Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2007, 09:25   #21
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
preso dal sito creative:
"Colorato e divertente: ZEN Stone, il lettore che lascia il segno! Disponibile in sei colori vivaci, il suo fantastico design è al pari delle sue prestazioni, con spazio per centinaia di canzoni e un'autonomia fino a 10 ore con batteria ricaricabile. Puoi scorrere le cartelle con la funzione Skip e rendere più sorprendente l'ascolto grazie alla riproduzione casuale. Immediato, semplice e tascabile, il lettore MP3 ZEN Stone è semplicemente incredibile! Provare per credere."

E dire che stavo per prenderlo proprio per il fatto dell'organizzazione in cartelle...
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 09:26   #22
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
per i curiosi invece, eccolo smontato:

http://www.gadgetblog.it/post/3841/v...tive-zen-stone
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 20:53   #23
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Scusate ma è introvabile sto stone! Ho girato 3 negozi romani (grande disribuzione ed è introvabile).

Mentre spadroneggiava lo zen V ........ a 70euro e poco piu.
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 14:42   #24
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
dicevo io che non me l'ero sognata 'sta cosa della navigazione tra le cartelle...

http://www.anythingbutipod.com/archi...one-review.php

quoto:
On the top is a switch that allows you to select either standard track-by-track play or shuffle-all-music play. The switch also slides to the right, which advances you to the next file folder. This is a very nice touch for allowing better control and organization on a screenless MP3 player.

__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:16   #25
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
confermo quanto accennato sopra a proposito della navigazione per cartelle.
Dispositivo acquistato un paio di giorni fà, per qualunque dubbio o curiosità, chiedete pure.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:40   #26
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
confermo quanto accennato sopra a proposito della navigazione per cartelle.
Dispositivo acquistato un paio di giorni fà, per qualunque dubbio o curiosità, chiedete pure.
Che colore l'hai preso? Io l'ho trovato bianco da eprice..... ed ero in dubbio col verdino e col blu....... prenderei anche la cover nera fume (9euri! )....
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:44   #27
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Betha23 Guarda i messaggi
Che colore l'hai preso? Io l'ho trovato bianco da eprice..... ed ero in dubbio col verdino e col blu....... prenderei anche la cover nera fume (9euri! )....
io sono affezionato al nero ed infatti è il colore che ho scelto. E' un bel nero lucido, peccato si vedano subito le ditate. Le cover le devo ancora vedere, certo che una bella cover in gomma potrebbe non essere una cattiva idea.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 18:48   #28
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Io vorrei fare bianco con cover nero fume....... che lo fa sembrare un bianco molto scuro..... molto bello!
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:02   #29
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
anche io sono per i lettori col display, infatti sto per prendere un altro zen nano plus da affiancare a quello che ho già (e col quale mi trovo benissimo) perchè ho trovato un'ottima offerta.

è assurdo pensare di avere centinaia di canzoni sul lettore senza poterle controllare tramite nome cartella/nome brano

non so come facciano le persone che hanno un lettore senza display

in più per quelli come me che amano avere anche la radio sul lettore, il display è essenziale.
io invece li vedo molto belli quelli senza display.....avevo il vecchio shuffle e mi trovavo da dio....durata ancora maggiore visto che non doveva illuminare il display......e poi cosa devi vedere i secondi e minuti del brano???


Nessuno intanto lo possiede ...sareì tentato di prenderlo.....mi interessa la qualità audio.......
il nuovo shuffle forse è più bello .....ma a me paice cambiare/testare
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:06   #30
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da Betha23 Guarda i messaggi
Scusate ma è introvabile sto stone! Ho girato 3 negozi romani (grande disribuzione ed è introvabile).

Mentre spadroneggiava lo zen V ........ a 70euro e poco piu.
visto alla mondadori
invece online c'è ne a volontà
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:08   #31
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
confermo quanto accennato sopra a proposito della navigazione per cartelle.
Dispositivo acquistato un paio di giorni fà, per qualunque dubbio o curiosità, chiedete pure.
qualche impresisone ....anche se mi basterebbe che mi confemrassi che la qualità audio è buona
la durata della batteria sono 10h effettivi??Lo si ricarica via usb??

Ultima modifica di CosasNostras : 12-06-2007 alle 12:20.
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:48   #32
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
qualche impresisone ....anche se mi basterebbe che mi confemrassi che la qualità audio è buona
la durata della batteria sono 10h effettivi??Lo si ricarica via usb??
Non sono un audiofilo, ma collegato alle casse del mio stereo la qualità mi pare buona. Le cuffie invece mi pare facciano abbastanza pena, distorcono il suono anche a volume medio.
Durata della batteria confermata. Comperato lunedì e ricaricato venerdì sera usandolo 2h circa al giorno.
Ricarica via usb, così come il trasferimento dati. Nessun software necessario.
Strano ma verò l'ho trovato incredibilmente solido al tatto, totale assenza di scricchiolii. In compenso si graffia facilmente.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 19:22   #33
CosasNostras
Senior Member
 
L'Avatar di CosasNostras
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 2865
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
Non sono un audiofilo, ma collegato alle casse del mio stereo la qualità mi pare buona. Le cuffie invece mi pare facciano abbastanza pena, distorcono il suono anche a volume medio.
Durata della batteria confermata. Comperato lunedì e ricaricato venerdì sera usandolo 2h circa al giorno.
Ricarica via usb, così come il trasferimento dati. Nessun software necessario.
Strano ma verò l'ho trovato incredibilmente solido al tatto, totale assenza di scricchiolii. In compenso si graffia facilmente.
grazie prima di tutto
quindi come hai risolto con le cuffie??non penso che tu lo abbia comprato per usarlo con le casse
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 19:55   #34
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
grazie prima di tutto
quindi come hai risolto con le cuffie??non penso che tu lo abbia comprato per usarlo con le casse
no, infatti. Al posto della vecchia piastra CD uso la PSP.
Uso comunque quelle datemi dalla creative, per due buoni motivi: 1) non ne ho di migliori e per ora non mi va di comprarne, e 2) non ascolto a volume alto quando sono in bici (principale utilizzo) e anche se lo facessi, viaggiando per strade trafficate con tutto il caos che questo comporta, non farei caso ad una inferiore qualità del suono.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 21:01   #35
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 14:10   #36
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
appena preso , per andare in palestra è perfetto e pagato solo 39 uero. a me piace ascoltare le canzoni in modo casuale non scelgo mai neanche con l'ipod la canzone perche metto solo quelle che mi piaciono.

volevo sapere pero , avendo la possibilita di caricarlo solo tramite usb , io ho il caricabatterie usb della apple per l'ipod , volevo sapere se si puo inserire anche questo , avendo cmq la presa usb , in modo da caricarlo.
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 13:45   #37
ZuMBi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
Messaggi: 367
preso.
soddisfatto.
confermo la possibilità di navigare tra le cartelle.

ciauz!
ZuMBi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:01   #38
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Preso bianco alla fine.......... ho ordinato anche la custodia di gomma nera fumè....... mi arriverà a giorni.

Che dirè per quello che costa vale molto di più, audio ai livelli dello shuffle, gestione dei file a prova di stupido e comodissimo da portare in giro e in palestra.

La batteria pare durare molto ........ si naviga tra le cartelle col tasto posto accanto al jack delle cuffie.......

Per il moment osono soddisfattissimo e lo chassi sembra anche robusto per reggere agli urti.
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 10:46   #39
Big Bad Bud
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 27
Ragazzi, io vorrei prendere lo stone, ma trovo comodissima la clip dello shuffle, voi come avete risolto?
Big Bad Bud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 13:43   #40
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Big Bad Bud Guarda i messaggi
Ragazzi, io vorrei prendere lo stone, ma trovo comodissima la clip dello shuffle, voi come avete risolto?
C'è un buchino all'interno del quale si può fare passare un lacetto (non compreso nella confezione), in questo modo potresti tenerlo al collo. Confesso che la clip dello shuffle sembrava una buona idea anche a me.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v