Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Asus ROG Phone II è un dispositivo con caratteristiche uniche per il gioco. Come una serie di accessori che agevolano le modalità di interazione o la ventola che raffredda la scocca esterna. Inoltre, vanta un ottimo display che si aggiorna con una frequenza di 120 Hz, ideale per quei giochi che girano a frame rate elevato. Ecco il responso sulle potenzialità del terminale dopo la nostra classica suite di test
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Sony PlayStation ha organizzato un evento per celebrare il lancio di Dreams, un progetto dalla lunga gestazione che ha un enorme potenziale. Scopriamo insieme perché
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video
A Londra va in scena uno degli eventi più importanti del 2020 che riguarda la presentazione della nuova serie Galaxy S20 di Samsung. Tre nuovi smartphone dalle specifiche importanti che soprattutto nel campo fotografico con la versione Ultra capace di zoom fino a 100X. Ecco le loro specifiche e quanto costano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 14:34   #6101
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io no dai, ho tante amiche che mi portano cose da riparare o mi chiedono aiuto per cose a casa... e ste impunite si farebbero fare anche il tagliando... ma nel mio caso ho la fidanzata che ha sempre più occhi di me...
Niente altre mogli allora ...
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:14   #6102
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Posta qualche foto

A proposito ... A Plague Tale: Innocence mi sembra bello come titolo... l'ho visto mille volte in vendita ma non l'ho mai preso
A plague tale è un gran bel gioco, considerando che Asobo studio è una sh relativamente piccola e low budget hanno fatto un capolavoro a mio avviso, oltretutto un qualcosa di innovativo rispetto ai soliti giochi.

L'ho adorato. Tra l'altro fa pure parte del gamepass di Microsoft ora ma io lo presi al day one ( per ps4 perché per xone l'avevano finito e non lo avevo prenotato ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:23   #6103
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A plague tale è un gran bel gioco, considerando che Asobo studio è una sh relativamente piccola e low budget hanno fatto un capolavoro a mio avviso, oltretutto un qualcosa di innovativo rispetto ai soliti giochi.

L'ho adorato. Tra l'altro fa pure parte del gamepass di Microsoft ora ma io lo presi al day one ( per ps4 perché per xone l'avevano finito e non lo avevo prenotato ).
L'ho preso su ps4 ... per continuare la mia collezione
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali....
Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le schede audio hanno ancora senso nel 2020? Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le sched...
AMD Ryzen Threadripper 3990X: la prima CPU desktop a 64 core AMD Ryzen Threadripper 3990X: la prima CPU deskt...
Offerte eBay di oggi (fino al 70%): in s...
Huawei non rinuncia al MWC 2020: in arri...
SpaceX sarà la prima azienda priv...
Tesla: gli impiegati devono spingersi ol...
L'intelligenza artificiale sa fare Rap? ...
Netflix: ecco la guida su come disabilit...
Dante VR: la Divina Commedia rivive in r...
L'emergenza Coronavirus e le ripercussio...
Coronavirus: sulla nave da crociera Diam...
Offerte molto interessanti su Amazon, 17...
Fujifilm X-T2 e altri modelli ricevono n...
Il DeepFake approda anche nei film: prot...
In vendita le prime CPU Intel Core di de...
CAKE Ösa+: scooter elettrico dal design ...
Poca acqua: la cascata del Parco Naziona...
Google Chrome Portable
Windows 10 Manager
Sandboxie
Chromium
Paint.NET
Opera 66
Opera Portable
OCCT
AIDA64 Extreme Edition
Firefox Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack