Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

WW3 è un incrocio tra Battlefield e Operation Flashpoint
WW3 è un incrocio tra Battlefield e Operation Flashpoint
World War 3 della polacca The Farm 51 è uno sparatutto multiplayer che mutua diverse idee di gioco di Battlefield ma lo fa all'interno di un contesto ragionato e dai ritmi più lenti, grazie a mappe di gioco decisamente più ampie
ASUS ROG Phone, tanta arroganza in salsa gaming. La recensione
ASUS ROG Phone, tanta arroganza in salsa gaming. La recensione
Ha senso uno smartphone pensato per i videogiochi? Sebbene fossimo un po' scettici a riguardo ci siamo dovuti ricredere provando ASUS ROG Phone. In un'epoca in cui il settore gaming si fa sentire moltissimo anche su mobile con titoli come Shadowgun Legends, Fortnite, PUBG, non possono mancare le soluzioni ad-hoc. Il tutto contornato da un'esperienza di qualità grazie a un comparto multimediale ai vertici: il display OLED è da 90 Hz a 1ms, l'audio stereo potentissimo.
Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità
Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità
Ha ancora senso comprare una fotocamera compatta al giorno d'oggi? Se è una compatta rugged come Panasonic Lumix FT7 la risposta può benissimo essere 'Sì'. Si tratta di una fotocamera pronta a tutto, che non teme gelo e cadute e che può spingersi sott'acqua fino a 31 metri di profondità, laddove uno smartphone top di gamma o una mirrorless difficilmente potrebbero arrivare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2018, 00:03   #7941
Crondal-S
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Mi spiace che non risolvi completamente il problema, potresti sempre farlo presente allo sviluppatore per capire se c'è la possibilità di soluzione (sempre se l'API attuale lo permette).

Non credo di aver mai suggerito ImTranslator, una estensione pesantissima da sempre, in ogni caso Simple Translate (presente anche nella guida) la reputo attualmente la migliore nel suo genere.

Grazie. No non sono pratico di inglese non saprei nemmeno da dove cominciare per comunicare con lo sviluppatore, è complicato per me

Scusa hai ragione avrò fatto confusione ad inserire il collegamento giusto, mi suggeristi Dictionary (Google™ Translate) Anywhere in sostituzione di ImTraslator, mi trovavo bene ma poi non so come ogni tanto si inceppava.

Qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4417

Ultima modifica di Crondal-S : 13-09-2018 alle 00:25. Motivo: correzioni varie
Crondal-S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 07:41   #7942
knives84
Member

Iscritto dal: Apr 2012
sono l'unico o recentemente trovo firefox un pò più lento rispetto a qualche settimana fà?
knives84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 08:15   #7943
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crondal-S Guarda i messaggi
Grazie. No non sono pratico di inglese non saprei nemmeno da dove cominciare per comunicare con lo sviluppatore, è complicato per me

Scusa hai ragione avrò fatto confusione ad inserire il collegamento giusto, mi suggeristi Dictionary (Google™ Translate) Anywhere in sostituzione di ImTraslator, mi trovavo bene ma poi non so come ogni tanto si inceppava.

Qui https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4417
Comunque ti consiglio di non abbandonarla definitivamente ma di tenerla magari disattivata, in attesa di aggiornamenti molto frequenti dello sviluppatore.

Ad esempio questa mattina nella nuova versione 1.0.3:

- Added borders between bookmarks for better visual separation;
- Bookmarks with no title will display their URL instead;
- Bookmark Notes now remembers which folders have been collapsed.

Traduzione:
- Aggiunti bordi tra i segnalibri per una migliore separazione visiva:
- I segnalibri senza titolo mostreranno invece il loro URL:
- Bookmark Notes ora ricorda quali cartelle sono state compresse.

Quote:
Originariamente inviato da knives84 Guarda i messaggi
sono l'unico o recentemente trovo firefox un pò più lento rispetto a qualche settimana fà?
Non mi risulta, forse hai caricato qualche estensione o fatto qualche modifica?

Ultima modifica di happysurf : 13-09-2018 alle 08:22.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 10:29   #7944
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
devo dire che anche io (che ho un pc vecchio) ho notato questa cosa con firefox 62 su youtube. (Provando anche con un profilo pulito).
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:05   #7945
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isola Ferdinandea
Ragazzi ma qualche estensione per gestire meglio i download? Prima ne usavo uno che faceva vedere i download in basso.
Old 13-09-2018, 11:15   #7946
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualche estensione per gestire meglio i download? Prima ne usavo uno che faceva vedere i download in basso.
come detto milioni di volte, al momento la cosa migliore è un download manager esterno

EagleGet
IDM
Internet Download Accelerator
Ant Download Manager
FlashGet
Free Download Manager
download ninja
Trattative concluse con: diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - EagleStar - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 ... e il prossimo potresti essere tu!
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:21   #7947
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Quindi dal punto di vista estetico o che sia multi threading?
Old 13-09-2018, 11:32   #7948
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Quindi dal punto di vista estetico o che sia multi threading?
massì quella storpiatura da chrome
https://addons.mozilla.org/it/firefo...ar/?src=search

ci sono pure questa
https://addons.mozilla.org/it/firefo...xt/?src=search
Trattative concluse con: diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - EagleStar - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 ... e il prossimo potresti essere tu!
Old 13-09-2018, 11:32   #7949
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Che esteticamente mi faccia vedere tutti i download in essere con barre diverse.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Ecco questo sembra ciò che cerco
Old 13-09-2018, 11:47   #7950
gabriello2501
Senior Member

Quote:
se piace
Old 13-09-2018, 11:50   #7951
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Quote:
Che esteticamente mi faccia vedere tutti i download in essere con barre diverse.

Quote:
se piace
Bene.
Old 13-09-2018, 11:58   #7952
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Non deve piacere, deve essere funzionale
Old 13-09-2018, 13:59   #7953
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Qual'è la voce per modificare il tempo dall'apertura di firefox alla richiesta della password principale ?

Grazie
Nessuno mi sa aiutare ?
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 14:30   #7954
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

L'unico parametro che ho trovato è questo:
signon.masterPasswordReprompt.timeout_ms
Old 13-09-2018, 14:40   #7955
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Non deve piacere, deve essere funzionale
eh no, è consequenziale all'essere funzionale, perchè il piacere è incluso anche in quel significato.
esempio: a me non piace una cosa perchè tra le altre cose non la trovo funzionale.
Old 13-09-2018, 14:43   #7956
deepdark
Senior Member

L'Avatar di deepdark

Quelle estensioni che gentilmente mi hai indicato non fanno ciò che richiedo?
Old 13-09-2018, 23:53   #7957
Crondal-S
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Comunque ti consiglio di non abbandonarla definitivamente ma di tenerla magari disattivata, in attesa di aggiornamenti molto frequenti dello sviluppatore.

Ad esempio questa mattina nella nuova versione 1.0.3:

- Added borders between bookmarks for better visual separation;
- Bookmarks with no title will display their URL instead;
- Bookmark Notes now remembers which folders have been collapsed.

Traduzione:
- Aggiunti bordi tra i segnalibri per una migliore separazione visiva:
- I segnalibri senza titolo mostreranno invece il loro URL:
- Bookmark Notes ora ricorda quali cartelle sono state compresse.
Va bene farò così, ti ringrazio
Crondal-S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 15:21   #7958
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Quote:
Lo trovo lentissimo ragazzi non so dove sbattere la testa. Ho 24Gb di ram e in i5 4 core.

Nel'uso normale va bene (5-6 schede), ma qualche apro molte schede ( 10-30 gruppi di fb dove posto ogni tanto) allora rallenta progressivamente fino ad impallarsi ( anche se dopo un po rimangono un paio di schede rimangono impallate! ).

Ho notato che usare molta CPU anche senza refreshare la pagina e creare troppi processi succhiaram (ma non è un problema, ho tutta la ram che voglio!)

In pratica se faccio gli stessi post su facebok nei gruppi alla stessa velocita (uno ogni 3-4 minuti) nello stesso modo, su chrome e su firefox, chrome mantiene le prestazioni fino alla fine, firefox si inchioda dopo 5-10-15 post!

'Firefox é aggiornato all'ultima versione, ho solo tubebuddy e adblock ( con alcuni ads consentiti), flashplayer istallato ma attivo su richiesta.

Ho provato a disattivare adblock plus, a ripristinare diverse volte il browser, a cambiare i settaggi dell'accellerazione hardware da 1 a 7 ( è 4 di default ), a disattivarla, non cambia niente!

QUALCHE IDEA?? Mi serve firefox per via delle estensioni..
Old 14-09-2018, 16:55   #7959
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Esiste un add-on che permetta di premere pulsanti specifici in una pagina come ad esempio quelle di login di facebook (o mi piace o simile per twitter), meglio se permette di specificare quali bottoni-link devono essere premuti?
Sto cercando ma non trovo nulla di specifico.
Old 14-09-2018, 18:04   #7960
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
Lo trovo lentissimo ragazzi non so dove sbattere la testa. Ho 24Gb di ram e in i5 4 core.

Nel'uso normale va bene (5-6 schede), ma qualche apro molte schede ( 10-30 gruppi di fb dove posto ogni tanto) allora rallenta progressivamente fino ad impallarsi ( anche se dopo un po rimangono un paio di schede rimangono impallate! ).

Ho notato che usare molta CPU anche senza refreshare la pagina e creare troppi processi succhiaram (ma non è un problema, ho tutta la ram che voglio!)

In pratica se faccio gli stessi post su facebok nei gruppi alla stessa velocita (uno ogni 3-4 minuti) nello stesso modo, su chrome e su firefox, chrome mantiene le prestazioni fino alla fine, firefox si inchioda dopo 5-10-15 post!

'Firefox é aggiornato all'ultima versione, ho solo tubebuddy e adblock ( con alcuni ads consentiti), flashplayer istallato ma attivo su richiesta.

Ho provato a disattivare adblock plus, a ripristinare diverse volte il browser, a cambiare i settaggi dell'accellerazione hardware da 1 a 7 ( è 4 di default ), a disattivarla, non cambia niente!

QUALCHE IDEA?? Mi serve firefox per via delle estensioni..
Trovo tutto molto strano, sopratutto con le caratteristiche del tuo sistema, in ogni caso vediamo qualche suggerimento:

- Controlla se hai la versione a 64 bit, altrimenti Firefox potrebbe usare solo 3 GB. di RAM e ovviamente con molte schede rallenterebbe notevolmente;
- Prova a navigare un po in modalità provvisoria, ovvero facendo partire Firefox tenendo premuto il tasto Shift e verifica se il problema sussiste o meno;
- Sostituisci AdBlock con ublock Origin;
- In Opzioni > Privacy e Sicurezza > Permessi > mettere la spunta su > Impedisci ai servizi di accessibilità di accedere al browser e > riavviare Firefox;
- Se hai un modulo dell'antivirus che monitora il flusso web, disabilitalo o metti il processo Firefox nelle esclusioni.

Fammi sapere.
 Rispondi

WW3 è un incrocio tra Battlefield e Operation Flashpoint WW3 è un incrocio tra Battlefield e Opera...
ASUS ROG Phone, tanta arroganza in salsa gaming. La recensione ASUS ROG Phone, tanta arroganza in salsa gaming....
Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di profondità Panasonic Lumix FT7 per foto fino a 31 metri di ...
AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris AMD Radeon RX 590: il ritorno di Polaris
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile iPhone XR: colorato, potente e un po' più...
Black Mesa: trailer del livello Xen per ...
Wiko View2 Go e View2 Plus in prova: gra...
Fujifilm: la mostra sulla Grande Guerra ...
Fastweb: in arrivo aumenti fino a 5€ per...
ADATA presenta SSD della serie SU630: eq...
Black Friday Week di Amazon: scopri tutt...
Nikon: obiettivi Nikkor, raggiunte le 11...
Battlefield V in bundle con le schede Ge...
Kena Star Black: 50 GB, minuti illimitat...
Windows 10 October 2018 Update bloccato ...
Photolux 2018 a Lucca: Canon presente co...
Alcuni sviluppatori di Red Hat lavorano ...
LSST: la più grande fotocamera digitale ...
WhatsApp: fai queste cose e sarai bannat...
Ecco il Black Friday di Myefox: prodotti...
Chromium
GPU Caps Viewer
AIDA64 Extreme Edition
3DMark
CrystalDiskInfo
GeForce Experience
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Apache OpenOffice 4.1.6
GPU-Z
Internet Download Manager
Firefox 63
SiSoftware Sandra Lite