Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2020, 10:06   #41
queen09
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 78
Ah dimenticavo il chip per i pagamenti visto che i soldi essendo sporchi (se ne sono accorti dopo 2000 anni), porterebbero il "virus" sterminatore. Che strano io sono 40 anni che maneggio soldi come li maneggia gente di 80-90 anni e siamo ancora qui. Aprite gli occhi gioventù perché poi sarà veramente troppo tardi...
queen09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 10:57   #42
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Le infrastrutture di PagoPA e Sogei le paghiamo noi.
Non viene utilizzata l'infrastruttura PagoPA ma la supervisione tecnica.

L'infrastruttura SOGEI è già di proprietà al 100% del Ministero dell'Economia e Finanza.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 11:54   #43
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da queen09 Guarda i messaggi
Ah dimenticavo il chip per i pagamenti visto che i soldi essendo sporchi (se ne sono accorti dopo 2000 anni), porterebbero il "virus" sterminatore. Che strano io sono 40 anni che maneggio soldi come li maneggia gente di 80-90 anni e siamo ancora qui. Aprite gli occhi gioventù perché poi sarà veramente troppo tardi...
Come si sono appena accorti, dopo migliaia e migliaia di anni che si muore peggio per loro.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 13:09   #44
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Mauro Guarda i messaggi
Qui si è già detto tutto ed il contrario di tutto...

La chiave di funzionamento client/server è racchiusa in questo paragrafo, sempre che sia corretta:


Se questo è corretto e rispettato nell'effettiva implementazione, ne deduciamo che l'app con una certa regolarità scarica dai server l'elenco degli infetti e, se trova nella lista un id con cui è venuta in contatto, avviserà l'utente del potenziale contagio.
E fin qui tutto ok, ma...
dato che si tratta di un contagio solo potenziale, non capisco per quale motivo in questo caso debba inviare l'elenco di tutti i contatti al server, come se si trattasse di un contagio conclamato.

Allo stesso modo non capisco perché in caso di contagio (potenziale o conclamato) oltre al proprio ID debba inviare al server anche l'elenco dei contatti avuti: dovrebbero infatti essere le loro app (instalalte sui telefoni dei contatti) a fare il match ed avvisare l'utente, non il server.

Quindi positivo il fatto che il match avvenga lato client (app) e non lato server, ma il comportamento in caso di potenziale contagio sembra esagerata: prima di allertare il mondo dovrebbe attendere un tampone: prograbilmente i progettisti già sanno che i tamponi non verranno fatti....
Infatti è difficile parlarne nel merito dell'app con gente che parla dei peggio complotti.

Io ho dei dubbi e sicuramente aspetterò pareri di amici di cui mi fido e ne sanno di codice, però qui secondo me con dati epidemiologici non parla di contatti ma di potenzialità di positività.

In teoria i server non dovrebbero ricevere alcun dato sui contatti. Mai. Almeno così avevo capito.

Il fatto è che così (ovvero considerando anche i potenziali contagi per inviare l'allert) si è potenzialmente più tempestivi, in teoria i positivi sono rossi poi mi aspetto una metrice considerando distanza e tempo in cui si è stati a contatto con il contagiato da cui può uscire un rischio contagio basso (giallo) o alto (arancio).
Invio dei miei dati di rischio contagio e ripetizione di quanto sopra ma aggiungendo alla matrice di rischio se le probabilità che io sia contagiato siano alte o basse.


La controindicazione è che mi aspetto un numero di alerts elevatissimo soprattutto per chi vive in grandi città in Lombardia...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 16-05-2020 alle 13:39.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 15:02   #45
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9754
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non viene utilizzata l'infrastruttura PagoPA ma la supervisione tecnica.

L'infrastruttura SOGEI è già di proprietà al 100% del Ministero dell'Economia e Finanza.
Ah, quindi dato che SOGEI è del ministero, l'infrastruttura sarebbe gratis? Zero costi?

Ma vi leggete quando scrivete certe cose?
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 16:24   #46
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ah, quindi dato che SOGEI è del ministero, l'infrastruttura sarebbe gratis? Zero costi?

Ma vi leggete quando scrivete certe cose?
Che tu ci vedi uno spreco di soldi, io no.

Il problema "economico" sarebbe che il Ministero utilizza una sua infrastruttura di proprietà per app sviluppata a titolo gratuito?

Se mi trovi un sistema ancora più economico in altri Stati, fammelo sapere.

A certo, non fare nessuna app perchè tanto non serve...
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 16:48   #47
gioffry81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 206
Ma perché non provare?

Per tutti i Nostradamus che affermano che “immuni” sarà inutile, voglio ricordare che se solo riuscisse a scovare un positivo, tutto ad un tratto questa app diventerebbe utile e prova a convincere il soggetto in questione del contrario. Ora possiamo stare a discutere di quanto possa servire, se poco o potenzialmente tanto, ma perché non provare? Si muore?
gioffry81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 07:03   #48
queen09
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 78
Infatti i Nostradamus non stanno affermando che sia utile a trovare chi è malato di "fuffavirus",ma stanno affermando GIUSTAMENTE che sarà semplicemente un modo per controllare i rapporti sociali, le distanze ecc ovvero chi frequenti, perché, perché tutti nello stesso locale, ecc... Siccome penso che la app in questione abbia un margine di errore minimo nel tracciati, per questo impongono le distanze sociali. Arriveremo a vivere come i cinesi:lavoro/casa, casa/lavoro ma il popolo italiano preferisce vivere guardando la d'urso. Spero che questi soggetti saranno i primi a finire sul lastrico #Restateincasa #Andràtuttobene
queen09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 07:34   #49
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da queen09 Guarda i messaggi
Ah dimenticavo il chip per i pagamenti visto che i soldi essendo sporchi (se ne sono accorti dopo 2000 anni), porterebbero il "virus" sterminatore. Che strano io sono 40 anni che maneggio soldi come li maneggia gente di 80-90 anni e siamo ancora qui. Aprite gli occhi gioventù perché poi sarà veramente troppo tardi...
Che monete e banconote siano veicolo di malattie, proprio perché tutti li maneggiamo con le nostre mani piene di microorganismi di ogni tipo non è certo una novità, così come la necessità di lavarsi le mani dopo essere andato in bagno, anzi la buona regola sarebbe lavarsi le mani sia prima che dopo, dato che toccandosi zone delicate del corpo con le mani sporche è forse anche peggio di uscire dal cesso senza lavarsi le mani... così come è sempre stata una buona regola non toccarsi gli occhi o la bocca con le mani sporche.

Non è che tutto ciò vale solo oggi in tempo di pandemia, così come non è bisogna aspettare che arrivino le piogge per scopire che fiumi e canali di scolo pieni di detriti siano un pericolo, semplicemente nei momenti di calma ce ne freghiamo...

Il "fuffavirus" è reale e sta facendo stragi in tutto il mondo e guarda caso proprio quei paesi che hanno cercato di minimizzare il problema (USA,Regno Unito) ora ne pagano il prezzo maggiore, sveglia!
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 08:25   #50
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da queen09 Guarda i messaggi
Infatti i Nostradamus non stanno affermando che sia utile a trovare chi è malato di "fuffavirus",ma stanno affermando GIUSTAMENTE che sarà semplicemente un modo per controllare i rapporti sociali, le distanze ecc ovvero chi frequenti, perché, perché tutti nello stesso locale, ecc... Siccome penso che la app in questione abbia un margine di errore minimo nel tracciati, per questo impongono le distanze sociali. Arriveremo a vivere come i cinesi:lavoro/casa, casa/lavoro ma il popolo italiano preferisce vivere guardando la d'urso. Spero che questi soggetti saranno i primi a finire sul lastrico #Restateincasa #Andràtuttobene
Non credo proprio che sia così. Anche perché google/apple non dicono con chi ti frequenti. Ne la posizione del contatto... Da lunedì si possono rivedere anche gli amici (e sono uno di quelli che intende farlo e spesso) e pure tornare al bar e ristorante.
Credo anche che diverse misure siano state esagerate o sbagliate ma non ci sono complotti, non è fuffa e non è stato inventato in laboratorio.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 14:50   #51
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
appena esce la metto, come essere in sud corea.
ma lo sport nazionale è la lamentatio.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 18:58   #52
davide3112
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
... No non è così semplice. Per fortuna.
Senza andare sui livelli di tecnologici vari di come funziona il tracciamento dei contatti. Non è che al cellulare è associato un cf, al massimo alla sim, che non sempre corrisponde all'utilizzatore. E in ogni caso il telefono non lo sa il cf. Rimane nei database di tim/vodafone! (e vorrei vedere!)

Per la privacy la tua idea sarebbe stata un disastro. E un'app bisognava installarla e svilupparla comunque
Magari fosse così... l'accoppiata ICCID/CF e/o P.IVA vendute ed assegnate in Italia stanno tutte quante su un bel db... l'IMSI è vero che è solo presso gli operatori, ma poi è ovviamente abbinato al ICCID, quindi... siamo d'accapo.
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 20:36   #53
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
anche la Germania mette online la documentazione della sua app
https://github.com/corona-warn-app/c...rchitecture.md
e una parte della implementazione (non tutta a quanto leggo) sarà open source
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 21:23   #54
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da queen09 Guarda i messaggi
Infatti i Nostradamus non stanno affermando che sia utile a trovare chi è malato di "fuffavirus",ma stanno affermando GIUSTAMENTE che sarà semplicemente un modo per controllare i rapporti sociali, le distanze ecc ovvero chi frequenti, perché, perché tutti nello stesso locale, ecc... Siccome penso che la app in questione abbia un margine di errore minimo nel tracciati, per questo impongono le distanze sociali. Arriveremo a vivere come i cinesi:lavoro/casa, casa/lavoro ma il popolo italiano preferisce vivere guardando la d'urso. Spero che questi soggetti saranno i primi a finire sul lastrico #Restateincasa #Andràtuttobene
Io posso parlare per me (che ho commentato che la ritengo inutile) e non penso che sia un modo per controllare i rapporti sociali ecc. anche perché dichiaratamente non lo fa... piuttosto non è il modo auspicato per tener traccia dei positivi e dei probabili focolai perché non solo la compilazione è su base volontaria ma anche non tiene appunto traccia degli spostamenti. Quindi probabilmente la userò anch'io ma conscio della sua poca o scarsa utilità.
Sul resto non commento nemmeno, direi che non ne vale la pena.

Ma forse non vale la pena di fare nulla dopo aver visto la coda di oggi per la gelateria sotto casa mia, tutti assiepati e senza mascherina.... abbiamo quel che ci meritiamo.

Ultima modifica di gnpb : 17-05-2020 alle 21:28.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 00:42   #55
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
1. Ancora non si vedono i sorgenti, quindi sono tutte supposizioni
2. Si parla anche di dati pseudonimizzati. Quindi, eseguito l'upload sui cari server sogei, sono proprio curioso di sapere se possono collegare gli id generati randomicamente da un dispositivo all'anagrafica dell'utente.
3. Senza fare tamponi a tutti ed in continuazione, quest'app non serve a niente se non a scatenare il panico.

Già mi immagino il Sig Rossi che abita a Milano Nord, lavora a Milano Sud e si sposta in metro per andare a lavoro. Se malauguratamente venisse contagiato e lo scoprisse 7-10 giorni dopo, praticamente mezza milano riceverebbe la notifica e dovrebbe sigillarsi in casa o farsi fare il tampone.

Ripeto: le app non servono ad una ceppa se non fai tamponi continuamente a tutti, cosa che non siamo assolutamente in grado di fare.
Assolutamente d'accordo, infatti ho scritto un bel "se" davanti a tutte quelle condizioni.

Confermo che dei sorgenti ad oggi non si è visto nulla (solo la documentazione prodotta dalla task force), si continua a pasticciare con la comunicazione parlando di server centralizzati (addirittura qualche "genio" ha parlato di server sicuri perchè presidiati dall'esercito ) e riguardo alla rilevazione dei casi si pasticcia ancora di più andando in ordine sparso per regione (grazie agli imbecilli del federalismo a tutti i costi per questo caos).

Insomma le premesse per fare questa cosa bene sono state chiarite, dette, stradette e ripetute più volte, ahimè per ora si sta solo "pedalando nello yogurt"
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 05:43   #56
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
E' già stato detto tempo fa che tutti i sorgenti per realizzare l'app sarebbero stati forniti al governo.
I server sono quelli del governo.
Come funzioni l'app è già stato descritto, e non sembrano esserci problemi di privacy/sicurezza.

Per il resto, la sua utilità sarà limitata visto che non sarà obbligatoria.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 10:14   #57
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9754
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E' già stato detto tempo fa che tutti i sorgenti per realizzare l'app sarebbero stati forniti al governo.
I server sono quelli del governo.
Come funzioni l'app è già stato descritto, e non sembrano esserci problemi di privacy/sicurezza.

Per il resto, la sua utilità sarà limitata visto che non sarà obbligatoria.
Che li forniscano al governo, sinceramente non me ne può fregare di meno

Voglio i sorgenti resi pubblici a tutti e con build riproducibile. In questo modo posso essere certo che l'app sullo store è esattamente il compilato del codice aperto.

Ma se ci vorrà un "codice di sblocco" per eseguire l'upload dei dati, e lo stesso sarà fornito dal SSN, è palese che i dati non sono forniti anonimamente, ma "semplicemente" pseudonimizzati (passano dall'essere anonimi a pseudonimizzati nel momento in cui sono associati al codice di sblocco, che a sua volta sarà sicuramente legato ad una anagrafica).
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 10:37   #58
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Che li forniscano al governo, sinceramente non me ne può fregare di meno

Voglio i sorgenti resi pubblici a tutti e con build riproducibile. In questo modo posso essere certo che l'app sullo store è esattamente il compilato del codice aperto.

Ma se ci vorrà un "codice di sblocco" per eseguire l'upload dei dati, e lo stesso sarà fornito dal SSN, è palese che i dati non sono forniti anonimamente, ma "semplicemente" pseudonimizzati (passano dall'essere anonimi a pseudonimizzati nel momento in cui sono associati al codice di sblocco, che a sua volta sarà sicuramente legato ad una anagrafica).
Avevo letto non ricordo dove che i sorgenti dovrebbero essere rilasciati pubblicamente, non solo al governo.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 10:53   #59
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Avevo letto non ricordo dove che i sorgenti dovrebbero essere rilasciati pubblicamente, non solo al governo.
https://www.corriere.it/tecnologia/2...?refresh_ce-cp
Quote:
E non saremmo riusciti a mettere in pratica l’idea di adottare un codice open source, che verrà pubblicato questa settimana, a cui far accedere una comunità di esperti».
non si capisce cosa vuol dire comunità di esperti
se è open source per tutti, lo guarderanno ANCHE quelli esperti, se lo vedono solo gli esperti allora è come dire che è in mano al governo e basta
comunque parla di questa settimana, quindi se lo pubblicano sarà nel giro di poco e lo sapremo...

ci sarà anche un server e non so se vedremo i sorgenti di quello, probabilmente solo app poi che fine fanno le informazioni invitate al server chi lo sa, ho paura che sarà una scatola nera ma sarei felice di essere smentito
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 11:02   #60
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
https://www.corriere.it/tecnologia/2...?refresh_ce-cp


non si capisce cosa vuol dire comunità di esperti
se è open source per tutti, lo guarderanno ANCHE quelli esperti, se lo vedono solo gli esperti allora è come dire che è in mano al governo e basta
comunque parla di questa settimana, quindi se lo pubblicano sarà nel giro di poco e lo sapremo...

ci sarà anche un server e non so se vedremo i sorgenti di quello, probabilmente solo app poi che fine fanno le informazioni invitate al server chi lo sa, ho paura che sarà una scatola nera ma sarei felice di essere smentito
Io in verità avevo letto un articolo non su un quotidiano online, qualche settimana fa. Se lo recupero lo posto.
Anche io avevo lo stesso dubbio, codice al governo o pubblico per tutti?
Io non ho sicuramente le capacità per "leggerlo" tutto quanto, ma se fosse rilasciato visibile a tutti e ci fossero cose poco chiare, sarebbe una figuraccia per l'azienda che lo sta scrivendo. Penso non possa permetterselo.
Vediamo in futuro, anche io spero che le mie perplessità siano eliminate tutte.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1