Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 21:42   #1001
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Stevesylvester Guarda i messaggi
Tutto giusto. Un articolo di xtremehardware dissipa (e' il caso di dire ) dubbi al riguardo. E' qui : http://www.xtremehardware.it/dissipa...-200711251072/

Quei piolini in technogel sono probabilmente la soluzione piu' vispa in
sostituzione del fai-da-te.
quindi meglio rialzare il notebook agendo sui 4 piedini che sfruttare uno di quei sistemi di raffreddamento passivi?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:44   #1002
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
ragazzi a chi devo credere??? everest mi dice cpu a 36°C e core 1 e core 2 rispettivamente a 49 e 51 (mi sembra strano)... mentre speedfan mi dice cpu 36 e core 1 e core 2 a 33 e 36 (forse più giusto)... anche il diodo cpu dà le stesse temp nei 2 programmmi...
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:44   #1003
Stevesylvester
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da Droams Guarda i messaggi
ragazzi domanda banale... ma se piallo windows vista "BY HP" e metto un'installazione pulita il pc guadagna in prestazioni??? i click audio si ripresentatno??? i driver ci sono tutti tutti?
Mah. Io ho spianato tutto perche' volevo la mia copia di ultimate e il mio partizionamento ,in quanto a prestazioni e difetti non e' cambiato un fico secco rispetto alla copia di premium ripulita dalle fetecchie HP. Vista togli e Vista rimetti in fondo.Che puo cambiare?
Stevesylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:56   #1004
Droams
Senior Member
 
L'Avatar di Droams
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Stevesylvester Guarda i messaggi
Mah. Io ho spianato tutto perche' volevo la mia copia di ultimate e il mio partizionamento ,in quanto a prestazioni e difetti non e' cambiato un fico secco rispetto alla copia di premium ripulita dalle fetecchie HP. Vista togli e Vista rimetti in fondo.Che puo cambiare?
la mia domanda era da "ingorante" perchè io sono abituato a mettermi la mia versione e usare quella quindi chiedevo se piallando la versione data da hp magari toglievo anche programmi che appesantivano il sistema in boot e nell'utilizzo... dopo la vostra spiegazione ho fatto che tenermi quello che ho
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:08   #1005
Stevesylvester
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
quindi meglio rialzare il notebook agendo sui 4 piedini che sfruttare uno di quei sistemi di raffreddamento passivi?
Fermo restando che il portatile fondamentalmente non ha bisogno di nulla perche' funziona nelle temperature d'esercizio per cui e' progettato,se proprio si vuol dare il tocco della perfezione si puo favorire la qualita' del flusso d'aria con un piccolo rialzo sotto i quattro piedi su un bel tavolo liscio .
Il resto e' tutto discutibile. Il pc puo essere paragonato ad un motore a benzina che scaraventa in aria sottoforma di calore tre quarti dell'energia che produce senza che questo sembri strano a nessuno. Finche' tutto e' dentro le specifiche siamo a posto e si fanno duecentomila chilometri.

A proposito :questo portatile e' stato progettato per Vista che non ha rivali
in famiglia per la gestione equilibrata della ripartizione del carico su tutti i core cpu. Cambiare tornando a XP puo far venire fuori qualche sorpresa negativa anche sulle temperature della cpu. Linux no perche' erede storico di un SO studiato per i server e quindi avvezzo alla gestione di cpu multiple da sempre.
Stevesylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:16   #1006
Stevesylvester
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 557
Una notizia di oggi : Il negozio dove collaboro che fa parte della catena informatica Bovis (anagrammare please !) mi ha fatto sapere che la serie 11xx risulta la loro piu' venduta degli ultimi anni dai tempi del boom dell' acer TM 290/291 (2003) . La variante preferita pare sia stato il 1120el. Una serie killer che imporra' nuovi standard a tutti i concorrenti .
Stevesylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:39   #1007
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Stevesylvester Guarda i messaggi
Una notizia di oggi : Il negozio dove collaboro che fa parte della catena informatica Bovis (anagrammare please !) mi ha fatto sapere che la serie 11xx risulta la loro piu' venduta degli ultimi anni dai tempi del boom dell' acer TM 290/291 (2003) . La variante preferita pare sia stato il 1120el. Una serie killer che imporra' nuovi standard a tutti i concorrenti .
beh, se lo si trova sempre ai 699 ai quali l'ho preso, lo credo bene che sia così venduto. Non sono un estimatore di HP, ma se poi ti sfornano una macchina così completa, con un concentrato di multimedialità, e dotazione hardware + che buona a questo prezzo, allora il discorso cambia.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 23:02   #1008
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Stevesylvester Guarda i messaggi
Una notizia di oggi : Il negozio dove collaboro che fa parte della catena informatica Bovis (anagrammare please !) mi ha fatto sapere che la serie 11xx risulta la loro piu' venduta degli ultimi anni dai tempi del boom dell' acer TM 290/291 (2003) . La variante preferita pare sia stato il 1120el. Una serie killer che imporra' nuovi standard a tutti i concorrenti .
Miii.. e che te lo dico a fareee?! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=730
Io ho pagato il mio 659€ e c'ho rimuginato sopra per 3 mesi, cercandone uno a un prezzo buono che offrisse quello che cercavo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 27-03-2009 alle 23:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 07:42   #1009
czarny
Junior Member
 
L'Avatar di czarny
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Legnica, Polonia
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
E' un affare ma non è ke mi fidi molto a comprare da li.
Mal che vada ci smeni 12 euro + spese di spedizione in Italia (per una cosa simile penso max altri 10 euri).

In ogni caso da quando vivo in Polonia ho comprato su Allegro (una sorta di ebay, ma molto, molto, molto piu' usato) almeno 30 volte senza mai incappare in alcun problema. Il pagamento avviene nel 99% delle volte tramite bonifico bancario. Solo una volta la merce ricevuta non mi ha soddisfatto. L'ho spedita indietro e mi hanno ridato i soldi.
Se non vuoi iscriverti su Allegro (un po' di polacco ci vuole e poi devi ricevere una sorta di lettera cartacea con il codice per l'attivazione) puoi sempre contattare 'esternamente' il venditore se ha una mail visibile nell'annuncio. Io ci proverei... non costa niente scrivere due righe in inglese chiedendo i costi di spedizione in Italia.

Mi fido molto meno dei venditori cinesi su ebay... poi fai tu.
czarny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:52   #1010
djobi
Senior Member
 
L'Avatar di djobi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
Messaggi: 707
Per il raffreddamento io utilizzo una comunissima base in plexiglas rialzata con 2 ventole, di cui una puntata direttamente nelle feritoie dell'hd perchè quest'ultimo (soprattutto con il fornelletto della wifi accesa sotto) scaldicchia abbastanza (nel mio è montato un toshiba). Cpu e VGA viaggiano ad ottime temperature anche senza i vari accrocchi, al massimo se li sottoponete spesso a sessioni di tortura come i videogiochi, rialzate leggermente il portatile per farlo "respirare" meglio, ma vi prego non fate gli sboroni con quei cubetti di gomma vanno benissimo dei feltrini o dei pezzettini di carta-cartone piegati ad hoc
@ i detrattori di Vista: tutti i SO preinstallati fanno schifo al primo impatto, vuoi perchè sicuramente c'è un Norton di mezzo, vuoi perchè c'è tanta di quella immondizia già stivata (addirittura nel mio precedente Asus c'erano le foto di un gruppo di simpatici personaggi con gli occhi a mandorla in gita, poi rivelatisi il team di sviluppo Asus... ).
Quindi già che piallate tutto, provate a mettere una versione pulita di Vista e vedrete che vi ricrederete.
@hexaae: hai uno slideshow di tutto rispetto nella sidebar
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:07   #1011
sweex91
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 4
ragazzi ciao volevo chiedervi se sapete se per sostituire l'hard disck c'è qualche sigillo su questo portatile o se posso benissimo comprare il pc e montarci sopra un'altro hard disck con gia xp e tutti i miei dati sopra

grazie mille anticipatamente
sweex91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:16   #1012
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Quote:
Originariamente inviato da sweex91 Guarda i messaggi
ragazzi ciao volevo chiedervi se sapete se per sostituire l'hard disck c'è qualche sigillo su questo portatile o se posso benissimo comprare il pc e montarci sopra un'altro hard disck con gia xp e tutti i miei dati sopra

grazie mille anticipatamente
Ciao

Guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=1918011#3

Fa vedere l'alloggiamento e il disco staccato.
fabrixx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:14   #1013
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da djobi Guarda i messaggi
ma vi prego non fate gli sboroni con quei cubetti di gomma vanno benissimo dei feltrini o dei pezzettini di carta-cartone piegati ad hoc
...anche del polistirolo tagliato in 4 cubetti. Il punto però è di assicurarsi che l'altezza dei 4 piedini poi sia perfettamente uguale e nelle soluzioni fai-da-te non sempre viene bene. Proprio stamattina mi sono trovato a passare davanti a Fnac e ho comprato i Tucano Freskogel (arancioni), sembrano niente male, leggermente appiccicosi dalla base più larga (che va ad aderire sotto ai piedini del portatile). Il vantaggio hi-tech è che sono in Technogel®, eterni e indeformabili, seppur si adattano (quindi ad es. all'insenatura che si forma data dal piedino originale del portatile che vi affonda). Avevo 9.90€ da spendere e direi che sono soddisfatto...
Prossimamente vi dico se effettivamente ci guadagna in maniera apprezzabile il portatile in firma così sollevato...

Quote:
@hexaae: hai uno slideshow di tutto rispetto nella sidebar
Purtroppo ce n'è una sola al mondo (finché non la clono, dopotutto sono Biologo )...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:23   #1014
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...anche del polistirolo tagliato in 4 cubetti. Il punto però è di assicurarsi che l'altezza dei 4 piedini poi sia perfettamente uguale e nelle soluzioni fai-da-te non sempre viene bene. Proprio stamattina mi sono trovato a passare davanti a Fnac e ho comprato i Tucano Freskogel (arancioni), sembrano niente male, leggermente appiccicosi dalla base più larga (che va ad aderire sotto ai piedini del portatile). Il vantaggio hi-tech è che sono in Technogel®, eterni e indeformabili, seppur si adattano (quindi ad es. all'insenatura che si forma data dal piedino originale del portatile che vi affonda). Avevo 9.90€ da spendere e direi che sono soddisfatto...
Prossimamente vi dico se effettivamente ci guadagna in maniera apprezzabile il portatile in firma così sollevato...


Purtroppo ce n'è una sola al mondo (finché non la clono, dopotutto sono Biologo )...
mmm... 8======-)
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:02   #1015
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
mmm interessanti sti tucano

Quasi quasi li piglio su ebay
fabrixx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:19   #1016
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Stevesylvester Guarda i messaggi
A proposito :questo portatile e' stato progettato per Vista che non ha rivali
in famiglia per la gestione equilibrata della ripartizione del carico su tutti i core cpu. Cambiare tornando a XP puo far venire fuori qualche sorpresa negativa anche sulle temperature della cpu.
È verissimo. Sia Vista che Win 7 hanno un'architettura orientata al multi-core... e forniscono su questi sistemi prestazioni migliori e anche con un notevole risparmio energetico rispetto al passato. Anche per questo effettivamente XP penalizza un po' questi portatili e potrebbe farli durare di meno...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:27   #1017
epa
Senior Member
 
L'Avatar di epa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
Secondo me i piedini sono meglio di una base (che utilizzo io), poichè tenendo le ventole molto spesso spente per il rumore, in questo modo non c'è di nuovo ricircolo d'aria sotto il notebook, se non accendendo le ventole appunto, mentre rialzandolo semplicemente il pc ha la possibilità di prendersi l'aria sufficiente per raffreddarsi
__________________
Samsung Galaxy S6
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 19:59   #1018
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Da stamattina che ho messo i piedini e... si nota eccome un migliore raffreddamento!!
Non ho ancora usato nessun gioco, ma già nell'uso normale dei soliti programmi (posta, internet, Miranda IM, Media Center...) mi accorgo che la T è più bassa! Prima, dopo un'oretta di utilizzo mi trovavo la CPU mediamente oscillante attorno ai 55°C o più e toccando di lato a sinistra dove esce l'aria era chiaramente bollente il laptop! Dopo i Tucano Freskogel la CPU è mediamente intorno ai 47° e non è affatto bollente (segno che per tutto l'arco di utilizzo è su livelli più bassi)!

Aggiornamento: col tempo la T è aumentata ancora (e il tavolo si scalda) ma cmq la CPU si mantiene almeno 5-7° in meno rispetto a non avere i piedini sotto.
Nel complesso quindi posso confermare che funzionano benino e meglio di altre soluzioni passive.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 28-03-2009 alle 23:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 11:41   #1019
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Stevesylvester Guarda i messaggi
Una notizia di oggi : Il negozio dove collaboro che fa parte della catena informatica Bovis (anagrammare please !) mi ha fatto sapere che la serie 11xx risulta la loro piu' venduta degli ultimi anni dai tempi del boom dell' acer TM 290/291 (2003) . La variante preferita pare sia stato il 1120el. Una serie killer che imporra' nuovi standard a tutti i concorrenti .
...e ancora... indovinate che portatile compra la ragazza nella nuova campagna di MS?

http://video.msn.com/?mkt=en-US&play...ue&from=shared
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 12:34   #1020
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Miii.. e che te lo dico a fareee?! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=730
Io ho pagato il mio 659€ e c'ho rimuginato sopra per 3 mesi, cercandone uno a un prezzo buono che offrisse quello che cercavo...
Anche io vorrei comprare un HP (dv5-1140el intorno agli 800€) ma sto anche valutando un acer AS5930G-844g25MN (700€) che è anche molto piu' carino esteticamente. Sapresti dirmi i principali difetti di questo HP ?
grazie
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v