Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2019, 15:35   #421
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E' quello che ho detto.

Vero che giunto alla prima città ancora non hai svelato tutte le dinamiche del combat system (anche se non ricordo cosa ancora non è stato spiegato a quel punto, passato troppo tempo), però come detto il gioco lo spiega passo passo e piuttosto chiaramente, per cui a meno di non giocare a bridge con il nonno durante quelle fasi non vedo grossi problemi per comprenderlo. Quindi escludo sia quello il discorso.

E come detto, essendo comunque l'aspetto principale del gioco, se non piace è inutile (secondo me) investirci del tempo.
Certo, il cs o piace o non piace. Io lo adoro e spero che continuano su questa tipologia.
Comunque il gioco in quella città ti spiega già le combo, però dicendoti che ti serviranno più avanti, peccato che è molto più avanti e poi non so se spiega nuovamente il suo funzionamento.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 08:32   #422
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
E grazie al vostro aiuto ho finito il gioco. Sinceramente dalla trama in globale è dal finale. Mi aspettavo qualcosa di più.. Non mi ha trascinato come. Un tales of o ffvii (che per me rimane ancora un pietra miliare). Sicuramente potevano approfondire il rapporto rex nia.. O qualche altro intreccio...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 18:33   #423
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
E grazie al vostro aiuto ho finito il gioco. Sinceramente dalla trama in globale è dal finale. Mi aspettavo qualcosa di più.. Non mi ha trascinato come. Un tales of o ffvii (che per me rimane ancora un pietra miliare). Sicuramente potevano approfondire il rapporto rex nia.. O qualche altro intreccio...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Forse è anche perchè siamo cresciuti, se ci avessi giocato tra i 15 e i 20 anni mi avrebbe probabilmente conivolto di più credo. Il target è quello c'è poco da fare.
Dal punto di vista del gameplay e dell'esplorazione è sicuramente ottimo anche se preferisco l'impostazione del capitolo su wii u, che tra l'altro aveva anche il fattore mecha che nella fase post-finale diventa quasi un gioco nel gioco.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 11:12   #424
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E' quello che ho detto.

Vero che giunto alla prima città ancora non hai svelato tutte le dinamiche del combat system (anche se non ricordo cosa ancora non è stato spiegato a quel punto, passato troppo tempo), però come detto il gioco lo spiega passo passo e piuttosto chiaramente, per cui a meno di non giocare a bridge con il nonno durante quelle fasi non vedo grossi problemi per comprenderlo. Quindi escludo sia quello il discorso.

E come detto, essendo comunque l'aspetto principale del gioco, se non piace è inutile (secondo me) investirci del tempo.
Esatto, non reputo quel cs brutto perché a me non piace, però non posso farmelo piacere per forza.

Se dovessi indicare un difetto che mi ha fatto storcere il naso non poco è l'assenza di cambiamenti all'estetica del personaggio in funzione dell'equipaggiamento indossato.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 12:57   #425
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
E' un vero peccato, perchè il CS è davvero ottimamente realizzato. Tra l'altro la differenza tra chi lo sfrutta in maniera "casual" e chi lo sfrutta al meglio delle sue possibilità è notevole, cosa che gratifica l'esperienza di gioco e invoglia a conoscerlo sotto ogni minimo aspetto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 13:55   #426
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Forse è anche perchè siamo cresciuti, se ci avessi giocato tra i 15 e i 20 anni mi avrebbe probabilmente conivolto di più credo. Il target è quello c'è poco da fare.
Dal punto di vista del gameplay e dell'esplorazione è sicuramente ottimo anche se preferisco l'impostazione del capitolo su wii u, che tra l'altro aveva anche il fattore mecha che nella fase post-finale diventa quasi un gioco nel gioco.
E' uno shonen per dichiarazione ed intenzione stessa del Taka (come del resto lo sono anche sia FFVII che tutti i tales mai esistiti), quindi non ci sarebbe neanche niente di male, ma considerando le tematiche non direi che sia limitato a quella fascia di età. Anzi, sicuramente ad un 15enne ne passano sopra la testa la metà e probabilmente anche alla maggior parte dei 20enni. Poi posso anche capire il preferire FFVII per l'effetto nostalgia (anche se non è paragonabile né per trama né per profondità e caratterizzazione di pg e villains), ma leggere tales of e Xenoblade 2 nella stessa frase non si può, mi è risalito il mangiare

Ultima modifica di Rodin : 11-10-2019 alle 14:26.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 10:39   #427
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 455
Salve a tutti,
un paio di mesi fa ho preso questo titolo non sapendo a cosa andassi incontro.
Il titolo è bello, il gameplay è ottimo, per chi ha tanto tempo a disposizione è un gioco valido.

Ci sono però delle scelte che davvero mi infastidiscono:
1) Il sistema di "sbustamento" dei gladius è fastidiosissimo (peggio delle figurine)
2) Il trasferimento dei gladius è minimissimo (se si voglio avere più transfer c'è da grindare troppo)
3) Per il livellamento dei gladius è un fastidio saltare ogni volta di titano in titano per uccidere X mostri quì e lì

Ripeto, il gioco è bello, mi piace (sono al capitolo 5), però se dovessi tornare indietro non lo ricomprerei e sono davvero tentato di lasciarlo a metà.
Troppo, troppo grinding per i miei gusti e troppa, troppa casualità per la composizione della squadra.
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 11:34   #428
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Salve a tutti,
un paio di mesi fa ho preso questo titolo non sapendo a cosa andassi incontro.
Il titolo è bello, il gameplay è ottimo, per chi ha tanto tempo a disposizione è un gioco valido.

Ci sono però delle scelte che davvero mi infastidiscono:
1) Il sistema di "sbustamento" dei gladius è fastidiosissimo (peggio delle figurine)
2) Il trasferimento dei gladius è minimissimo (se si voglio avere più transfer c'è da grindare troppo)
3) Per il livellamento dei gladius è un fastidio saltare ogni volta di titano in titano per uccidere X mostri quì e lì

Ripeto, il gioco è bello, mi piace (sono al capitolo 5), però se dovessi tornare indietro non lo ricomprerei e sono davvero tentato di lasciarlo a metà.
Troppo, troppo grinding per i miei gusti e troppa, troppa casualità per la composizione della squadra.
In realtà il grinding del gladius per sbloccare le abilità è relativamente marginale, puoi finire il gioco facendone il meno possibile.
I cristalli man mano che giochi ne trovi di tier più alti con una probabilità maggiore di darti il gladius speciale, inoltre ci sono delle tecniche previste dal gioco per aumentare l'affinità e migliorare la percentuale di probabilità di sbloccare qualcosa di buono.
Il trasferimento dei gladius è volutamente lasciato in quel modo all'inizio, seguendo la trama ci saranno delle novità che non ti spoilero

Considera tra l'altro che alcuni gladius escono sulla base di side quest, e comunque trovarli tutti è volutamente reso difficile... Ma anche li la main quest te la finisci tutta senza troppi problemi cercando a caso.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 11:50   #429
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il trasferimento dei gladius è volutamente lasciato in quel modo all'inizio, seguendo la trama ci saranno delle novità che non ti spoilero
Ho dovuto fare un certo sforzo di memoria per ricordarmi il funzionamento, passato troppo tempo da quando ci ho giocato.

In effetti la novità di cui parli ha risolto quel problema, ma ricordo che anche io inizialmente avevo storto il naso per il trasferimento dei gladius ridotto all'osso, soprattutto perchè è del tutto casuale il driver cui vengono affidati (al di là di una manciata ristrettissima di cui sai già chi ti salta fuori dal cristallo).


Però si, è indubbio che il sistema di evocazione dei gladius è fin troppo macchinoso, soprattutto considerando che puoi doverne aprire davvero una marea prima di trovarne uno.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 12:40   #430
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Eh l'effetto "gladius a sorpresa" è quello che è. Però alla fine da un certo punto di vista non cambia moltissimo dal drop di un'arma o di un item raro per comprare l'arma rara... Anche li a volte si farma a bestia
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 19:28   #431
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Salve a tutti,
un paio di mesi fa ho preso questo titolo non sapendo a cosa andassi incontro.
Il titolo è bello, il gameplay è ottimo, per chi ha tanto tempo a disposizione è un gioco valido.

Ci sono però delle scelte che davvero mi infastidiscono:
1) Il sistema di "sbustamento" dei gladius è fastidiosissimo (peggio delle figurine)
2) Il trasferimento dei gladius è minimissimo (se si voglio avere più transfer c'è da grindare troppo)
3) Per il livellamento dei gladius è un fastidio saltare ogni volta di titano in titano per uccidere X mostri quì e lì

Ripeto, il gioco è bello, mi piace (sono al capitolo 5), però se dovessi tornare indietro non lo ricomprerei e sono davvero tentato di lasciarlo a metà.
Troppo, troppo grinding per i miei gusti e troppa, troppa casualità per la composizione della squadra.

sono nella tua stessa condizione. Sono alla fine del capitolo 4 e sto avendo dei problemi a continuarlo (Xenoblade Chronicles x l'ho finito):

1) troppa roba non spiegata a dovere (potenziamenti, cibi, abilità, gladius, trasferimenti, etc) senza però dare appagamento
2) combat system bello ma noioso, probabilmente più si sale con la storia e più diventa divertente ma il problema è al punto 3
3) la storia non mi prende, forse un pò troppo infantile e/o poco interessante. Viene narrata molto bene sia chiaro ma è poco interessante

boh, tu lo stai portando avanti?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 21:00   #432
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Uno dei punti chiave della trama è il percorso di crescita del personaggio, quindi è normale che all'inizio sia così.

Comunque il crescendo inizia dal capitolo 5, quindi prova a continuare un altro pò se ti va.


Per quanto riguarda il grinding, non è necessario passare un solo minuto a livellare per finire il gioco.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 07:53   #433
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Pagherei 20€ per una mod che zittisca il protagonista.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 08:34   #434
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Veramente il gioco spiega quasi tutto, solo che lo fa in un arco piuttosto lungo. Meccaniche e gameplay sono "tutorializzati" nell'arco di almeno 3 Capitoli, e alcune cose che non ti fa usare subito te le spiega più avanti quando invece serviranno.

Poi chiaramente il combat system può piacere o meno, quello va a gusti; nell'ambito J-RPG è uno dei migliori mai visti, ma se annoia è una considerazione che lascia il tempo che trova.


Come già detto più volte in passato, il grinding non è necessario a meno di non voler completare tutto il gioco (nessuno ti impone di sbloccare tutte le capacità dei Gladius, è una scelta personale) e il loro trasferimento estremamente limitato, cosa che avevo visto come un difetto anche io all'inizio, acquista una logica ben precisa ad un certo punto del gioco.
Per il resto... parliamo pur sempre di un JRPG, quindi con caratteristiche che hanno a prescindere, tra cui comunque la presenza di un certo livello di grinding e una storia con precisi stilemi, la comicità tipica giapponese per queste narrazioni e personaggi che il più delle volte appaiono come ragazzini e/o infantili ad un pubblico occidentale. Queste son cose da mettere in preventivo.

Ultima modifica di cronos1990 : 19-11-2019 alle 08:38.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:01   #435
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ciao,
sto giocando a questo bellissimo gioco (anche se il primo rimane superiore), sono mi pare al capitolo 4 o 5 lv50 e ora sto farmando le side quest.
Ho preso tutti i contenuti del season pass e non vedo l'ora di arrivare a prendere l'ultimo driver così da cominciare a spammare/farmare un pò di cristalli.

Alcune info:
esiste una lista dei migliori gladius per driver? E' vero che con season pass ti danno un pò di transfert ma sono sempre 13 e considerando il numero dei gladius sono sempre pochi
Ho letto che si possono farmare i transfert, come?
I contenuti del Season pass poi si possono riscaricare nel ng+ oppure solo alla prima run?

Ultima cosa ho visto che con l'aggiornamento ci sono del opzioni di gioco modificabili, come ad esempio il fatto di cliccare B durante le combo. Se metto AUTO cosa succede? Mi da sempre eccellente/buono e quindi danno oppure e come se fallissi sempre?

Grazie
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:17   #436
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Oramai non tocco il gioco da una vita, ma se non ricordo male ad un certo punto della storia scoprirai che i transfert per passare i gladius da un driver ad un altro non servono ad una mazza
Quindi non mi preoccuperei troppo, anzi eviterei proprio di farmarli perchè sarebbe solo una perdita di tempo.


Sempre che la mia memoria a riguardo non faccia cilecca
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:34   #437
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Oramai non tocco il gioco da una vita, ma se non ricordo male ad un certo punto della storia scoprirai che i transfert per passare i gladius da un driver ad un altro non servono ad una mazza
Quindi non mi preoccuperei troppo, anzi eviterei proprio di farmarli perchè sarebbe solo una perdita di tempo.


Sempre che la mia memoria a riguardo non faccia cilecca
Si confermo, a un certo punto puoi spostarli
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:54   #438
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si confermo, a un certo punto puoi spostarli
Ma tutti o solo su Rex? (si mi sono spoilerato accidentalmente che rex diventa il master driver)

Grazie delle risposte
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 11:11   #439
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Visto che ti sei spoilerato

Spoiler:
Tecnicamente solo Rex può scambiarsi i gladius come più gli aggrada, ma siccome può prendere quelli associati ad altri, automaticamente può assegnarli anche agli altri.

Per cui quando Rex acquisisce quella capacità, puoi spostarli come più ti aggrada
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 11:14   #440
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Visto che ti sei spoilerato

Spoiler:
Tecnicamente solo Rex può scambiarsi i gladius come più gli aggrada, ma siccome può prendere quelli associati ad altri, automaticamente può assegnarli anche agli altri.

Per cui quando Rex acquisisce quella capacità, puoi spostarli come più ti aggrada
Perfetto grazie, questo semplifica le cose per trovare i driver perchè il fatto che siano vincolati al blade rende il gioco un pò antipatico sotto questo punto di vista ^^
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v