|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Senza schivata e parry non si va avanti
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Tecnicamente è vero che le meccaniche in difesa rendono quasi inutile la componente rpg, ma imparare a difendere abbastanza da seguire la trama principale non è per nulla complicato. I boss opzionali sono un'altra storia.
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Io credo di essere vicino al finale?! Bho non saprei, comunque sto adorando sto gioco. Il gameplay loop non mi stanca mai anche se ieri sera volevo spaccare tutto in quanto contro la testa gigante mi ha tirato una laggata (sempre liscio il gioco dall'inizio, 0 stuttering) verso la fine dopo decine di tentativi e sono morto non per mio demerito.
Volevo chiedervi una cosa : quand'è che se ne va il cap ai danni? Tipo ora posso fare con singolo colpo solo 9.999 danni mentre ne faccio di più anche 20k se vengono sommati, MA solo se si tratta di una serie di colpi.
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
E da li in poi il gioco si rompe con danni da decine di milioni di hp ![]()
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Diciamo che non basta il picto dei danni per rompere il gioco, anche perché te la dovrai vedere con tanti boss capaci di romperti a loro volta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.