig come filosofia, e che sia uscita fuori da Tim Schafer è solo un dettaglio (comprensibile, visto come manda avanti Double Fine).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:01   #34
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non esattamente, Tim Schafer è tra i fondatori (insieme a gente di Obsidian, InXile e altre compagnie). Ma al di la del disamore totale per Schafer e i suoi giochi, non mi piace fig come filosofia, e che sia uscita fuori da Tim Schafer è solo un dettaglio (comprensibile, visto come manda avanti Double Fine).
Ah, capito. Effettivamente Schafer anche per me ha perso tutta la credibilità.. peccato perché come "personaggio" mi starebbe anche molto simpatico.
C'è da dire che inXile ed Obsidian per me potrebbero anche uccidermi la famiglia e ancora gli darei fiducia, se la sono decisamente guadagnata nel corso degli anni.

Tornando appunto a Obsidian, mi chiedevo, come mai Avellone è completamente fuori da questo progetto? Cosa sta facendo al momento?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:04   #35
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9565
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Tornando appunto a Obsidian, mi chiedevo, come mai Avellone è completamente fuori da questo progetto? Cosa sta facendo al momento?
Avellone non lavora più in Obsidian da un po', credo adesso faccia più che altro il consulente in giro per diversi progetti, oltre a curare Numenera (cioè, se ben ricordo se ne andò da Obsidian per curare Tides of Numenera).

Ma si sono lasciati in ottimi rapporti, non è affatto escluso che possa rientrare in qualsiasi momento.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:07   #36
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Gran bella notizia, devo ancora comprare The White March ma il gioco base lo presi mi è piaciuto moltissimo, con tutti i suoi difetti (alcuni dei quali ho letto sono stati corretti con le patch successivamente, quindi meglio ancora). Devo andare a ricercarmi il salvataggio, quindi

Lo comprerò quando uscirà però, non ho intenzione di dare soldi a Fig come piattaforma, né a niente di anche lontanamente collegato a Double Fine. Tanto, a livello puramente economico il risparmio è minimo, e l'obiettivo è stato raggiunto immediatamente.
Oddio, non direi a meno di non comprarlo a distanza di anni. Qua lo paghi 25$ se avevi finanziato il primo, altrimenti 29$.
Poi sicuramente permetteranno di avere un eventuale season pass scontato nel caso decidano di fare un'espansione (e se lo chiedi a me probabilmente la faranno).
col primo Pillars pagai all'uscita 40$ gioco + 2 espansioni. Ad oggi quella cifra è ancora più o meno il prezzo base di vendita del gioco su molti shop. Solo in questi giorni su GoG c'è un forte sconto (il solito marketing per promuovere i seguiti).
Insomma, a quasi 3 anni di distanza economicamente il finanziamento era ancora meglio o uguale agli a sconti attuali (quando ci sono).
Non direi che il risparmio fosse poco, anzi.



Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ah, ma Fig è una piattaforma di Double Fine?

Endy.
Schafer e Fargo sono fra i Fondatori, quindi sicuramente Doublefine, Inxile e Obsidian useranno sempre quella piattaforma.
Funziona diversamente da KS. Qua puoi essere finanziatore a tutti gli effetti con il rientro di una % dei ricavi.
Per quanto riguarda il party a 5 lo dissero in una delle primissime interviste.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:09   #37
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma si sono lasciati in ottimi rapporti, non è affatto escluso che possa rientrare in qualsiasi momento.
A me risulta l'opposto. Ha tirato un po' bordate ad Obsidian nelle interviste post abbandono.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:10   #38
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Avellone non lavora più in Obsidian da un po', credo adesso faccia più che altro il consulente in giro per diversi progetti, oltre a curare Numenera (cioè, se ben ricordo se ne andò da Obsidian per curare Tides of Numenera).

Ma si sono lasciati in ottimi rapporti, non è affatto escluso che possa rientrare in qualsiasi momento.
Ah! Non lo sapevo/ricordavo.
Ah beh, quindi fa tipo il freelance di appoggio alle altre software house? Figo.
Sapevo che era coinvolto come consulente esterno per Numenera ma non avevo capito che il suo compito fosse così intenso da lasciare completamente Obsidian.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:15   #39
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9565
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio, non direi a meno di non comprarlo a distanza di anni. Qua lo paghi 25$ se avevi finanziato il primo, altrimenti 29$.
Poi sicuramente permetteranno di avere un eventuale season pass scontato nel caso decidano di fare un'espansione (e se lo chiedi a me probabilmente la faranno).
col primo Pillars pagai all'uscita 40$ gioco + 2 espansioni. Ad oggi quella cifra è ancora più o meno il prezzo base di vendita del gioco su molti shop. Solo in questi giorni su GoG c'è un forte sconto (il solito marketing per promuovere i seguiti).
Insomma, a quasi 3 anni di distanza economicamente il finanziamento era ancora meglio o uguale agli a sconti attuali (quando ci sono).
Non direi che il risparmio fosse poco, anzi.
Dovrei pagare 30$ (non avendo finanziato il primo). Il primo, dayone (perché mi avete convinto qui, maledetti ) credo di averlo pagato 30-32€ su GMG.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 30-01-2017 alle 11:19.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 11:33   #40
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Con Wastelands 3 hanno superato i 3 milioni, direi che come obiettivo è più che realistico anche per PoE, anzi si potrebbe anche superare, perchè molto gente per Wastelands 3 non ha sborsato per via della release molto lontana nel tempo, mentre qui si parla di uscita tra un annetto, molto più gestibile a livello di attesa (che ammazzeremo con Numenera e Divinity 2 ).
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v