Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2021, 14:32   #18321
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Flight Simulator

Alla fine ti regalano 5 livelli mondo e un velivolo...

Per avere gratis i velivoli a pagamento bisogna comprare la Plus o la Deluxe edition?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:08   #18322
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Flight Simulator

Alla fine ti regalano 5 livelli mondo e un velivolo...

Per avere gratis i velivoli a pagamento bisogna comprare la Plus o la Deluxe edition?
I velivoli compresi dovrebbero essere una trentina e la mappa del mondo è completa...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:24   #18323
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Allora i 5 pack cosa sarebbero?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:35   #18324
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Infatti ma che c... Comprata la Xbox apposta Prescaricato giorni fa, arrivo a casa da lavoro e non vedevo l'ora di giocare accendo e 30gb di aggiornamento e megatemporale in arrivo.
Ma vafff.....

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Idem, la cosa brutta che ho scoperto di XBox (da utente anche Playstation) è che l'aggiornamento ti impedisce di avviare il gioco mentre nella Play è facoltativo.

Per il resto la mia Series S è un gioiellino.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 16:27   #18325
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Allora i 5 pack cosa sarebbero?
Ma parli dei pack Giappone, nord Europa etc? Sono area geografiche più dettagliate (gratis)
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 18:53   #18326
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Torno su fax.
Che figata.
Purtroppo da vecchio giocatore dei vecchi FS su PC come immaginavo il solo pad è ultra limitativo ma il gioco resta molto bello comunque.
Non riuscivo più a staccarmi.
Nota negativa mi ha crashato tornando alla home in fase di avvicinamento finale a Orlando con un 747 al riavvio ha fatto un check dell'installazione.
Giocare seriamente ovvero con volo strumentale col pad è da masochisti ma se ci si accontenta del volo a vista o con gli aiuti va bene.
Non riesco a capire come visualizzare e zommare la mappa.
Manca nei comandi preimpostati il fondamentale trim degli alettoni e l'orizzonte artificiale nella vista esterna.
A parte questo tirar fuori una roba simile da uno scatolino da 290 euro è magia.



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Concordo, anche sulla series S gira clamorosamente bene, però col pad è molto limitante.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 19:05   #18327
avengedsevenfold-84
Member
 
L'Avatar di avengedsevenfold-84
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 149
Scusate la domanda stavo scaricando un gioco dal game pass ma nel frattempo mi è scaduto il mese d abbonamento ma non posso rinnovarlo nell immediato...il gioco anche senza game pass sta continuando a scaricare posso continuare o meglio di no?
Cioè posso continuare a scaricare ma non a giocare finché non lo rinnovo? Grazie
avengedsevenfold-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 19:58   #18328
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da avengedsevenfold-84 Guarda i messaggi
Scusate la domanda stavo scaricando un gioco dal game pass ma nel frattempo mi è scaduto il mese d abbonamento ma non posso rinnovarlo nell immediato...il gioco anche senza game pass sta continuando a scaricare posso continuare o meglio di no?
Cioè posso continuare a scaricare ma non a giocare finché non lo rinnovo? Grazie
Su Xbox puoi scaricare qualsiasi gioco, anche quelli non inclusi nel pass ma poi al momento dell'avvio controllerà se hai la licenza o un abbonamento attivo che comprenda quel gioco nel catalogo.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 20:33   #18329
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Idem, la cosa brutta che ho scoperto di XBox (da utente anche Playstation) è che l'aggiornamento ti impedisce di avviare il gioco mentre nella Play è facoltativo.

Per il resto la mia Series S è un gioiellino.
a dire la verità anche su xbox puoi giocarlo senza aggiornamento..devi rimanere scollegato da internet..e anche su ps ci sono diversi giochi dove l'aggiornamento è obbligatorio se sei connesso online.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 21:25   #18330
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Ho acquistato mortal shell di recente a 20 euro.
Devo dire che mi interessava da un po', e me lo sono divorato in 3 giorni post esami.
Sono deluso, avevo sentito persone lamentarsi del fatto che ci provi tanto ad essere come dark souls senza riuscirci, ma non pensavo si notasse cosí tanto.
Troppe sbavature secondo me,a partire da bug post parry, compenetrazioni e simili, solo 4 mappe di cui due sono "piccole" e durano un paio d'ore e le restanti labirintiche da far schifo, esplorazione e farming che non danno soddisfazione, e boss dimenticabili. Cioé boss finale finito con 1 tentativo, cosi come tutti i restanti salvo 1 dove saró morto 3-4 volte,la difficoltá sta solo nel arrivare a fine mappa a causa del piazzamento dei nemici, ma scattando e "indurendo" al momento giusto, davvero si puó finire una mappa in 15 minuti se si sa dove andare. Siamo ai livelli di lords of the fallen per me, che peró era molto piú fruibile e lineare.

Poi sta cavolo di "lore", gli sviluppatori non si rendono conto che per far funzionare una narrazione alla dark souls, serve fare un gioco con dialoghi, descrizioni e ambientazioni+riferimenti come dark souls e non solo scrivere quattro cagatine e poi uno deve cercare collegamenti per dare un senso a un videogioco.

Ultima modifica di Antimo96 : 28-07-2021 alle 21:27.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 23:29   #18331
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ho 1€ di credito in scadenza, che posso prendere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 07:00   #18332
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Ho acquistato mortal shell di recente a 20 euro.
Devo dire che mi interessava da un po', e me lo sono divorato in 3 giorni post esami.
Sono deluso, avevo sentito persone lamentarsi del fatto che ci provi tanto ad essere come dark souls senza riuscirci, ma non pensavo si notasse cosí tanto.
Troppe sbavature secondo me,a partire da bug post parry, compenetrazioni e simili, solo 4 mappe di cui due sono "piccole" e durano un paio d'ore e le restanti labirintiche da far schifo, esplorazione e farming che non danno soddisfazione, e boss dimenticabili. Cioé boss finale finito con 1 tentativo, cosi come tutti i restanti salvo 1 dove saró morto 3-4 volte,la difficoltá sta solo nel arrivare a fine mappa a causa del piazzamento dei nemici, ma scattando e "indurendo" al momento giusto, davvero si puó finire una mappa in 15 minuti se si sa dove andare. Siamo ai livelli di lords of the fallen per me, che peró era molto piú fruibile e lineare.

Poi sta cavolo di "lore", gli sviluppatori non si rendono conto che per far funzionare una narrazione alla dark souls, serve fare un gioco con dialoghi, descrizioni e ambientazioni+riferimenti come dark souls e non solo scrivere quattro cagatine e poi uno deve cercare collegamenti per dare un senso a un videogioco.
Preso tempo fa a meno di venti euro usato retail, è un clone abbastanza imperfetto dei souls, con qualche idea interessante ( le shell, e poi l'indurimento invece dello scudo ) realizzata in fretta e furia, è un gioco low budget e si vede, ma per chi ama i souls qualche giorno di divertimento lo dà, certo il prezzo deve essere dai venti euro in giù, oltre no di sicuro.

Poi concordo, la lore è inesistente, e la realizzazione tecnica è abbastanza approssimativa in certi frangenti lato hitbox e la realizzazione artistica è di spessore inesistente rispetto al mostro sacro Miyazaki e al suo staff.

Da prendere solo per amanti dei souls in astinenza, altrimenti si può restare abbastanza delusi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 09:20   #18333
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Sapete dov'è l'opzione per sbloccare gli fps su FS2020 (per chi ha monitor/tv con vrr)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:29   #18334
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sapete dov'è l'opzione per sbloccare gli fps su FS2020 (per chi ha monitor/tv con vrr)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non c'è nessun opzione da sbloccare, se la console è collegata a una tv con Vrr il gioco, nelle zone in cui ce la fa, andrà al massimo del framerate possibile. Si vede anche nel video di ieri di Digital Foundry, dal minuto 10.30 mi sembra,
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:43   #18335
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Mi sono sempre chiesto... cosa viene memorizzato in

Dati salvati -> Dati installazione

Ad es in Flight Simulator memorizza i dlc del negozio ... Si vede dalla dimensione ... :/
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:44   #18336
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Non c'è nessun opzione da sbloccare, se la console è collegata a una tv con Vrr il gioco, nelle zone in cui ce la fa, andrà al massimo del framerate possibile. Si vede anche nel video di ieri di Digital Foundry, dal minuto 10.30 mi sembra,
Sei sicuro?

A me sembra che si debba però nelle opzioni display settare risoluzione come 4k uhd E frequenza di aggiornamento su 120hz, se si lascia a 60 non sono sicuro che switchi in automatico, se si mette a 120 invece sapevo che così andrà sempre al maggior framerate possibile.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:45   #18337
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sei sicuro?



A me sembra che si debba però nelle opzioni display settare risoluzione come 4k uhd E frequenza di aggiornamento su 120hz, se si lascia a 60 non sono sicuro che switchi in automatico, se si mette a 120 invece sapevo che così andrà sempre al maggior framerate possibile.
Devi avere un pannello 120hz
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 10:49   #18338
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sei sicuro?

A me sembra che si debba però nelle opzioni display settare risoluzione come 4k uhd E frequenza di aggiornamento su 120hz, se si lascia a 60 non sono sicuro che switchi in automatico, se si mette a 120 invece sapevo che così andrà sempre al maggior framerate possibile.
Si io intendevo che dentro al gioco non ci sono impostazioni da modificare, avendo tv che li supporta le impostazioni della console (4k Uhd e 120hz) le ho impostate così di base, indipendentemente da Flight Simulator.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 12:05   #18339
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
The Ascent
non si sa nulla?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 12:09   #18340
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
The Ascent
non si sa nulla?
Lo sbloccano alle 19.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v