Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel
Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel
Fujifilm aggiorna il suo modello "leggero" con sensore e processore delle top di gamma. Mai così compatta, con migliorata connettività e funzionalità touch riviste.
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale
Le cuffie che Asus ha presentato nella giornata di oggi sono indirizzate ai giocatori che amano i titoli di eSport dove la componente uditiva è fondamentale e può portare a importanti vantaggi competitivi. Ecco le nostre impressioni dopo qualche giorno di prova
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei
In questo 2018 vedremo il lancio di servizi commerciali basati sullo standard per telecomunicazioni di nuova generazione. Abbiamo parlato con Peter Zhou, Chief Marketing Officer, Wireless Network Product Line, Huawei Technologies, durante l'evento organizzato dal colosso cinese per presentare in anteprima a giornalisti e analisti gli annunci del Mobile World Congress in ambito reti e infrastrutture 5G
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2017, 11:25   #1
Shanghai Joe
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
X BOX (PRIMA VERSIONE) - Problema dashboard.

Buongiorno a tutti, spero possiate darmi una mano...vi spiego schematicamente il problema:

Ripristino dopo anni di riposo una Xbox (prima serie) moddata che partiva in automatico con dash Evox.
La consolle da errore 13, la apro, sostituisco l'HD cn uno nuovo e capiente, e con il DVD autoinstallante di X-Wizard ripristino tutto.
La consolle ora funziona correttamente, legge i miei vecchi cd ecc...l'unica cosa è che nonostante abbia installato la dash evox come da cd di X-Wizard, la consolle parte sempre con l'originale Microsoft. Impedendomi così i copiare i dischi su HD ecc...e si che, per non saperne leggere ne scrivere, ho installato l'intero cd di X-WIzard.

Morale della favola, come faccio a fare in modo che mi parta in automatico con la dash Evox?

Grazie a tutti per l'aiuto!
SJ
Shanghai Joe è offline  
Old 30-01-2017, 12:36   #2
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Shanghai Joe Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, spero possiate darmi una mano...vi spiego schematicamente il problema:

Ripristino dopo anni di riposo una Xbox (prima serie) moddata che partiva in automatico con dash Evox.
La consolle da errore 13, la apro, sostituisco l'HD cn uno nuovo e capiente, e con il DVD autoinstallante di X-Wizard ripristino tutto.
La consolle ora funziona correttamente, legge i miei vecchi cd ecc...l'unica cosa è che nonostante abbia installato la dash evox come da cd di X-Wizard, la consolle parte sempre con l'originale Microsoft. Impedendomi così i copiare i dischi su HD ecc...e si che, per non saperne leggere ne scrivere, ho installato l'intero cd di X-WIzard.

Morale della favola, come faccio a fare in modo che mi parta in automatico con la dash Evox?

Grazie a tutti per l'aiuto!
SJ
Leggere il regolamento di sezione e controllare che certi argomenti siano consentiti e' sempre una buona idea.
2 settimane di sospensione.
 Discussione Chiusa

Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il sensore da 24 Mpixel Fujifilm X-E3, la mirrorless compatta adotta il ...
Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul suono posizionale Le nuove Asus ROG Strix Fusion 500 puntano sul s...
L'Europa può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del 5G: parola di Huawei L'Europa può giocare un ruolo chiave per ...
Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e presenta la mirrorless con sensore stabilizzato Fujifilm X-H1: anche Fuji alza il tiro e present...
Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azienda cinese. La recensione Xiaomi Mi Mix 2: il ''vero'' borderless dell’azi...
Google scova e rivela falla in Microsoft...
HDPlex H3 V2, un altro case-dissipatore:...
Apple riesuma il logo classico 'arcobale...
Opportunity è su Marte da 5 mila ...
Debutto previsto all'MWC per il nuovo Sa...
Nokia 8 Pro in arrivo con Snapdragon 845...
Samsung, in arrivo un nuovo SSD da 30,72...
Swype, la tastiera per iOS e Android &eg...
Samsung Galaxy S9 e S9+: tutto quello ch...
Techrules Ren RS, 1300 cv con un innovat...
Compulab annuncia i due computer fanless...
Sony, presentate tre nuove serie di tele...
L'IA di Google può rilevare i pro...
Nuovo aggiornamento per i codec K-Lite, ...
Arrivano in Italia le Klipsch Heritage H...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
The Bat! Home Edition
Iperius Backup
Opera Portable
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
Avant Browser
Chromium
PeaZip