Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-09-2021, 12:09   #35981
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Quello dei pro-vax (anzi meglio chiamari pro covid 19 vax altrimenti si offendono) invece è coerente:
Il solito "tu quoque": che i pro-vax siano incoerenti come i no-vax - ammesso e assolutamente non concesso che lo siano - non dà maggior senso a quello che dicono i no-vax, che ha senso nullo.

E c'è una differenza fondamentale: tu non puoi negare *assolutamente niente* di quello che ha detto Cfranco, tutti voi qui dentro fate questo "ragionamento" contraddittorio per cui non volete rischiare vaccinandovi ma volete correre un rischio più alto andando in giro, e o non capite che non ha senso, oppure non volete ammetterlo.
Invece tanti (direi anche tutti, ma non posso esserne sicuro) dei pro-vax qui dentro si rendono conto perfettamente dei limiti del vaccino (e del GP), così come si rendono conto del fatto che al momento è la migliore soluzione che abbiamo, e che quindi ha perfettamente senso vaccinarsi.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Bisogna vaccinare per proteggere gli altri anche quando gli altri sono protetti dallo stesso vaccino
"Gli altri" sono protetti dal vaccino quando sono tutti vaccinati. Ci siete voi che non vi vaccinate, c'è chi non si può vaccinare e chi non ha ancora a disposizione il vaccino: ma a te "non te ne frega un caxxo", come dici sotto, alla faccia della coerenza.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
e nonostante questo possono infettare e infettarsi.
Certo che possono infettare e infettarsi, il punto, giusto per ripeterlo la millesima volta, è che possono infettare e infettarsi meno.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Bisogna vaccinare tutti e poco importa se non si vaccinano quelli degli altri paesi, caxxi loro.
Importa, importa: solo che non viviamo in un mondo ideale e purtroppo alcuni altri paesi ne subiscono le conseguenze; il che non vuol dire che a noi non ce ne freghi niente, ma noi ci rendiamo anche conto che siamo solo utenti di un forum di informatica e il nostro potere di risolvere questo problema è nullo, al contrario di voi che volete risolvere pandemie stando davanti ad un monitor e non facendo l'unica cosa concreta che potreste fare, ovvero vaccinarvi.
Ma soprattutto che ad altri paesi manchino i vaccini non c'entra una beata mazza con il fatto che noi abbiamo a disposizione tutti i vaccini che vogliamo e ci dovremmo vaccinare.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Bisogna vaccinare tutti i bambini che hanno una probabilità quasi nulla di morire di covid.
Che abbiano una probabilità quasi nulla di morire dalla malattia non vuol dire che non trasmettano il virus e soprattutto non vuol dire che abbiano una probabilità ancora più bassa di avere effetti collaterali dal vaccino.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Il vaccino ha un efficacia di pochi mesi (6 o poco più?) mentre il green pass 12, così si è liberi di circolare a norma di legge anche quando in teoria non si è più protetti o lo si è molto meno.
A parte che che non si sappia non vuol dire che sia necessariamente "6 mesi o poco più", la questione del GP è totalmente diversa, e non credo che nessuno qui dentro sostenga che abbia senso prolungarlo se non ci sono le basi.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Il vaccino non è sperimentale perchè è stato sperimentato su 5 miliardi di persone. (cit.)

Chi è vaccinato può trasmettere al massimo solo un raffreddore (cit.)

Chi non si vaccina muore, o fa morire (cit.)

Con il green pass ci sarà “la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose” (cit.)
Puoi citare tutto quello che vuoi, non vuol dire che chi è pro-vax sia d'accordo, anzi, di nuovo, sono convinto che praticamente tutti qui dentro non lo siano; e tanto per ripetere anche questo per la millesima volta, il vaccino non è sperimentale perché ha passato tutte le fasi di sperimentazione, e 5 miliardi e rotti di dosi mostrano che è estremamente sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Bisogna vaccinare tutti in pochi mesi, quando non si è in grado di vaccinare neanche la metà della popolazione nello stesso arco di tempo.


Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Il ricatto sul diritto fondamentale del lavoro è accettabile se si favoriscono i vaccinati, gli altri possono anche morire di fame o pagarsi di tasca propria i tamponi.
Considerare "ricatto" la possibilità di avere gratuitamente un farmaco sicuro contro un virus che sta causando una pandemia è semplicemente stupido, e se ti comporti così stupidamente puoi anche pagarti i tuoi stupidi tamponi.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 25-09-2021, 12:29   #35982
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Sicuramente queste idee le avrò apprese da Crisanti (non sò se è giusto, intendo quello che nella prima ondata aiutò i veneti) percui cedo il posto a lui che sarà molto più competente.
aspè aspè mi sono perso i passaggi logici. per te i virologi hanno sbagliato ma poi mi perdo. in che esatto momento i virologi hanno sbagliato e che soluzione decidi di seguire (lavandotene le mani visto che cedi il posto) e secondo quale principio decidiamo di seguire tale soluzione?
TorettoMilano è offline  
Old 25-09-2021, 13:12   #35983
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
aspè aspè mi sono perso i passaggi logici. per te i virologi hanno sbagliato ma poi mi perdo. in che esatto momento i virologi hanno sbagliato e che soluzione decidi di seguire (lavandotene le mani visto che cedi il posto) e secondo quale principio decidiamo di seguire tale soluzione?
Mi sà che distorci ciò che leggi, io ho sempre usato il condizionale.
Però ho visto che il tracciamento e le quarantene circoscritte funzionano, come dimostrato in cina.
fabius21 è offline  
Old 25-09-2021, 13:24   #35984
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Mi sà che distorci ciò che leggi, io ho sempre usato il condizionale.
Però ho visto che il tracciamento e le quarantene circoscritte funzionano, come dimostrato in cina.
vuoi gestire una pandemia senza seguire i virologi e usando il condizionale?
TorettoMilano è offline  
Old 25-09-2021, 13:34   #35985
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Se avesse fatto più attenzione non sarebbe caduto in acqua, percui il problema principale non è il giubbotto
Se è annegato il fatto che avrebbe potuto fare più attenzione è irrilevante.

Senza considerare che non ha alcun senso, il giubbotto qui è il vaccino, quale sarebbe l'equivalente di "fare più attenzione"?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 25-09-2021, 13:42   #35986
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Mi sà che distorci ciò che leggi, io ho sempre usato il condizionale.
Però ho visto che il tracciamento e le quarantene circoscritte funzionano, come dimostrato in cina.
Quindi alla "dittatura" che ti "costringe" a farti due punturine con rischio irrisorio preferisci la dittatura - *quella vera* - che ti tiene sotto controllo costantemente e che ti confina in casa per mesi con i militari fuori dalla porta?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 25-09-2021, 13:45   #35987
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Quindi alla "dittatura" che ti "costringe" a farti due punturine con rischio irrisorio preferisci la dittatura - *quella vera* - che ti tiene sotto controllo costantemente e che ti confina in casa per mesi con i militari fuori dalla porta?
Il punto è che io, ad esempio, da vaccinato temo che comunque potremmo ritornare a zone rosse e lockdown e non per colpa di quel 20/30% che non si è voluto vaccinare, ma per altri motivi (mutazioni, eccetera). Spero non succeda, ma il timore c'è.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Rigetto è offline  
Old 25-09-2021, 13:45   #35988
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1230
Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto quando posi la domanda se non fosse la sostanza su cui viene "scritto" la sequenza rna. Si quel scritto era semplificato alla ennesima potenza. Però tu avendo capito mi hai risposto lo stesso.


Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Se è annegato il fatto che avrebbe potuto fare più attenzione è irrilevante.

Senza considerare che non ha alcun senso, il giubbotto qui è il vaccino, quale sarebbe l'equivalente di "fare più attenzione"?
E' differente, si può paragonare a sommi capi, ma non si può traslare tutto. E spesso in quelle operazioni dove lo si usa non si è mai soli, percui avrebbe ricevuto un aiuto da un compagno.
fabius21 è offline  
Old 25-09-2021, 13:54   #35989
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Quindi alla "dittatura" che ti "costringe" a farti due punturine con rischio irrisorio preferisci la dittatura - *quella vera* - che ti tiene sotto controllo costantemente e che ti confina in casa per mesi con i militari fuori dalla porta?
Quel rischio irrisorio, non è detto che sia tanto irrisorio. Il mio timore è sulla perdita dell'autonomia, se l'unico evento avverso fosse la morte, sarei più propenso a farlo, ma vivere e sapere che me la sò presa ****, per mia libera scelta, no grazie.
Riguardo la dittatura, preferisco che sia esplicita. Poi i militari non dovrebbe essercene bisogno, però i latitanti dopo il tampone rapido positivo di questa estate mostrano quanto a volte non sappiamo autocontrollarci.
fabius21 è offline  
Old 25-09-2021, 14:00   #35990
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Il punto è che io, ad esempio, da vaccinato temo che comunque potremmo ritornare a zone rosse e lockdown e non per colpa di quel 20/30% che non si è voluto vaccinare, ma per altri motivi (mutazioni, eccetera). Spero non succeda, ma il timore c'è.
Ma il fatto che ci possano essere altri motivi per cui si debba tornare al lockdown non diminuisce l'efficacia del il vaccino e la necessità di vaccinarsi.

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto quando posi la domanda se non fosse la sostanza su cui viene "scritto" la sequenza rna. Si quel scritto era semplificato alla ennesima potenza. Però tu avendo capito mi hai risposto lo stesso.
Oddio, mi sono perso e sinceramente non ricordo, non capisco nemmeno se tu sia ironico o meno: stai dicendo a me?

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
E' differente, si può paragonare a sommi capi, ma non si può traslare tutto. E spesso in quelle operazioni dove lo si usa non si è mai soli, percui avrebbe ricevuto un aiuto da un compagno.
Mi spiace ma le analogie non funzionano così, forse potresti dire che c'è una probabilità che riceva aiuto ma è irrilevante: se stiamo considerando la casistica in cui si annega l'aiuto non si è ricevuto.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 25-09-2021, 14:08   #35991
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Quel rischio irrisorio, non è detto che sia tanto irrisorio. Il mio timore è sulla perdita dell'autonomia, se l'unico evento avverso fosse la morte, sarei più propenso a farlo, ma vivere e sapere che me la sò presa ****, per mia libera scelta, no grazie.
Devo ripetere quello che ho già detto fin troppe volte: a meno che tu non ti chiuda in casa ed eviti il contatto con tutti stai facendo la scelta di esporti al virus, e quindi se ti prendi la malattia è sempre "per tua libera scelta", esattamente come con il vaccino.
E poi, a parte che non mi risulta che in 5 miliardi di dosi nessuno abbia perso l'autonomia, è molto più probabile che tu la perda facendo tutte le cose che fai quotidianamente.

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Riguardo la dittatura, preferisco che sia esplicita.
Mi spiace ma dire una cosa del genere vuol dire non avere la più pallida idea di quello di cui si sta parlando.

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Poi i militari non dovrebbe essercene bisogno
Quello che ha funzionato in Cina ha funzionato con quella metodologia, se cambi le condizioni non è detto che funzioni e quindi non ha senso fare confronti con la Cina.

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
però i latitanti dopo il tampone rapido positivo di questa estate mostrano quanto a volte non sappiamo autocontrollarci.
Appunto.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 25-09-2021 alle 14:16.
giuliop è offline  
Old 25-09-2021, 14:10   #35992
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Mi sà che distorci ciò che leggi, io ho sempre usato il condizionale.
Però ho visto che il tracciamento e le quarantene circoscritte funzionano, come dimostrato in cina.
non prenderei la cina come riferimento per i diritti civili (eh ma l'infame carta verde bla bla bla pre-cit.).

la ti chiudono in casa e se esci ti sbattono in una cella da dove non esci più..vogliamo farlo anche qua? per me ok, non lamentatevi però se lo faranno anche se non vi vaccinate in futuro
Mr_Paulus è offline  
Old 25-09-2021, 14:13   #35993
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ma il fatto che ci possano essere altri motivi per cui si debba tornare al lockdown non diminuisce l'efficacia del il vaccino e la necessità di vaccinarsi.



Oddio, mi sono perso e sinceramente non ricordo, non capisco nemmeno se tu sia ironico o meno: stai dicendo a me?
Non sono ironico, purtroppo lessi la tua risposta di sfuggita, ma poi la persi quando avrei avuto il tempo di risponderti. Mi avevi risposto che avevo scritto un sacco di "stronzate" (nn avevi usato questo termine tu), ma assolutamente la sostanza nn poteva creare problemi
Quote:

Mi spiace ma le analogie non funzionano così, forse potresti dire che c'è una probabilità che riceva aiuto ma è irrilevante: se stiamo considerando la casistica in cui si annega l'aiuto non si è ricevuto.
Non ho scelto io l'analogia, e ho solo assecondato chi l'ha proposta, e infatti io ho precedente risposto che poteva essere paragonato , se il giubbotto in alcuni casi avrebbe causato delle disabilità o la morte solo per averlo indossato, precisando anche la morte per strangolamento
fabius21 è offline  
Old 25-09-2021, 14:18   #35994
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Non ho scelto io l'analogia, e ho solo assecondato chi l'ha proposta, e infatti io ho precedente risposto che poteva essere paragonato , se il giubbotto in alcuni casi avrebbe causato delle disabilità o la morte solo per averlo indossato, precisando anche la morte per strangolamento
Puoi escludere che nel mondo qualcuno possa essersi fatto male mettendosi il giubbotto antiproiettile? Magari una lussazione alla spalla...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 25-09-2021, 14:22   #35995
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Puoi escludere che nel mondo qualcuno possa essersi fatto male mettendosi il giubbotto antiproiettile? Magari una lussazione alla spalla...
Potrebbe, ma nn è invalidante o che ti comprometta il futuro in qualche maniera.
fabius21 è offline  
Old 25-09-2021, 14:27   #35996
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Potrebbe, ma nn è invalidante o che ti comprometta il futuro in qualche maniera.
E direttamente su qualche miliardo di somministrazioni, sapresti indicare quante siano state le conseguenze invalidanti per i soggetti vaccinati?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 25-09-2021, 14:29   #35997
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Non sono ironico, purtroppo lessi la tua risposta di sfuggita, ma poi la persi quando avrei avuto il tempo di risponderti. Mi avevi risposto che avevo scritto un sacco di "stronzate" (nn avevi usato questo termine tu), ma assolutamente la sostanza nn poteva creare problemi
Non ricordo e se non ti ho offeso sono contento
Comunque prego.

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Non ho scelto io l'analogia, e ho solo assecondato chi l'ha proposta, e infatti io ho precedente risposto che poteva essere paragonato , se il giubbotto in alcuni casi avrebbe causato delle disabilità o la morte solo per averlo indossato, precisando anche la morte per strangolamento
Ma infatti the_joe ti ha illustrato delle situazioni in cui indossarlo potrebbe far male: se non puoi escluderle nel modo più assoluto (e sicuramente non puoi farlo dicendo che qualcuno probabilmente aiuterà) allora sono eccezioni valide al fatto che non ci sia pericolo ad indossarlo, così come è vero che si corre sempre un rischio, seppure bassissimo, a vaccinarsi.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 25-09-2021, 14:43   #35998
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E direttamente su qualche miliardo di somministrazioni, sapresti indicare quante siano state le conseguenze invalidanti per i soggetti vaccinati?
Da quanto si vede in giro, i problemi causati da nn correlazione ce ne sono un bel pò, sicuramente nn sarà solo colpa dello shot , però nn è detto che sarebbero accadute se nn ci fosse stato.
fabius21 è offline  
Old 25-09-2021, 14:46   #35999
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Da quanto si vede in giro, i problemi causati da nn correlazione ce ne sono un bel pò, sicuramente nn sarà solo colpa dello shot , però nn è detto che sarebbero accadute se nn ci fosse stato.
su miliardi di somministrazioni mi sarei stupito piacevolmente del contrario eh. se ti aspetti una soluzione efficace al 100,0000% con effetti collaterali dello 0,0000% possiamo calarci i pantaloni adesso e giocare a fare gli spadaccini per l'eternità
TorettoMilano è offline  
Old 25-09-2021, 14:52   #36000
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Non ricordo e se non ti ho offeso sono contento
Comunque prego.
quando si risponde nel merito non ci si può mai offendere.
Anche se ho percepito un "non capisci proprio na minc***" fra le righe ma almeno mi hai fatto comprendere il perchè
Quote:

Ma infatti the_joe ti ha illustrato delle situazioni in cui indossarlo potrebbe far male: se non puoi escluderle nel modo più assoluto (e sicuramente non puoi farlo dicendo che qualcuno probabilmente aiuterà) allora sono eccezioni valide al fatto che non ci sia pericolo ad indossarlo, così come è vero che si corre sempre un rischio, seppure bassissimo, a vaccinarsi.
Ok però dal mio punto di vista, manca la disersione dall'operazione, o il ficcarsi in situazioni dove si ha necessità. Come il fatto che potrei non contrarlo mai ( non è il mio caso, perchè beccato a gennaio 2020 )
fabius21 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1