Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è stato il miglior videogioco del 2019?
Apex Legends 0 0%
A Plague Tale: Innocence 72 35.47%
Borderlands 3 4 1.97%
Cadence of Hyrule 0 0%
Call of Duty: Modern Warfare 11 5.42%
Concrete Genie 0 0%
Control 8 3.94%
Dead or Alive 6 0 0%
Death Stranding 17 8.37%
Devil May Cry 5 2 0.99%
Disco Elysium 4 1.97%
Gears 5 1 0.49%
Gris 0 0%
Kingdom Hearts III 0 0%
Luigi's Mansion 3 5 2.46%
MechWarrior 5: Mercenaries 2 0.99%
Metro Exodus 13 6.40%
Mortal Kombat 11 1 0.49%
Outer Wilds 0 0%
Phoenix Point 0 0%
Rage 2 0 0%
Resident Evil 2 40 19.70%
Sayonara Wild Hearts 0 0%
Sea of Solitude 0 0%
Sekiro: Shadows Die Twice 15 7.39%
Star Wars: Jedi Fallen Order 3 1.48%
Super Smash Bros. Ultimate 0 0%
The Legend of Zelda: Link’s Awakening 0 0%
The Outer Worlds 5 2.46%
Total War: Three Kingdoms 0 0%
Votanti: 203. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2020, 15:52   #21
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,sondaggio totalmente rovinato causa voti provenienti da profili fake...
I mod o chi per loro se ne se sono già accorti ma non penso si possa ormai rimediare.
Boh,chissà quale motivazione spinge alcuni utenti a boicottare ciò,sono decisamente perplesso.
Mah, neanche io capisco certe mosse, la redazione comunque dovrebbe riuscire a filtrare i voti fasulli da quelli reali, male che vada qualcuno pazientemente dovrà rifare i conti a mano
Io avevo visto il 25/12 circa 130 voti mi pare, non so se avessero già iniziato a cliccare con i profili fasulli in quel momento.
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Da cosa capite che è taroccato?
Se clicci sui numeri dei voti vedi chi ha votato, se prendi dei nomi insoliti a spot noterai che sono profili creati a fine dicembre, e sono già stati bannati.
Inoltre se il 25/12 avevano votato circa 130 utenti è improbabile che improvvisamente siano arrivati altri 70 nuovi utenti tutti sinceramente interessati al sondaggio

ps: poi mossa totalmente senza senso considerato che sono stati pompati voti solo su A plague tale e RE2 che comunque erano già in prima e seconda posizione da quel che ricordo... paradossalmente anche pompando voti fasulli non hanno alterato il sondaggio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 02-01-2020 alle 15:55.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 15:54   #22
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mah, neanche io capisco certe mosse, la redazione comunque dovrebbe riuscire a filtrare i voti fasulli da quelli reali, male che vada qualcuno pazientemente dovrà rifare i conti a mano
Io avevo visto il 25/12 circa 130 voti mi pare, non so se avessero già iniziato a cliccare con i profili fasulli in quel momento.


Se clicci sui numeri dei voti vedi chi ha votato, se prendi dei nomi insoliti a spot noterai che sono profili creati a fine dicembre, e sono già stati bannati.
Inoltre se il 25/12 avevano votato circa 130 utenti è improbabile che improvvisamente siano arrivati altri 70 nuovi utenti tutti sinceramente interessati al sondaggio
Avevo guardato solo i nomi, non avevo controllato singolarmente
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 17:17   #23
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ps: poi mossa totalmente senza senso considerato che sono stati pompati voti solo su A plague tale e RE2 che comunque erano già in prima e seconda posizione da quel che ricordo... paradossalmente anche pompando voti fasulli non hanno alterato il sondaggio
Dovevano assicurarsi che non vincesse Death Stranding
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 18:12   #24
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dovevano assicurarsi che non vincesse Death Stranding
Beh a quanto pare c'è parecchia gente che odia quel gioco, magari qualcuno ancora in preda agli effetti del ragequit che si è sbattuto tanto solo per fare uno sgarbo al gioco? Sono disposto a crederci
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 15:40   #25
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Togliere i voti delle utenze fake bannate no ?

Veramente penoso il tizio che si mette a fare una 30ina di profili fake il giorno di capodanno ( per altro per far vincere un giochino mediocre da casual ).
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 12:00   #26
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Se A plague tale (un gioco con un i.a. imbarazzante ed un gameplay atroce) è un ottimo gioco che merita il GOTY, gli standard odierni sono veramente bassi, a prescindere dai voti fake o meno.
Ma tanto ormai si manda giu' di tutto come nulla fosse, quel minimo di oggettività tanto sbandierato a destra ed a manca, ormai è andato a farsi fottere e si regalano voti e lodi solo in base a simpatie e gusti personali anche a giochi mediocri ma con la "grafika!1!", quella che tutti dicono che non conta e poi tutti si ritrovano li a lodare i giochi tutta grafica, cut-scene e "tramella da 4 soldi" con gameplay basilari o addirittura atroci che in altre circostanze vengono valutati negativamente. Questi sono e saranno i videogiochi apprezzati del nuovo decennio.
Basta poi vedere in che stato pietoso sono i GDR quest'anno, che se non fosse stato per l'eccellente Disco Elysium ed altri GDR "minori" che ho già citato, sarebbe rimasto solo The Outer Worlds che è a conti fatti un peggioramento dell'esperienza di FNV.
Discorso simile per gli FPS, con le due grosse delusioni Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood, un Cod che è sempre lo specchio di se stesso ed un Borderlands 3 troppo poco coraggioso (ed ottimizzato in modo pessimo) è rimasto solo Metro: Exodus con un valore qualitativo complessivo di livello alto.
Poi non prendiamoci in giro, un gioco indie, un picchiaduro, uno strategico o un gioco di guida non vinceranno mai un GOTY e di fatti quando inseriscono questi giochi mi viene sempre da ridere per il fatto che vengano inseriti per pietà, perchè ormai lo sanno pure i muri come funzionano questi premi.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 12:30   #27
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Se A plague tale (un gioco con un i.a. imbarazzante ed un gameplay atroce) è un ottimo gioco che merita il GOTY, gli standard odierni sono veramente bassi, a prescindere dai voti fake o meno.
Ma tanto ormai si manda giu' di tutto come nulla fosse, quel minimo di oggettività tanto sbandierato a destra ed a manca, ormai è andato a farsi fottere e si regalano voti e lodi solo in base a simpatie e gusti personali anche a giochi mediocri ma con la "grafika!1!", quella che tutti dicono che non conta e poi tutti si ritrovano li a lodare i giochi tutta grafica, cut-scene e "tramella da 4 soldi" con gameplay basilari o addirittura atroci che in altre circostanze vengono valutati negativamente. Questi sono e saranno i videogiochi apprezzati del nuovo decennio.
Basta poi vedere in che stato pietoso sono i GDR quest'anno, che se non fosse stato per l'eccellente Disco Elysium ed altri GDR "minori" che ho già citato, sarebbe rimasto solo The Outer Worlds che è a conti fatti un peggioramento dell'esperienza di FNV.
Discorso simile per gli FPS, con le due grosse delusioni Rage 2 e Wolfenstein: Youngblood, un Cod che è sempre lo specchio di se stesso ed un Borderlands 3 troppo poco coraggioso (ed ottimizzato in modo pessimo) è rimasto solo Metro: Exodus con un valore qualitativo complessivo di livello alto.
Poi non prendiamoci in giro, un gioco indie, un picchiaduro, uno strategico o un gioco di guida non vinceranno mai un GOTY e di fatti quando inseriscono questi giochi mi viene sempre da ridere per il fatto che vengano inseriti per pietà, perchè ormai lo sanno pure i muri come funzionano questi premi.
Che Plague Tale fosse un titolo patetico per casualoni sono d'accordo ma che l'ultimo MW sia "lo specchio degli altri cod" mi pare esagerato visto che è il migliore COD in assoluto uscito dopo il MW originale. Definirlo un flop appare a dir poco ironico, forse è uno dei pochi che meritava di stare in lista semmai.

Rage 2 e Youngblood dei flops ?
Un titolo floppa quando non centra le aspettative per cui viene realizzato e nessuno di questi due sono produzioni che miravano al top.
Il secondo poi è solo uno spin-off di Wolfenstein, dove oramai anche quest'ultima serie è una produzione poco impegnativa.

Quote:
Poi non prendiamoci in giro, un gioco indie, un picchiaduro, uno strategico o un gioco di guida non vinceranno mai un GOTY e di fatti quando inseriscono questi giochi mi viene sempre da ridere
MK11 è il miglior picchiaduro mai realizzato, se la gente non ha apprezzato non toglie che non meritava di starci.

Quote:
che se non fosse stato per l'eccellente Disco Elysium
Disco Elysium è un capolavoro certo ma non c'è la traduzione in italiano, il che taglia fuori la maggior parte degli utenti dal godersi completamente il titolo, visto che o hai una padronanza perfetta o sei di lingua madre, altrimenti in un titolo come quello non potrai cogliere tutti le sfumature offerte.

Fosse stato di altro genere sarebbe stata tutta un altra storia, ma dove la narrazione rappresenta la totalità dell'esperienza ....
Un po' come fu per Divinity.

Ultima modifica di nickname88 : 05-01-2020 alle 13:10.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 16:38   #28
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Che Plague Tale fosse un titolo patetico per casualoni sono d'accordo ma che l'ultimo MW sia "lo specchio degli altri cod" mi pare esagerato visto che è il migliore COD in assoluto uscito dopo il MW originale. Definirlo un flop appare a dir poco ironico, forse è uno dei pochi che meritava di stare in lista semmai.
Al'alba del 2020 sai qual è il miglior Call of Duty ma definisci patetico un nuovo titolo. Beh che dire, proporrei alla redazione di fare valere il tuo voto per 100, anzi il prossimo anno decidi direttamente tu qual'è il goty, evidentemente sei la quintessenza del giocatore medio, colui che ci ha portati a questa merda: la cinquatesima riedizione di call of duty e un giocofilm come novità.
Un bancale di applausi.

ps: preciso che non ho nulla contro i giocofilm, anzi mi piaciono, e trovo a plague tale originale, avvincente ed emozionante. Purtroppo come spesso accade per produzioni del genere i fanatici del gameplay, ovvero degli FPS, si sentono in diritto di svangare fango perché il gioco non è di loro interesse. In fin dei conti è umano pensarla così: se una cosa non mi interessa, fa schifo. E ciò che mi piace esiste anche grazie al mio talento faticosamente coltivato...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 05-01-2020 alle 16:43.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 17:04   #29
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Al'alba del 2020 sai qual è il miglior Call of Duty ma definisci patetico un nuovo titolo.
Veramente Puoi benissimo chiederlo anche nel thread apposito, oltre al fattore vendite.
Saresti il primo ad affermare il contrario, ma d'altronde all'alba del 2020 c'è ancora chi nega che la Terra sia sferica, quindi non mi stupisco più di certi commenti.

Definire patetico un nuovo titolo ? Prima di tutto Plague Tales non è più nuovo, e in secondis non vedo come altro posso definire un giochino di poche ore di storyline palesemente guidata e soprattutto scontata già dall'inizio, con enigmi elementari e totale assenza di sfida, e poi non venitemi a dire che ognuno ha i propri gusti.

Quote:
trovo a plague tale originale, avvincente ed emozionante
E poi il giocatore medio sarei io ...

Ultima modifica di nickname88 : 05-01-2020 alle 17:09.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 18:25   #30
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18393
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Veramente Puoi benissimo chiederlo anche nel thread apposito, oltre al fattore vendite.
Saresti il primo ad affermare il contrario, ma d'altronde all'alba del 2020 c'è ancora chi nega che la Terra sia sferica, quindi non mi stupisco più di certi commenti.

Definire patetico un nuovo titolo ? Prima di tutto Plague Tales non è più nuovo, e in secondis non vedo come altro posso definire un giochino di poche ore di storyline palesemente guidata e soprattutto scontata già dall'inizio, con enigmi elementari e totale assenza di sfida, e poi non venitemi a dire che ognuno ha i propri gusti.

E poi il giocatore medio sarei io ...
O cielo, davvero non ci arrivi? Non hai capito cosa intendevo
Non sai che COD è diventata una sorta di barzelletta già da molti anni? Che è considerato un franchise per bambini ?
La definizione di a plague tale te l'ho già data: gioco storia, non c'è bisogno di chiederselo, ne di rimarcare gli enigmi elementari e l'assenza di sfida, è ovvio che sia così. E' un'alternativa a un film o a una serie TV... e si, ognuno ha i suoi gusti, e te lo dico perché evidentemente a te bisogna spiegare proprio tutto. Che tristezza
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 18:55   #31
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Che Plague Tale fosse un titolo patetico per casualoni sono d'accordo ma che l'ultimo MW sia "lo specchio degli altri cod" mi pare esagerato visto che è il migliore COD in assoluto uscito dopo il MW originale. Definirlo un flop appare a dir poco ironico, forse è uno dei pochi che meritava di stare in lista semmai.

Rage 2 e Youngblood dei flops ?
Un titolo floppa quando non centra le aspettative per cui viene realizzato e nessuno di questi due sono produzioni che miravano al top.
Il secondo poi è solo uno spin-off di Wolfenstein, dove oramai anche quest'ultima serie è una produzione poco impegnativa.

MK11 è il miglior picchiaduro mai realizzato, se la gente non ha apprezzato non toglie che non meritava di starci.

Disco Elysium è un capolavoro certo ma non c'è la traduzione in italiano, il che taglia fuori la maggior parte degli utenti dal godersi completamente il titolo, visto che o hai una padronanza perfetta o sei di lingua madre, altrimenti in un titolo come quello non potrai cogliere tutti le sfumature offerte.

Fosse stato di altro genere sarebbe stata tutta un altra storia, ma dove la narrazione rappresenta la totalità dell'esperienza ....
Un po' come fu per Divinity.
Cod: MW è solo un titolo furbo che ripesca da quello che tutti (forse eccetto me) reputano il Cod migliore di sempre (cioè Cod4: MW), quindi è stato fatto apposta per accontentare i fan. Se vai a vedere bene, la campagna sa di vecchio, il multiplayer è sempre la solita roba, il 2vs2 è la cosa migliore, la modalità co-op non è niente di che e la modalità che scimmiotta bf è appunto bf depotenziato. Senza dimenticare la ormai solita presa in giro delle microtransazioni introdotte in un secondo momento per non urtare la percezione del gioco al lancio. Se questo è il miglior Cod degli ultimi anni siamo messi bene
Rage 2 e Wolfenstein erano 2 tra gli fps di punta di quest'anno, sopratutto il primo che mostrava un gunplay promettente (di fatto una delle poche cose riuscite bene del gioco), invece sono stati molto deludenti.
Questo come tanti altri è un sondaggio per decretare il gioco migliore dell'anno, quindi sarebbe il caso che se inserisci un titolo questo debba avere la chance di vincere alla fine. Inserirlo solo per dare un contentino è una mancanza di rispetto in primis verso il gioco, poi per i fan del gioco/genere che in ogni caso non vedranno mai la possibilità che il gioco possa vincere.
Gli unici picchiaduro presenti sono Dead or alive 6 (davvero c'è qualcuno che pensa veramente che DOA6 possa vincere il GOTY?) e Mortal Kombat 11 che insieme totalizzano la bellezza di 1 voto (vorrei stringere la mano a chi ha dato il voto a Mortal Kombat 11).
Total War ha 0 voti, Phoenix point ha 0 voti (perchè quest'ultimo sia in classificia è un mistero... anzi no è stato aggiunto solo per fare numero e per avere un'altro rappresentante nell'ambito degli strategici).
Mi sembra lampante che i generi siano ormai quasi morti e tra un pò anche gli FPS faranno compagnia a strategici, picchiaduro e giochi di guida tra i giochi di nicchia, perchè tutti amano quel tipo di giochi cinematografici e "brainless" come il già citato A plague tale (oltre al fatto che molti odiano in modo viscerale la visuale in prima persona) ed ormai non c'è quasi piu' spazio per altro.

Ultima modifica di ningen : 07-01-2020 alle 10:37.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 10:39   #32
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
O cielo, davvero non ci arrivi? Non hai capito cosa intendevo
Non sai che COD è diventata una sorta di barzelletta già da molti anni? Che è considerato un franchise per bambini ?
Quindi se una serie viene etichettata in un certo modo non possono esistere capitoli di svolta o di ritorno alle origini ?

Quote:
La definizione di a plague tale te l'ho già data: gioco storia, non c'è bisogno di chiederselo, ne di rimarcare gli enigmi elementari e l'assenza di sfida, è ovvio che sia così. E' un'alternativa a un film o a una serie TV... e si, ognuno ha i suoi gusti, e te lo dico perché evidentemente a te bisogna spiegare proprio tutto. Che tristezza
Appunto, una scusa ridicola.


Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Cod: MW è solo un titolo furbo che ripesca da quello che tutti (forse eccetto me) reputano il Cod migliore di sempre (cioè Cod4: MW), quindi è stato fatto apposta per accontentare i fan. Se vai a vedere bene, la campagna sa di vecchio, il multiplayer è sempre la solita roba, il 2vs2 è la cosa migliore, la modalità co-op non è niente di che e la modalità che scimmiotta bf è appunto bf depotenziato. Senza dimenticare la ormai solita presa in giro delle microtransazioni introdotte in un secondo momento per non urtare la percezione del gioco al lancio. Se questo è il miglior Cod degli ultimi anni siamo messi bene
In realtà si è semplicemente ritornati sui passi di un tempo dove il capitolo ha raggiunto il suo apice ( se non sei d'accordo amen ).

Se prendi in considerazione il single player in COD allora vuol dire che hai proprio sbagliato approccio.

MP sempre solita roba ? E' un FPS immediato, in cosa dovrebbe cambiare ?
Il genere è quello o ti piace o non ti piace, sono cambiati comunque il feed delle armi, la time to kill e il bilanciamento in questo capitolo.

Le modalità principali di COD sono TDM e Conquista, se la nuova modalità non ti piace nessuno ti costringe a giocarci.

Quote:
Rage 2 e Wolfenstein erano 2 tra gli fps di punta di quest'anno, sopratutto il primo che mostrava un gunplay promettente (di fatto una delle poche cose riuscite bene del gioco), invece sono stati molto deludenti.
Wolfenstein YB è uno spinoff realizzato con basso budget, come poteva puntare al top lo sai solo tu.
Rage giudicato ( da te ) in base al trailer ? Anche il primo aveva un gran trailer salvo poi rivelarsi una boiata pazzesca, cosa che si è replicata anche col secondo.

Quote:
Questo come tanti altri è un sondaggio per decretare il gioco migliore dell'anno, quindi sarebbe il caso che se inserisci un titolo questo debba avere la chance di vincere alla fine.
Fra i migliori titoli dell'anno ci devono essere i migliori titoli dell'anno, se poi il genere è di nicchia o meno amen. Quindi è giusto che vi siano determinati titoli e ingiusto che ve ne siano altri ( PT in primis ).

Quote:
e Mortal Kombat 11 che insieme totalizzano la bellezza di 1 voto (vorrei stringere la mano a chi ha dato il voto a Mortal Kombat 11).
Se ci fosse stato il voto multiplo o se non ci fosse stato RE2 l'avrei dato io il voto a MK11 che è il migliore del suo genere mai realizzato.
Se poi la massa preferisce i brainless da giocare sul divano in relax e senza un minimo straccio di competizione è un altra cosa.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 11:08   #33
ryosaeba955
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: ovunque
Messaggi: 179
ciao

Ciao dico luigi è molto ben fatto,fts ormai son tutti uguali tranne un po overwach
__________________
Hkintoshosh i3\dfi+amd quad9650
ryosaeba955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v