Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2007, 17:40   #81
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Quote:
Originariamente inviato da Vicchius Guarda i messaggi
Appunto il mio dubbio è proprio questo... se up e down non sono cumulativi, come mai il mio router che in teoria arriverebbe fino a 8Mb in down e 1Mb in up si ferma a 6680kbps in down (che sono a occhio 5Mb) e 832kbps in up (circa 640kbit)? Alessio poco sopra diceva che visti i valori sono sicuramente distante dalla centrale. Per questo chiedevo: non è che prendo il router nuovo e non vedo differenze perché sono troppo distante?
Per prima cosa la modulazione in adsl2+ è diversa quindi variano i parametri etc...probabilmente se sei lontano non acchiappi molto in più però devi provare. Ormai quasi tutti i router\modem sono adsl2+... fattene prestare uno lo provi e valuti. Cmq se hai la 20 mega è ovviamente consigliato usarne uno in adsl2+ indipendentemente da tutto.
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:57   #82
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
butto lì una domanda....ma che voi sappiate, uno che ha alice tuttoincluso a 2 mega, può mantenere tuttoincluso così com'è ma passando a 20 mega ?
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 20:32   #83
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
butto lì una domanda....ma che voi sappiate, uno che ha alice tuttoincluso a 2 mega, può mantenere tuttoincluso così com'è ma passando a 20 mega ?
Mi pare ci sia un offerta tuttoincluso con la 20 mega...
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 08:44   #84
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
che dite, per Natale noi a 2 Mb ci passeranno almeno a 4 Mb?
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 14:40   #85
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
che dite, per Natale noi a 2 Mb ci passeranno almeno a 4 Mb?
non credo proprio
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 21:55   #86
Ilpolitico
Senior Member
 
L'Avatar di Ilpolitico
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Messaggi: 862
ciao,
ho scritto 2 pagine fa la mia strana situazione!

ossia downstream 8megabits filtrati a 2 megabits
e upstream 992kbits.

Mi son fatto vivo solo per dire che la situazione è rimasta invariata!

Anzi testando un pò a cosuccia, l'upload arriva a 105,3KByte di picco massimo.
parola di utorrent!

ping ancora ottimo!

Sabato mattina scorso mi son son presentati i tecnici telecom per verificare il guasto, ma siccome la linea funziona, non hanno voluto neanche verificare! quindi penso che rimarrà cosi!
__________________
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, Sapphire RX580 Nitro + 4GB, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 22:13   #87
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico Guarda i messaggi
ciao,
ho scritto 2 pagine fa la mia strana situazione!

ossia downstream 8megabits filtrati a 2 megabits
e upstream 992kbits.

Mi son fatto vivo solo per dire che la situazione è rimasta invariata!

Anzi testando un pò a cosuccia, l'upload arriva a 105,3KByte di picco massimo.
parola di utorrent!

ping ancora ottimo!

Sabato mattina scorso mi son son presentati i tecnici telecom per verificare il guasto, ma siccome la linea funziona, non hanno voluto neanche verificare! quindi penso che rimarrà cosi!
conta che il profilo con 8mbit/1mbit, è un profilo "safe"; ti viene assegnato da un piastra che perde il firmware, infatti a livello di tratta atm e nas, la velocità in down è rimasta invariata a 2mb
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 08:21   #88
spora
Senior Member
 
L'Avatar di spora
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
Messaggi: 848
gherf i need your help !
spora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:06   #89
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da gherf Guarda i messaggi
conta che il profilo con 8mbit/1mbit, è un profilo "safe"; ti viene assegnato da un piastra che perde il firmware, infatti a livello di tratta atm e nas, la velocità in down è rimasta invariata a 2mb
Gherf sai se nelle regioni non coperte da ADSL2+ aumenteranno le 4 mega a 7? e se lo faranno abbasseranno leggermente il costo visto che le 2M su adsl2+ andranno sempre a 7M? .... spero si capisca
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:50   #90
DDR400plus
Member
 
L'Avatar di DDR400plus
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Gherf sai se nelle regioni non coperte da ADSL2+ aumenteranno le 4 mega a 7?
L'idea è questa, non si sà quando...

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
se lo faranno abbasseranno leggermente il costo visto che le 2M su adsl2+ andranno sempre a 7M?
No no, se tu paghi la tariffa da 20 Euro avrai solo il passaggio 2M > 4M, il profilo da 7M sarà solo per quelli che pagano 37 Euro ma non sono raggiunti da ADSL2+.
DDR400plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:22   #91
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da DDR400plus Guarda i messaggi
L'idea è questa, non si sà quando...


No no, se tu paghi la tariffa da 20 Euro avrai solo il passaggio 2M > 4M, il profilo da 7M sarà solo per quelli che pagano 37 Euro ma non sono raggiunti da ADSL2+.
beh vedremo il 23 per adesso penso che almeno un piccolo abbattimento ci sarà magari proponendo la 7M/512k :P
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:23   #92
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da DDR400plus Guarda i messaggi
se tu paghi la tariffa da 20 Euro avrai solo il passaggio 2M > 4M,
quando?
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 12:16   #93
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Gherf sai se nelle regioni non coperte da ADSL2+ aumenteranno le 4 mega a 7? e se lo faranno abbasseranno leggermente il costo visto che le 2M su adsl2+ andranno sempre a 7M? .... spero si capisca
io sono rimasto che il 7mb verrà data come offerta a sè, su DSLAM IP, x dare il servizio IPTV, e non verrà fatto come upgrade alle offerte commericiali esistenti...
se ho novità certe in merito vi faccio sapere

ciauzz
Andrea
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 12:24   #94
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Messaggi: 1254
Ciao gherf non ci siamo mai parlati prima ad ora però ho letto che ad alcuni hai fatto dei piccoli "miracoli".
Ti piego il mio problema: io uso la mia conessione alice 2 mb sia per posta e alcuni giochi online e per questo secondo punto iniziano i dolori infatti essendo in intervalated ho continui lag che mi pregiudicano il gio. Non avendo la possibilità di mettere altri tipi di adsl tipo tiscli gaming , fastweb ecc, non è che potresti farmi settare in fast????
Oppure io cononosco un signore che lavora in telcom lui in centrale può fare qualcosa senza autorizzazione dall'alto??
Grazie mille della tua attenzione e scusa ancora se ti chiedo un favore senza esserci mai conosciuti tramite il forum ma sono diserato con il gaming on-line.
Scusa ancora

Scusate tutti l'off topic però visto che si era fatto vivo gherf ne ho approfittato

Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 18-09-2007 alle 12:26.
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 12:26   #95
Ilpolitico
Senior Member
 
L'Avatar di Ilpolitico
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da gherf Guarda i messaggi
conta che il profilo con 8mbit/1mbit, è un profilo "safe"; ti viene assegnato da un piastra che perde il firmware, infatti a livello di tratta atm e nas, la velocità in down è rimasta invariata a 2mb
potrebbe comportarmi problemi tutto questo?
__________________
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, Sapphire RX580 Nitro + 4GB, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 12:58   #96
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da gherf Guarda i messaggi
io sono rimasto che il 7mb verrà data come offerta a sè, su DSLAM IP, x dare il servizio IPTV, e non verrà fatto come upgrade alle offerte commericiali esistenti...
se ho novità certe in merito vi faccio sapere

ciauzz
Andrea
beh in tal caso posso direttamente passare alla tariffa da 20€ se non mi upgradano la linea. Sono in un posto con adsl normale e tiene i 12M almeno secondo quanto mi dice dmt
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:15   #97
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
E' UFFICIALE
http://www.wholesale-telecomitalia.i...mmetrici_1.htm

Riduzione del prezzo della 7mega/384 a 12,63 IVA ESCLUSA per i wholesaler rende compatibile l'offerta per gli utenti finali a 20 E/mese.
Da notare anche la consistente riduzione di costo della 20 mega... probabile ora per gli utenti finali a 30 E/mese.

Si segnala che l'upgrade l'avranno anche i nuovi utenti con copertura tramite DSLAM-zainetto.
http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff

Ultima modifica di subvertigo : 28-09-2007 alle 17:20.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:18   #98
skyscreaper
Senior Member
 
L'Avatar di skyscreaper
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Messaggi: 980
__________________
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest
skyscreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:20   #99
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
E' UFFICIALE
http://www.wholesale-telecomitalia.i...mmetrici_1.htm

Riduzione del prezzo della 7mega/384 a 12,63 IVA ESCLUSA per i wholesaler rende compatibile l'offerta per gli utenti finali a 20 E/mese.

Si segnala che l'upgrade l'avranno anche i nuovi utenti con copertura tramite DSLAM-zainetto.
http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff
stesso iter dell'anno scorso, giusto?
anche come tempi?
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:23   #100
skyscreaper
Senior Member
 
L'Avatar di skyscreaper
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Si segnala che l'upgrade l'avranno anche i nuovi utenti con copertura tramite DSLAM-zainetto.
http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff
questo significa che anche chi non è in adsl 2+ dovrebbe godere dell'up? correggetemi




è vero il ribasso del prezzo è identico maa.... io ricordo che x l'up a 2mb ci alzarono la portante già 3 o 4 mesi prima dell'upgrade effettivo (almeno nel mio caso)
__________________
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest

Ultima modifica di skyscreaper : 28-09-2007 alle 17:27.
skyscreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v