Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2021, 15:25   #881
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ma se uso ora il respec dal vendor al primo atto, poi come ci torno alla spec ice? devo aspettare di risbloccare la reward al prossimo livello di difficoltà?

altra cosa scusa...che intendi con "leaf+3 fireball"?
Eh, si.
Se la usi devi aspettare atto I nightmare.
A questo punto, aspetta di fare almeno il livello 24 prima di respeccare, potresti transire a blizzard direttamente.

Guarda qui:
https://d2.maxroll.gg/guides/sorceress-leveling

La Leaf é una staffa creata usando le rune, lho creata semplicemente usando come base una stavva con 2 castoni e +3 fireball come attributo.
https://diablo.fandom.com/wiki/Leaf_Rune_Word



Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
C'è una guida per questa build? Io pure sto come lui anche se forse un pelino meglio. Duriel mi ha comunque fatto a pezzi ripetute volte. Gli elite e i nemici in generale invece non li ho proprio sentiti.

Ma si, consuma davvero tonnellate di mana che unito all'inventario minuscolo rendono tutto estremamente lento e macchinoso.

Per i charm bastava limitarne il numero trasportabile ma capisco che costava troppa fatica.
La guida e linkata sopra.
Comunque, con la sorc é davvero dura fare duriel.
Bevete 4 o 5 pozioni urticanti prima di entrare, danno resistenza al freddo, datele anche al mercenario e usate il mercenario di atto 2.

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Mi sembra che a normale possa arrivare fino a 1hp, ovvero non ha limite (anche se non puoi effettivamente uccidere un mob con static field).
Nightmare e hell hanno un limite inferiore a 33% e 50% degli hp del mob (solo LoD).
Ah, avevo capito male la spell...
Comunque mangia vita come niente fosse, contro Duriel é fondamentale.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 15:26   #882
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
tutti gli altri mob infatti nemmeno io, a patto però di mantenermi a distanza spammando ice blast, e lì poi il problema è appunto il mana che finisce presto e devo spammare pure le pozze blu

poi se becchi l'elite che va a 200 all'ora e ti salta addosso capace che mi shotta subito, e devo tornare tenendomi a distanza piano piano spammando le spell...boh insomma, non proprio il massimo
No non mi è mai successo nemmeno con quel tipo di elite. Anche se sono circondato o quasi riesco sempre a cavarmela facilmente tanto è vero che fino a Duriel non ero mai morto.

Poi son morto 7 volte consecutive con conseguenti imprecazioni rivolte al superiore di Tyrael
La build me la ricordavo diversa ma son passati tantissimi anni e a differenza di qualcuno qui che ci gioca ancora io D2 me lo sono completamente dimenticato. Forse non è il genere di build da fare a normal oppure ho toppato qualcosa e ci vogliono determinati items che non ho. Difficile a dirsi al momento.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 15:40   #883
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
Salve a tutti,

possiedo solo un portatile con cpu e video integrata

Intel(R) Core(TM) i5-8365U CPU @ 1.60GHz

Non ci provo neanche ad acquistarlo?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 15:41   #884
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10837
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
A me comunque sta prendendo di brutto, non avrei mai pensato di riandare in fissa per Diablo 2 nel 2021

Il lavoro fatto sulla remaster per me è eccellente, mi sarebbe piaciuto vedere un simile trattamento anche per altri classici recentemente rimasterizzati (Baldur's Gate I e II?).
Beh è un masterpiece.

Tutto (e dico tutto) ciò che esiste oggi di questo genere senza D2 non ci sarebbe
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 15:47   #885
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
Salve a tutti,

possiedo solo un portatile con cpu e video integrata

Intel(R) Core(TM) i5-8365U CPU @ 1.60GHz

Non ci provo neanche ad acquistarlo?

Vedi la news di oggi: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_101033.html
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 17:15   #886
Diablo_lord_of_terror
Senior Member
 
L'Avatar di Diablo_lord_of_terror
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Messaggi: 11085
Ma il respek del pg ha un costo in gold o è totalmente gratuito? da quando l'ho fatto ho il forziere come impazzito passa da circa 100.000 gold a circa 400.000 in autonomia sale e scende....
__________________
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 20:04   #887
MariuSSSS
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2021
Città: Tristram
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
Salve a tutti,

possiedo solo un portatile con cpu e video integrata

Intel(R) Core(TM) i5-8365U CPU @ 1.60GHz

Non ci provo neanche ad acquistarlo?
Aspetta che Blizzard corregga (scommetto che fanno un check sul GPU vendor, altrimenti non si spiega dato che le Intel integrate dal 2016 ad oggi sono perfettamente DirectX 12 compliant e quelle basate su Xe 12.1 compliant ).
MariuSSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 20:16   #888
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il suo PC si rifiuta di far girare Diablo dato che fino ad oggi non l'aveva mai giocato, si chiama Giustizia Divina
Ma stai zitta che ho giocato a cose che voi umani non potete neanche immaginare

Comunque forse, e ribadisco con gran impeto, FORSE, ho trovato una quadra per risolvere il problema della gpu che schizza al 100% e fa crashare il gioco... in pratica mi basta avviare contemporaneamente un gioco NSFW e Diablo 2! In questo modo va tutto bene, nessun crash
Scherzi a parte, la soluzione tecnica forse l'ho trovata, provo di nuovo stasera per esserne sicuro prima di esprimermi (scaramanzia).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 20:46   #889
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
E ma me le tirano fuori con le pinze...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 20:46   #890
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Beh è un masterpiece.

Tutto (e dico tutto) ciò che esiste oggi di questo genere senza D2 non ci sarebbe
Totale, è da 3 giorni che sono piantato qui davanti.

Semplicemente uno dei più grandi prodotti della storia dell'informatica.

Peccato che debba poggiare sui server Blizzard
Anche se da ieri sembra che il grosso dei problemi sia passato(ultime parole famose)
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 21:26   #891
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
niente da fare, non ho risolto, il gioco continua a crashare in modo casuale, l'unica anomalia riscontrata è che succede quando la GPU, in modo apparentemente casuale, va al 100%.
Ho fatto ulteriori ricerche online e durante il periodo di beta di questa estate qualcuno aveva lamentato il problema della GPU che schizza al 100%, ma non di crash.
Qualche idea?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 21:38   #892
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma stai zitta che ho giocato a cose che voi umani non potete neanche immaginare

Comunque forse, e ribadisco con gran impeto, FORSE, ho trovato una quadra per risolvere il problema della gpu che schizza al 100% e fa crashare il gioco... in pratica mi basta avviare contemporaneamente un gioco NSFW e Diablo 2! In questo modo va tutto bene, nessun crash
Scherzi a parte, la soluzione tecnica forse l'ho trovata, provo di nuovo stasera per esserne sicuro prima di esprimermi (scaramanzia).
Stando a quanto dicono bisogna limitare gli fps a 60, direttamente dalle opzioni del gioco, e un pò sembra risolvere, ho visto che la temperatura della GPU mi scende da 82° a 70-75°
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 22:03   #893
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Stando a quanto dicono bisogna limitare gli fps a 60, direttamente dalle opzioni del gioco, e un pò sembra risolvere, ho visto che la temperatura della GPU mi scende da 82° a 70-75°
Il mio non è un problema di temperature, crasha il gioco, si chiude l'applicazione di botto.
E ho già provato a limitare gli fps a 50, a mettere dettagli grafici bassi, a scalare la risoluzione a livello basso, a giocare in finestra invece che a tutto schermo, a forzare delle opzioni grafiche dai driver... niente da far, ogni tanto la gpu va al 100% e il gioco crasha
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 07:37   #894
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il mio non è un problema di temperature, crasha il gioco, si chiude l'applicazione di botto.
E ho già provato a limitare gli fps a 50, a mettere dettagli grafici bassi, a scalare la risoluzione a livello basso, a giocare in finestra invece che a tutto schermo, a forzare delle opzioni grafiche dai driver... niente da far, ogni tanto la gpu va al 100% e il gioco crasha
Comprati una 3090 bavbone e butta quel cesso della 3060

Scherzi a parte leggo che è una versione OC, provato a impostare frequenza core e mem piu basse? Se ti crasha sistematicamente quando raggiunge il 100% forse è un problema del boost, in tal caso prova con evga precision a forzare la gpu al max boost.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 07:42   #895
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Finalmente la build Blizzard ha cominciato a ingranare e tolto le 7 morti con Duriel sono giunto al cospetto di Diablo in persona senza più morire. Mephisto fatto alla prima botta con una certa scioltezza e nessun problema nemmeno in mezzo alla bagarre. Merito anche del mercenario che non me lo ricordavo così forte, reduce dai ricordi di D3 dove era una mezza pippa.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 07:57   #896
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Finalmente la build Blizzard ha cominciato a ingranare e tolto le 7 morti con Duriel sono giunto al cospetto di Diablo in persona senza più morire. Mephisto fatto alla prima botta con una certa scioltezza e nessun problema nemmeno in mezzo alla bagarre. Merito anche del mercenario che non me lo ricordavo così forte, reduce dai ricordi di D3 dove era una mezza pippa.
L'exploit di Mephisto per menargli da lontano senza che ti raggiunga è sempre presente?
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 08:14   #897
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Io come sempre sto iniziando dall'Amazzone, ovviamente armata di arco, gli inizi sono duri e lenti quando sei ancora con le pezze al culo, appena trovato due semplici oggetti gialli, il resto no comment

https://rankedboost.com/diablo-2/ama...Amazon%20Build
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 08:48   #898
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
L'exploit di Mephisto per menargli da lontano senza che ti raggiunga è sempre presente?
Non saprei. Io ero piuttosto vicino ma mentre si concentrava sul povero mercenario io gli tiravo giù di tutto e non mi ha praticamente toccato. Diablo è diverso perchè il seguace te lo secca subito ma nonostante questo è andato giù anche lui al primo tentativo. Fortunatamente è abbastanza facile da frostare così che poi si riesce a tenere a distanza e farlo con scioltezza.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 10:31   #899
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
L'exploit di Mephisto per menargli da lontano senza che ti raggiunga è sempre presente?
Mi risulta di no.
Niente moat trick.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 10:57   #900
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma stai zitta che ho giocato a cose che voi umani non potete neanche immaginare
Tipo LiS e vari giochi NSFW?

Prima o poi prenderò questa remastered, anche perchè all'epoca non giocai l'espansione.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v