Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark
DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark
DJI Mavic Air vuole essere il trait d'union fra Spark e Mavic Pro, con dimensioni compatte, braccia ripiegabili e un peso di soli 430 grammi. DJI Mavic Air integra una foto/videocamera con sensore CMOS in formato 1/2,3" in grado di sfornare immagini da 12 megapixel e filmati 4K a 30 fps con bitrate fino a 100 Mbps, oltre a video Full HD 1080p a 120 fotogrammi al secondo per riprese slow motion
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor cerca di proporre al proprio pubblico “giovanile” un dispositivo forte delle specifiche tecniche e di materiali premium. Cambia il nome della serie che da V diventa View ma la sostanza è quella di un prodotto serio capace di trarre il vantaggio di avere le spalle coperte da una casa madre come Huawei che pone in prestito alcune componenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2016, 09:01   #1
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Iscritto dal: Nov 2008
[PS4-VR] Robinson The Journey

Ciao a tutti ho finito ieri Robinson The Journey dopo 4-5 sessioni da un paio d'ore circa..tralascio tutti i commenti , considerazioni, etc. mi sono rimaste solo queste domande che inserisco nello spoiler sotto..

Spoiler:
Il gioco da il meglio di se nell'ultimo livello, quello dove bisogna aggirare i Raptor in modalità stealth e poi l'incontro col gigantesco T-REX (la parte migliore del gioco) , però dura davvero poco, il T-Rex l'avrò visto si e no 10 sec. maestoso ma veramente troppo poco.. non è possibile poter rigiocare solo quella parte? Io nello scarso menù non ho trovato il modo ma pare bisogna ripetere tutto il gioco da capo! Gioco tra l'altro molto lento fino agli ultimi livelli e che non ispira proprio tanto la rigiocabilità. Infine sempre riguardante al T-REX ho visto su youtube un trailer dove si vede il T-REX in mezzo alla giungla che viene a controllare le uova, dal video sembrerebbe ripreso dal VR, ma non ho trovato questa "scena" giocabile durante il gioco..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 09:33   #2
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho finito ieri Robinson The Journey dopo 4-5 sessioni da un paio d'ore circa..tralascio tutti i commenti , considerazioni, etc. mi sono rimaste solo queste domande che inserisco nello spoiler sotto..

Spoiler:
Il gioco da il meglio di se nell'ultimo livello, quello dove bisogna aggirare i Raptor in modalità stealth e poi l'incontro col gigantesco T-REX (la parte migliore del gioco) , però dura davvero poco, il T-Rex l'avrò visto si e no 10 sec. maestoso ma veramente troppo poco.. non è possibile poter rigiocare solo quella parte? Io nello scarso menù non ho trovato il modo ma pare bisogna ripetere tutto il gioco da capo! Gioco tra l'altro molto lento fino agli ultimi livelli e che non ispira proprio tanto la rigiocabilità. Infine sempre riguardante al T-REX ho visto su youtube un trailer dove si vede il T-REX in mezzo alla giungla che viene a controllare le uova, dal video sembrerebbe ripreso dal VR, ma non ho trovato questa "scena" giocabile durante il gioco..
Io invece sono curioso di sapre com'è il gioco da parte di un giocatore.
Sembrava dovesse essere il messia per il PSVR, ma se ne leggono d'ogni, specie per quanto riguarda l'effetto rigozzata.
Old 17-11-2016, 09:39   #3
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Io invece sono curioso di sapre com'è il gioco da parte di un giocatore.
Sembrava dovesse essere il messia per il PSVR, ma se ne leggono d'ogni, specie per quanto riguarda l'effetto rigozzata.
Il gioco dura davvero poco..1/3 di un gioco normale. In 4 sessioni da un'oretta/1,5 ore l'ho finito , pur rimanendo bloccato in alcuni punti e pur rifacendo alcuni pezzi particolarmente ostici. Per il resto il gioco l'ho trovato abbastanza noioso a parte la fine (leggi lo spoiler) , per pochi, pochissimi momenti un pò interessanti , si passa gran parte del tempo a camminare, arrampicare e risolvere enigmi piuttosto elementari..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 10:10   #4
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Purtroppo si e' rivelata una tech demo......come tante altre.....bella eh....ma sempre una tech demo.

Come ho scritto, in pratica gli unici due giochi COMPLETI che possano definirsi tali (single + multy + struttura da gioco completo, che si faccia rigiocare nel tempo)......sono DriveClub VR (che avevan gia' li' pronto, praticamente solo adattato all'engine VR e poco piu', downgradandolo graficamente per garantire il framerate necessario alla VR soprattutto sulle PS4 lisce)........e RIGS:MCL.

In pratica....il lavoro PIU' GROSSO che han fatto per il LANCIO.....lo ha fatto proprio Guerrilla.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 00:09   #5
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
non è possibile poter rigiocare solo quella parte? Io nello scarso menù non ho trovato il modo ma pare bisogna ripetere tutto il gioco da capo! [/spoiler]
forse è passato troppo tempo e nel frattempo avrai venduto il gioco o ci avrai giocato a frisbie

provo comunque a risponderti, visto che solo oggi ho completato questo gioco coinvolgente quanto breve. a tratti nella parte finale che anche tu hai citato (ma anche in alcune zone fangose, in cui si potevano vedere pozzanghere e impronte giganti con relativi riflessi che sembravano vere) ho anche gridato al "miracolo tecnologico"...non oso immaginare un gioco alla Dead Space con questa grafica in VR............

segue un mezzo SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
per rigiocare qualsiasi punto del gioco è sufficiente entrare nel menu HIGS, selezionare MAPPA e potrai teltrasportarti in qualsiasi zona, anche quella finale
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavi...
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai le...
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Arti...
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS La dipendenza da videogiochi ora è uffici...
Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync, ULMB e 240Hz Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync,...
Amy Hennig: 'i giocatori chiedono i gioc...
Disponibili gli aggiornamenti iOS 11.2.5...
God of War: trailer sulla storia e data ...
10 offerte Amazon imperdibili oggi (con ...
Linus Torvalds definisce "spazzatur...
In Cina uomo morde una batteria al litio...
Samsung lancia ufficialmente i propri SS...
Anche Wind e 3 tornano alla tariffazione...
Ex dirigente Sony PlayStation e Microsof...
Kim Dotcom fa causa al governo della Nuo...
Dragon Ball FighterZ si prepara al debut...
Registratore Gratuito Online dello scher...
Laser League: Open Beta nel weekend su S...
Ancora 5-10 anni prima di avere Smart Gl...
Una scheda microSD da 512GB in arrivo da...
GPU-Z
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
NOD32
Opera 50
Chromium
Backup4all
NTLite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic