Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C
L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C
Una grande novità giunge da Colonia, dove si tiene i photokina: Leica, Panasonic e Sigma hanno stretto un'alleanza strategica impegnandosi a sviluppare congiuntamente corpi macchina e obiettivi intorno ad un unico attacco, ovvero L-Mount di Leica. Nel mirino Sony, Canon e Nikon
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione
Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone estremamente affidabile che può essere scelto sia dal professionista in carriera che dal social-addicted. Offre un'ottima autonomia operativa abbinata a diverse funzionalità per le fotocamere, che sono ben quattro. Nella nostra recensione completa trovate tutto quello che c'è da sapere sul nuovo dispositivo, il primo della famiglia Mate 20
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Fujifilm propone un nuovo modello della Serie X: X-T100. Basata su sensore tradizionale, ma dotata di mirino EVF, si posiziona a metà strada tra le entry-level X-A e la X-T20. Prezzo di listino poco superiore a 600 Euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2018, 17:08   #28181
Eilean
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Il mio Nintaus acquistato a novembre a pochi mesi di vita mi ha lasciata poche ore fa. L'avevo collegato al pc per metterci dell'altra musica ma non risultava collegato. L'ho quindi staccato e ho provato ad accenderlo. Niente. Morto. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo e cosa potrei fare per resuscitarlo? Aggiungo che non mi ha dato mai problemi e che ero soddisfatta per la sua resa sonora straordinaria. Qualche problema solo con l'indicizzazione dei brani, ma si superava.
Ah l'ho preso da Ali quindi addio sostituzione. Al venditore ho mandato un messaggio ma mi ha ignorata.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:43   #28182
bislakko
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Cayin N3: dove? ...oppure?

Ciao a tutti,
sto cercando un lettore da regalare a mia moglie. Trovo interessante il Cayin N3, qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo senza dover aspettare tempi biblici o dogane?

Quali sono le possibili alternative all'N3 entro 200€ con caratteristiche simili? In particolare mi interessa: che sia utilizzabile anche come DAC esterno, che non abbia un suono analitico/freddo, preferisco sì un suono dettagliato ma tendente al caldo. Se poi avesse anche il wi-fi sarebbe perfetto.

Grazie in anticipo!
bislakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 16:02   #28183
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da bislakko Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore da regalare a mia moglie. Trovo interessante il Cayin N3, qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile acquistarlo senza dover aspettare tempi biblici o dogane?

Quali sono le possibili alternative all'N3 entro 200€ con caratteristiche simili? In particolare mi interessa: che sia utilizzabile anche come DAC esterno, che non abbia un suono analitico/freddo, preferisco sì un suono dettagliato ma tendente al caldo. Se poi avesse anche il wi-fi sarebbe perfetto.

Grazie in anticipo!
Lo sto aspettando dalla Cina giusto perché era un'Offertona durante i saldi.
INTEL CORE i5 - 750@3400 MHz cooled by ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV.2|MB GIGABYTE P55A UD4 |DDR3 8 Gb G,SKILL RIPJAWS CL7 1600|SAPPHIRE HD7950 Dual X| SSD CRUCIAL M4 128 GB HDD WD CAVIAR BLACK 500 Gb |DVDRW PIONEER DVR 115D| CORSAIR VX550W| AOC i2757fh |LOGITECH G500/MS SIDEWINDER X4|QNAP TS-110
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 09:17   #28184
bislakko
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Lo sto aspettando dalla Cina giusto perché era un'Offertona durante i saldi.
Da quanto lo aspetti? Credi che dovrai sdoganarlo?
Old 14-09-2018, 19:12   #28185
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Da quanto lo aspetti? Credi che dovrai sdoganarlo?
Ordinato il 27 di Agosto, adesso risulta in Svizzera. Ho giá acquistato diversi prodotti da Aliexpress tra cui anche un Xduoo X3 e non ho mai pagato nulla di piú con spedizioni gratuite tracciate e chiaramente non celerissime.
INTEL CORE i5 - 750@3400 MHz cooled by ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO REV.2|MB GIGABYTE P55A UD4 |DDR3 8 Gb G,SKILL RIPJAWS CL7 1600|SAPPHIRE HD7950 Dual X| SSD CRUCIAL M4 128 GB HDD WD CAVIAR BLACK 500 Gb |DVDRW PIONEER DVR 115D| CORSAIR VX550W| AOC i2757fh |LOGITECH G500/MS SIDEWINDER X4|QNAP TS-110
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 09:25   #28186
Fabree
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Premettendo che mi abbia soddisfatto appieno, ora mi sta venendo un grosso dubbio per le funzionalità del Ruizu X50.
Ho provato a collegarlo in bluetooth per la prima volta e funziona egregiamente.
Tuttavia, non riesco a decidere qualche cartella fargli riprodurre.
Cioè, mi butta tutti i files presenti sul dispositivo in un'unica grande cartella.
Se provo a tornare indietro per entrare nella sezione apposita in cui si trovano le cartelle, mi chiede di uscire dal bluetooth.
Non c'è un modo?
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 15:34   #28187
bislakko
Junior Member

Qualcuno sa se e dove è possibile acquistare l'Hidizs AP80?

Edit: non avevo capito che è ancora in gestazione... solo su kickstarter, consegna da novembre... troppo in là, peccato.

Ultima modifica di bislakko : 19-09-2018 alle 15:45.
Old 20-09-2018, 08:42   #28188
Fabree
Member

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Fabree Guarda i messaggi
Premettendo che mi abbia soddisfatto appieno, ora mi sta venendo un grosso dubbio per le funzionalità del Ruizu X50.
Ho provato a collegarlo in bluetooth per la prima volta e funziona egregiamente.
Tuttavia, non riesco a decidere qualche cartella fargli riprodurre.
Cioè, mi butta tutti i files presenti sul dispositivo in un'unica grande cartella.
Se provo a tornare indietro per entrare nella sezione apposita in cui si trovano le cartelle, mi chiede di uscire dal bluetooth.
Non c'è un modo?
Ad esempio, le cose che si possono fare su quest'altro modello una volta attivato il bluetooth io non riesco a rifarle sull'X50.
Dal minuto 4:05...
https://www.youtube.com/watch?v=DWaMzBhTIyw
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 13:38   #28189
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
se volessi un lettore mp3 low budget che mi tenga in offline le playlist spotify, l'unica è prendere un telefono under 90euro e usarlo così o ci sono alternative?
Old 20-09-2018, 15:30   #28190
artiom
Senior Member

L'Avatar di artiom

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se volessi un lettore mp3 low budget che mi tenga in offline le playlist spotify, l'unica è prendere un telefono under 90euro e usarlo così o ci sono alternative?
Se usi la versione premium di Spotify puoi scaricare le canzoni, con certi programmi levare il DRM e ascoltarle su qualunque lettore mp3.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 10:29   #28191
bislakko
Junior Member

Cayin N5iis in palio!

Volevo segnalare che ancora per qualche giorno su Headfonia è possibile partecipare al concorso Giveaway 1 - The Cayin N5iis DAP! In palio un DAC Cayin N5iis.
Per partecipare è necessario compilare il form al link qui sopra e lasciare un commento al post del concorso su Headfonia.
Old 22-09-2018, 13:28   #28192
artiom
Senior Member

L'Avatar di artiom

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Volevo segnalare che ancora per qualche giorno su Headfonia è possibile partecipare al concorso Giveaway 1 - The Cayin N5iis DAP! In palio un DAC Cayin N5iis.
Per partecipare è necessario compilare il form al link qui sopra e lasciare un commento al post del concorso su Headfonia.
Grazie.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigm...
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima aut...
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità...
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
Kingston HyperX Savage EXO: SSD portatil...
Ticwatch E2, emergono nuovi dettagli sul...
Microsoft Office 2019 è ora dispo...
È il momento giusto per comprare ...
OnePlus: addio alla Dash Charge per via ...
V-Rally 4, disponibile da oggi la versio...
Tutti fanno la mirrorless full frame? Fu...
TIM, minuti illimitati e 50GB a 9,99 Eur...
Kingston, disponibili gli SSD HyperX Fur...
Mirrorless, full frame, 47Mpixel e 24Mpi...
Surface Hub 2 al debutto dal 2019, con u...
Skiller Mech SGK3 è una tastiera ...
L-Mount: Leica, Panasonic e Sigma all'at...
I fondatori di Instagram lasciano Facebo...
Questi 7 prodotti dodocool sono in scont...
Chromium
Firefox 62
Google Chrome Portable
Filezilla
MSI Afterburner
Dropbox
BurnAware Premium
BurnAware Free
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Avant Browser
AnyDVD HD