Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2013, 15:42   #1
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
quindi Microsoft ha deciso di fallire del tutto ?

sempre +noie per l' unica cosa che ha fatto che abbia mai funzionate : l' xbox

ora si devono fare obbligatoriamente registrazioni e prove di identificazione per poter accedere all' account.

sarà una scusa per far registare la gente al suo inutile sito, ma considerando che ms gestisce terribilmente ogni cosa (tranne la divisione xbox che va alla grande) anche la più piccola verifica è una noia.

come al solito con ms non funziona in maniera adeguata nulla ed è una scocciatura inutile per chi vuole solo giocare.

per quanto mi riguarda cerco solo una scusa per nn averci mai più nulla a che fare.

(cmq l' xbox 360 me lo tengo e contienerò a giocarci perchè a dispetto di quanto faccia schifo ms, questa console è stata grande e supportata benissimo)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline  
Old 12-10-2013, 16:53   #2
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quindi? Tutto sto cinema per un account?
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 12-10-2013, 17:07   #3
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Quindi? Tutto sto cinema per un account?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 12-10-2013, 17:07   #4
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Unica cosa che funziona l'Xbox? La prima vorrai dire, visto che la 360 è stata una barzelletta con tutte le magagne che aveva (anelli della morte, quando la compri sai che dopo un pò la dovrai mandare in assistenza eccetera...)

io sinceramente credo che la cosa migliore che abbiano fatto sia Windows 7, ma dato che questo è la stanza giochi non c'entra

vedendo come hanno sempre e solo riconfermato il loro successo con prodotti scadenti (gli Windows precedenti al 7 mi facevano solo venire voglia di spaccare il computer) e visto che Apple ha iniziato a vendere in maniera scandalosa solo quando ha iniziato a fare porcate pure lei forse quella di Microsoft si rivelerà invece una strategia vincente
__________________
Davide9 è offline  
Old 12-10-2013, 17:32   #5
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Quindi? Tutto sto cinema per un account?

no ma l' account che c' entra, per forza che uno lo deve avere per stare su xboxlive, ora sono obbligatorie (e in futuro ti bloccano l' account perchè "poco sicuro" se nn lo fai) altre scemenze
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline  
Old 12-10-2013, 21:20   #6
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
e ti lamenti di misure di sicurezza prese per il tuo account? a parte che non ho capito in particolare a cosa ti riferisci, ma meglio gli altri che si fanno bucare con i dati che finiscono alla mercè degli hacker? E non parlo solo della pluribucata sony, ma di diverse aziende importanti (adobe l'ultima). Su xbox360 non ci sono mai stati casi del genere, se lo sforzo è una convalida da fare su un sito la si fa volentieri. Credo sia una cosa buona per NON fallire casomai....
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 12-10-2013, 21:35   #7
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
e ti lamenti di misure di sicurezza prese per il tuo account? a parte che non ho capito in particolare a cosa ti riferisci, ma meglio gli altri che si fanno bucare con i dati che finiscono alla mercè degli hacker? E non parlo solo della pluribucata sony, ma di diverse aziende importanti (adobe l'ultima). Su xbox360 non ci sono mai stati casi del genere, se lo sforzo è una convalida da fare su un sito la si fa volentieri. Credo sia una cosa buona per NON fallire casomai....
*
petru916 è offline  
Old 12-10-2013, 21:57   #8
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
La sicurezza innanzitutto. Non mi sembra cosa di cui lamentarsi troppo.

Io trovo molto più fastidioso che uno debba avere per forza un account Gold per vedere i messaggi della 360 dal sito Xbox... cioè, mi sembra la cosa più ridicola del secolo. Il servizio è letteralmente lo stesso.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 13-10-2013, 07:42   #9
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Mi sembra piu' un messaggio mirato a dare contro al sistema operativo microsoft che il resto, leggendo tra le righe perchè non voglio pensare che ci si possa lamentare di una registrazione quando tutto il web da 20 anni funziona cosi.
__________________


[?] è offline  
Old 13-10-2013, 18:18   #10
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Questo thread è surreale...
Sunburp è offline  
Old 13-10-2013, 22:21   #11
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Questo thread è surreale...
Tendente al grottesco aggiungerei... Fa coppia con quello un po' più giù sulle modifiche della 360

Inviato dal mio GT-I9300 now Free
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline  
Old 13-10-2013, 23:23   #12
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Per un attimo ho pensato d'essere finito nella sezione 'giornalismo'.
Pezzo scritto davvero bene.

abellodenonna è offline  
Old 14-10-2013, 00:32   #13
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Mi sembra che questo thread non abbia piu' nulla da dire, sempre che ne abbia avuto.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v