Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2015, 01:25   #41
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh del resto come faccio io con gli haters.. giustissimo!
Beh ma fai bene. Io quando muovo delle critiche cerco sempre di dargli il giusto peso e delle valide motivazioni. Poi possono pure non essere condivise, ma almeno ho esplicato il mio pensiero.

Scrivere solo fa schifo cosi come scrivere e' da orgasmo non porta a niente, e di certo non rende piu' interessante la discussione.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Per questo dovrai aspettare almeno qualche mese.
Eh ma tra qualche mese e' facile che il gioco l'avro gia' provato di persona da amici che smaniano per FO4 (lo so' e' dura essere amici di certa gente) quindi le conclusioni me le potrei benissimo trarre da solo.

Io volevo sapere almeno l'impatto iniziale, qualcosa a proposito dell'IA, della pesantezza del gioco e se riesce a risultare nel complesso decente a vedersi.

Ultima modifica di MadFury : 10-11-2015 alle 01:29.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 01:30   #42
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Sono fuori da vault.Di primo impatto non sembra male.Ora provo la app poi me ne torno a nanna.
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 01:37   #43
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Sbloccato pochi minuti fa. Buon gioco, io vado in branda nel mio Vault che non c'ho il fisico per fare le nottate
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 01:44   #44
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
domani dovrei esser dei vostri
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 01:53   #45
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Qualcuno sa come impostare l'audio in inglese ?
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 02:13   #46
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come impostare l'audio in inglese ?
Suppongo che l'unico modo sia cambiare lingua di Steam.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 02:15   #47
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Se c'è qualche temerario con solo 4gb che l'ha preso, mi faccia sapere se parte o meno. Grazie!
Appena uscito dal vault...

Il gioco per quel poco che ho visto ciuccia circa 2GB di memoria.
Domani faccio altre prove...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 02:17   #48
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il gioco per quel poco che ho visto ciuccia circa 2GB di memoria.
Domani faccio altre prove...
Confermo.

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 03:15   #49
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
E ci siamo!

Primissime impressioni:

-bella atmosfera.Video introduttivo notevole,vicende iniziali toccanti,la storia prende subito il via senza troppi preliminari.

-impatto grafico:tecnicamente non c'è da aspettarsi granchè,sicuramente meglio di FO3,ma questo e' scontato...in ogni caso la visione d'insieme è gradevole,il dettaglio,soprattutto degli interni,molto meno.
Resta poi da stabilire se la piega cartoonistica dell'insieme possa essere compatibile con un disastro post-nucleare...
A me piace assai,stilisticamente la adoro,l'aspetto anni '50 rivisitato è uno dei miei massimi,ma...
Insomma,si può senza altro discutere sulla verosimiglianza del tutto.
Già la palette di colori può essere in ogni caso modificata:i primi profili sweet fx cominciano ad essere rilasciati.
Ognuno troverà in breve tempo quello che gli aggrada...

-lo SPAV modificato va gestito attraverso un minimo di esperienza:abituati a quello dell'episodio precedente,in cui ci si poteva tranquillamente bere un caffè dopo aver inquadrato il bersaglio ed averlo attivato,beh,qui si deve fare un pò più in fretta,ma niente di estremo.

-aizziamo i puristi... :si può giocare tranquillamente con il pad,ma tra le(mi sembra)6 difficoltà,resta da stabilire se mirare,nella piu' ardua,sia fattibile o meno...Occorre sperimentare.

-doppiaggio:molto gradevole quello del personaggio principale ed altrettanto quello di Codsworth,il nostro compagno robot.Molto meno quello degli iniziali personaggi secondari,decisamente inquietante.

-conferma scontata:animazioni legnose a dir poco,si mantiene uno dei talloni d'Achille delle produzioni Bethesda.
Obbligatorio giocare in prima persona.

-lato tecnico:installato sull'ssd,con la configurazione in firma e la 7970 a 1200-1500,in full hd,per ora ho messo tutto al massimo,tranne god's ray su alto e via!
Tra i 45 ed i 60 fps,buona fluidità,stuttering praticamente inesistente...
Mi domando da dove son saltati fuori certi bench visti in precedenza...
Boh,forse il 4690k overcloccato potrebbe avere un'influenza positiva,ma è tutto da dimostrare...
Attendiamo benchmark specifici sulle cpu.
In ogni caso i 4 core si attestano su un utilizzo attorno al 50%.

La scheda video lavora spesso al 99%,ma la vram occupata è molto bassa,in alcune situazioni sotto il giga.
La ram dell'intero sistema passa di rado i 4 giga,quindi direi che,chi ne ha equipaggiati almeno 8,può stare tranquillo.

Bene,per ora non mi viene in mente nient'altro...
Ma mi ha catturato:non vedo l'ora di ricominciare a giocarlo.
Banalissimo,ma è ciò che mi importa di più.

Un po' di screen senza pretese artistiche o ipertecniche,indicativi del primo impatto.
Minus si rifiuta di collaborare,quindi accontentatevi di imgur.
Thumb piccole per non spoilerare:


clicca per ingrandire






















__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 10-11-2015 alle 03:19.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 03:17   #50
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596


Vado a nanna pensando con affetto immenso a quei biricchini di mw online che non so ancora se mi spediranno le mie pipboy.... ( e comunque in grave ritardo)



__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 03:48   #51
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Dico solo una cosa, ho tabbato apposta:
ho visto in lontananza un relitto di automobile decollare perpendicolare al terreno fin quasi a sparire, tornare giù e continuare a rimbalzare in quel modo
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 06:24   #52
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Dico solo una cosa, ho tabbato apposta:
ho visto in lontananza un relitto di automobile decollare perpendicolare al terreno fin quasi a sparire, tornare giù e continuare a rimbalzare in quel modo
Se tabbi per ogni glitch che vedrai stiamo freschi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 07:03   #53
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Usciti nuovi driver nVidia (358.91 WHQL) in pratica aggiungono solo il "Game Ready" a Fallout 4, ho controllato il changelog e:
Quote:
- There are no new fixed issues to report for this release,
- No SLI profiles were added with this release,
- No 3D Vision profiles were added with this release,
- No compatibility mode profiles were added with this release.
Per farla breve, se avevate appana aggiornato coi 358.87 di un paio di giorni fa potreste tranquillamente saltare questo passaggio... e non è che i 358.87 fossero poi chissà che cosa (se sono fermo ancora ai 353.62 di luglio ci sarà un motivo ).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 07:13   #54
ThyJustice
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di ThyJustice
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 101
Ho ordinato su un sito la GTX 980 e Fallout 4 scatolato.

Doveva arrivare tutto oggi.
Ieri sera chiama il sito e mi dice: "Signor Justice, il tutto arriva mercoledì, va bene?"

"Si, certo, va benissimo.
Vado a raccogliere i pezzi della mia anima distrutta sparsi per casa se non le dispiace, torno subito."

Stamani ho preso le cose in mano e via, Fallout 4 su steam, annullato l'ordine della versione scatolata e quando arriva la VGA non importa

Ieri sera, sapendo dell'ulteriore giorno d'attesa, non ho resistito nel vedermi qualche video. In particolare Robbaz ha mostrato cosa puoi fare in termini di costruzione praticamente uscito dal Vault. Sono rimasto letteralmente a bocca aperta, sembra DayZ origin.
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 07:18   #55
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Avete fatto mattina sul PC???

Allora, stasera si gioca sul serio, e potrò dare giudizi su tutto quanto.
Per ora, i primi momenti di gioco, fino al vault, sono molto toccanti, la musica accompagna ottimamente gli attimi di angoscia che iniziano con il discorso in TV , crea pathos e devo dire rende il tutto molto reale.

Voci e doppiaggio- protagonista molto ben caratterizzato, mi piace davvero un sacco sentire i commenti per esempio durante la creazione del volto in base alle scelte che stavo facendo (per esempio cambiando il naso lui chiedeva alla moglie se non lo avesse troppo grosso) , per ora la struttura del dialogo a 4 scelte è forse poco"intuitiva " dal punto di vista del "vedere quello che dico" ma risulta per me divertente e comunque i discorsi possono essere molto vasti e approfonditi, direi che hanno fatto un ottimo passo in avanti.
Sarcasmo è direi Ironia come risposta con un pizzico di strafottenza...


Grafica, non ho badato molto ai settaggi, cosa che faro stasera.
Io hi un i7 a 3.5 GHz, una nvida 770 e gioco fhd con tutto alto e alcune cose su ultra, non ho davvero guardato i "raggi di dio " ma recupero subito dopo lavoro.
Interni un po "salvati" , urge mod.
Esterni invece molto molto belli, colori che riempiono gli occhi e fanno percepire, con luci e ombre, un'evoluzione netta rispetto a f3.
Almeno per me..


Reparto gunplay tutto da scoprire, per ora sono solo arrivato al vault....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 07:18   #56
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Iniziato stamattina giusto il tempo di uscire dal Vault e fare quattro passi nella cittadina, che dire secondo me titolo senza pretese grafiche, io con il portatile che ho in firma lo gioco a Ultra noto piccoli cali di frame ma poco importa in questo tipo di gioco, il primo impatto è stato buono e invoglia a giocare, non per la storia che all'inizio ti da solo una motivazione per uscire dal Vault ovviamente è il primo pretesto per iniziare il gioco.
Puoi raccogliere qualsiasi cosa, come Skirim o forse anche di più perche tutto torna utile per il crafting. Lo sto giocando in inglese perchè l'audio dei dialoghi italiani sembra doppiato da dietro un ventilatore. Almeno a me non piace.
Poi non ho trovato riscontro sul fatto che gli Npc ti chiamino per il nome che hai scritto (forse il Nome Andrea non è comune nella lingua inglese e quindi non avviene) . Il sistema di mira sembra un tantino più fluido del precedente e la fisica.. bho è il massimo che posso esprimere, non mi sembra abbia una fisica particolare, non ci ho fatto caso probabilmente.
Diciamo che è un titolo godibile , mi piace molto l'ambientazione ,ma sicuramente per chi vuole quel qualcosa in più dovrà attendere le Mod il gioco base è un buon prodotto ma non spaccamascella.
E poi io cazzeggio e basta in questo tipo di giochi
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 07:23   #57
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
aggiornati i test sulle prestazioni reali, ora abbiamo due siti
purtroppo niente test CPU

restiamo sempre su 270X 2GB per fullhd a 30fps e 970 4GB per fullhd a 60fps (per il massimo), poi non siamo su console per cui è facile giocare con le impostazioni e fare meglio, soprattutto visto il peso dell'opzione godrays (che però pare effettivamente non cambiare tanto tra high e ultra come prestazioni)

La 390X in fullhd va peggio della 970, quindi si aspettano driver AMD
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 10-11-2015 alle 07:27.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 08:34   #58
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7937
noto che gli alberi sono nuovamente spogli come lo erano in f3..a quando la mod per riaverli verdeggianti

stesso errore concettuale di f3 xD
dopo 100 anni come puo non esserci vegetazione rigogliosa...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 08:40   #59
Imp
Senior Member
 
L'Avatar di Imp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1727
Sketch comico di Conan O'Brien e "prova" del gioco nel filmato successivo:
http://teamcoco.com/fallout4coldopen...mlkIjozNjc0N30

*

*"Gilmore Girls" in Italia è "una mamma per amica".
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 08:41   #60
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3025
stamani alle 6 ero sveglio,mia moglie dormiva e i figi uguale,ho acceso il pc,ho fatto partire l'installazione(era gia' stato pre scaricato con steam),nel frattempo mi sono andato a fare la doccia,dopo la doccia ho giocato il prologo.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v