Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC
Da oggi è disponibile BlueStacks 4, la nuova versione del programma che consente di vivere l'esperienza di Android all'interno del PC. Vanta interfaccia semplificata e miglioramenti prestazionali che permettono di affrontare molte esperienze di gioco Android beneficiando dei punti di forza del PC in termini di periferiche di interfacciamento, cuffie e monitor con diagonale ampia
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni
Una delle simulazioni automobilistiche più attese degli ultimi tempi è finalmente disponibile in versione Early Access su Steam. L'abbiamo provata per voi e vi raccontiamo le nostre prime considerazioni sul modello di guida e sulle novità rispetto ad Assetto Corsa
NVIDIA GeForce RTX: analisi dell'architettura delle prime GPU con Ray Tracing
NVIDIA GeForce RTX: analisi dell'architettura delle prime GPU con Ray Tracing
Tutti i dettagli architetturali delle nuove GPU NVIDIA, ormai alla vigilia del debutto nei negozi. Turing è la prima architettura con implementazione Ray Tracing in hardware, ma non solo: Tensor Core e intelligenza artificiale contribuiranno a migliorare le prestazioni. Ecco come funzioneranno tutti questi elementi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2018, 22:40   #381
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
KOREAN AND ITALIAN LANGUAGE SUPPORT

We're happy to be bringing both Korean and Italian Voice Overs and subtitles to the game, so players from those regions can enjoy the game with their native language. Welcome to the community!
È già stato implementato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 29-08-2018, 23:44   #382
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Un mito theme hospital mandami in pvt dove a 20 € pls
Ora sono a lavoro e da tapatalk non riesco a inviare messaggi privati, comunque basta che vai si is there any deal e trovi subito il prezzo migliore su uno shop in regola

Inviato dalla casa vacanze di Raccoon City
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 THREAD UFFICIALE ODDWORLD: NEW 'N' TASTY Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 23:46   #383
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se lo costruisci, loro arriveranno. Gabe lo ha costruito, quindi arriveranno
Aspe non ho capito qual è XD

Inviato dalla casa vacanze di Raccoon City
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 THREAD UFFICIALE ODDWORLD: NEW 'N' TASTY Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Old 30-08-2018, 05:36   #384
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
È già stato implementato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, fa parte dei contenuti della patch 1.4 che uscirà il 13 settembre.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 22:35   #385
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Felice di sapere che per una volta lottare è servito a qualcosa e si è ottenuta la traduzione in lingua italiana. Ora, come promesso, gioco aggiunto in libreria Steam. Si attende il 13 settembre e poi via, si inizia questa nuova avventura dopo aver atteso 3 mesi
Old 13-09-2018, 13:34   #386
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

E' uscita la patch 1.4 (1.7GB), qui il changelog chilometrico

PS: la version PS4 è stata rimandata a causa di bug grafico che è stato scoperto oggi.
Old 13-09-2018, 15:30   #387
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io volevo pigliarlo su steam, ma avendo ciarpame vecchio ps4 da restituire lo ho preso a 20 euro per ps4, appunto.

Devo dire che ti prende parecchio.

Quindi con la prossima patch ci sarà anche l'italiano anche per le console?

Bene nel caso, ma non è che l'inglese del gioco fosse trascendentale, eh.

Mi è capitato di dire " ora gioco un ora a jurassic e poi metto su spiderman o detroit" e poi trovarmi alle 3 di notte sempre su jurassic

Mi ero impuntato di ottenere 5 stelle nella prima isola, così da imparare bene le meccanche del gioco, e una volta iniziato a padroneggiale, lo trovo davvero divertente.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 16:25   #388
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, al momento la patch su PS4 l'hanno ritardata causa bug grafico, ma quando verrà pubblicata ci sarà l'italiano anche lì. Nel cast vocale c'è pure Luca Ward (Ian Malcolm).

A tal proposito, su PC non c'è un'opzione interna da menù per cambiare la lingua, occorre farlo dalla libreria Steam (destro sul gioco > proprietà > tab Lingue > italiano).

PS: sono stati appena segnalati alcuni bugs pesanti legati ad alcune attività di gestione (sia automatiche che non) caricando i vecchi save con la nuova patch. L'ho testato personalmente poco fa e posso parzialmente confermarlo, in quanto non mi funzionano correttamente:
- apertura automatica delle gates (quindi i rangers non riescono entrare/uscire dai recinti )
- assegnazione dei compiti ai rangers dalla stazione (occorre selezionare manualmente il veicolo e poi assegnargli i compiti)
- assegnazione dei compiti alla ACU (come sopra, occorre selezionare elicottero e quindi assegnargli i compiti)
- trasporto animali / vendita non funzionante (non è possibile richiamare gli elicotteri da trasporto)

Sembra invece tutto OK se si inizia una nuova carriera o se si avvia la challenge mode.

Ultima modifica di ulukaii : 13-09-2018 alle 18:19.
Old 14-09-2018, 08:29   #389
mircocatta
Senior Member

L'Avatar di mircocatta

Iscritto dal: Sep 2007
finalmente inizierò, ora che mi hanno pure bannato su jurassic world alive ho molto più tempo libero
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 08:35   #390
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ieri sera comunque era già disponibile la patch con la lingua italiana anche per la versione ps4.

Però... non hanno fatto un così bel lavoro, alcune scenette non hanno l'audio e devi leggerle ( in inglese avevano l'audio ) alcune parti di menù sono rimasti in inglese, e la qualità del doppiaggio la trovo assai scarsa nella maggior parte dei casi...

E'che mi ha messo l'italiano in automatico, che voi sappiate c'è modo per rimettere l'inglese come lingua di gioco per la versione ps4? Nei menu non la vedo ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
Old 14-09-2018, 09:39   #391
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri sera comunque era già disponibile la patch con la lingua italiana anche per la versione ps4.

Però... non hanno fatto un così bel lavoro, alcune scenette non hanno l'audio e devi leggerle ( in inglese avevano l'audio ) alcune parti di menù sono rimasti in inglese, e la qualità del doppiaggio la trovo assai scarsa nella maggior parte dei casi...

E'che mi ha messo l'italiano in automatico, che voi sappiate c'è modo per rimettere l'inglese come lingua di gioco per la versione ps4? Nei menu non la vedo ....
Su PC si può fare solo da Steam, non c'è l'opzione dal menù interno, su PS4 non so dove si può andare a cambiare la lingua esternamente. Sorry.

Per la traduzione in se, sì ho notato che ci sono alcune stringhe non tradotte e qualche refuso (tipo corno al posto di clacson ). Sulla mancanza di alcuni audio (condimento del tutorial) è un problema segnalato anche con altre lingue, probabilmente c'è stato qualche errore nel nome di alcuni files e quindi il gioco non li richiama correttamente.

Ma purtroppo ci sono un sacco di problemi coi save fatti pre 1.4, in pratica non si può giocare. Solo coi save nuovi (nuova carriera iniziata da zero oppure avviando la challenge mode) tutto funziona correttamente, mentre se si carica un vecchio save o si resetta l'isola X (mantenendo però la carriera)... è tutto "rotto". Le attività base non funzionano e non sono gestibili, esempio:
Quote:
- Assign tasks to Ranger Teams / ACU / Transportation
- Open/Close Gates
- activate/deactivate any type of structure (feeder, hotel, ranger station, etc)
- see the view from viewing galleries / platforms / monorails / hotels
- drive a Gyrosphere
- See a Gyrosphere running on its own
Già solo coi primi due in elenco diventa impossibile giocare.

Se avete problemi andate nel forum ufficiale Frontier ed entrate nella sezione PC Bug Reports di Jurassic World Evolution. Troverete un thread creato ieri con 3 pagine dal titolo [PC - 1.4.1] Basic functionality not working with 1.4.1 e postate lì i vostri save non funzionanti (in allegato ad un DxDiag).

Perché al momento i devs non riescono a cavar un ragno dal buco, visto che il consiglio è quello di verificare la cache Steam e aggiornare i drivers video
Old 14-09-2018, 10:15   #392
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: MARS (UK)
@Ulukaii,
dopo questa patch, se ti chiedo di dare un voto a questo gioco, con una banalissima scala da 1/10, considerando che il gioco é un gestionale (e quindi valutando soprattutto anche questo componente, piú che la grafica e resa dei dinosauri), che voto gli daresti?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 10:15   #393
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Boh, per quel che conta, nella versione ps4 i task sono correttamente assegnati anche post patch e caricando un save vecchio, ho giocato un oretta e tutto era a posto.

Quindi parrebbe un problema solo della versione pc.... stasera verifico anche le altre cose, mi scoccerebbe ricominciare da zero.

Per la lingua potrei cambiare lingua al sistema ps4 da ita a eng ma temo che così facendo avrei problemi con altri giochi, quindi soprassiedo, sperando con una patch futura implementino il menu delle lingue in game anche per console.
Old 14-09-2018, 10:42   #394
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Per ora sembrerebbe di sì, nel senso che chi ha segnalato questi problemi lo ha fatto con la versione PC.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
@Ulukaii,
dopo questa patch, se ti chiedo di dare un voto a questo gioco, con una banalissima scala da 1/10, considerando che il gioco é un gestionale (e quindi valutando soprattutto anche questo componente, piú che la grafica e resa dei dinosauri), che voto gli daresti?
Come componente gestionale prende a stento la sufficienza, ma questo già prima perché è strettamente legato alle cose indispensabili per l'economia generale del parco (quindi escludendo tutto il di più che può fare l'utente). Ok che con questa patch sono state apportate importanti correzioni (sul teoria perché nella pratica è tutto rotto adesso), ma non ci sono state vere evoluzioni su quella componente.

Se solo avessero investito questi 3 mesi su questi aspetti, invece di accontentare i bambini piagnosi che volevano lo Spinosauro GROSSO, magari non dovremmo aspettare altri 3 per avere nuove funzioni o avremmo avuto un migliore controllo qualità sulla release, perché trovo impossibile che un bug come quello sopra indicato non l'abbia sgamato nessuno. Che poi magari è una fesseria di refuso (tipo tag # che ha preso dentro un richiamo funzione, facendo saltare le routine collegate), ma caspita controllare un attimo?
Old 14-09-2018, 14:47   #395
wolf74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Quote:
Su PC si può fare solo da Steam, non c'è l'opzione dal menù interno, su PS4 non so dove si può andare a cambiare la lingua esternamente. Sorry.

Per la traduzione in se, sì ho notato che ci sono alcune stringhe non tradotte e qualche refuso (tipo corno al posto di clacson ). Sulla mancanza di alcuni audio (condimento del tutorial) è un problema segnalato anche con altre lingue, probabilmente c'è stato qualche errore nel nome di alcuni files e quindi il gioco non li richiama correttamente.

Ma purtroppo ci sono un sacco di problemi coi save fatti pre 1.4, in pratica non si può giocare. Solo coi save nuovi (nuova carriera iniziata da zero oppure avviando la challenge mode) tutto funziona correttamente, mentre se si carica un vecchio save o si resetta l'isola X (mantenendo però la carriera)... è tutto "rotto". Le attività base non funzionano e non sono gestibili, esempio:

Già solo coi primi due in elenco diventa impossibile giocare.

Se avete problemi andate nel forum ufficiale Frontier ed entrate nella sezione PC Bug Reports di Jurassic World Evolution. Troverete un thread creato ieri con 3 pagine dal titolo [PC - 1.4.1] Basic functionality not working with 1.4.1 e postate lì i vostri save non funzionanti (in allegato ad un DxDiag).

Perché al momento i devs non riescono a cavar un ragno dal buco, visto che il consiglio è quello di verificare la cache Steam e aggiornare i drivers video
Per quanto riguarda i bug della nuova patch io non li ho riscontrati. Al momento a me funziona tutto, anche nei vecchi salvataggi. Ho provato a guidare la girosfera, aprire e chiudere i gate, assegnare ordini a ranger ed acu. Tutto funziona regolarmente.

CPU: Intel i7 3770K - Mobo: ASUS P8H77-V - Video: Asus GTX 970 Strix - RAM: 16 GB Kingston 1600 - HD: SSD 512 MB Crucial MX300 + 2 Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Ali: Cooler Master Silent Pro 700W - CASE: Corsair 750D - Monitor: Philips 273V5 - OS: Windows 10 64bit
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 15:06   #396
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: MARS (UK)
Quote:
Come componente gestionale prende a stento la sufficienza, ma questo già prima perché è strettamente legato alle cose indispensabili per l'economia generale del parco (quindi escludendo tutto il di più che può fare l'utente). Ok che con questa patch sono state apportate importanti correzioni (sul teoria perché nella pratica è tutto rotto adesso), ma non ci sono state vere evoluzioni su quella componente.

Se solo avessero investito questi 3 mesi su questi aspetti, invece di accontentare i bambini piagnosi che volevano lo Spinosauro GROSSO, magari non dovremmo aspettare altri 3 per avere nuove funzioni o avremmo avuto un migliore controllo qualità sulla release, perché trovo impossibile che un bug come quello sopra indicato non l'abbia sgamato nessuno. Che poi magari è una fesseria di refuso (tipo tag # che ha preso dentro un richiamo funzione, facendo saltare le routine collegate), ma caspita controllare un attimo?
Assurdo.
Di certo non chiedevo che la componente gestionale fosse "profonda", si tratta pur sempre di un gestionale "non realistico", ma cavolo l'obiettivo principale di un videogioco dovrebbe essere quello di farti credere che sia possibile quel tipo di esperienza, e quando provi a metterti nei panni di un proprietario di un parco di dinosauri, ma non puoi fare granché con esso, non é proprio il massimo.

Lo so, l'ho detto milioni di volte un po' ovunque, ma i videogiochi stanno diventando dei simulatori di screenshots piú che quello che ho appena detto. Bella la realizzazione dei dinosauri, bellina la resa grafica, ma tutto il resto sembra lasciato lí.. con funzionalitá da gioco da smartphone.

Se non vogliono aggiungere nulla, perché poi non mettere la possibilitá di moddare il gioco? Ci sarebbe DI SICURO qualcuno che avrebbe fatto una megamod per rendere il gioco piú profondo.. e sarebbe stato allo stesso tempo un modo per non fargli spendere soldi ulteriori per il rifinimento del gioco perché son sicuro che il problema é li.. qualcuno dall'alto avrá detto (sistemate qualche bug dopo la release.. e fate soldi, noi intanto pensiamo giá a quale sará il prossimo gioco da pubblicare).

Comunque va beh, io a prenderlo lo prendo.. ma aspetto che sia prezzato il giusto. Fosse anche tra piú di un anno...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 15:56   #397
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Non è questione di non volere, è questione che il team non è grande, di conseguenza ogni singola aggiunta richiede tempo e una corretta pianificazione.

Per questo avevano dichiarato che preferivano non modificare l'attuale dimensione delle isole (la community vuole isole più grandi... per farci cosa, boh?) o dei dinosauri (mamma lo spinosauro è piccolo ) perché avrebbe richiesto parecchio tempo e potenziale rottura dei vecchi savegame. L'utenza ha rotto all'infinito e quindi si son messi dietro a fare il resize dei dino, tra le due la più "sicura" e meno dispendiosa, ma (come dicevo sopra) ha portato via parecchio del tempo (sta patch è praticamente stata un parto) che poteva essere dedicato invece fin da ora a migliorare ed affinare le dinamiche di gestione del parco.

Certo c'è la nuova modalità challenge che di fatto permette una sfida maggiore rispetto alla carriera (che ha una progressione più dolce), nuovi contratti un po' più interessanti da realizzare (perché viene richiesto che il parco abbia determinate strutture per poter essere realizzati) e un modello più coerente per la gestione dei carnivori (ma di questo si stanno già lamentando perché adesso i carnivori fanno poco fight club tra loro).

Hanno già dichiarato che il supporto sarà a lungo termine (2-3 anni) e ci sono piani per apportare molte aggiunte, non solo nuove isole e dinosauri. Come ho detto tempo fa, le basi sono buone, occorre vedere in che direzione si andrà. Questa 1.4 fa dei piccoli passi nella direzione corretta, ma occorre molto di più.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i bug della nuova patch io non li ho riscontrati. Al momento a me funziona tutto, anche nei vecchi salvataggi. Ho provato a guidare la girosfera, aprire e chiudere i gate, assegnare ordini a ranger ed acu. Tutto funziona regolarmente.
I save vecchi che ti funzionano ricordi di quanto son vecchi (in pratica se sono stati creati con la 1.0, la 1.2x oppure con la 1.3x) e se sono save manuali oppure automatici creati/gestiti dal gioco?

Ultima modifica di ulukaii : 14-09-2018 alle 16:26.
Old 14-09-2018, 17:00   #398
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Regà non scherziamo siamo sicuri che i save vecchi non funzionano correttamente con l'ultima patch? Io non ho voglia di scavare di nuovo in tutto il pianeta per avere tutti i genomi al 100% che cavolo
Old 14-09-2018, 17:55   #399
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Regà non scherziamo siamo sicuri che i save vecchi non funzionano correttamente con l'ultima patch? Io non ho voglia di scavare di nuovo in tutto il pianeta per avere tutti i genomi al 100% che cavolo
Il save di suo funziona, viene caricato e non identificato come corrotto, ma non puoi fare alcune attività (che però sono basilari per il funzionamento del parco).

Le segnalazioni per ora sono circoscritte alla versione PC (a giudicare dal forum ufficiale/steam/reddit) e non è capitato a tutti (vedi ad esempio wolf74 non segnala problemi).

E anche nel caso si abbiano problemi è possibile nel frattempo giocarsi la modalità Challenge perché di fatto con quella modalità si avvia un nuovo save (che viene immagazzinato a parte) e con dei propri autosave che non vanno a scovrascrivere quelli della campagna.

Imho, il problema potrebbe essere in come sono stati creati i save, esempio i miei sono stati creati con la 1.0 e portati avanti man mano fino alla 1.3 (ultima versione prima della patch 1.4). Oppure potrebbe essere nello stato in cui si trova il save (esempio nel mio caso sono con tutto completato 100%, compresi obiettivi collaterali, stelline, genomi e archivi).

Al momento non c'è ancora una risposta dai devs sull'identificazione del problema, nonostante in molti gli abbiamo inviato save su save dal primo pomeriggio di ieri (in pratica poco dopo la pubblicazione della patch).
Old 14-09-2018, 18:00   #400
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Dopo provo anche io e posto il riscontro, anche io ho i save con la partita iniziata al D1 senza patch, incrocio le dita
 Rispondi

BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC BlueStacks 4 è il miglior modo per utiliz...
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco...
NVIDIA GeForce RTX: analisi dell'architettura delle prime GPU con Ray Tracing NVIDIA GeForce RTX: analisi dell'architettura de...
Samsung Galaxy Note 9, la recensione completa del phablet con S-Pen Samsung Galaxy Note 9, la recensione completa de...
LG Q7 recensione: IP-68 a 210 Euro, ma scarse prestazioni LG Q7 recensione: IP-68 a 210 Euro, ma scarse pr...
SpaceX, ecco chi sarà il primo tu...
Prime trasmissioni 8K prima del previsto...
Windows 10 October 2018 Update (1809), l...
Apple rilascia watchOS 5 e tvOS 12: qui ...
16 agenzie tra EU e USA, attenzione spec...
OnePlus sta lavorando alla sua nuova Sma...
Nuova falla in iOS: ecco il link che man...
Minuti illimitati e 30 GB a 5 Euro al me...
WhatsApp: dopo l'incubo Momo arriva anch...
Dipendenti Amazon vendono dati degli ute...
Reti che si guidano da sole, proprio com...
6 prodotti dodocool a prezzi mai visti s...
Canon XF705 e codec XF-HEVC: videocamera...
ho.mobile: ufficiale la nuova offerta co...
Sigma promette tre nuove lenti T1,5 per ...
NTLite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
HyperSnap
Google Chrome Portable
Internet Download Manager
Filezilla
GPU-Z
Chromium