Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Sono in vendita da quest'oggi i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3, prodotti della gamma Surface che puntano sulla tradizione Microsoft introducendo varie novità e affinando proposte che hanno riscosso successo sul mercato negli ultimi anni. A questi si affianca Surface Pro X, il prodotto per l'ultra mobilità sviluppato in collaborazione con Qualcomm
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Ecco i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL. Smartphone dall’Intelligenza “sofisticata” che l’azienda di Mountain View come ogni anno ha presentato e che sono pronti a gareggiare con i più grandi. Abbiamo provato la versione XL e tra sblocco facciale, nuova tecnologia dello schermo, Motion Sense e tanto Android 10 vi diciamo come se la cava nella nostra recensione.
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
La Global Press Conference di Eset, che si è tenuta a Bratislava a metà ottobre, è stata l’occasione per un aggiornamento sulle minacce informatiche più significative e per conoscere uno dei fondatori dell’azienda. Per Miroslav Trnka è iniziata una nuova era della Cyber Security, con gli stati che usano le “armi” informatiche per vere e proprie azioni di guerra
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 16:58   #441
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
niente mercato grigio, grazie 31€ store russo devi saperlo attivare ma è facile, client epic game
Questi sette giorni, ripassa il regolamento e consulta la lista dei siti nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download che sicuramente non fanno mercato grigio di key.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:15   #442
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma verrà rilasciata anche una versione fisica?
Old Ieri, 18:36   #443
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Ragazzi dite che conviene prenderlo ora,con i 2 giochi??

Perchè avevo intenzione di prenderlo per le feste natalizie,ma immagino che 99,9% non verrà scontato per minimo 1 anno,che dite??

Se lo prendo con il Rockstar Store,potrò passarlo su Steam? o mi tocca tenere l'ennesimo launcher??
Phanteks Evolv Atx TG-AF|Ryzen R9 3900X+EkWb Supremacy Evo Rgb|Asus Rog X570 Crosshair VIII Formula|32 Gb Tridentz Rgb 3200Mhz Cl 14|Amd Radeon VII+EkWb|Aorus Gen 4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro 256Gb|Evga P2 850W|Asus MG279Q|W10 Pro
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:46   #444
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Beauclair
Dunque, partiamo con l'ultima. Il gioco usa il Rockstar Social Club, quindi dal launcher Rockstar dovrai passarci per forza perché è comunque usato da DRM.

Per averlo su Steam devi necessariamente prenderlo su Steam, ma dovrai comunque usare Steam + Rockstar per giocarci. La differenza è che il download e la gestione degli update verrà fatta da Steam e non dal client Rockstar.

Vuoi aggiungerlo su Steam? Puoi farlo, ma come gioco non Steam.

Per la questione dei giochi in omaggio, l'offerta su Rockstar scade oggi, nel senso che a partire dal 23 ottobre non verranno più offerti 2 giochi a scelta col preorder sulla loro piattaforma.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:49   #445
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dunque, partiamo con l'ultima. Il gioco usa il Rockstar Social Club, quindi dal launcher Rockstar dovrai passarci per forza perché è comunque usato da DRM.

Per averlo su Steam devi necessariamente prenderlo su Steam, ma dovrai comunque usare Steam + Rockstar per giocarci. La differenza è che il download e la gestione degli update verrà fatta da Steam e non dal client Rockstar.

Vuoi aggiungerlo su Steam? Puoi farlo, ma come gioco non Steam.

Per la questione dei giochi in omaggio, l'offerta su Rockstar scade oggi, nel senso che a partire dal 23 ottobre non verranno più offerti 2 giochi a scelta col preorder sulla loro piattaforma.
Il mio dubbio è magari aspettare Natale,e poi pagarlo uguale e senza i 2 giochi in omaggio,immagino che non verrà scontato nei saldi Steam,oppure secondo te è possibile ??

Perchè ti spiego ora come ora,avrei poco tempo per giocarci
Phanteks Evolv Atx TG-AF|Ryzen R9 3900X+EkWb Supremacy Evo Rgb|Asus Rog X570 Crosshair VIII Formula|32 Gb Tridentz Rgb 3200Mhz Cl 14|Amd Radeon VII+EkWb|Aorus Gen 4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro 256Gb|Evga P2 850W|Asus MG279Q|W10 Pro
Old Ieri, 18:52   #446
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Il mio dubbio è magari aspettare Natale,e poi pagarlo uguale e senza i 2 giochi in omaggio,immagino che non verrà scontato nei saldi Steam,oppure secondo te è possibile ??

E' più probabile che un asteroide cancelli la vita sulla Terra nei prossimi 30 giorni che vedere RDR2 negli sconti natalizi di Steam.

Prendere la versione su Steam ha come vantaggio quello di sapere vita morte e miracoli della piattaforma di utilizzo e la questione legata agli achievement per i maniaci del completismo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:54   #447
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Ahahah infatti..
In ogni caso non vale la pena farsi vincolare dall offerta rockstarclub solamente perché danno quei 2 giochi che si riescono a trovare sulla media dei 2 euro...
|i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Logitech g502|Logitech g910 Orion spectrum|
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:54   #448
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' più probabile che un asteroide cancelli la vita sulla Terra nei prossimi 30 giorni che vedere RDR2 negli sconti natalizi di Steam.
.
Perfetto,quello che volevo sapere

Ultima modifica di Wolf91 : Ieri alle 18:57.
Old Ieri, 18:55   #449
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Beauclair
Quote:

Se ora non hai tempo da dedicarci e dei giochi in omaggio non hai interesse, hai già la risposta

Degli sconti li riceverà anche lui, di quanto? Difficile dirlo. Nel breve periodo? Non saprei. Sotto Natale? Mmh. Nel medio periodo? Più probabile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:00   #450
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ahahah infatti..
In ogni caso non vale la pena farsi vincolare dall offerta rockstarclub solamente perché danno quei 2 giochi che si riescono a trovare sulla media dei 2 euro...
Hai ragione anche te,a questo punto aspetto Steam,non me lo ricordavo così orribile graficamente GTA VC ,mi ingolosiva rigiocarci,SA l'ho usarato 15 anni fa,ho il vomito a pensarci Max Payne ci ho già giocato,il resto non mi interessa

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se ora non hai tempo da dedicarci e dei giochi in omaggio non hai interesse, hai già la risposta

Degli sconti li riceverà anche lui, di quanto? Difficile dirlo. Nel breve periodo? Non saprei. Sotto Natale? Mmh. Nel medio periodo? Più probabile.
Aspetto,tanto dei giochi che offrono non mi alletano più di tanto,alcuni sono buoni titoli,ma sono archeologia

Mi era presa la foga d'acquisto

Ultima modifica di Wolf91 : Ieri alle 19:08.
Old Ieri, 19:04   #451
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Hai ragione anche te,a questo punto aspetto Steam,non me lo ricordavo così orribile graficamente GTA VC ,mi ingolosiva rigiocarci,SA l'ho usarato 15 anni fa,ho il vomito a pensarci Max Payne ci ho già giocato,il resto non mi interessa

Aspetto,tanto dei giochi che offrono non mi alletano più di tanto,alcuni sono buoni titoli,ma sono archeologia

Ahhh il vice city.. Io ancora ho in testa le canzoni radio
|i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 128gb sandisk plus|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Logitech g502|Logitech g910 Orion spectrum|
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X Le novità di Microsoft: anteprima Surface...
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere...
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati Eset: è iniziata una nuova era per la cyb...
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
Netflix vuole dire addio alla ''condivis...
Contest fotografico BenQ: in palio un nu...
Kingston presenta i nuovi SSD consumer d...
IMMAGinAZIONE: due giorni di workshop e ...
Qualcomm Technologies annuncia i primi c...
DJI Robomaster S1, il drone terrestre ch...
Sony 360 Reality Audio: in arrivo quest'...
La partnership fra Trend Micro e Snyk re...
Kingston, SSD serie DC 450R: pensati per...
VMware e CRUI annunciano Orizzonte Digit...
Vodafone Special Minuti 100GB: ecco l'in...
MIUI 11 stabile globale in rilascio dal ...
NVIDIA annuncia la nuova piattaforma EGX...
Family Link: ecco l'app ''demonio'' che ...
A Taranto è stato inaugurato il p...
PassMark PerformanceTest
Dropbox
Chromium
Firefox 70
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
SuperRam
EZ CD Audio Converter
Sandboxie
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack