Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-09-2021, 11:57   #35861
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ma no, le punture di eparina tutti se le fanno da soli, infermieri e non, è semplicissimo e con un po' di pratica diventa automatico

Sicuramente io sarò totalmente incapace da questo punto di vista.
Poi magari è come dici tu... però ripeto che parliamo di una persona che faceva fatica persino a respirare.
Passarci 5 minuti per una visita, penso dovrebbe essere una cosa basilare.
Anche parliamo del 2021 e non del 2020... quindi sai come devi proteggerti.

Quote:
Ci sono medici che consigliano l'omeopatia, ti sorprendi di medici che seguono protocolli inventati?
A detta sua quello era il protocollo ufficiale e il fatto che 3 medici lo abbiano evidenziato come tale, mi fa pensare lo fosse realmente (o non erano tutti aggiornati).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-09-2021, 12:04   #35862
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Il mio medico invece mi disse che siccome il virus muore a contatto con l'alcol, bisognerebbe introdurre alcol nel sangue. L'idea era quella di tenere sempre un tasso alcolico al limite con quello di legge...


Cndbsbsbsjajanabshajajsbzh
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 24-09-2021, 12:07   #35863
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19630
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Zappy... però devi ammettere che nel momento in cui si comprende che sia irrealistico con UN SOLO PARTITO (o Movimento) prendere il 50%+1 dei voti (che poi non sarebbe così, ma semplifico), dovresti GIA' avere un piano B..
...
Però francamente... hanno dato l'impressione di voler rimanere attaccati alla cadrega.
veramente dimentichi che gli "altri" APPOSITAMENTE hanno modificato la legge elettorale (peraltro nuovissima) poco prima delle elezioni apposta per non far avere un premio di maggioranza e farli governare da soli.
Si chiama boicottaggio.

Quindi perdona ma piani B quando cambiano le carte in tavola non se ne possono fare. In ogni caso nel panorama di allora ed attuale sono ancora il meglio possibile. Non la perfezione (ben lontani) ma di graaaaaaaan lunga il meglio rispetto a tutti gli altri. IMHO.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Non c'è alcun processo logico che da questa affermazione ti possa portare a concludere che "qualsiasi effetto si possa immaginare è possibile e degno di considerazione", ...
dissento. se non conosci i meccanismi, DEVI ipotizzare qualunque possibilità.

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Come fai ad essere sicuro che queste varianti siano sorte per via dell'approccio adottato in quei paesi? Non sarebbe più plausibile che siano avvenute per puro caso
no dissento. Era stato pure previsto che ci sarebbe stato questo effetto. In questo caso i meccanismi erano noti, ed infatti...

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e magari facciamo un favore al pianeta, per la questione della crescita insostenibile della popolazione
Guarda che è solo questione di QUANDO, non di SE.
se non sono i virus, saranno i batteri grazie all'antibiotico-resistenza causata dall'uso insensato degli antibiotici. QUANDO, non SE.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Ci lamentiamo dei morti, delle economie in sofferenza, ma non vogliamo accettare che l'unico modo sarebbe quello di mettere in stand-by il nostro stile di vita e accettare per un breve periodo che dobbiamo tornare indietro.
questo non solo per la pandemia, ma proprio per l'estinzione...
Una razza di coglioni

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
...Ma se il problema è il ssn che non riesce a gestire i malati, non possiamo cercare di risolvere la cosa? Sono passati quasi due anni ormai, non si poteva fare nulla al riguardo?
direi che NO, non si poteva fare molto di più. I medici non crescono sugli alberi.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 24-09-2021, 12:07   #35864
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
E' l'articolo che avevo segnalato qualche giorno fa.
Nel marasma me lo ero perso
Quote:
Ora una conseguenza avversa così in 1 su 7 mila persone con età media giovane di 33 anni non è roba da poco, è ben lontana da essere un caso su centomila, come finora era ritenuta essere l'incidenza di questa problematica.
per il bene comune si tratta di un dato trascurabile

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Condivido questa prospettiva, l'avevo scritto in un modo molto più conciso varie pagine fa. Fra l'altro, siamo in ottima compagnia perché molti scienziati e medici la pensano così. Basta vedere l'adesione che ha avuto la Great Barrington Declaration.
Guardiamo sempre con ammirazione la gente di altre nazioni, le quali riescono ad autogestirsi meglio, sono più educate, ecc..., però non vogliamo fare nulla per migliorare la nostra condizione di cittadino italiano. Per farlo però bisogna inevitabilmente iniziare un percorso di responsabilizzazione; il governo dovrà cambiare la modalità di comunicazione e non trattarci più come dei mentecatti. Una buona e sana dose di paura vale più di mille mascherine e distanziamenti.
È normale dover minacciare di non poter fare lo spritz o andare in ferie in piena libertà, offrendo come soluzione la vaccinazione? Altro che Iphone e scheda video (vedere discorso di Canis).


Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Quando lo scrivevo io era una brutta cosa.

No-vax che cambiano idea ogni 5 minuti.
Con la differenza che, nel mio caso, varrebbe per tutti gli italiani. Invece molti di voi proponevano che i non vaccinati (no vax è il solito termine offensivo) si pagassero la degenza ecc... ecc... Come se la vaccinazione desse diritto ad un premio. Vai a rileggerti i miei commenti e scoprirai che questa cosa del limite delle TI lo dicevo anche l'anno scorso. Perciò no, non cambio idea ogni 5 minuti. Mi hanno insegnato che se vado in montagna devo avere rispetto del luogo e anche delle prescrizioni che gli abitanti del luogo mi invitano a seguire. Se mi dicono di non andare in un certo posto perché pericoloso e nessuno mi verrà a prendere in caso di problemi, beh, non ci vado O se ci andrò mi attaccherò al pino in caso di problemi.


Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quando noi dicevamo cose simili per i no-vax a momenti tiravate fuori la convenzione di Ginevra
se lo dite voi invece va bene
anche tu hai lo stesso problema del tuo socio sopra Joe. No-vax è offensivo e discriminatorio. Non vaccinati sarebbe preferibile. Essere non vaccinati non è un reato. Proporre di non curare un non vaccinato non è solo ridicolo, ma incoerente (magari detto da fumatori, drogati, mangiatori compulsivi, alcolizzati, ludopatici, maniaci degli sport estremi, e qualsivoglia attività che mette a rischio la propria salute e quindi quella del SSN)

Quote:
quindi quelli che curi a casa, che pagano le tasse come quelli del primo 50%, hanno meno diritti di cura e assistenza, mi stai dicendo questo.
ok capito.
hanno gli stessi diritti.

Quando il governo stanzia dei soldi per qualcosa, non sono infiniti, tutti ne avrebbero diritto, peccato che solo i primi che presenteranno la domanda riceveranno quei soldi.

Oppure. Devi fare una visita e ci sono solo 100 posti con 1000 richieste. I 900 che non potranno farla e dovranno attendere 1-2 anni hanno meno diritti degli altri? Te la dovrai prendere con chi ha fatto una vita sballata e quindi ha avuto lui la precedenza su di te?

Non sarebbe una novità mettere un limite per certe realtà, realtà che spesso conducono le persone anche alla morte (non puoi fare una visita, non puoi diagnosticare per tempo una patologia)

Quote:
e certo, perché io non rientro in quel 20%
Le limitazioni per la movida e il divertimento le lascerei comunque, non lo farei per il lavoro. IL LAVORO non è la movida. Qua si sta contestando un provvedimento che è una bestemmia perché va a toccare un diritto inalienabile (almeno credevo lo fosse). Vergognoso anche il PdR che dovrebbe proteggere da queste derive e invece firma pure ben contento di creare disagi enormi alla vita delle persone (imprese e lavoratori). Da Palpatine cosa vuoi aspettarti


Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Un'amica 40enne vaccinata a febbraio con doppia dose si è presa il covid in forma credo normale (tosse, febbre, astenia, niente olfatto e gusto), ma essendo lei medico ha contattato un collega infettivologo che le ha prescritto una serie di integratori e farmaci da prendere immediatamente. Altro che tachipirina...
ti diranno (infatti dopo arriva puntuale) che non esistono farmaci e terapie. Quindi quel medico infettivologo (per alcuni qua dentro) avrà prescritto terapie che in ogni caso non avrebbero portato alcun beneficio.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Tutta roba che non serve a una mazza, non c' è nessuna cura da fare a casa, a partire dagli integratori che non hanno nessuna utilità
ecco puntuale l'esperto nutrizionista. Nel tuo pregiato schema mi spieghi che fastidio danno gli integratori? Non è ragionevole pensare che durante uno stato flogistico, influenzale, il corpo si debiliti al punto da avere delle carenze alimentari importanti? Per quale motivo integrare le sostanze perse con l'astenia, febbre, inappetenza dovrebbe essere controindicato?
Ci sono studi in doppio cieco che provano l'efficacia della vitamina D (che poi è un ormone) nei casi influenzali. Non fa certo la magia, ma può aiutare a ridurre l'infiammazione favorendo anche una protezione dall'infezione.
Quando corri per due ore e sudi come un bagno turco, non prendi qualche integratore per recuperare o mangi un cibo idoneo? Quando hai la febbre, battito accelerato, sudi come una sauna, e fai fatica ad alimentarti, non è la stessa cosa? Quando eri un bimbo non ti davano la spremutina durante l'influenzina? Chissà cosa c'è dentro nella spremutina...

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi


Cosa vuoi che ti dica, moglie e marito (amici di famiglia) tutti e due col covid
a Gennaio 2021, lei con polmonite e la hanno curata col cortisone, niente antibiotici.

P.s. Mi ero dimenticato di aggiungere, che veniva monitorata a casa ogni 2/3
giorni da personale sanitario, step sucessivo (per fortuna non ne ha avuto bisogno) ricovero.
Amici curati durante la seconda ondata, sospetto covid, mai diagnosticato dal MMG, inviata ricetta di antibiotico (credo azitromicina) per tutta la famiglia. Per fortuna tutto bene, a distanza di mesi un sierologico segnala anticorpi per il sarscov2. Quindi curati con zitromax e nessun cortisone.

Questo per dirti che non ha senso battibeccare su qualcosa che è chiaramente variabile da dottore a dottore.

p.s. il loro MMG non monitorava un caxxo niente, alla domanda:"può venire ad auscultare i polmoni perché abbiamo una bella tosse tutti quanti?" la risposta è stata:"andate al pronto soccorso".
ryan78 è offline  
Old 24-09-2021, 12:09   #35865
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io ti riporto il caso di diverse famiglie.

NESSUNA ha mai visto il MMG o ricevuto alcuna assistenza domiciliare.

Una con la saturazione a 90 ha dovuto ingegnarsi per avere una bombola di ossigeno a casa perchè faticava a respirare.

Le medicine le ha fatte comprare ad una figlia perchè la farmacia non consegnava a domicilio e le punture di eparina le ha fatte da sola (non ha nessuno in casa).

Per fortuna non era eccessivamente anziana ed aveva un passato come infermiera, altrimenti chissà se oggi potevo parlarne.

Certo che se questo è il protocollo di cura, allora poi è inutile invocare il vaccino.

Io stesso, da asintomatico, ho dovuto sentire il mio MMG dirmi di prendere l'antibiotico per 3 giorni (Azitromicina) perchè con la Covid19 secondo lei potevo avere una sovra-infezione batterica.

Quando ho chiesto lumi su come fosse giunta a questa mirabolante tesi, la risposta è stata: "Lo dice il protocollo".

Un protocollo dice di curare un virus con un antibiotico???

La prossima volta se ho un batterio, uso una pomata funghicida.
Si vede che le cose cambiano da regione a regione, quello della mia amica
non è l' unico caso di persona controllata ogni 2/3 che conosco.

@ryan78 sto solo riportando quello che so, non voglio battibeccare con nessuno, se canislupus ha avuto quel tipo do esperienza gli credo, non sono
nessuno per mettere in discussione esperienze personali.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 24-09-2021 alle 12:12.
barbara67 è offline  
Old 24-09-2021, 12:09   #35866
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Quoto te per rispondere a tutti

Qui un articolo :

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0f1b9705fa648

Ne aveva postato uno molto esaustivo Mparlav ma non riesco a trovarlo.
Che appunto non c'entra con la 'memoria degli anticorpi'....

E' stata usata anche l'espressione 'immunità di memoria', 'linfociti di memoria', 'linfociti T'. Ed i test di verifica sono disponibili solo in centri specializzati (e non come i test per gli anticorpi neutralizzanti a 20/30€), poco accessibili al pubblico. Panorama 26 maggio 2021 "Vaccini e il puzzle degli anticorpi" - tra l'altro intervista allo stesso P. Clerici e F.Broccolo.
giovanni69 è online  
Old 24-09-2021, 12:11   #35867
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19630
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Tutta roba che non serve a una mazza, non c' è nessuna cura da fare a casa, a partire dagli integratori che non hanno nessuna utilità
notare: L'85% ha covid a/pauci sintomatico.
Ovvero anche senza vaccino il problemi più significativi riguardano il 15% della popolazione.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 24-09-2021, 12:16   #35868
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Il mio medico invece mi disse che siccome il virus muore a contatto con l'alcol, bisognerebbe introdurre alcol nel sangue. L'idea era quella di tenere sempre un tasso alcolico al limite con quello di legge...


Cndbsbsbsjajanabshajajsbzh
beh il resveratrolo in vitro pare aver dato buoni risultati

anche la candeggina in vitro uccide il coronavirus... chissà se...

Tra le due preferisco un paio di bottiglie di bonarda, amarone, buttafuoco o teroldego. Mmm sono otto però... che faccio lascio? Direi di sì

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Falso.

Il protocollo attuato a Marzo 2021 era:

Vigile attesa con monitoraggio dei parametri come la saturazione dell'ossigeno
Tachipirina in caso di febbre sopra i 38°
Antibiotico (per 3/5 o 10 giorni)
Cortisone
Eparina

Queste sono state le indicazioni di 3 MMG differenti.
La tachipirina era stata sostituita successivamente con aspirina o aulin (vicino ai pasti o con protettore), da prendere subito all'insorgenza dei primi sintomi.

p.s. protettore dello stomaco non delle migno...
ryan78 è offline  
Old 24-09-2021, 12:25   #35869
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si vede che le cose cambiano da regione a regione, quello della mia amica
non è l' unico caso di persona controllata ogni 2/3 che conosco.

@ryan78 sto solo riportando quello che so, non voglio battibeccare con nessuno, se canislupus ha avuto quel tipo do esperienza gli credo, non sono
nessuno per mettere in discussione esperienze personali.
era un modo per dire che il protocollo viene interpretato dai vari MMG spero in funzione del tipo di paziente che hanno di fronte. Però ti assicuro che durante le ondate alcuni MMG sono stati utili meno di Google.

Lo zitromax ormai lo danno sempre. Una volta per un taglio, non avendo più fatto il richiamo dell'antitetanica *(fatta per un po' poi basta), al PS mi proposero quello. Un'altra volta per una specie di bronchite: sempre quello. Ora quando vedo il MMG per farmi due risate gli dico:"senta che faccio prendo lo zitromax?"
"Sì, esatto! Un fiorino!"

*cooooooosa??? ho fatto un vaccino e dei richiami??? E ora come potremo essere chiamati no-vax!!!
ryan78 è offline  
Old 24-09-2021, 12:31   #35870
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si vede che le cose cambiano da regione a regione, quello della mia amica
non è l' unico caso di persona controllata ogni 2/3 che conosco.
Non so dirti... però quello che a me preoccupa è la risposta di certi medici.
Dire che così è scritto nel protocollo è un modo come un altro per non prendersi alcuna responsabilità.
Sarebbe stato più utile spiegare, piuttosto che limitarsi a quella frase senza senso logico.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
notare: L'85% ha covid a/pauci sintomatico.
Ovvero anche senza vaccino il problemi più significativi riguardano il 15% della popolazione.
ASINTOMATICO: Azitromicina per 3 giorni
SINTOMATICO LIEVE: Azitromicina per 5 giorni, cortisone, eparina
SINTOMATICO MEDIO: Azitromicina per 10 giorni, cortisone, eparina

Questa è stata la mia esperienza con i MMG.
In pratica hanno sempre consigliato l'uso dell'antibiotico.
Non lo so... forse avevano troppe scorte in magazzino...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-09-2021, 12:31   #35871
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Che appunto non c'entra con la 'memoria degli anticorpi'....

E' stata usata anche l'espressione 'immunità di memoria', 'linfociti di memoria', 'linfociti T'. Ed i test di verifica sono disponibili solo in centri specializzati (e non come i test per gli anticorpi neutralizzanti a 20/30€), poco accessibili al pubblico. Panorama 26 maggio 2021 "Vaccini e il puzzle degli anticorpi" - tra l'altro intervista allo stesso P. Clerici e F.Broccolo.
sei riuscito a trovare un centro che faccia quel tipo di esame? Io no, ma ormai penso che non siano disponibili per il pubblico. Spesso non sanno nemmeno di cosa parlo.
Spoiler:

(te lo chiedo perché so che anche tu sei una cavia di te stesso )
ryan78 è offline  
Old 24-09-2021, 12:33   #35872
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
No, non ho cercato il test per la 'memoria immunologica' dopo aver letto che si trova solo in centri specializzati. Se avessi avuto il tempo di muovermi e di organizzarmi ci avrei provato. Mi sto accontentando per ora del monitoraggio anticorpale.
Bisognerebbe ad es. sapere in quale centro è seguito il Dott. Clerici (o Broccolo, non ricordo) perchè lui stesso ha affermato di aver fatto quel test all'interno di uno studio (cui probabilmente quell'articolo dell'Huffington si riferisce). Panorama riportava Elispot e Igra Test.

Spoiler:

(se trovi quei test e dove in concreto ti fanno entrare per farlo/i, mandami per favore un PM. Grazie )

Ultima modifica di giovanni69 : 24-09-2021 alle 12:41.
giovanni69 è online  
Old 24-09-2021, 12:42   #35873
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
anche tu hai lo stesso problema del tuo socio sopra Joe. No-vax è offensivo e discriminatorio. Non vaccinati sarebbe preferibile. Essere non vaccinati non è un reato. Proporre di non curare un non vaccinato non è solo ridicolo, ma incoerente (magari detto da fumatori, drogati, mangiatori compulsivi, alcolizzati, ludopatici, maniaci degli sport estremi, e qualsivoglia attività che mette a rischio la propria salute e quindi quella del SSN)
la tua discriminazione è ancora peggiore, i fragili non possono far nulla per uscire dalla loro condizione.
un novax (non vaccinato, chiamalo come cazzo vuoi ma cambia poco) basta che si vaccini.
Quote:
hanno gli stessi diritti.

Quando il governo stanzia dei soldi per qualcosa, non sono infiniti, tutti ne avrebbero diritto, peccato che solo i primi che presenteranno la domanda riceveranno quei soldi.

Oppure. Devi fare una visita e ci sono solo 100 posti con 1000 richieste. I 900 che non potranno farla e dovranno attendere 1-2 anni hanno meno diritti degli altri? Te la dovrai prendere con chi ha fatto una vita sballata e quindi ha avuto lui la precedenza su di te?

Non sarebbe una novità mettere un limite per certe realtà, realtà che spesso conducono le persone anche alla morte (non puoi fare una visita, non puoi diagnosticare per tempo una patologia)
qua però stiamo dicendo che i posti ci sono, ma non vogliamo utilizzarli per incutere terrore alla gente (l'hai detto tu prima, 50%).
il risultato dell'incutere terrore è che poi i posti li teniamo liberi e il resto della gente si attacca.

ormai siete così immersi nel vostro delirio che non vi rendete più conto di quello che dite
Quote:
Le limitazioni per la movida e il divertimento le lascerei comunque, non lo farei per il lavoro. IL LAVORO non è la movida. Qua si sta contestando un provvedimento che è una bestemmia perché va a toccare un diritto inalienabile (almeno credevo lo fosse). Vergognoso anche il PdR che dovrebbe proteggere da queste derive e invece firma pure ben contento di creare disagi enormi alla vita delle persone (imprese e lavoratori). Da Palpatine cosa vuoi aspettarti
la movida è lavoro per chi la organizza.
se chiudo una discoteca, chiudo un ristorante/museo ecc? il diritto di lavorare degli esercenti dove lo mettiamo?
Quote:

ti diranno (infatti dopo arriva puntuale) che non esistono farmaci e terapie. Quindi quel medico infettivologo (per alcuni qua dentro) avrà prescritto terapie che in ogni caso non avrebbero portato alcun beneficio.

per chi si lamenta dell'utilizzo dell'antibiotico contro i virus (non sto a quotare, intanto o sono in ignore o comunque non risponde):

anche in caso di forme influenzali in certi casi li prescrivono, come copertura: il corpo è debilitato e può entrare a contatto con altri batteri, oppure batteri con cui conviviamo che di solito sono sotto il controllo del sistema immunitario possono iniziare a dare problemi quando questo è sotto pressione.

ma son provvedimenti che di solito vengono presi caso per caso.
Mr_Paulus è offline  
Old 24-09-2021, 12:46   #35874
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Guarda che è solo questione di QUANDO, non di SE.
se non sono i virus, saranno i batteri grazie all'antibiotico-resistenza causata dall'uso insensato degli antibiotici. QUANDO, non SE.
o i cambiamenti climatici (naturali o indotti dall'opera dell'uomo), o un meteorite.

ecc.
Mr_Paulus è offline  
Old 24-09-2021, 12:50   #35875
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13076
ribadisco che un bel libro per farci soldi potremmo scriverlo.
titolo: NON HO MAI APERTO UN LIBRO DI MEDICINA E NON MI VACCINO PERCHE’

e a fine libro la postilla “nessun medico é stato maltrattato (quantomeno fisicamente)”
TorettoMilano è online  
Old 24-09-2021, 12:52   #35876
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ribadisco che un bel libro per farci soldi potremmo scriverlo.
titolo: NON HO MAI APERTO UN LIBRO DI MEDICINA E NON MI VACCINO PERCHE’

e a fine libro la postilla “nessun medico é stato maltrattato (quantomeno fisicamente)”
Sei andato a scuola di Lina Wertmüller per ideare quel titolo?
cronos1990 è offline  
Old 24-09-2021, 12:55   #35877
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi

per chi si lamenta dell'utilizzo dell'antibiotico contro i virus (non sto a quotare, intanto o sono in ignore o comunque non risponde):

anche in caso di forme influenzali in certi casi li prescrivono, come copertura: il corpo è debilitato e può entrare a contatto con altri batteri, oppure batteri con cui conviviamo che di solito sono sotto il controllo del sistema immunitario possono iniziare a dare problemi quando questo è sotto pressione.

ma son provvedimenti che di solito vengono presi caso per caso.
Ti ho tolto per un attimo dalla Ignore List, ma vedo che hai difficoltà a leggere.

Il mio MMG è stato cambiato a Gennaio 2021, non mi ha MAI visto prima (non sapevo neanche che faccia avesse), non conosceva NULLA della mia storia e nonostante le avessi detto che non avevo ALCUN SINTOMO, mi ha dato lo stesso antibiotico (per un periodo minore) di chi aveva sintomi gravi.

Quando ho chiesto una spiegazione in quanto sono un essere senziente e non un numero, la risposta è stata banalmente che così diceva il protocollo.

Se il protocollo avesse affermato che dovevo farmi una striscia di cocaina, dovevo andare a cercare uno spacciatore?

Ma che razza di medico è quello che senza uno straccio di prova, ti da un farmaco su un'idea, una supposizione, quattro pezzi di carta (magari neanche aggiornati) buttati lì senza guardare caso per caso.

Se la medicina deve risolversi esclusivamente nel leggere una dispensa e fare tutto pedissequamente solo per non rischiare una eventuale denuncia, ti risponderò così come risposi al mio professore di Analisi Matematica:

"Se devo sentire lei che legge il SUO LIBRO, fa gli esempi del SUO LIBRO e non aggiunge nulla e non si degna neanche rispondere alle domande che le vengono poste, tanto vale che me ne sto a casa e me lo leggo da solo."

Quando io parlo con un esperto, mi aspetto che le sue parole siano qualcosa di più che una lettura di un protocollo.

Mi aspetto che indaghi sulla MIA SITUAZIONE e che la terapia sia un minimo indirizzata alla mia persona.

Altrimenti tanto vale leggersi qualcosa su Google e si diventa tutti medici ad honorem, anche se magari ci mancherà l'incapacità di scrivere in un linguaggio incomprensibile le prescrizioni.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 24-09-2021, 13:06   #35878
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13076
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sei andato a scuola di Lina Wertmüller per ideare quel titolo?
ma va la sono bozze. mi affiderei a un ghost writer. qui le cose si fanno per bene
mi sono venuti in mente altri titoli "manuale per nonmedico - perchè non vaccinarsi" o più stringatamente "1001 motivi per non vaccinarsi"

Ultima modifica di TorettoMilano : 24-09-2021 alle 13:31.
TorettoMilano è online  
Old 24-09-2021, 13:14   #35879
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1229
Danno sempre il buon esempio

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...-bene/6329751/

poi si dice che siamo complottisti, ma no siamo solo realisti
fabius21 è offline  
Old 24-09-2021, 13:28   #35880
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13076
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Danno sempre il buon esempio

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...-bene/6329751/

poi si dice che siamo complottisti, ma no siamo solo realisti
mi stai dicendo che il vaccino è solo per la plebe e ai vip è stato somministrato un finto vaccino. ora inizio a capire
TorettoMilano è online  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1