Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2012, 19:17   #1
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] DRAGON'S DOGMA

__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:17   #2
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Hola..
Il gioco mi ispira molto , sicuramente entro sabato (se riesco) lo prendo.
Avevo iniziato ad abbozzare il thread settimana scorsa (preso dalla scimmia ) poi è successo quel che è successo e non mi ci son messo proprio.. , mi mancava poco quindi l'ho completato comunque .... (un diversivo contro la fissa del terremoto ... )
Chi lo ha dica com'è...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 11:00   #3
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Sono molto curioso anche io sinceramente.
Mi manca un titolo console da giocare in questo periodo (per impormi pause da Diablo ) e questo mi ispirava, ma ultimamente non ho letto grandi cose.
C'è chi dice che è una brutta copia di Skyrim, mi pare una pò un'esagerazione, ma mi piacerebbe sentire l'opinione di chi lo sta giocando


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:17   #4
Saturnius
Member
 
L'Avatar di Saturnius
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Messaggi: 298
L'avevo notato anche io... Aspetto i primi commenti e poi vediamo se prenderlo...

Complimenti a Davide per il 3ad... Alla faccia del terremoto !!! Dì la verità che non hai dormito per prepararlo !!! Veramente COMPLIMENTI !!!!
__________________
" Non esistono problemi, solo opportunità !".... Sì, per gli altri però !!!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:46   #5
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
L'avevo notato anche io... Aspetto i primi commenti e poi vediamo se prenderlo...

Complimenti a Davide per il 3ad... Alla faccia del terremoto !!! Dì la verità che non hai dormito per prepararlo !!! Veramente COMPLIMENTI !!!!
Che si dorma poco ultimamente è la verità... tant'è che anche oggi si balla abbastanza

Cmq possibile che non l'abbia preso nessuno...?!
Per me sta passando troppo inosservato..
Cmq entro pochi giorni io lo prendo sicuro... credo per ps3..odio il tearing della 360..
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:57   #6
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Purtroppo amazon non lo spedisce prima di lunedì, quindi i miei commenti saranno rimandati a data da destinarsi, anche se l'avevo già giocato in occasione della presentazione stampa
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 16:02   #7
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Purtroppo amazon non lo spedisce prima di lunedì, quindi i miei commenti saranno rimandati a data da destinarsi, anche se l'avevo già giocato in occasione della presentazione stampa
sicuro di questa cosa di amazon? io pensavo che lo spediva oggi ma anche a me porta sepdizione prevista il 28, mi interessa xxkè il 29 non ci sarà nessuna a casa e quindi partadossalmente è meglio che me lo spediscono il 28
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 16:05   #8
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
scusate il doppio post
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 21:48   #9
Saturnius
Member
 
L'Avatar di Saturnius
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Che si dorma poco ultimamente è la verità... tant'è che anche oggi si balla abbastanza

Cmq possibile che non l'abbia preso nessuno...?!
Per me sta passando troppo inosservato..
Cmq entro pochi giorni io lo prendo sicuro... credo per ps3..odio il tearing della 360..
Assolutamente ti faccio i miei migliori auguri per quello che sta succedendo dalle tue parti !!!

Però, solo a vedere come hai impostato il tutto, viene voglia di comprarlo !!!!!!
Solo che ultimamente ho già fatto 2/3 acquisti e vorrei prendere anche Diablo 3. Ma non ho un Pc degno di giorcarci... Prima devo convincere la moglie !!!
__________________
" Non esistono problemi, solo opportunità !".... Sì, per gli altri però !!!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 22:34   #10
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
Mamma mia Thread spettacolare, mi attira anche a me , ma da quanto ho capito lo trovo troppo dispersivo.

Un mio amico mi ha detto che la Demo qui è il tutorial e l'hanno migliorato mooooooolto
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 07:30   #11
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Complimenti per il sontuoso thread ufficiale. Messa in download la demo, mi attira questo titolo, seguirò con interesse i vostri commenti.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 13:18   #12
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Che si dorma poco ultimamente è la verità... tant'è che anche oggi si balla abbastanza

Cmq possibile che non l'abbia preso nessuno...?!
Per me sta passando troppo inosservato..
Cmq entro pochi giorni io lo prendo sicuro... credo per ps3..odio il tearing della 360..
solidarietà da un terremotato che nel 1997 ha ballato parecchio nelle Marche
per quanto riguarda il gioco, boh, io ho provato la demo, ma non mi ha lasciato nulla, insipida. sono molto indeciso fra lasciarlo sullo scaffale o prenderlo molto più in la a pochi euri...
Complimenti per thread, ancora ricordo quello che facesti con AC2
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 19:49   #13
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
A Modena città dove son io , nessun danno degno di nota , anche se è stata una bella botta... certo che le continue scosse d'assestamento mettono alla prova il sistema nervoso.. cmq vedere le zone dell'epicentro a pochi km da qui' fà impressione... davvero una cosa incredibile... c'è chi ha perso la casa e son sempre situazioni spiacevoli.....

Tornando alle cose frivole ( )
Oggi ho trovato un buco e l'ho preso, per ps3 era praticamente esaurito ovunque... però una copia l'ho trovata...
Ci ho giocato relativamente poco , ma è uno spettacolo ... é proprio quello che speravo..C'è da perdersi..non immaginate quante quest secondarie ho già trovato, e quante volte mi hanno seccato, basta deviare un pò la strada e ti asfaltano con niente .. Ho passato tutto il tempo praticamente nella piccola prima città stracolma di quest... graficamente a me piace davvero molto , un mondo fantasy sobrio ma davvero ispirato con effetti di luce al tramonto o all'alba molto ben curati e scorci notevoli..anche il vento che muove gli alberi , erba e cespugli aumenta l'immersione...
La storia poi delle pedine l'ho rivalutata... trovare dei giusti partner attraverso i portali è fondamentale per creare un party ben specializzato in varie discipline in modo da poter tener botta agli scontri.Appena oltrepassato il portale decine e decine di pedine , c'è l'imbarazzo della scelta su chi portarsi dietro, sia nell'aspetto che nelle caratteristiche.
Ho visto poco davvero, ma per me è un gran giocone (forse sarà che incontra i miei gusti) ma è davvero immenso e i mostri sono enormi XD..
Anche nell'ottimizzazione riscontro che la versione finale gira decisamente meglio che la demo...frame molto più stabile e nessun incertezza, anche i menù sebbene un pò ostici nell'apprendimento iniziale, sono reattivi e veloci...
Io consiglio di prenderlo a chi ama il genere , è meglio di ciò che mi aspettavo...
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 19:21   #14
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
avevo già aperto un thread, è bene prima usare la ricerca e poi aprirlo, e se c'è già chiedere le intenzioni a chi lo ha aperto

dico per fare i precisi, ovviamente tieni questo, io non l'avrei aggiornato in modo carino, non per mancanza di voglia ma per mancanza di gente che se lo fila

fortuna che qualcuno che l'ha preso è comparso

Spero che si riveli migliore di quanto si pensi
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:36   #15
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Preso poco fa, non vedo l'ora di iniziare!

Complimenti al thread!Dopo lo leggo con calma...io lo ho per 360, se volete ci si scambia le pedine!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 19:45   #16
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Sono andato un pò avanti ..
Diciamo che in alcuni frangenti ho notato un frame ballerino, specialmente con tanti mostri su schermo, ma l'immersione che trasmette questo gioco è fantastica
Sto sviluppando il personaggio principale come arciere mago, posso usare l'arco magico i pugnali o il bastone...ma è tutto uno spettacolo ...a seconda della situazione c'è da ragionare e il combattimento non è mai monotono.. le magie su schermo rendono in modo notevole ..
I dungeon poi sono davvero ben fatti e c'è da perdersi..
Cmq di cose da fare ce ne sono davvero molte, è pazzesco...andare in giro di notte poi mette angoscia...a parte il fatto che non si vede nulla ma i mostri arrivano all'improvviso e il più delle volte trovandomi in diffoltà devo scappare come un pazzo nel buio utilizzando come riferimento la luce sprigionata dalle varie magie... fantastica poi la trovata di cambiare l'olio alla lanterna quando si spegne o il fatto che appena ci si trovi bagnati d'acqua quest'ultima si spenga...
Per ora son davvero contento dell'acquisto, prende di brutto.
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 08:10   #17
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Sono andato un pò avanti ..
Diciamo che in alcuni frangenti ho notato un frame ballerino, specialmente con tanti mostri su schermo, ma l'immersione che trasmette questo gioco è fantastica
Sto sviluppando il personaggio principale come arciere mago, posso usare l'arco magico i pugnali o il bastone...ma è tutto uno spettacolo ...a seconda della situazione c'è da ragionare e il combattimento non è mai monotono.. le magie su schermo rendono in modo notevole ..
I dungeon poi sono davvero ben fatti e c'è da perdersi..
Cmq di cose da fare ce ne sono davvero molte, è pazzesco...andare in giro di notte poi mette angoscia...a parte il fatto che non si vede nulla ma i mostri arrivano all'improvviso e il più delle volte trovandomi in diffoltà devo scappare come un pazzo nel buio utilizzando come riferimento la luce sprigionata dalle varie magie... fantastica poi la trovata di cambiare l'olio alla lanterna quando si spegne o il fatto che appena ci si trovi bagnati d'acqua quest'ultima si spenga...
Per ora son davvero contento dell'acquisto, prende di brutto.
A me dovrebbe arrivare tra oggi e domani, nel frattempo ti chiedo qualcosa sui viaggi: ho letto che il problema di DD è il fatto che non vi sia presente un fast travel o dei mezzi di trasporto come carrozze e cavalli che alleggeriscano il viaggio tra un luogo e un altro. Ci sono addirittura missioni secondarie piazzate dall'altra parte del mondo e l'unica alternativa è farsi ore di strada a piedi con il rischio addirittura di morire perchè non c'è modo di sapere in anticipo se la missione è fattibile al tuo livello.
Ho un amico che sta sclerando di brutto per questa cosa
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 09:20   #18
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
A me dovrebbe arrivare tra oggi e domani, nel frattempo ti chiedo qualcosa sui viaggi: ho letto che il problema di DD è il fatto che non vi sia presente un fast travel o dei mezzi di trasporto come carrozze e cavalli che alleggeriscano il viaggio tra un luogo e un altro. Ci sono addirittura missioni secondarie piazzate dall'altra parte del mondo e l'unica alternativa è farsi ore di strada a piedi con il rischio addirittura di morire perchè non c'è modo di sapere in anticipo se la missione è fattibile al tuo livello.
Ho un amico che sta sclerando di brutto per questa cosa
Si confermo....io sono ancora all'inizio, ma l'andazzo è quello
Però dona al tutto un'atmosfera che si era un po' persa... è una sorta di LOTR quasi! Viaggiare di notte con le tue tre pedine illuminati dalle lanterne non ha prezzo, davvero si sta in ansia...
E' proprio curato benone, sono un po' dubbioso sulla storia che mi sembra deboluccia per ora, ma magari decolla...

In ogni città ci sono bacheche con parecchie missioni, per ora molto classiche, ma cmq divertenti.
Anche io ho scelto di essere arciere, poi vedrò in che classe specializzarmi..invece la miapedina principale è una maghetta guaritrice.

E' fighissimo usare le pedine degli altri!! Quelle di pari livello non costano nulla, quelle elevate una fortuna.
Geniale la cosa che le pedine "imparano"... per dire, una delle mie evidentemente aveva già sconfitto un certo mostro e mi diceva di tagliargli la testa...nulla che uno non immagini da solo, però ti fa sentire in un mondo vivo!!!

Jeeg lo prendi per 360 per caso? Se si, ti affido la mia pedina da farmare!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 10:00   #19
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Si confermo....io sono ancora all'inizio, ma l'andazzo è quello
Però dona al tutto un'atmosfera che si era un po' persa... è una sorta di LOTR quasi! Viaggiare di notte con le tue tre pedine illuminati dalle lanterne non ha prezzo, davvero si sta in ansia...
E' proprio curato benone, sono un po' dubbioso sulla storia che mi sembra deboluccia per ora, ma magari decolla...

In ogni città ci sono bacheche con parecchie missioni, per ora molto classiche, ma cmq divertenti.
Anche io ho scelto di essere arciere, poi vedrò in che classe specializzarmi..invece la miapedina principale è una maghetta guaritrice.

E' fighissimo usare le pedine degli altri!! Quelle di pari livello non costano nulla, quelle elevate una fortuna.
Geniale la cosa che le pedine "imparano"... per dire, una delle mie evidentemente aveva già sconfitto un certo mostro e mi diceva di tagliargli la testa...nulla che uno non immagini da solo, però ti fa sentire in un mondo vivo!!!

Jeeg lo prendi per 360 per caso? Se si, ti affido la mia pedina da farmare!!
Si si, l'ho preso per 360. Affidatemi pure le vostre pedine
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 12:48   #20
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Sono contento dei pareri positivi

Ma gli spostamenti...un cavallo magari

La trama alla fine non è che altri titoli blasonati ce l'abbiano così bella...

Ma in giro si trova molta roba da leggere che parla del mondo in cui si gioca o non hanno molto sviluppato questo aspetto?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v