Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2017, 13:44   #141
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Da un lato capisco quello che vuoi dire e in parte è vero, dall'altro per me è un gioco molto divertente, con una giocabilità che da molta soddisfazione e piacevole, una bella ambientazione e che insomma trovo molto piacevole giocare, inoltre la grafica anche se non miracolosa è molto piacevole anche quella per me (ce l'ho su pc). Io sarei molto contento se uscisse su Switch che attualmente è la mia console preferita. L'ho detto fin da subito, quando non era ancora uscita ma io ero già entusiasta, se c'è un porting che vorrei quello è Dragon's Dogma. Poi non lo finisco nemmeno, è uno di quei giochi (come anche Skyrim per fare un esempio) che non mi interessa finire, semplicemente mi diverto molto a giocarci (anzi, questo è molto più divertente di Skyrim imho. Fa molte meno cose è vero, ma quelle che fa le fa molto meglio)
Io quando l'ho ripreso su PC qualche mese fa mi sono buttato subito dentro Bitterblack e non ne sono uscito finchè non ho tirato giù la morte. Una soddisfazione unica
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 02:05   #142
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Sul divertimento suscitato, come sui gusti in genere, non discuto ovviamente. Ognuno ha le proprie preferenze. Onestamente vedo comunque molto più vicino Dragon's Dogma ad un The Witcher che ad un Dark Souls... poi, ripeto, sicuramente è ancora più simile ad un Dragon's Age 3 ma la famiglia quella è!

Ah come hai intuito ho apprezzato infinitamente di più The Witcher 3, personalmente lo ritengo l'RPG, miglior gioco del genere mai realizzato e al momento pietra di paragone per la categoria.
E non è che non mi piacciano gli action, ho platinato tutta la serie Souls (Bloodborne compreso) e considero DS1 un capolavoro assoluto. Solo che quelli per me sono DAVVERO un genere completamente diverso.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 15:19   #143
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Gioite, il signore delle pedine è tornato
Una delle rarissime "remaster" che aspettavo con ansia.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 09:21   #144
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Invece di giocare i titoloni che ancora mi mancano (God of War, The Witcher 3 e RDR2) ho aprofittato dell'offerta sullo store e mi sono portato via Dragon's Dogma Dark Arisen per PS4

Leggevo nel thread che un livello suggerito per finire il gioco è il 60 e io mi ritrovo al livello 24 dopo 10 ore abbondanti.

La mia domanda è: ma la progressione rallenterà o si livella sempre così velocemente?

Chiedo perchè a me sembra di avere fatto ben poco dall'inizio del gioco, almeno in termini di quest. La mappa inoltre è quasi totalmente inesplorata: ho visto solo il villaggio iniziale, l'accampamento delle pedine e Gran Soren...

Comunque, gioco old style, ma tremendamente piacevole
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 09:09   #145
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ciao l'ho cominciato pure io da poco, ma mi sono già perso , non ho ancora inquadrato la missione principale.
Certo, non è The Witcher, ma pare pure bello

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 23:02   #146
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ciao l'ho cominciato pure io da poco, ma mi sono già perso , non ho ancora inquadrato la missione principale.
Io la sto ignorando. Faccio le quest secondarie e piano piano scopro zone della mappa.
E intanto livello
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 09:45   #147
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Io lo giocai secoli fa su X360. Il titolo è divertente ma secondo me un po' noioso alla lunga. Davvero tutto molto molto simile e alla fine viene un po' a noia.

L'online è ancora frequentato? Più che altro per le pedine di altri giocatori e mi sembra di ricordare alcune quest "di gruppo" (tipo un drago antico...) mi sbaglio?!?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 12:43   #148
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io lo giocai secoli fa su X360. Il titolo è divertente ma secondo me un po' noioso alla lunga. Davvero tutto molto molto simile e alla fine viene un po' a noia.

L'online è ancora frequentato? Più che altro per le pedine di altri giocatori e mi sembra di ricordare alcune quest "di gruppo" (tipo un drago antico...) mi sbaglio?!?
Di pedine di altri giocatori online se ne trovano a vagonate ogni volta che vado nella faglia.
Quest "di gruppo" non mi sono ancora capitate...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v