Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2015, 12:26   #361
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Ragazzi cari, amici possessori di Honor 3C, vi comunico che ho contattato Honor per sapere se il 3C tornerà disponibile e mi hanno detto che è uscito fuori produzione. Noi, ultimi fortunati possessori, brindiamo in sua memoria sapendo di aver preso un ottimo terminale per rapporto qualità-prezzo. Hanno anche gli ultimi Holly in vendita, poi sarà solo 4X, 6 e 6+.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 12:56   #362
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
ma scherzano vero? ma se sono solo 6 mesi che è uscito
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 13:20   #363
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ma scherzano vero? ma se sono solo 6 mesi che è uscito
Magari sono dei simpaticoni. Tendenzialmente però è già da un paio di mesi che non è più disponibile su amazon.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 15:28   #364
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
In Cina era disponibile da un annetto... in ogni caso, da incompetente, mi sembra un periodo veramente breve di disponibilità sul mercato...
Forse il 3c in europa serve come cavallo di troia per altri prodotti honor/huawei
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 20:31   #365
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
Pessima notizia per coloro che non hanno avuto il coraggio di aggiornare a kk.
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 20:41   #366
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Quote:
Originariamente inviato da pallinella Guarda i messaggi
Pessima notizia per coloro che non hanno avuto il coraggio di aggiornare a kk.
In che senso?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 20:43   #367
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
Se lo hanno mandato in cantina, secondo te lo aggiorneranno?
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 20:48   #368
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Continuo a non capire, davvero eh.... se non uscirà la versione ufficiale sarà sempre possibile aggiornarlo con la versione unofficial, non è che improvvisamente sparisce dal web.

Ultima modifica di Restless : 29-05-2015 alle 20:50.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 21:24   #369
pallinella
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 58
Appunto, cosa altro aspettate?
pallinella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2015, 22:11   #370
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da pallinella Guarda i messaggi
Se lo hanno mandato in cantina, secondo te lo aggiorneranno?
Aggiorneranno, altrimenti non avrebbero nemmeno mai iniziato il beta testing.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 21:09   #371
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Aggiorneranno, altrimenti non avrebbero nemmeno mai iniziato il beta testing.
Da Huawei c'è da aspettarsi questo e altro: non darei tanto scontato l'arrivo.
Se non arriverà KitKat ufficiale, diciamo che è stata l'ultima volta che acquisto un loro device.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 08:04   #372
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Da Huawei c'è da aspettarsi questo e altro: non darei tanto scontato l'arrivo.
Se non arriverà KitKat ufficiale, diciamo che è stata l'ultima volta che acquisto un loro device.
È un po' il problema di quasi tutti gli android non top di gamma. Io mi sono stufato, a breve lo do alla mia ragazza che il suo telefono sta partendo e mi prendo un lumia 640.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 08:47   #373
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Dalla padella (Android) alla brace (Windows Phone) lato applicazioni e usabilità.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:23   #374
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Dalla padella (Android) alla brace (Windows Phone) lato applicazioni e usabilità.
Scusa l'OT. La risposta è nì, dipende. Mi sono reso conto che, per il mio uso, un lumia va più che bene. Le app che uso ci sono (non sono un patito social, a parte WA, che dipendesse solo da me nemmeno avrei installato, tapatalk, browsing e navigatore non è che uso altro). A livello di usabilità, clickare su un'icona o una tile mi cambia poco. Forse ci saranno meno quick settings nella barra stato? E vabbè, imposto dati, WiFi e aereo e sto apposto. Almeno ci guadagno in aggiornamenti OS. Purtroppo su android, per vedere un update, o vai dai 250 a salire, o serie Moto con i suoi limiti: colpa dei produttori, ovvio, ma mi sono scocciato di root, flash e così via per vedere qualche funzione in più (che poi, se in sistema è fatto bene, non c'è ne dovrebbe mai essere bisogno). Può essere che me ne pentirò, ma me la sento di rischiare visto le mie poche esigenze.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 10:26   #375
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Non è che aggiornamenti equivalgono sempre a miglioramenti. Poi se uno fa aggiornamenti solo per il gusto di farli....
Intanto KK per l'Honor 3C ufficiale o non ufficiale c'è.
Io cmq non sono certo uno che cambia cellulare ogni 4 mesi, i miei sono durati fino a quando non si sono rotti, quindi minimo 4 anni, e con questo farò lo stesso, dato che secondo me per queste fesserie sono davvero buttati (uno smartphone decente fa il suo egregio lavoro, le altre sono piccole inezie in più che vengono fatte pagare un occhio). Uno smartphone da 500 o 600 euro qualunque siano le caratteristiche non giustificano MAI un prezzo così elevato (io poi sinceramente giudico eccessivi anche 200 euro).

Ultima modifica di Restless : 05-06-2015 alle 10:49.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 11:50   #376
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non è che aggiornamenti equivalgono sempre a miglioramenti. Poi se uno fa aggiornamenti solo per il gusto di farli....
Intanto KK per l'Honor 3C ufficiale o non ufficiale c'è.
Io cmq non sono certo uno che cambia cellulare ogni 4 mesi, i miei sono durati fino a quando non si sono rotti, quindi minimo 4 anni, e con questo farò lo stesso, dato che secondo me per queste fesserie sono davvero buttati (uno smartphone decente fa il suo egregio lavoro, le altre sono piccole inezie in più che vengono fatte pagare un occhio). Uno smartphone da 500 o 600 euro qualunque siano le caratteristiche non giustificano MAI un prezzo così elevato (io poi sinceramente giudico eccessivi anche 200 euro).
Sulla questione aggiornamenti ti do ragione, basta guardare lollipop che ha combinato. Però alcuni importanti, che aggiungono funzionalità come con KK e i wereables, per me sono imprescindibili. Nemmeno io spenderei più di 150/160€ per uno smartphone ed anche i miei terminali durano almeno 2 anni, ne approffito di cambiarlo prima perché alla mia ragazza si è rotto il suo e le passo il mio. Non mi trovi d'accordo sul fatto che KK sul 3C ormai c'è: c'è per noi che ci abbiamo corso dietro, rinunciando alla garanzia e perdendoci tempo, non c'è per tutti. Qualcuno dirà che tanto il telefono funziona lo stesso e va bene sia con JB sia con la beta di KK, ma perché non aggiornarlo ufficialmente se è possibile? Perché non poter sfruttare le nuove funzioni (in Cina possono ad esempio)? E chi non smanetta?
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 13:39   #377
amty68
Member
 
L'Avatar di amty68
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Sulla questione aggiornamenti ti do ragione, basta guardare lollipop che ha combinato. Però alcuni importanti, che aggiungono funzionalità come con KK e i wereables, per me sono imprescindibili. Nemmeno io spenderei più di 150/160€ per uno smartphone ed anche i miei terminali durano almeno 2 anni, ne approffito di cambiarlo prima perché alla mia ragazza si è rotto il suo e le passo il mio. Non mi trovi d'accordo sul fatto che KK sul 3C ormai c'è: c'è per noi che ci abbiamo corso dietro, rinunciando alla garanzia e perdendoci tempo, non c'è per tutti. Qualcuno dirà che tanto il telefono funziona lo stesso e va bene sia con JB sia con la beta di KK, ma perché non aggiornarlo ufficialmente se è possibile? Perché non poter sfruttare le nuove funzioni (in Cina possono ad esempio)? E chi non smanetta?
Ciao,
qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento ufficiale per la versione internazionale ed esattamente la EMUI3.0_Android4.4_V100R001C900B320.zip (fonte XDA) quindi in teoria a breve dovrebbe uscire quella di amazon che è l'unica mancante al momento.
Ho provato ad installarla sul mio honor 3c di amazon ma non lo accetta dando un errore di versione diversa...
amty68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:34   #378
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da amty68 Guarda i messaggi
Ciao,
qualche giorno fa è uscito l'aggiornamento ufficiale per la versione internazionale ed esattamente la EMUI3.0_Android4.4_V100R001C900B320.zip (fonte XDA) quindi in teoria a breve dovrebbe uscire quella di amazon che è l'unica mancante al momento.
Ho provato ad installarla sul mio honor 3c di amazon ma non lo accetta dando un errore di versione diversa...

SOME FACTS ABOUT B320
* This ROM is a country/region specific ROM and it's customized for Southeast Asia countries ONLY.

Fonte XDA

Infatti si tratta di una versione per il mercato asiatico.
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 16:36   #379
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Sono d'accordo kekkox, però a questo punto credo che l'aggiornamento ufficiale esca sicuramente, sarebbe strano se non uscisse. Questo al di là del fatto che poi l'aggiornerò o meno, perche' per alcuni aspetti voglio essere sicuro che si possa fare il downgrade (sempre ufficiale se possibile) dato che mi trovo bene con la 4.2 e soprattutto coi consumi attuali della batteria.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 19:51   #380
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Sono d'accordo kekkox, però a questo punto credo che l'aggiornamento ufficiale esca sicuramente, sarebbe strano se non uscisse. Questo al di là del fatto che poi l'aggiornerò o meno, perche' per alcuni aspetti voglio essere sicuro che si possa fare il downgrade (sempre ufficiale se possibile) dato che mi trovo bene con la 4.2 e soprattutto coi consumi attuali della batteria.
Io lo spero, sennò si tirano la zappa sui piedi. Già non mi è piaciuto il fatto che, dopo nemmeno 6 mesi, il terminale è uscito di produzione.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v