Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2020, 22:30   #121
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
lol come se fosse finito il pericolo. vedendo le altre pandemie per quest'inverno c'è da tenere qualche mascherina
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 23:24   #122
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Parliamo di cose molto diverse però, whatsapp è una semplice app di messaggistica come ce ne sono tante altre, qui si parla di una applicazione nazionale unica, che ci dovrebbe aiutare a non essere contagiati da un virus che ci ha fatto stare chiusi in casa per mesi...e sinceramente dovremmo avere tutto l'interesse a installarla per scongiurare una nuova chiusura, così come dovremmo avere tutto l'interesse a portare la mascherina per limitare al massimo i possibili contagi.
Il mio unico dubbio è che sia arrivata troppo tardi e che si sia esaurita la paura del virus, paura che poteva aiutare in una diffusione più capillare.
Secondo me cmq sarebbe servita a poco.Non ce la facevano a tamponare i sintomatici gravi , ti immagini se potevano state dietro ai lontanamente possibili..
Si doveva solo sperare nell'autoisolamento , ma visto come vanno con le mascherine all'orecchio , sul mento e forate per respirare... Dubito fortemente che ci sarebbero stati.
Meglio investire quei soldi in personale , microscopi e reagenti.
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
lol come se fosse finito il pericolo. vedendo le altre pandemie per quest'inverno c'è da tenere qualche mascherina
Beh una ffp2 sicuramente rende piú "immuni" dell'app.

Il problema alla base é che hanno impostato tutto al "proteggiamo gli altri" .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 23:52   #123
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi


Il problema alla base é che hanno impostato tutto al "proteggiamo gli altri" .
le mascherine proteggono anche gli altri. hanno due tipi di protezione. in uscita e in entrata.

sai tutte le volte che l'occidente ha preso in giro gli asiatici con la mascherina perchè avevano un raffreddore? ecco, la mettono per non attaccare quello che hanno agli altri.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 06:05   #124
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
le mascherine proteggono anche gli altri. hanno due tipi di protezione. in uscita e in entrata.

sai tutte le volte che l'occidente ha preso in giro gli asiatici con la mascherina perchè avevano un raffreddore? ecco, la mettono per non attaccare quello che hanno agli altri.
Lo so benissimo.
Ma noi siamo occidentali non possiamo basarci sulla cultura orientale come soluzione.
Viviamo in un paese dove il cliente entra in negozio e ti starnutisce in faccia...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 06:47   #125
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma l'utilità di installarla ora che i contagi sono in costante calo (praticamente a zero nelle regioni scelte per i test), quale sarebbe?
Sarebbe che il virus non è sparito, magari in questo periodo è meno "aggressivo", come più o meno tutte le malattie di questo tipo, ma con buone probabilità quando ricomincerà a fare freddo e si starà più chiusi in casa potrebbe riprendere forza...quindi installare ora l'app, con pochi contagi, può aiutare sia a evitare che si vengano a creare nuovi focolai, o se si dovessero creare isolarli nel più breve tempo possibile, sia a correggere e migliorare eventuali carenze dell'applicazione.
Che poi i contagi sono diminuiti o si sono azzerati per merito delle chiusure, ma da oggi ci si potrà muovere liberamente tra le regioni, quindi avere un qualcosa che ci permette di monitorare come si muove il virus può aiutare non poco la sanità...ricordiamoci che il nostro "paziente 0" non si sa chi sia, non sappiamo neanche se il nostro "paziente 1" sia davvero il primo, perchè pare ci siano casi già da dicembre 2019 e solo "oggi" ricondotti al covid19.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:03   #126
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Lo so benissimo.
Ma noi siamo occidentali non possiamo basarci sulla cultura orientale come soluzione.
Viviamo in un paese dove il cliente entra in negozio e ti starnutisce in faccia...
Io continuerò a metterla anche dopo. Tu fai come vuoi.

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma l'utilità di installarla ora che i contagi sono in costante calo (praticamente a zero nelle regioni scelte per i test), quale sarebbe?
I contagi sono calati grazie al lock down ma possono anche tornare come si vede dalle passate epidemie. Serve ad avere un’idea più precisa di chi viene in contatto con chi.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:19   #127
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Ma l'utilità di installarla ora che i contagi sono in costante calo (praticamente a zero nelle regioni scelte per i test), quale sarebbe?
Prima eravamo in lockdown e saremo dovuti stare tutti a casa e comunque anche volendo, senza le API di Google e Apple che sono arrivate a maggio, non si sarebbe potuto sviluppare un app integrata nel sistema operativo.

Piuttosto per quanto riguarda, l'app non c'è modi di vedere con quante persone siamo venuti in contatto.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:25   #128
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1571
Mi sembrava però di aver capito che ci fosse la possibilità di sapere quando, per quanto tempo, e a che distanza c'è stato un contatto (?).
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:54   #129
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Mi sembrava però di aver capito che ci fosse la possibilità di sapere quando, per quanto tempo, e a che distanza c'è stato un contatto (?).
Che io sappia si possono sapere queste informazioni solo nel caso si entri in contatto con una persona infetta, l'app ti avverte che sei entrato in contatto con un determinato codice, gli sei stato a distanza tot e per tot tempo, dicendoti ovviamente cosa devi fare, che immagino sia metterti in quarantena e contattare immediatamente il tuo medico, in modo da farti mettere in lista per fare il tampone...non mi risulta sia possibile vedere l'elenco di tutti quelli con cui siamo entrati in contatto, e mi sembra anche giusto alla fine, che senso ha vedere un elenco di codici, con data, ora e distanza.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:45   #130
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Vabbe' convinto tu... E' per gli idioti come te che ci vogliono le regole, perche' ovviamente vi sentite al di sopra di tutto e non sentite il bisogno di rispettare le regole perche' tanto a voi non succede niente e non ve ne frega niente degli altri... Vorrei vedere se diresti le stesse cose a Bergamo o in altri posti dove ci sono state un sacco di vittime, fare lo sborone da tastiera e' molto piu' facile...
5gg
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:48   #131
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20816
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Allora se avevi altri problemi, non stare a dire che avevi l'influenza (lanciando anche il sospetto che invece avevi il covid) e con gli antibiotici sei guarito. Pirla.
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Pirla sarai te e chi ti ha creato, i problemi che ho avuto saranno cavoli miei???
Il covid non credo di averlo avuto, ma la certezza senza esami vari non posso avercela, come non può avercela nessuno.
Che poi non ho capito perché dobbiate insultare dando del Pirla, del cretino... Ma che cavolo volete, installate l'app, andate ad intossicarvi di CO2 con le mascherine tenute H24, state lontani 200 metri dalle altre persone, fate quel che ca...o volete, ma sai a me che diavolo me ne frega, sinceramente se sto bene io stanno bene quelli che mi circondano, di voi, che magari abitate a 200km e spero anche di più da me sinceramente non mi interessa, basta che non rompiate le balle e che stiate bene pure voi, quando tutto questo finirà, ci guarderemo alle spalle e capiremo che abbiamo buttato via mesi di vita e la possibilità di diventare una razza migliore.
Ma tanto che ve lo dico a fare...
5gg
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 18:07   #132
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Che io sappia si possono sapere queste informazioni solo nel caso si entri in contatto con una persona infetta
Certo, quello intendevo, credo anch'io che non si possano sapere gli altri contatti.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:59   #133
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
https://www.androidworld.it/2020/06/...tivate-716509/
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 08:01   #134
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Niente di strano, ci sono tanti telefoni diversi nel mondo android, se avesse funzionato bene al primo colpo sarebbe stato davvero un miracolo.
Il problema più grande però è che richiede un telefono abbastanza moderno per funzionare, conosco tante persone che hanno ancora i telefoni con kitkat e lollipop, e di certo non lo cambiano per immuni...come al solito si guarda l'albero, ma non la foresta tutta intorno.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 08:08   #135
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Io l'ho instllato sul mio xiaomi Redmi note 5 e tutto ok !!!



Clmslmsòlmòlmsòlmsòmlsms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 08:10   #136
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
nooooo PAOLO BESSER le ha dato 1 stella !!!!



Clmslmlmsmsmlslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:09   #137
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
nooooo PAOLO BESSER le ha dato 1 stella !!!!
Se non gli funziona credo che di più non gli possa dare .
Effettivamente neanche a me va sul mio sony, nel senso funziona, ma in un paio d'ore si è fatta fuori quasi tutta la batteria...se non la sistemano è praticamente inutile .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:18   #138
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Prima eravamo in lockdown e saremo dovuti stare tutti a casa e comunque anche volendo, senza le API di Google e Apple che sono arrivate a maggio, non si sarebbe potuto sviluppare un app integrata nel sistema operativo.
Non penso proprio che Immuni si basi sulle API di Google, visto che funziona anche con Android 6 e telefoni di 5 anni fa.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:22   #139
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Se non gli funziona credo che di più non gli possa dare .
Effettivamente neanche a me va sul mio sony, nel senso funziona, ma in un paio d'ore si è fatta fuori quasi tutta la batteria...se non la sistemano è praticamente inutile .
Sul mio Redmi N5 non ciuccia batteria, manco compare fra le app che ciucciano...


Clmslmsknslmlmslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:24   #140
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16695
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non penso proprio che Immuni si basi sulle API di Google, visto che funziona anche con Android 6 e telefoni di 5 anni fa.
Si basa sulle API Google e Apple appena rilasciate. Per Android il requisito è versione 6 o successiva, si scaricano da Play Service. Per Apple sono state integrate in iOS 13.5
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1