Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2020, 16:58   #21
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Due punti:

1) Limitare la condivisione tramite ip la vedo molto, molto dura. Per dire molti provider (purtroppo) utilizzano l'ip pubblico condiviso e tengono gli utenti dietro un nat. In pratica a netflix compare che tutti gli utenti di Roma (faccio un esempio un po' tirato) hanno lo stesso ip....come faccio a capire quali bloccare e quali no?

2) Il problema degli abbonamenti di netflix, a mio avviso, è che scalano non solo il numero di schermi ma (soprattutto) la qualità. Proporre a 8 € la possibilità di vedere i contenuti neanche in hd, nel 2020, è semplicemente anacronistico. Se alla stessa cifra dessero l'accesso ai contenuti in 4k (con hdr ovviamente) se ne potrebbe riparlare.

Comunque ragazzi lamentarsi sui contenuti che propongono mi pare ingeneroso. E' vero, ci sono cose che non guarderei neanche sotto tortura...ma anche tante produzioni interessanti. Nel ambito film poi hanno fatto dei passi da gigante, quest'anno vanno agli Oscar con Storia di un Matrimonio, The Irishman e I due Papi che sono tre filmoni.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 17:02   #22
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Due punti:

1) Limitare la condivisione tramite ip la vedo molto, molto dura. Per dire molti provider (purtroppo) utilizzano l'ip pubblico condiviso e tengono gli utenti dietro un nat. In pratica a netflix compare che tutti gli utenti di Roma (faccio un esempio un po' tirato) hanno lo stesso ip....come faccio a capire quali bloccare e quali no?

2) Il problema degli abbonamenti di netflix, a mio avviso, è che scalano non solo il numero di schermi ma (soprattutto) la qualità. Proporre a 8 € la possibilità di vedere i contenuti neanche in hd, nel 2020, è semplicemente anacronistico. Se alla stessa cifra dessero l'accesso ai contenuti in 4k (con hdr ovviamente) se ne potrebbe riparlare.

Comunque ragazzi lamentarsi sui contenuti che propongono mi pare ingeneroso. E' vero, ci sono cose che non guarderei neanche sotto tortura...ma anche tante produzioni interessanti. Nel ambito film poi hanno fatto dei passi da gigante, quest'anno vanno agli Oscar con Storia di un Matrimonio, The Irishman e I due Papi che sono tre filmoni.
8 euro per avere anche i contenuti in 4k inizia ad essere poco però
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 17:11   #23
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3581
Io pagavo l'abbonamento intermedio da solo... l'ho staccato mesi fa dopo l'aumento di prezzo perchè secondo me vista la qualità dei contenuti l'abbonamento è troppo caro. Secondo me se tolgono la possibilità di condividere perdono un sacco di clienti!
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 19:01   #24
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io non ho capito dov'è il problema... se 4 sconosciuti fanno 16€ diviso 4 cosa perde netflix???
Anche perché se uno è tanto pezzente da scendere a questi livelli evidentemente non spenderà mai 16€ per netflix solo per avere il 4K.
Io pago l'abbonamento da 16 e ne usufruisce chiunque è in casa ma anche parenti che vivono altrove, se non potessi condividerlo così farei il downgrade all'abbonamento base
Perde la possibilità potenziale di usare la stessa banda per 4 utenti paganti.
Che poi questo si traduca in realtà lo vedo improbabile ma il ragionamento di fondo ha senso... per accontentare 12 persone che pagano mi serve la tal infrastruttura, se le persone che pagano sono 3 ma gli utenti sono 12 mi serve la stessa infrastruttura ma percepisco un terzo dei soldi.
Il problema è che se togliessero la possibilità di dividere secondo me perderebbero un sacco di utenze.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 21:02   #25
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Perde la possibilità potenziale di usare la stessa banda per 4 utenti paganti.
Che poi questo si traduca in realtà lo vedo improbabile ma il ragionamento di fondo ha senso... per accontentare 12 persone che pagano mi serve la tal infrastruttura, se le persone che pagano sono 3 ma gli utenti sono 12 mi serve la stessa infrastruttura ma percepisco un terzo dei soldi.
Il problema è che se togliessero la possibilità di dividere secondo me perderebbero un sacco di utenze.
Ok grazie per la spiegazione tecnica che ovviamente non mi serve e non è una risposta al mio quesito: cosa cambia a netflix se a usufruire di un account sono 4 consaguinei o 4 sconosciuti? E' palesemente una cazzata, per me l'account da 16€ è tarato per 4 persone, queste polemiche servono solo a ricordare che se sei tanto pezzente da non volere spendere soldi con un abbonamento puoi scroccare quello di qualcun'altro per meno. E' marketing. Alla gente piace sentirsi furba, genera endorfina... a mio parere è tutto calcolato, a netflix sta bene così
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 21:09   #26
Lithios
Senior Member
 
L'Avatar di Lithios
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1468
Credo che sia impossibile per loro evitare la condivisione tra sconosciuti. Ma credo che il loro danno sia che poi ogni sconosciuto da l accesso ad altre N persone. Alla fine avrai 4 connessioni contemporanee massimo, ma di fatto anche 10 persone che ne usufruiscono in momenti diversi.

L`unica vera soluzione per forzare che ci siano solo 4 utenti effettivi e proporre l'abbonamento 4K singolo a 4 o 5 € [16/4]. Però con la clausola della singola connessione possibile, o ti butta fuori.

Quando hai la seccatura che basta una seconda connessione per disconnettere, sarai ben felice di pagare i tuoi 5€ e custodire gelosamente la password.
__________________
Feedback di Vendita Positivi:
Codice HTML:
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 21:18   #27
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Ma io credo comunque che anche se non propriamente illegali, netflix si stia un pò stancando di "aggiramenti" tipo questi: LINK.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 18-01-2020 alle 21:21.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 01:17   #28
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Da quando ho sky q platinum pago 9.90 al posto di 16 euro netflix
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 09:43   #29
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok grazie per la spiegazione tecnica che ovviamente non mi serve e non è una risposta al mio quesito: cosa cambia a netflix se a usufruire di un account sono 4 consaguinei o 4 sconosciuti? E' palesemente una cazzata, per me l'account da 16€ è tarato per 4 persone, queste polemiche servono solo a ricordare che se sei tanto pezzente da non volere spendere soldi con un abbonamento puoi scroccare quello di qualcun'altro per meno. E' marketing. Alla gente piace sentirsi furba, genera endorfina... a mio parere è tutto calcolato, a netflix sta bene così
Puoi anche essere meno spocchioso, non siamo due amici al bar.
I 4 utenti in famiglia difficilmente guarderanno Netflix contemporaneamente, i 4 utenti sconosciuti invece hanno molte più probabilità di farlo. E visto che le spiegazioni tecniche ovviamente non ti servono puoi arrivare a capire da solo la differenza fra le due opzioni.*

Ora, parliamo di nulla visto che tanto Netflix ha introdotto i piani da 2 e 4 account proprio per farli dividere, come dici tu... ma si tengono la possibilità di togliere questa possibilità qualora lo ritengano utile.
Ma ripeto, secondo me sanno benissimo che non conviene farlo, soprattutto ora che la concorrenza esiste.

*Do per scontato che loro con la condivisione in famiglia intendano 4 tv della stessa abitazione, se si intendono 4 consanguinei che abitano in 4 case diverse allora alzo le mani e ti do ragione. Non sono andato a leggere il regolamento, pago un abbonamento 4K da solo e lo guardo solo io (e la mia morosa ma abita con me), il fatto che possano o meno eliminare questa possibilità non mi riguarda. E se alzano troppo i prezzi amen, mi disiscrivo e tanti saluti, ci sono molti più film su Prime Video, da noleggiare, da comprare, rispetto a quelli a cui ho veramente intenzione di dedicare tempo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 09:54   #30
ronzino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 684
Netflix registra tutti i Mac address e modelli di TV o dispositivi con cui gli utenti accedono al servizio. il controllo che dovrebbero fare é banale.* IP della. connessione é Mac address. 4 TV 50 pollici devono per forza uscire con lo stesso IP sennò sono in posti diversi.

se netflix non fa nulla é solo perché per ora sta bene c
così.

*provate a fare per 3 mesi di fili sulla vostra TV account netflix di prova cambiando ogni volta email. quando non vi fa più accedere anche creando nuovi account, telefonate a netflix. vi diranno IP Mac modello tv e zona dove abitate e quanti abbonamenti di prova avete già attivato con quel Mac address
__________________
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 10:03   #31
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da ronzino Guarda i messaggi
Netflix registra tutti i Mac address e modelli di TV o dispositivi con cui gli utenti accedono al servizio. il controllo che dovrebbero fare é banale.* IP della. connessione é Mac address. 4 TV 50 pollici devono per forza uscire con lo stesso IP sennò sono in posti diversi.

se netflix non fa nulla é solo perché per ora sta bene c
così.

*provate a fare per 3 mesi di fili sulla vostra TV account netflix di prova cambiando ogni volta email. quando non vi fa più accedere anche creando nuovi account, telefonate a netflix. vi diranno IP Mac modello tv e zona dove abitate e quanti abbonamenti di prova avete già attivato con quel Mac address
Non é detto , potrebbero usare connessioni mobili , o semplicemente avere una casa grande e 2 linee adsl perché in campagna non hanno la fibra.

l'IP non significa nulla.

Potrebbero chiedere il codice fiscale ma sarebbe macchinoso , mentre la soluzione indicata da me sarebbe piú semplice
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 11:41   #32
clyde79
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 170
Certo che riescono a bloccare..

...e non c'entrano gli IP.
Basta limitare l'accesso in base all'identificazione del dispositivo (MAC address).

Esattamente come avviene già per alcuni servizi online offerti anche in forma "free" (con accesso limitato a n dispositivi), come Evernote e Dropbox, per dire i primi due che mi vengono in mente. Sopo il primo login su un dispositivo, quello viene registrato. Raggiunti i 2-3 dispositivi ammessi, ad ognuno in eccedenza viene impedito l'accesso (salvo "eliminare" uno di quelli già registrati).
clyde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 11:53   #33
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da clyde79 Guarda i messaggi
...e non c'entrano gli IP.

Basta limitare l'accesso in base all'identificazione del dispositivo (MAC address).



Esattamente come avviene già per alcuni servizi online offerti anche in forma "free" (con accesso limitato a n dispositivi), come Evernote e Dropbox, per dire i primi due che mi vengono in mente. Sopo il primo login su un dispositivo, quello viene registrato. Raggiunti i 2-3 dispositivi ammessi, ad ognuno in eccedenza viene impedito l'accesso (salvo "eliminare" uno di quelli già registrati).
Non puoi farlo. Hanno venduto il prodotto come visualizzabile dove vuoi , se mi blocchi il Mac della TV che senso ha? E cmq se vendi l'opzione 4 schermi devi dare 4 dispositivi quindi non risolvi niente. A sto punto togli il multischermo e festa finita.

Io posso averci 10 dispositivi in casa fra TV PC e telefoni , anzi li ho e posso usarli dove voglio , mare montagna ferie e altro.

Se per limitate i furbi mi blocchi Netflix a me che lo pago da solo mi incazzo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 12:13   #34
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18350
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Puoi anche essere meno spocchioso, non siamo due amici al bar.
I 4 utenti in famiglia difficilmente guarderanno Netflix contemporaneamente, i 4 utenti sconosciuti invece hanno molte più probabilità di farlo. E visto che le spiegazioni tecniche ovviamente non ti servono puoi arrivare a capire da solo la differenza fra le due opzioni.*

Ora, parliamo di nulla visto che tanto Netflix ha introdotto i piani da 2 e 4 account proprio per farli dividere, come dici tu... ma si tengono la possibilità di togliere questa possibilità qualora lo ritengano utile.
Ma ripeto, secondo me sanno benissimo che non conviene farlo, soprattutto ora che la concorrenza esiste.

*Do per scontato che loro con la condivisione in famiglia intendano 4 tv della stessa abitazione, se si intendono 4 consanguinei che abitano in 4 case diverse allora alzo le mani e ti do ragione. Non sono andato a leggere il regolamento, pago un abbonamento 4K da solo e lo guardo solo io (e la mia morosa ma abita con me), il fatto che possano o meno eliminare questa possibilità non mi riguarda. E se alzano troppo i prezzi amen, mi disiscrivo e tanti saluti, ci sono molti più film su Prime Video, da noleggiare, da comprare, rispetto a quelli a cui ho veramente intenzione di dedicare tempo.
Che razza di statistica è che è più probabile che 4 sconosciuti guardino netflix contemporaneamente rispetto a 4 consanguinei?
Dai ma non diciamo scemeneze please
Comunque la policy di netflix dice 4 schermi, non ci sono limiti sulla location, possono essere 4 schermi in 4 Paesi diversi sotto lo stesso abbonamento.
Anche per questo sostengo che a netflix fa comodo così e che queste notizie servono solo a far parlare di netflix.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 12:34   #35
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da clyde79 Guarda i messaggi
...e non c'entrano gli IP.
Basta limitare l'accesso in base all'identificazione del dispositivo (MAC address).
Mmm se sono tutti dietro NAT all'esterno vedi 1 solo MAC address, quello del router, a meno che c'è qualche marchingegno lato browser che consente di leggere il MAC address della scheda di rete del PC.

In ogni caso, il MAC address è facilmente modificabile (certo i più comunque non lo saprebbero fare).

Quote:
Originariamente inviato da clyde79 Guarda i messaggi
Esattamente come avviene già per alcuni servizi online offerti anche in forma "free" (con accesso limitato a n dispositivi), come Evernote e Dropbox, per dire i primi due che mi vengono in mente. Sopo il primo login su un dispositivo, quello viene registrato. Raggiunti i 2-3 dispositivi ammessi, ad ognuno in eccedenza viene impedito l'accesso (salvo "eliminare" uno di quelli già registrati).
Questa mi sembra una soluzione più fattibile. Però quindi a quel punto il limite non sarebbe più sugli "utenti" quanto sui "dispositivi".

Io utente singolo posso registrare Netflix su al massimo 4 dispositivi. Ci potrebbe stare. D'altra parte se vivi nella stessa abitazione è facile che i dispositivi siano condivisi, ad esempio la TV.

Se invece i 4 utenti sono in abitazioni diverse a quel punto ciascuno potrebbe scegliere 1 solo dispositivo da cui vedere Netflix.

Un po' limitante forse ma questo dal punto di vista di Netflix risolverebbe il problema.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 17:50   #36
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2304
Netflix, stop al pagamento dell'abbonamento da parte dei clienti. Ecco cosa potrebbe cambiare in futuro per l'azienda!
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 19:43   #37
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Premesso che non ho un televisore 4k (attendo ancora un po'... alla fine mi va bene il mio vecchio sony full hd ).
Potrei accontentarmi della versione a 12 euro, ma se si vuole avere un po' tutte le varie piattaforme di streaming quanto devi spendere ogni mese?
Il vero problema di questi servizi è proprio il fatto che devono lottare per ritagliarsi un posticino dentro le case e quindi le persone tendono a massimizzare il loro costo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 21:01   #38
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Premesso che non ho un televisore 4k (attendo ancora un po'... alla fine mi va bene il mio vecchio sony full hd ).
Potrei accontentarmi della versione a 12 euro, ma se si vuole avere un po' tutte le varie piattaforme di streaming quanto devi spendere ogni mese?
Il vero problema di questi servizi è proprio il fatto che devono lottare per ritagliarsi un posticino dentro le case e quindi le persone tendono a massimizzare il loro costo.
Beh ma perché uno dovrebbe avere tutte le piattaforme? Se ne sceglie una e vai, al massimo fai un mese con una, l'altro mese con un'altra e fine.

Quante cose vuoi guardare contemporaneamente?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 21:54   #39
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Beh ma perché uno dovrebbe avere tutte le piattaforme? Se ne sceglie una e vai, al massimo fai un mese con una, l'altro mese con un'altra e fine.

Quante cose vuoi guardare contemporaneamente?
Beh magari trovi alcune cose su una e altre su un'altra...
Certo si può fare un mese da una parte e uno da un'altra, ma onestamente sono abbastanza pigro su queste cose e mi annoia dovermi ricordare le scadenze e fare nuovi abbonamenti ogni 3x2...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2020, 23:16   #40
Mars4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Mars4ever
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 582
Io non ho mica capito come si fa a condividere l'account. Si possono fare i profili ma la password è sempre la stessa quindi a che servono?
__________________
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro
Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo
Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND
Mars4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1