Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2017, 22:40   #201
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si quello
Ho caricato l'altro io XD sono proprio rinco... LoL

Colpa di NIoH che mi sta facendo impazzire con i boss LoL
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 06:48   #202
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Ci sono riuscito ma ho anche capito perché non riuscivo, io accedevo sempre per errore al finale G perché non prendevo l'aeroscheletro! Comunque grazie mille
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 09:40   #203
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ci sono riuscito ma ho anche capito perché non riuscivo, io accedevo sempre per errore al finale G perché non prendevo l'aeroscheletro! Comunque grazie mille
bravo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 07:08   #204
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Sono a buon punto della seconda run ma devo dire che effettivamente così impostato è un po' noioso... cioè le parti nuove sono troppe poche per giustificare la seconda run. La sto facendo ora con i chip automatici
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 09:05   #205
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Grazie ! per ora ho rifatto una nuova partita e giocato l'intro (quello della demo anche) come 2b, non mi ha ancora fatto scegliere 9s... quando più o meno dovrebbe capitare?

Questo gioco comunque è troppo bello spero rifacciano anche Nier il primo come si mormorava...
Lo hanno fatto, nel senso che hanno ristampato la versione ps3, solo che non lo hanno fatto in grossi volumi da distribuire negli shop, è acquistabile direttamente dal sito square:

https://store.eu.square-enix.com/eu/...41823/nier-ps3
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 09:07   #206
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Lo hanno fatto, nel senso che hanno ristampato la versione ps3, solo che non lo hanno fatto in grossi volumi da distribuire negli shop, è acquistabile direttamente dal sito square:

https://store.eu.square-enix.com/eu/...41823/nier-ps3
Ah cavolo speravo in una ristampa per PS4... io la PS3 non la ho

Mi sa che devo seriamente pensare a recuperarne una ma nuova non si trova più a cifre sensate
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 09:18   #207
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ah cavolo speravo in una ristampa per PS4... io la PS3 non la ho

Mi sa che devo seriamente pensare a recuperarne una ma nuova non si trova più a cifre sensate
Prendila usata, dal gamestop è comunque garantita, e credo sia possibile pagando anche estenderne la durata, nuova non la si trova più facilmente, e se si trova costa troppo.

La ps3 ha un parco esclusive molto bello. Io la presi apposta per demon's souls e le esclusive, poi parecchie le hanno rimasterizzate per ps4 ma la mia ps3 me la tengo stretta, così come una serie di titoli ormai introvabili anche usati per ps3.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 09:21   #208
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Prendila usata, dal gamestop è comunque garantita, e credo sia possibile pagando anche estenderne la durata, nuova non la si trova più facilmente, e se si trova costa troppo.

La ps3 ha un parco esclusive molto bello. Io la presi apposta per demon's souls e le esclusive, poi parecchie le hanno rimasterizzate per ps4 ma la mia ps3 me la tengo stretta, così come una serie di titoli ormai introvabili anche usati per ps3.
E' purtroppo ho la fobia per lo sporco anche con la roba nuova ho problemi, figurati quella usata. Ho visto che gamestop le super slim le tira dietro... io vorrei una super slim 500gb tanto compro tutto in DD.

Vedrò se trovo qualche cosa online a poco.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 10:27   #209
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sono a buon punto della seconda run ma devo dire che effettivamente così impostato è un po' noioso... cioè le parti nuove sono troppe poche per giustificare la seconda run. La sto facendo ora con i chip automatici
infatti qui sul thread, per quanto mi piaccia il gioco, avevo scritto anche io che se avessero evitato tutta la "manfrina" dei finali multipli e delle tre run obbligatorie il gioco ne avrebbe solamente giovato, risultando più godibile e piacevole, comunque se vuoi sapere come va a finire la trama ti tocca farle...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 10:30   #210
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
infatti qui sul thread, per quanto mi piaccia il gioco, avevo scritto anche io che se avessero evitato tutta la "manfrina" dei finali multipli e delle tre run obbligatorie il gioco ne avrebbe solamente giovato, risultando più godibile e piacevole, comunque se vuoi sapere come va a finire la trama ti tocca farle...
Ma una run quanto dura, e soprattutto, si puo' giocare in partita+?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 10:35   #211
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma una run quanto dura, e soprattutto, si puo' giocare in partita+?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
grossomodo 15 ore la prima e poi direi 10 a testa per le altre due, poi dipende da quante secondarie vuoi fare e se ti interessa platinare o meno il gioco, in quel caso ci vuole più tempo, ma per giocarlo e basta direi che con meno di 30 ore te la cavi

si sono run incrementali in pratica devi fare due new game+ per vedere il finale vero
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 10:37   #212
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
infatti qui sul thread, per quanto mi piaccia il gioco, avevo scritto anche io che se avessero evitato tutta la "manfrina" dei finali multipli e delle tre run obbligatorie il gioco ne avrebbe solamente giovato, risultando più godibile e piacevole, comunque se vuoi sapere come va a finire la trama ti tocca farle...
Eh vero

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma una run quanto dura, e soprattutto, si puo' giocare in partita+?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
10h la prima, meno la seconda, soprattutto se usi i chip automatici, credo di poterlo chiudere in 5h sempre con i chip. La terza run dovrebbe essere più lunga...

Edit senza platinare e senza tutte le sidequest, dati presi dai savegame
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 14:39   #213
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
grossomodo 15 ore la prima e poi direi 10 a testa per le altre due, poi dipende da quante secondarie vuoi fare e se ti interessa platinare o meno il gioco, in quel caso ci vuole più tempo, ma per giocarlo e basta direi che con meno di 30 ore te la cavi

si sono run incrementali in pratica devi fare due new game+ per vedere il finale vero
Ok
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Eh vero



10h la prima, meno la seconda, soprattutto se usi i chip automatici, credo di poterlo chiudere in 5h sempre con i chip. La terza run dovrebbe essere più lunga...

Edit senza platinare e senza tutte le sidequest, dati presi dai savegame
Ok alla fine non sono lunghe se il gameplay piace si dovrebbe fare veloce

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 15:02   #214
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Si e no... il gameplay è bello ma rifare tutto identico due volte diventa noioso... sono quasi alla fine della seconda run, mi manca il boss finale, stasera lo faccio ma aspetto un pochino per la terza run. Intanto vado avanti su gravity rush 2, yakuza 0 e se riesco, nioh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 20:08   #215
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Finita la seconda run, ora pauso qualche giorno e inizio la terza, sperando di non rifare gli stessi livelli :P

Devo dire che la seconda introduce qualche informazione di contesto utile ma il problema è che richiede di rigiocare troppa roba... ho dovuto rushare come un pazzo.

Questo gioco comunque è davvero bello.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 18:32   #216
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Ciao, della versione pc cosa mi dite?

Il thread ufficiale non l`ho visto...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 12:27   #217
Mr. Bolla
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 198
Carissimi,
Vi chiedo una delucidazione perché temo di essere incappato in un bug.....
Sono alla terza run,
Spoiler:
poco prima dell'accesso al nucleo (torre città allagata), con 9s.....ho fatto tutte le manomissioni e non mi si attiva nessun filmato, come dovrebbe....

Il problema credo sia nel fatto che, dopo le prime manomissioni, sono tornato giù e ho salvato.....purtroppo non ho salvataggi precedenti per ricominciare tutta la missione.
Domande:
- c'è un modo per ripristinare i salvataggi precedenti?
- oppure si risolve in altro modo?
Grazie
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:24   #218
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Ciao ragazzi,
Ho appena finito il gioco...solo che non so se l'ho finito
Vi metto in spoiler
Spoiler:

Fatta la prima run con 2B
Fatta la seconda con 9S
e Fatta la terza con A2 / 9S

Ho visto il "finale" scegliendo A2 (che salva 9S e poi crolla la torre) e adesso ho il salvataggio con la selezione dei capitoli sbloccata. Visto che c'ero ho fatto la scelta opposta (con 9S e A2 che si affettano a vicenda) ed i titoli di coda a shooter...solo che non avendo tempo mi son fatto colpire e non ho continuato.

Detto ciò...posso ritenere il gioco finito (a parte missioni secondarie e collezionabili) ? leggendo in giro si parla di 4 o 5 run ...ma la cosa non mi è chiara
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:30   #219
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Grumpos Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
Ho appena finito il gioco...solo che non so se l'ho finito
Vi metto in spoiler
Spoiler:

Fatta la prima run con 2B
Fatta la seconda con 9S
e Fatta la terza con A2 / 9S

Ho visto il "finale" scegliendo A2 (che salva 9S e poi crolla la torre) e adesso ho il salvataggio con la selezione dei capitoli sbloccata. Visto che c'ero ho fatto la scelta opposta (con 9S e A2 che si affettano a vicenda) ed i titoli di coda a shooter...solo che non avendo tempo mi son fatto colpire e non ho continuato.

Detto ciò...posso ritenere il gioco finito (a parte missioni secondarie e collezionabili) ? leggendo in giro si parla di 4 o 5 run ...ma la cosa non mi è chiara
Devi completare la sparatoria durante i titoli di coda per vedere l'ultimo finale
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:42   #220
Grumpos
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Devi completare la sparatoria durante i titoli di coda per vedere l'ultimo finale
ok...quindi sono alla fine.

Spoiler:

Cera un punto in cui un pod chiedeva di cancellare i dati degli androidi e l'altro lo negava. Visto che il gioco è un po' bastardo (lo sgombro che porta al gameover, o se in alcuni punti non segui la missione) faccio danni se gli dico di si ( gli ho detto di no)? che fa, mi cancella i salvataggi ?
Grumpos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v