Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2015, 23:45   #10721
rod666
Senior Member
 
L'Avatar di rod666
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
Messaggi: 2045
Ti ringrazio ma purtroppo mi hai detto cose che già sapevo.
La cosa, come dici tu, è legata all'attivazione della ricerca personalizzata ma è proprio questo il settaggio che non riesco a disattivare.
Il problema si è presentato all'improvviso senza che io installassi software vari oppure estensioni particolari (quelle che uso da sempre, cioè un gestore password e adblock, erano attivate anche prima).

Cse rimane attivo indipendentemente dal fatto di essere loggato o meno, con la navigazione in incognito o normale e con tutti i browser installati (edge, ie e chrome)...

Altri suggerimenti?
__________________
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.
rod666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 01:07   #10722
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Ciao, come già ti hanno suggerito, probabilmente qualche app che hai installato avrà modificato le impostazioni standard di ricerca di Google, attivando automaticamente questa Custom Search Engine.
Per disabilitarla prova ad andare su questa pagina:

https://cse.google.com/cse/manage/all?hl=it



scegli il motore di ricerca personalizzato e clicca sul pulsante Delete.
Comunque è normale che questo problema si verifichi con tutti i browser web, perchè è proprio l'account Google che è stato modificato!
E' un po strano invece che la stessa cosa succeda anche al di fuori del tuo account, cioè se per esempio fai una ricerca in incognito...
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 22-09-2015 alle 01:23.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 01:55   #10723
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete se si può impostare una password quando si va a cambiare utente in chrome?

Cioè, sullo stesso chrome dello stesso pc, si può accedere con più account google e poi si può decidere quale usare.
Io per esempio volevo accedere col mio account anche dal pc in ufficio ma chiunque potrebbe entrare col mio account senza che gli venga chiesta password o qualcosa, basta un click ed accede a tutte le mie cose.

Si può impostare qualcosa?
Nessuno che sappia qualcosa?
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 08:51   #10724
rod666
Senior Member
 
L'Avatar di rod666
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao, come già ti hanno suggerito, probabilmente qualche app che hai installato avrà modificato le impostazioni standard di ricerca di Google, attivando automaticamente questa Custom Search Engine.
Per disabilitarla prova ad andare su questa pagina:

https://cse.google.com/cse/manage/all?hl=it



scegli il motore di ricerca personalizzato e clicca sul pulsante Delete.
Comunque è normale che questo problema si verifichi con tutti i browser web, perchè è proprio l'account Google che è stato modificato!
E' un po strano invece che la stessa cosa succeda anche al di fuori del tuo account, cioè se per esempio fai una ricerca in incognito...
Niente da fare, avevo già provato da solo anche questa opzione.
Inizialmente nella pagina di gestione della ricerca non avevo trovato nessun motore personalizzato quindi ho deciso di crearne uno senza modificare nessuna impostazione sperando di ovviare il problema. Ovviamente questo workaround non ha avuto effetto, nè la successiva cancellazione del nuovo motore.

Ribadisco che la cosa si è presentata da sola senza che io installassi alcunchè (programmi, app, estensioni e plugin sono sempre le stesse prima e dopo la comparsa di cse).
Probabilmente in qualche modo qualcosa ha effettuato una modifica nel registro di sistema perchè dalle impostazioni dell'account (o, come giustamente hai notato anche tu, anche sloggandomi) non c'è modo di risolvere
__________________
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.
rod666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 11:55   #10725
rod666
Senior Member
 
L'Avatar di rod666
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
Messaggi: 2045
Risolto in questo modo.
Grazie
__________________
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.
rod666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 15:08   #10726
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1319
Ho Win7 Ultimate 64 bit con chrome 32 bit e solo oggi ho notato che nella pagina italiana di chrome è possibile scaricare anche la versione a 64 bit;

qualcuna l'ha provata notando differenze e miglioramenti rispetto alla versione a 32 bit?

Insomma vale la pena tenersi la 32 bit oppure aggiornare alla 64 bit?

Grazie per i consigli
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 19:51   #10727
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
E' possibile inserire una estensione Java?
Mi serve solo per vedere dei grafici, ho provato a cercare, ce ne sono un paio nel web store ma non capisco se servano allo scopo.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 10:10   #10728
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
raga visto che non si può più utilizzare silverlight c'è un modo per risolvere il problema evitando di cambiare broswer?

grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 13:28   #10729
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Su Chromium le estensioni sono le stesse che su Chrome in quanto prelevate dal suo Web Store
Chiedevo quali fossero le più quotate/utilizzate
Ad es. ho scaricato uBlock Origin: come lo avete settato nei "lista filtri" ecc... ?
Utilizzate anche le app?
Per il resto accetto consigli e suggerimenti su tutto ciò che possa rendere il browser migliore
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 09:25   #10730
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Per quanto riguarda le liste consigliate di uBlock Origin, puoi guardare il post di happysurf sul Thread Ufficiale di Firefox a [questo link]: non uso quella per bloccare le notifiche sull'uso dei cookies ed ho aggiunto la EasyList Italy.

Un'altra estensione che ho installato è Web of Trust, strumento di reputazione dei siti web: molto utile in quanto ti segnala l'attendibilità dei siti con una piccola icona di fianco ai risultati di una ricerca su Google.

Infine, ho installato anche Empty New Tab Page: serve per avere una nuova scheda bianca e pulita.
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 09:49   #10731
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Ragazzi qualcuno mi dice se dal sito Now Video riesce a scaricare con l'estensione Video Downloader professional?
Quale estensione usate con Chrome e derivati (io ho installato Uc Browser) per scaricare video?
Grazie.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 20:29   #10732
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Maxx
Ok grazie!
Per uBlock Origin do un'occhiata con calma appena posso (così come per le altre estensioni). Non vi ho messo ancora mano ma ho visto che è spuntato EasyList Ita
Ho anche installato: Ghostery, Lightshot, Clearly, Turn off the lights (Web of Trust mi sembra poco utile ...)
Ghostery non so come funzioni.
Ho trovato anche questa Adguard AdBlocker, ma non so se sia migliore di uBlock Origin
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 29-09-2015 alle 20:34.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 10:33   #10733
Filo90
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Messaggi: 762
ho un problema, è da un paio di giorni che qundo provo ad accedere alla homepage di leganerd (solo su chrome) mi da questo:

Quote:
It works!

This is the default web page for this server.

The web server software is running but no content has been added, yet.
mentre se provo a cercare articoli di leganerd su google posso accedervi normalmente, ma se dentro al sito vado sulla home mi ridà l'errore....
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 17:42   #10734
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Salve a tutti,

di recente ho dovuto formattare, così ho deciso prima di salvarmi la cartella 'Default' situata in C:\Users\MioNomeUtente\AppData\Local\Google\Chrome\User Data, convinto che poi mi bastasse sovrascriverla in quella nuova per ritrovarmi Chrome identico a prima. Tutto ciò non funziona, perciò vi chiedo: posso ancora recuperare sessione corrente, estensioni con rispettive impostazioni, e impostazioni varie?

Grazie anticipatamente
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 21:17   #10735
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Salve a tutti,

di recente ho dovuto formattare, così ho deciso prima di salvarmi la cartella 'Default' situata in C:\Users\MioNomeUtente\AppData\Local\Google\Chrome\User Data, convinto che poi mi bastasse sovrascriverla in quella nuova per ritrovarmi Chrome identico a prima. Tutto ciò non funziona, perciò vi chiedo: posso ancora recuperare sessione corrente, estensioni con rispettive impostazioni, e impostazioni varie?

Grazie anticipatamente
Bastava soltanto fare una semplice cosa per riavere tutto, infatti il fulcro sta nella domanda "avevi fatto l'accesso su chrome col tuo account google?"

Se sì, allora basta che accedi anche stavolta dopo la formattazione.

Se no, purtroppo non credo che possa bastare il contenuto di quella cartella...non per essere cattivo ma bisognerebbe pensarci prima di cancellare tutto
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 22:54   #10736
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Quote:
"avevi fatto l'accesso su chrome col tuo account google?"
Io ho più account google che uso a seconda dei casi, quindi non credo fosse la soluzione migliore...

Comunque sono riuscito a recuperare l'ultima sessione semplicemente sovrascrivendo il file "Current Session". Se però faccio la stessa cosa con le estensioni, quando vado a incollare le cartelle contenute nella cartella "Extensions" (che sono quelle con dentro le estensioni), quando apro chrome non me le vede, e se torno nella cartella "Extensions" trovo che è tornata come prima (praticamente mi cancella le cartelle che ci ho copiato).

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Ultima modifica di flai : 09-10-2015 alle 22:57.
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 11:41   #10737
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
ho un problema, è da un paio di giorni che qundo provo ad accedere alla homepage di leganerd (solo su chrome) mi da questo:



mentre se provo a cercare articoli di leganerd su google posso accedervi normalmente, ma se dentro al sito vado sulla home mi ridà l'errore....
"It Works" è la pagina di default creata da apache, quindi il probolema è loro, non tuo.

Sono qui per chiedere delle delucidazioni su Chrome. Siccome mi fa molto comodo per lavoro, gli ultimi blocchi che hanno messo mi stanno facendo perdere la voglia di usarlo

-NPAPI: disabilitato e non piu abilitabile. Per lavoro mi serviva perchè sono dipendente di una ditta che installa impianti di allarme, automazioni cancelli e videosorveglianza. Fino a qualche mese fa, l'utente poteva accedere con Chrome al DVR e vedere le telecamere in diretta grazie ad un plug-in che era direttamente caricato dentro al DVR, ora il plug-in è imnpossibile da utilizzare (si vedono tutte le configurazioni tranne le immagini delle telecamere)

-Porte. Spesso, in caso di reti internet senza fili (provider wi fi) non potevo usare la porta 80 e mettevo la 79. Bloccato l'accesso perchè considerata "non sicura"

Ora, personalmente ho notato da ieri un'altro problema: link magnet non funzionanti. Di questo passo, vogliono uccidere il loro browser ?

Come soluzione ovviamente basta usare altri browser (ed è quello che faccio io, con Firefox ed Edge ogni tanto), ma tanto per capire: perchè limitare le funzionalità di un browser che era tanto leggero e veloce ? Da oggi passo a Firefox personalmente e solo in caso di problemi passerò a Chrome temporaneamente. Purtroppo FF è leggermente piu lento e "scattoso", perlomeno su win 10 64, ma tant'è, almeno non mi dà tanti problemi
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000

Ultima modifica di Italia 1 : 12-10-2015 alle 19:08.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 13:39   #10738
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Negli ultimi mesi mi trovo con un problema abbastanza strano: certe volte, le scritte in alcuni paragrafi scompaiono del tutto. In certi casi, si vedono facendo highlight con il cursore, in altri casi invece non si vedono lo stesso. Esempio:



La cosa strana è che facendo F5 non si risolve nulla. Devo chiudere la tab e aprirne un'altra per risolvere.

Finora accadeva poco, ma negli ultimi giorni ho notato che sembra succedere più spesso. Il Chrome è aggiornato, già fatta la pulizia della cache e dei file temporanei un sacco di volte. Non è l'unico problema che mi dà ultimamente, però è il più fastidioso. Se non fosse per le estensioni che mi servono e per il sync con il Chrome su Android, sarei già passato a Firefox...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 12-10-2015 alle 13:42.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 19:11   #10739
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Dico una cavolata: hai provato a togliere e rimettere i driver video ?

Per il sync, io ho messo firefox anche sul telefonino, compreso l'adblock e sincronizzo tutto lo stesso. Con chrome non và
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 19:14   #10740
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da flai Guarda i messaggi
Salve a tutti,

di recente ho dovuto formattare, così ho deciso prima di salvarmi la cartella 'Default' situata in C:\Users\MioNomeUtente\AppData\Local\Google\Chrome\User Data, convinto che poi mi bastasse sovrascriverla in quella nuova per ritrovarmi Chrome identico a prima. Tutto ciò non funziona, perciò vi chiedo: posso ancora recuperare sessione corrente, estensioni con rispettive impostazioni, e impostazioni varie?

Grazie anticipatamente
Di recente ho fatto la stessa cosa pure io
Io però per essere più sicuro, visto che non sapevo cosa salvare, mi son salvato proprio tutta la cartella di Google e non solo la sottocartella User data (cmq penso che sia lo stesso).
Ecco a me è tornato tutto identico a prima compresa la cronologia, o la compilazione automatica dei moduli solo che le password non rimangono fino a quando non effettuo il login.
Come mai sta cosa? Le password non vengono salvate in quella cartella?
Invece fino a che non faccio il login e fa la sincronizzazione mi segna 0 password salvate. Poi appena effettuo il login tornano pure le password.
Sembra strano. Cioè la cronologia c'è, la compilazione automatica dei moduli pure, ma le password no.

Ultima modifica di paditora : 12-10-2015 alle 19:18.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v