Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 09:02   #21
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

Iscritto dal: Nov 2001
In realta il sogno dei miei sogni è:

Una macchina compatta con ottica tipo 28-100 un sensore da 7-10MP con buona gamma e luminosità (10 bit e fino a 1600 iso con rumore acettabile). Batteria anche pesante ma potente e archviazione su HDD da 2,5" sostituibile.
Sarebbe stupendo avere un'ibrido con la possibilità di scattare foto di qualità IXUS o G e video rigorosamenteHD a 720p O 1080p.
LA CILIEGINA SULLA TORTA É LA POSSIBILITà DI SCEGLIERE IL FRAME RATE DA 1 A 60 FPS, CON LA SCELTA DEI TEMPI DI OTTURATORE.
bluebox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:46   #22
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Parlandio di compatte, io mi tengo stretta la mia Canon con sensore 1/1,8".
Pare stiano sparendo dal mercato, ora hanno quasi tutte il più piccolo 1/2,5"...
:-(
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:04   #23
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da bluebox Guarda i messaggi
Speravo di avere qualcosa dui diverso. Due Anni fa sono dtato in viaggio di nozze in America. Avevo una IXUS 700 e una telecamerina canon standard (scelta da me tra quelle più grandangolari). Le riprese più importanti leho fatte con la IXUS, per due motivi.

1) con un 40 mm si fa poco o niente..
2) se non hai dietro le batterie da sottomarino non hai autonomia.
...
per il grandangolo la situazione in media rimane molto negativa, ma le batterie ad alta capacità come quella della mia sonydcr-trv14 di 4-5 anni permettono ore ed ore di ripresa (da 5 ad 8 a seconda della percentuale di uso di mirino o display); ovviamente non si può pretendere che un accessorio simile sia di serie considerando dimensioni, peso ed uso medio dei camcorder (pochi minuti di ripresa).
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 10:06   #24
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Parlandio di compatte, io mi tengo stretta la mia Canon con sensore 1/1,8".
Pare stiano sparendo dal mercato, ora hanno quasi tutte il più piccolo 1/2,5"...
:-(
tranquillo ci sono sempre ovviamente molto rare tra le entrylevel, le supercompatte e le superzoom
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 12:17   #25
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da piani Guarda i messaggi
Esatto, quella con il sensore FF è la 1Ds (da 16MP, ma anche la 5D è FF), la 1D, quella della news, ha un fattore di moltiplicazione di 1,3 circa.

Si vocifera della nuova 1 Ds da 22 MP in autunno.

La 30D e la 400D, invece, hanno un fattore di moltiplicazione di 1,6x.

Di seguito alcuni sample della 1D mkIII:
http://web.canon.jp/Imaging/eos1dm3/..._sample-e.html

P.S.: Sto vendendo un Sigma 15-30 per tutte le EOS (digitali e non)... ok, ho finito!!
Allora la top di gamma è la 1Ds e non la 1D, o no?
Old 23-02-2007, 13:10   #26
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Allora la top di gamma è la 1Ds e non la 1D, o no?
Sono entrambe top, ma con indirizzi diversi. La 1Ds è per le foto della massima qualità (megapixel al top) tipo matrimoni e cataloghi. La 1D per la massima velocità (fotoreporter da campo e foto sportive) pur mantenendo la qualità a livelli di eccellenza.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 13:50   #27
bluebox
Senior Member

L'Avatar di bluebox

PER EZIO79

So che sony è moltobuona per ottiche, durata e riprese con poca luce... quando ho scelto la mia ero vincolato a riprese turistiche in luoghi stretti , la scelta era tra sta canon, napanasonic che pero non aveva na mazza di scheda tecnice e la "piccola" P" HD che mi costava come un pranzo di nozze.... "mondo boia" diceva il buon Fred
bluebox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 16:25   #28
gprimiceri
Senior Member

L'Avatar di gprimiceri

Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
Ma la TX1 ha la porta hdmi?
Old 02-03-2007, 09:47   #29
wricky
Senior Member

L'Avatar di wricky

Iscritto dal: Jul 2002
Queste novita' canon sono molto interessanti (qualcuno ha gia provato le caratteristiche del digic III ?
Io pero' sto aspettando ... l'arrivo dell'evoluzione della 30D !
Ancora nulla di concreto in vista della 40D ?

a presto

VRicky
wricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:34   #30
AYAMY
Senior Member

L'Avatar di AYAMY

Iscritto dal: Dec 2003
scusate se non c'entra nulla con il discorso...... ma della mitica serie "S" della Canon da cui sono nate le spettacolari S30-40-45-50-60-70-80 non si parla per niente?
Un degno successore delle S80 ci sarà ?
grazie

Ho la s50 ed inizia forse ad essere ora x un upgrade!!

Ultima modifica di AYAMY : 05-03-2007 alle 20:36.
AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian