Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2020, 20:35   #41
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
10Gb Miseri?!

Con la 2080Ti ed RDR2 4k tutto Max l'utilizzo VRAM massimo si aggira a 6,8Gb. Per quando saturi i 10Gb avrai gia cambiato scheda. 16Gb? Decisamente oversized Sarebbero stati buoni 10-12Gb e 50-70€ di listino meno. Senza parlare delle prestazioni RT... non esistono.
La vera arma di AMD è che le abbia da vendere al lancio approfittando dello shortage Nvidia.
Non confondiamo shortage con paper launch perché avevano il peperoncino al culo visto che sapevano che AMD sarebbe stata pari o superiore. nVidia non aveva le schede pronte.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 20:41   #42
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8119
Quote:
Originariamente inviato da Marckus87 Guarda i messaggi
3070 8gb a 499, 6800 16gb a 579 e va 10% in più, direi che anche se il prezzo è alto, non troppo, è più che accettabile
Se si potrà flashare e overcloccare come la 5700 con la XT, quel 10% diventa 20% o più.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 20:49   #43
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
L'unico neo per me è il prezzo della 6800 liscia, speravo in una guerra più accesa alla 3070
Vero. Così sfuma ogni tentativo di vedere il prezzo delle 3070 scendere, peccato.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Al di là di quelli che sono i prezzi ufficiali, ora più che mai conta l'effettiva disponibilità ed il prezzo su strada.
Soffermarsi troppo su +/- 60-70$ della 6800 vx RTX 3070 o 6800XT vs RTX 3080, ha poco senso.
Alla fine uno può aspettare fino ad un certo punto, poi compra ciò che veramente trova.

Ci sono le premesse per una buona competizione con questa generazione di schede.
Vero anche questo.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 20:52   #44
Lio86
Senior Member
 
L'Avatar di Lio86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Se si potrà flashare e overcloccare come la 5700 con la XT, quel 10% diventa 20% o più.

diciamo che anche senza scomodare il bios si potrà overcloccare un pò e quindi tirare fuori qualche fps in più.

Mi aspettavo prezzi una 50ina di $ in meno in generale...vedremo cmq disponibilità e prezzi delle custom per tirare le somme
Lio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 20:57   #45
laqualunque
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 20
Niente male..

Gran belle schede, bene per noi acquirenti: lotta sui prezzi e sulle prestazioni delle prossime vga. 16gb giusti sulla 6900xt, sulla 6800xt avrei visto meglio i 12gb per essere più aggressiva nel costo, ma forse sbaglio io. Tutto il discorso vram però è da valutare su come vengono utilizzate dalle schede (lo stesso vale per le 3080). La 3090 è quelle che ne esce più delle altre con le ossa rotte. Discorso a parte su DLSS e RT: dobbiamo aspettare le recensioni e vederle sulle stesse piattaforme per dare un giudizio completo. Interessante la Rage Mode, d'altronde è giusto tirino l'acqua al proprio mulino visto che producono anche le cpu. In sintesi comincio ad intravedere la situazione che c'è sulle console: è probabile che comincerà ad entrare in gioco anche il parco titoli sponsorizzato da una o l'altra compagnia (e non sempre la console con maggior potenza è anche quella più venduta)
laqualunque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 22:44   #46
fepearg
Senior Member
 
L'Avatar di fepearg
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
La nuova Amd 6800 XT è veramente una signora scheda, stupenda, e con 16Gb di memoria a cavallo, il che significa a prova di futuro per il gaming 4k, cosa di cui invece dubito per i miseri 10GB della rtx 3080. Considerando poi che i prezzi Amd saranno notevolmente inferiori ai prezzi delle nuove Nvidia Ampere, beh mi sa che la prendo a questo giro. Se poi si aggiunge la bionda stupenda che ha presentato le nuove architetture Amd, questo non fa che invogliare ancora di più all'acquisto

stupenda quella???
__________________
Asus Commando - Intel 6550 - 2x2 OCZ - 8600GTS - SSD Samsung 830 128Mb - WD 1TB Caviar Black - WB 1 TB Caviar Green- Case Enermax Chakra MonsterFan
fepearg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 23:07   #47
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Non si sa come va in RT quindi direi di utilizzare lo stesso metro usato con nVidia e aspettare le review. Sul DLSS non c’è perché non lo vuoi vedere, tutta la suite FidelityFX è praticamente la stessa cosa, anzi potenzialmente migliore visto che viene implementata a livello engine e non via driver.
Questa è l'ennesima caxxata mega-galattica.
Dopo la storia che con il DLSS si "scaricherebbe la grafica" da internet ovviamente.

FidelityFX è una suite di Tools, quello che va a confrontarsi col DLSS è il CAS che non è altro che upscaling con un ottimizzazione dei contrasti e non fa minimamente uso di una AI, a livello funzionale non solo non centra una mazza ma anche visivamente parlando non è per niente paragonabile.

https://www.overclock3d.net/reviews/...e_trump_card/3

Quote:
Non si sa come va in RT
No, non si sà per ora, ma se fosse stato un punto a favore avrebbero mostrato i titoli in pompa magna, il fatto che la principale novità dell'architettura non sia manco stata menzionata non lascia presagire nulla di buono.
Ma chissà magari si vogliono solo divertire a farci un altra sorpresa, in tal caso ben venga, la compro subito.

Ultima modifica di nickname88 : 28-10-2020 alle 23:13.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 23:40   #48
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Comunque se realmente la 6900xt sarà in grado di impensierire la 3090, che costa il 50% abbondante in più, creerà qualche problemino di credibilità a nVidia che dovrà rivedere ancora i suoi listini.
Unica fortuna di nVidia è che quella scheda era praticamente impossibile acquistarla.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 05:03   #49
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Ottime schede se i benchmark confermeranno i grafici.
RT probabilmente le ammazzerà, ma bisognerà anche vedere se e quando sarà un implementazione determinante.

Mi chiedo solo perchè si fanno tanti raffronti con i prezzi delle 3080, quando i 699/719 sono prezzi inesistenti ormai (se mai ci saranno restock delle FE, allora esiteranno di nuovo 3080 vendute a quel prezzo), dato che in attesa delle disponibilità i prezzi per la maggiorparte delle 3080 custom si aggirano vicino alla soglia dei 1000 euro, altro che 700.
E personalmente è tutto incomprabile (contando che in passato le FE costavano di più delle custom/reference base) finchè non ci sarà una calmierata ai prezzi quando la disponibiltà sarà cospicua... Se non ci sarà, semplicemente non si comprano.

AMD può vincere easy su questo aspetto se la disponibilità di schede sarà tale da permettere ai prezzi di restare su valori normali.

Spero solo in una disponibilità di waterblock decenti (EK a parte che ormai se li fa pagare fin troppo e obbliga a usare i loro backplate).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 05:40   #50
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Sulla carta le proposte sono valide, ma chi sperava in prezzi aggressivi sarà rimasto deluso.
La concorrente della 3070 é anche più cara della nvidia e visti i precedenti pagare di piu per avere prestazioni simili sulla carta, ma con un supporto peggiore no grazie.
Speravo che con l'uscita di queste radeon potessero stabilizzarsi i prezzi di tutte le vga e invece penso proprio che resteranno ben al di sopra dei listini annunciati.
Alle 14 NVIDIA apre gli ordini per le 3070 FE, se riesco ad acquistarla per me é il best buy a 519 euro.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 06:33   #51
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
la questione RT è tutta da valutare, non dimenichiamoci che AMD sta da tempo lavorando con sony e ms per l'implementazione sulle console. Inutile avere una tecnologia usata da pochissimi giochi, diventerà cardine tra un paio di anni quando la base installata di schede che potranno usare questa funzionalità sarà molto piu' ampia...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 06:54   #52
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5316
bene, adesso aspetto l'erede della 5500XT, possibilmente in fascia 150 euro, sperando di non diventare vecchio nell'attesa
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:00   #53
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Sulla carta le proposte sono valide, ma chi sperava in prezzi aggressivi sarà rimasto deluso.
La concorrente della 3070 é anche più cara della nvidia e visti i precedenti pagare di piu per avere prestazioni simili sulla carta, ma con un supporto peggiore no grazie.
Speravo che con l'uscita di queste radeon potessero stabilizzarsi i prezzi di tutte le vga e invece penso proprio che resteranno ben al di sopra dei listini annunciati.
Alle 14 NVIDIA apre gli ordini per le 3070 FE, se riesco ad acquistarla per me é il best buy a 519 euro.
Avrei preferito pure io prezzi più bassi, anche se la 6900XT, come detto se sarà vicino alla 3090, permetterà di avere il top senza spendere il 50% in più.
Ma ci sono due considerazioni da fare, la prima è che queste VGA hanno già fatto abbassare i prezzi a nVidia, la seconda è che probabilmente ad AMD non conviene esagerare nella guerra dei prezzi, visto che lo farebbe pure nVidia e i fidelizzati continuerebbero a comprare nVidia.
Se fosse premiante far scendere i prezzi la gente dovrebbe comprare AMD semplicemente ricordandosi quanto costava la precedente generazione nVidia, ma così non è.

Bene fa AMD, invece, a puntare sui vantaggi dell'accoppiata GPU-CPU.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 29-10-2020 alle 07:04.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:25   #54
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Sin quando non verranno fatti dei benchmark con le stesse configurazioni tra Nvidia vs Amd è inutile fare paragoni.
Aspettare i risultati e non queste slide che al momento dicono poco se non i prezzi.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:43   #55
Lio86
Senior Member
 
L'Avatar di Lio86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 366
mi chiedo se i test in RT non siano stati fatti perchè i pochi giochi che attualmente usano questa tecnologia sono esclusive nvidia? Oppure usano tecnologie nvidia?

Chi mi da maggiori info?

Grazie

P S io spero in una 6700
Lio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:47   #56
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Lio86 Guarda i messaggi
mi chiedo se i test in RT non siano stati fatti perchè i pochi giochi che attualmente usano questa tecnologia sono esclusive nvidia? Oppure usano tecnologie nvidia?

Chi mi da maggiori info?

Grazie

P S io spero in una 6700
Esatto
I pochi giochi che ci sono supportano solo nVidia RTX
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:56   #57
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
bene, adesso aspetto l'erede della 5500XT, possibilmente in fascia 150 euro, sperando di non diventare vecchio nell'attesa
+1 questa 570 ormai vorrebbe essere pensionata...
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:59   #58
mackillers
Senior Member
 
L'Avatar di mackillers
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Messaggi: 2575
Buongiorno a tutti,

vorrei condividere le mie riflessioni a mente fredda.

_ il prezzo della 6800 liscia è in effetti un pò alto, soprattutto visto che a 1440p i 16GB di Ram sono solo una questione di marketing.
probabilmente su questo incide molto il costo della Cache da 128mb, probabilmente concorre a far lievitare il numero di transistor e conseguentemente il costo di produzione del Chip.

credo che fra qualche mese assieme ad un ipotetica RX 6700/6700XT uscirà anche una 6800 da 8GB, se usata in 1440p praticamente avrà le stesse identiche performance della versione 16GB ma ad un costo più basso.

_ AMD crede molto nella sua offerta Ryzen 5000 ed ha deciso per la prima volta di creare delle tecnologie proprietarie per sfruttare la collaborazione fra CPU e GPU.
questo potrà essere un traino per le GPU AMD qualora le soluzioni Ryzen sfondino ampliamente nel mercato, ma dubito che possano ottenere percentuale di mercato così dirompenti.. anche arrivassero al 50% del mercato "gaming" resterebbe un altro 50% di proprietari di sistemi Intel che potrebbero pensare: "questa 6800XT è proprio una bella scheda! peccato che non abbia un bel 5800X nel case, sarà meglio prendere la RTX 3080 che va al massimo anche sul mio I7"

insomma questa mossa rischia di rivelarsi un arma a doppio taglio per AMD.

_ I ragionamenti sui prezzi bisognerebbe farli con uno street price stabilizzato, perché allo stato attuale si può dire ad esempio che la RX 6800 costa di più della 3070, ma se le founders sul sito Nvidia dureranno un giorno e le custom costeranno tutte dai 600€ in su, allora sarà AMD ad offrire il prezzo più basso.
almeno con la serie RX5000 i prezzi delle standard AMD si sono rivelati simili alle Custom con dissipatore di fascia medio alta (per intenderci stile Sapphire Pulse), se ciò si ripetesse anche sulle RX6000 sarebbe un ottima situazione.


_Lato Raytracing visto che AMD non ne ha parlato posso ipotizzare due diverse situazioni:
_le RX6000 sono nettamente inferiori in questo campo ed AMD sta cercando di prendere tempo per peggiorare l'immagine di questi nuovi prodotti.

_RX6000 hanno prestazioni in Raytracing accettabili, ma non supportano gli attuali giochi nati in collaborazione con Nvidia per funzionare con il suo RTX e non con le librerie Standard di Microsoft DirectX12 Ultimate.

la seconda sarebbe la più auspicabile, perché significherebbe che in un lasso di tempo accettabile dovrebbero cominciare ad uscire patch per i giochi già esistenti e nuovi giochi pensati per essere compatibili con il Raytracing sia di Nvidia che di AMD.
mi aspetto inoltre che su questo fronte siano necessari dei mesi perché AMD piano piano migliori l'ottimizzazione dei sui driver in questo contesto.

del resto anche le RX5700 sono molto migliorate in questo anno e mezzo di vita, la mia 5700xt si trovava a metà strada fra una 2070 ed una 2070s ed adesso supera leggermente quest'ultima ed alle volte si avvicina alla 2080.


da possessore di una piattaforma X570 e con già in progetto di passare ad un 5900x probabilmente fra 5-6 mesi potrei valutare una 6800xt per sostituire la mia 5700XT, staremo a vedere per adesso non ho per niente fretta.
__________________
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 08:09   #59
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Sulla carta le proposte sono valide, ma chi sperava in prezzi aggressivi sarà rimasto deluso.
La concorrente della 3070 é anche più cara della nvidia e visti i precedenti pagare di piu per avere prestazioni simili sulla carta, ma con un supporto peggiore no grazie.
Speravo che con l'uscita di queste radeon potessero stabilizzarsi i prezzi di tutte le vga e invece penso proprio che resteranno ben al di sopra dei listini annunciati.
Alle 14 NVIDIA apre gli ordini per le 3070 FE, se riesco ad acquistarla per me é il best buy a 519 euro.
il supporto pessimo è in realtà causato al 99% dagli utenti incompetenti!
Io ho avuto sia nV che Amd e problemi particolari non ne ho mai riscontrati.
Tornando alle nuove schede attendo dei test seri, ma al momento sembrano delle proposte convincenti.
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 08:13   #60
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Per me, al momento la più sensata è la 6800XT, voglio vederla contro la RTX 3070 e ci vorrà poco, arriva il 5 e subito sarà confronto!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1