Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2007, 22:26   #141
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
"Se un uomo non è disposto difendere e lottare per portare avanti le sue idee, o non valgono nulla le sue uidee, o non vale nulla lui stesso" Ezra Pound
< Le persone che non scrivono hanno un vantaggio: non si compromettono > Goethe
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
...... credo di essere una delle persone più autonome ed indipendenti intellettualmente, e più "libere" da preconcetti e pregiudizi che tu potresti conoscere.
Questo ti rende merito Ania; e se, anche una comunità, può diventare strumento, per conoscere meglio, una persona, benvenga.
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ho sempre smontato e poi rimontato tutto a modo mio.
Ci vuole coraggio e forza: l'importante è essere soddisfatti e credere in ciò che si è fatto e conquistato.
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
So camminare perfettamente da sola, ma ho anche l'umiltà di cercare imparare dagli insegnamenti altrui.
Credo che valga, per quasi tutti, Ania.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 22:29   #142
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Ripeto:
ritengo sarebbe molto utile avere un thread in cui linkare guide e/o tutorials pubblicati su portali, siti, forum esterni ad HWU, ed io contribuirei alla sua stesura, e lo userei spesso.


Per me potete scrivere tutte le guide che vi pare.

La mia richiesta è quella di poter aprire un thread ufficiale nel quale linkare guide e/o tutorials pubblicati in rete su altri portali, e/o siti, e/o forum.

E' una richiesta dal contenuto di difficile comprensione ?

Pensate sarebbe un thread poco visitato ?

Vedremo.

Lo si può fare, oppure no ???



Il discorso è che quando ci ha fatto comodo i links li abbiamo messi.

Ed adesso, non si può aprire un thread ufficiale in cui linkare guide e tutorials ???



I gruppi di lavoro non sono qualcosa che esclude dalla possibilità di aprire un singolo thread con guide e tutorials.

Nella vita c'è spazio per tante cose, perchè su questo forum non ci deve essere lo spazio per un thread ufficiale con link a guide e tutorials pubblicati su siti esterni a d HWU ???

Ripeto:
abbiamo paura di confrontarci con quello che gli altri sanno fare, e che nel confronto risulti che gli alri sanno fare o hanno già fatto di meglio rispetto a noi ?


Non prendere delle tangenti che non portano da nessuna parte.

NON ho scritto di "macchie o forzature".



Ania
io credevo tu volessi obbligare la community a farlo!
se lo vuoi fare ben venga, accomodati

non ho mai chiuso dei thread del genere e non vedo perchè dovrei cominciare ora!

posso dirti solo, buon lavoro
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 22:29   #143
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
mi spieghi per quale motivo dovrei rigirare i fatti a mio piacimento?

ci sono giornalisti pagati che scopiazzano le notizie dall'ansa non vedo che problema ci sia se un utente prende il contenuto da una guida, cambiandone il contenuto artificiosamente, per postarla in un sito...
cmq sia se ti refirischi a come interpretare HJT o Gmer hai poco da cambiare, in ogni caso le funzioni sono quelle!
e cosa vorresti i complimenti per averle tradotte per primo?
cmq sia è un problema tuo con quel utente e lo risolvete in privata sede!

quando tu stilerai un thread con soli link alle notizie informatiche (perchè scriverle per scopiazzare una news di un qualcuno che l'ha già scritta bene) ti darò l'approvazione al thread di indice a moh di google

- grazie -
Mi sa che non hai capito che io non mi sto riferendo propio a nessuna guida presente qui, ti sto solo dicendo che riscrivere una guida su uno stesso argomento magari prendendo spunto da un altra non serve, è meglio scrivere un guida su un software o su un infezione particolarmente attiva dato che sono sempre utili e no riscrivere la stessa, ti rimane difficile da capire? non credo, poi non vedo nulla di male nel raccogliere in un thread tutte le guide interessanti e utili presenti nel web naturalmente includendo quelle di hw, ti stai rigirando la cosa perchè io(parlo per me) sto dicendo altro che pare non vuoi capire, ciao
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 22:36   #144
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
Mi sa che non hai capito che io non mi sto riferendo propio a nessuna guida presente qui, ti sto solo dicendo che riscrivere una guida su uno stesso argomento magari prendendo spunto da un altra non serve, è meglio scrivere un guida su un software o su un infezione particolarmente attiva dato che sono sempre utili e no riscrivere la stessa, ti rimane difficile da capire? non credo, poi non vedo nulla di male nel raccogliere in un thread tutte le guide interessanti e utili presenti nel web naturalmente includendo quelle di hw, ti stai rigirando la cosa perchè io(parlo per me) sto dicendo altro che pare non vuoi capire, ciao
se non è una problematica aperta perchè aprirla?
ci sarà stato un motivo se per anni questa problematica non si è presentata.... come ci sarà altrettanto motivo per la quale evitarla

come ho già detto 3 volte, accomodatevi
nessuno vi dice che non potete.. lo volete fare e quindi ben venga, fatelo!
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 22:40   #145
lucas84
Senior Member
 
L'Avatar di lucas84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
se non è una problematica aperta perchè aprirla?
ci sarà stato un motivo se per anni questa problematica non si è presentata.... come ci sarà altrettanto motivo per la quale evitarla

come ho già detto 3 volte, accomodatevi
nessuno vi dice che non potete.. lo volete fare e quindi ben venga, fatelo!
Non ho capito cosa intendi e sinceramente non mi interessa capirlo, ho postato in questa discussione dato che mi trovavo e mi trovo in accordo su alcune affermazioni fatte, ma mi fermo qui, tempo e voglia di "parlare" con chi non ha voglia di "ascoltare" e capire non ne ho.
__________________
Il dubbio è il padre del sapere.
lucas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 22:44   #146
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da lucas84 Guarda i messaggi
Non ho capito cosa intendi e sinceramente non mi interessa capirlo, ho postato in questa discussione dato che mi trovavo e mi trovo in accordo su alcune affermazioni fatte, ma mi fermo qui, tempo e voglia di "parlare" con chi non ha voglia di "ascoltare" e capire non ne ho.
diamoci un taglio per favore!

come hai detto vuoi un thread fatto in un certo modo con un certo contenuto, non vedo cosa c'entri la community..
lo vuoi lo fai, ee discussione finita!

indichi una situazione d'esempio e dici che non è presenta in questa sezione allora a maggior ragione, vuoi creare un qualcosa per evitare una certa situazione.. e ti è già stato risposto ACCOMODATI E DAI CORSO AL TUO DESIDERIO!

ora se permettete questo thread è stato aperto per altre problematiche.
finiamo di continuare con sta storia.

grazie!
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 00:02   #147
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Secondo il mio modestissimo parere ,c'è un aspetto che non è stato considerato............la guida che possa essere o meno simile a tante altre serve principalmente per una cosa..aiutare l'utente in difficoltà,certo ma accompagnandolo nello svolgimento della stessa....Signori....linki oppure fai una guida semplicissima e l'utente di turno spesso ti risponde:"non ho capito bene" se addirittura non fà di testa propria.Per non parlare del fatto che spesso l'infezione dello sfortunato di turno,non ha niente a che fare con il malware riportato.....
Allora ecco che la guida interna al forum stesso serve,ripeto,sopratutto per accompagnare chi è in difficoltà.

Saluti
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 11:40   #148
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
se possibile, sarebbe utile scindere l'angolo delle news (che, ultimamente, e per quanto importante, è diventato molto "pesante" visto che occupa buona parte della sezione e sempre che questa nuova tendenza si consolidi....), dal resto della sezione "generica"....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 13:25   #149
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
se possibile, sarebbe utile scindere l'angolo delle news (che, ultimamente, e per quanto importante, è diventato molto "pesante" visto che occupa buona parte della sezione e sempre che questa nuova tendenza si consolidi....), dal resto della sezione "generica"....
ancora un po' di pazienza, qualche giorno ancora e poi si concretizzerà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=84
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 13:28   #150
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
se possibile, sarebbe utile scindere l'angolo delle news (che, ultimamente, e per quanto importante, è diventato molto "pesante" visto che occupa buona parte della sezione e sempre che questa nuova tendenza si consolidi....), dal resto della sezione "generica"....
già se n'era parlato. tra qualche giorno ci sarà una sottosezione news dedicata, ancora un po' di pazienza e vedremo i frutti di questo dibattito.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:03   #151
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
solo un piccolo appunto:

per quanto mi riguarda, non ho nessun tipo di problema a tradurre dall'inglese un articolo o quello che sia (semmai, più "barbina" è l'operazione inversa che, non a caso, cerco di evitare nei limiti del possibile ), ma, poichè siamo in un forum italiano e non è detto che tutti conoscano l'inglese, sarebbe quantomeno opportuno offrire al lettore un minimo di traduzione giusto per capire di cosa si stia trattando, specie poi se sulla notizia ci si apre addirittura un thread...



Per es:
nel "giochino" nel quale mi sono dilettato ultimamente (Link!), ho fatto un rapidissimo sunto di quello che era il problema (come si può desumere peraltro anche da questo screen che centra in pieno il nocciolo del discorso:



Ma cmq, anche là dove avessi omesso la traduzione volante, era un post all'interno di un thread con una sua storia, ecc...

Qui le condizioni sono palesemente diverse...




Detto questo, mo leggo la news


EDIT:
è importante aggiungere che, specie alla luce del fatto che mi sembra di aver capito che verrà aperta un'apposita sezione in Hw sulle news, quest'appunto NON vuol essere tanto un attacco in questo caso all'autore del thread, persona di cui peraltro ho profondo rispetto, MA suggerire un MODO secondo me più corretto di riportare notizie...
Effettivamente NV25 non hai tutti i torti...
tradurla completamente una notizia forse non è proprio indispensabile (nel senso a discrezione di chi la segnala) ma trovo corretto almeno mettere una sintesi italiana in modo da riassumere in tot righe il messaggio della news poi chi la volesse leggere interamente approda al contesto originario

creo una copia di questo post nel thread suggerimenti cosicchè ne teniamo traccia
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:24   #152
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Probabilmente mi farò nemici con queste affermazioni....

Pace, ne correrò il rischio:
peraltro, della notorietà, pubblicità o quant'altro non so di cosa farmene visto che NON sono alla ricerca di NESSUN PRIMATO...
  • capitolo News:
    E' necessario, specie per alcune, che siano anche un minimo interpretate e non solo spappardellate...
    E' altresi necessario che, sempre di alcune, ne sia dato almeno il senso in italiano visto che sono postate in un forum in lingua italiana...
    Troverei poi personalmente più utile dare visibilità alle SOLE vulnerabilità e/o "faccende più calde" rispetto a semplici "pisciate fuori dal vaso"...
  • capitolo GUIDE:
    premesso che ho solo dato una scorsa veloce agli ultimi post perchè "c'andavo al maniomio", non vedo dove sia il problema a dover linkare guide prodotte in altre "piazze"...
    Peraltro, e qui mi riferisco al fatto che pare esserci la corsa alla titolarità della stessa, ho sempre reputato più corretto che fosse "il mercato" a decretare l'eventuale successo o insuccesso di un lavoro, mentre da un pò noto un certo gusto ad ARROGARSI questo diritto chiedendo espressamente che "il thread sia messo in rilievo o quant'altro"....

    Ma de che?



[....]
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 11:56   #153
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Probabilmente mi farò nemici con queste affermazioni....

Pace, ne correrò il rischio:
peraltro, della notorietà, pubblicità o quant'altro non so di cosa farmene visto che NON sono alla ricerca di NESSUN PRIMATO...
  • capitolo News:
    E' necessario, specie per alcune, che siano anche un minimo interpretate e non solo spappardellate...

    [...]

secondo me sbagli. la notizia va riportata per informazione e poi deve essere l'utente che ne deve trarre le conclusioni, questo descrive bene il concetto di OBIETTIVITA'. poi c'è lo spazio per discuterne, proprio come è stato pensato nella sezione news della home page di hwupgrade. la stessa testata giornalistica di Punto Informatico rilascia notizie è dà la possibilità di discuterne, non dimentichiamoci che sono giornalisti professionisti e, se hanno fatto una scelta del genere, un motivo ci sarà.


Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Probabilmente mi farò nemici con queste affermazioni....

Pace, ne correrò il rischio:
peraltro, della notorietà, pubblicità o quant'altro non so di cosa farmene visto che NON sono alla ricerca di NESSUN PRIMATO...
  • capitolo News:
    [...]
    Troverei poi personalmente più utile dare visibilità alle SOLE vulnerabilità e/o "faccende più calde" rispetto a semplici "pisciate fuori dal vaso"...

    [...]
scusa: cosa intendi per pisciate da fuori? me ne fai un esempio?

Ultima modifica di c.m.g : 11-10-2007 alle 12:26.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:15   #154
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Probabilmente mi farò nemici con queste affermazioni....

Pace, ne correrò il rischio:
peraltro, della notorietà, pubblicità o quant'altro non so di cosa farmene visto che NON sono alla ricerca di NESSUN PRIMATO...
  • capitolo News:
    E' necessario, specie per alcune, che siano anche un minimo interpretate e non solo spappardellate...
    E' altresi necessario che, sempre di alcune, ne sia dato almeno il senso in italiano visto che sono postate in un forum in lingua italiana...
    Troverei poi personalmente più utile dare visibilità alle SOLE vulnerabilità e/o "faccende più calde" rispetto a semplici "pisciate fuori dal vaso"...
  • capitolo GUIDE:
    premesso che ho solo dato una scorsa veloce agli ultimi post perchè "c'andavo al maniomio", non vedo dove sia il problema a dover linkare guide prodotte in altre "piazze"...
    Peraltro, e qui mi riferisco al fatto che pare esserci la corsa alla titolarità della stessa, ho sempre reputato più corretto che fosse "il mercato" a decretare l'eventuale successo o insuccesso di un lavoro, mentre da un pò noto un certo gusto ad ARROGARSI questo diritto chiedendo espressamente che "il thread sia messo in rilievo o quant'altro"....

    Ma de che?



[....]
mi truduci quello che cerchi di dire? perchè potrei fraintendere e prima di scrivere in base a fraintendimenti mi freno chiedendo un testo più chiaro
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 12:39   #155
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
charisco il senso di "pisciate fuori dal vaso" che, in realtà, doveva essere

"pisciatine"....

Premetto che i thread che ora linkerò sono solo un esempio e NON vogliono essere ATTACCHI a qualcuno o motivo di denigrazione del suo autore:
sono semplici esempi.


Bene:
iPod nano prende fuoco: non me ne può fregà di meno...inopportuna poi per questa sezione.
Al-Qaeda, il terrorismo s'infila nella darknet idem come sopra...
Perde l'account Gmail, Google interviene...con patate...

PS: c.m.g. :
ci sei sempre te di mezzo ...


ECC ECC ECC.....

Ma sono news utili per questa sezione?
Preferisco al limite un bel thread dove SONO indicati direttamente i siti di notizie, poi, se mi interessa, sarò io a leggerli....

Notizie UTILI, invece? (ne trovo meno, in verità, eh!?!):
Vulnerabilità in Acrobat Reader 8.1
Pre-Patch Day Ottobre 2007



Sul capitolo guide, invece, intendo dire (SARO' CRUDO e BRUTALE):
CANI E PORCI FANNO GUIDE....e, per di più, alcuni hanno anche la presunzione da soli di chiedere che il loro thread sia messo in rilievo (da qui, ARROGARE)...

O che sistema è?




EDIT IMPORTANTE:
anch'io, se è per quello, ho aperto thread dal nome

"mini-guida", "guida", [...] ,

MA NON HO MAI PRETESO NULLA, anche perchè potevo benissimo aver scritto una carellata di banalità e/o stupidaggini all'interno del post.

Se "il mercato" (= i lettori) reputavano discreto il lavoro, erano il n° delle visite e/o gli interventi a dare chiaro segnale in tal senso.
O la loro "durata in cima alla lista"....

Vi sfido a RINVENIRE in un mio thread (se occorre, ve li linko) RICHIESTE PIù O MENO VELATE IN TAL SENSO....
Sarò tutto, ma non sono certo presuntuoso, specie poi se non ne ho motivo....

Ultima modifica di nV 25 : 11-10-2007 alle 13:04.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:05   #156
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
charisco il senso di "pisciate fuori dal vaso" che, in realtà, doveva essere

"pisciatine"....

Premetto che i thread che ora linkerò sono solo un esempio e NON vogliono essere ATTACCHI a qualcuno o motivo di denigrazione del suo autore:
sono semplici esempi.


Bene:
iPod nano prende fuoco: non me ne può fregà di meno...inopportuna poi per questa sezione.
Al-Qaeda, il terrorismo s'infila nella darknet idem come sopra...
Perde l'account Gmail, Google interviene...con patate...

PS: c.m.g. :
ci sei sempre te di mezzo ...


ECC ECC ECC.....

Ma sono news utili per questa sezione?
[...]
in questo spazio avevo pensato di seguire sia notizie su sicurezza hardware che software da quì la scelta di riportare notizie riguardanti ad esempio l'ipod. per quanto riguarda la notizia sull'account gmail ho preferito riportarlo visto che molti utenti lamentano in questa sezione casi del genere oppure casi inerenti l'account rubato di msn, non riguarda la sicurezza questo? poi al massimo se una notizia non ti interessa non la leggi, non credo si faccia un torto a nessuno
comunque le critiche costruttive mi piacciono e avrei intenzione di sentire anche il parere di altri in tal proposito. se tutti vorranno solo la notizia sulla sicurezza software ben venga, io rimango sintonizzato.
ammetto che alcune notizie non sapevo se postarle o meno tipo quello di Al-Qaeda che comunque riguarda internet.
a voi la parola, per me riportare meno notizie mi porterà anche più tempo libero disponibile, figuriamoci!

Ultima modifica di c.m.g : 11-10-2007 alle 13:11.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:11   #157
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
charisco il senso di "pisciate fuori dal vaso" che, in realtà, doveva essere

"pisciatine"....

Premetto che i thread che ora linkerò sono solo un esempio e NON vogliono essere ATTACCHI a qualcuno o motivo di denigrazione del suo autore:
sono semplici esempi.


Bene:
iPod nano prende fuoco: non me ne può fregà di meno...inopportuna poi per questa sezione.
Al-Qaeda, il terrorismo s'infila nella darknet idem come sopra...
Perde l'account Gmail, Google interviene...con patate...

PS: c.m.g. :
ci sei sempre te di mezzo ...


ECC ECC ECC.....

Ma sono news utili per questa sezione?
Preferisco al limite un bel thread dove SONO indicati direttamente i siti di notizie, poi, se mi interessa, sarò io a leggerli....

Notizie UTILI, invece? (ne trovo meno, in verità, eh!?!):
Vulnerabilità in Acrobat Reader 8.1
Pre-Patch Day Ottobre 2007



Sul capitolo guide, invece, intendo dire (SARO' CRUDO e BRUTALE):
CANI E PORCI FANNO GUIDE....e, per di più, alcuni hanno anche la presunzione da soli di chiedere che il loro thread sia messo in rilievo (da qui, ARROGARE)...

O che sistema è?




EDIT IMPORTANTE:
anch'io, se è per quello, ho aperto thread dal nome

"mini-guida", "guida", [...] ,

MA NON HO MAI PRETESO NULLA, anche perchè potevo benissimo aver scritto una carellata di banalità e/o stupidaggini all'interno del post.

Se "il mercato" (= i lettori) reputavano discreto il lavoro, erano il n° delle visite e/o gli interventi a dare chiaro segnale in tal senso.
O la "durata in cima alla lista" di certi lavori....

Vi sfido a RINVENIRE in un mio thread (se occorre, ve li linko) RICHIESTE PIù O MENO VELATE IN TAL SENSO....
Sarò tutto, ma non sono certo presuntuoso, specie poi se non ne ho motivo....
ma che è.. sclerate a turno?

per le news non vedo motivi per un richiamo e per il mio personale appunto direi che quelle che mi andranno di leggere le leggerò con piacere le altre controllo solo che il thread non violi il regolamento.
in ogni caso da un punto di vista meramente cinico direi che sempre di informatica si tratta, forse l'ipod è quello più vicino al un confine da da qui a negare la creazione del relativo thread mi sembra quanto meno eccessivo.
però se voleva essere un appunto sul concentrare meglio il "focus" dele notizie ben venga..


sul fatto delle guide non so proprio cosa ti vada a genio.
credo siano state fatte delle guide che nessun altro ha pensato di stilare e che mancavano non c'è nulla di male, inoltre sono programmi che stanno venendo usati in modo massivo ed era sempre più necessario averne un thread in cui discuterne e dove risolvere eventuali dubbi o problematiche relative all'uso.
il fatto che l'abbia fatto Tizio anzicchè Paperino non deve essere oggetto di critica ma piuttosto l'argomentazione proposta...
Tutti devono poter proporre e stilare una guida ad un prodotto se ritengono di poterla stilare e se hanno voglia e tempo per farla e nessuno deve impedirlo!!!
su questo punto sono CATEGORICO, siamo una community e non un circolo di pochi eletti quindi prego tutti quanti di non fare più interventi di questo tipo.

inoltre rinfresco il concetto che una guida deve essere uno strumento per aiutarela community ma non è di certo uno strumento per metetrsi in mostra e mai dovrà essere inteso in questo modo..

Per concludere aggiungo che in ottemperanza alla riorganizzazione dell'area "Antivirus & Sicurezza" tutti i thread riguardanti una guida saranno spostati nell'area idonea perchè questa attuale sarà la zona "Varie" e non includerà nessuna guida.
Per chi non sapesse come venga riorganizzata si legga i post precedenti

Ultima modifica di xcdegasp : 11-10-2007 alle 13:16.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:22   #158
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
appoggio il pensiero di Nv
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:26   #159
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
appoggio il pensiero di Nv
su tutti i punti?
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 13:27   #160
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
xd..ecc:
mi sa che non hai afferrato il senso delle mie parole, altrimenti non avresti concluso con l'emoticons "incazzed".

Ma lasciamo perdere:
continuerò a leggere solo le (poche) cose che mi interessano di questa sezione trascurando, come del resto ho fatto già da un pò, le altre...

Cmq che sia chiaro un concetto:
nV 25 che parla di CENSURA (perchè questo velatamente rinvengo da questo passaggio,
"Tutti devono poter proporre e stilare una guida ad un prodotto se ritengono di poterla stilare e se hanno voglia e tempo per farla e nessuno deve impedirlo!!!
su questo punto sono CATEGORICO, siamo una community e non un circolo di pochi eletti quindi prego tutti quanti di non fare più interventi di questo tipo
"
),

è semplicemente RIDICOLO e NON riflette minimamente nè il suo (= mio) modo di essere nella vita quotidiana nè il suo pensiero che è ben lontano dal modello autoritario....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v