Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2008, 13:49   #2021
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Ah ecco ancora peggio di quanto pensassi... mi sembrava strana come configurazione ...starò sulla 40 allora!
Per i consumi ho capito... fa tutto l'unità esterna, in definitiva pensavo consumasse molto di più
Grazie mille!

Ciau!
40 significa che la macchina e' in grado di "fornire" 4000W in raffrescamento e se la potenza assorbita e' 1045 W significa che il suo EER sara' di poco inferiore a 4!
considera che essendo macchine dotate di inverter, una volta raggiunte le condizioni ambientali, questo modula la frequenza della corrente in modo che il compressore fornisca solo cio' che serve facendo consumare ad esempio solo 200W o 300W.
con la vecchia tecnologia on/off invece la macchina faceva continui attacca e stacca quando il sensore rivelava una temperatura diversa da quella impostata.
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:56   #2022
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
40 significa che la macchina e' in grado di "fornire" 4000W in raffrescamento e se la potenza assorbita e' 1045 W significa che il suo EER sara' di poco inferiore a 4!
considera che essendo macchine dotate di inverter, una volta raggiunte le condizioni ambientali, questo modula la frequenza della corrente in modo che il compressore fornisca solo cio' che serve facendo consumare ad esempio solo 200W o 300W.
con la vecchia tecnologia on/off invece la macchina faceva continui attacca e stacca quando il sensore rivelava una temperatura diversa da quella impostata.
Chiarissimo grazie
Sai se queste unità esterne Mitsubishi sono rumorose? C'è scritto 44-46dB ok, ma a sentirne una realmente può dare fastidio ai vicini o si sente poco nulla?

Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 01:12   #2023
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Chiarissimo grazie
Sai se queste unità esterne Mitsubishi sono rumorose? C'è scritto 44-46dB ok, ma a sentirne una realmente può dare fastidio ai vicini o si sente poco nulla?

Ciau!
penso che siano rumorose quanto le altre.....non preoccuparti!

in questo 3d spesso si cerca il pelo nell'uovo (non mi riferisco a te ).
purtroppo i condizionatori non sono delle moto che posso giudicare in base alle sensazioni che questa mi trasmette!
basta intervistare utenti che magari hanno una stessa configurazione multisplit e ci si accorgera' che le opinioni possono talvolta essere divergenti!
la colpa e' della macchina?
forse!
potrebbe essere anche trattarsi di una scelta sbagliata (vedi quella che ti volevano proporre), oppure di un'installazione poco curata!

in genere quando scrivo qui (e lo faccio con molto piacere) cerco di dare indicazioni, per quanto possibile, della grandezza delle macchine e su come leggere eventualmente le tabelle di contemporaneita' o comunque altre informazioni di carattere generale in modo che alla fine sia l'autore del post a prendere una decisione in maniera consapevole!
lo faccio anche un po perche' le varie marche non mi pagano certamente per aver consigliato un loro prodotto
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 19:44   #2024
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Chiarissimo grazie
Sai se queste unità esterne Mitsubishi sono rumorose? C'è scritto 44-46dB ok, ma a sentirne una realmente può dare fastidio ai vicini o si sente poco nulla?

Ciau!
Sono silenziose,io l'ho vicino alla finestra e non lo sento neanche,non dà fastidio...
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 20:26   #2025
segret
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 0
...ma sti hitachi

ma di questo modello (hitachi RAS-S10H2) non si riesce a trovare proprio nulla? si sicurclima parlano di hitachi come un'ottima macchina, superiore anche a daikin, mitsubishi, panasonic e tante altre. La loro caratteristica principale sta nel fatto che i loro compressori viaggiano a corrente continua di 35V e non a 220V, favorendo di parecchio i consumi, addirittura al minimo del lavoro richiedono un assorbimento di energia di appena 115 Watt per far caldo e 155 per far freddo, assorbendo soltanto 2.8 ampere. Sembrerebbero delle caratteristiche ottime, che ne pensate?
segret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 20:53   #2026
Praetoriano
Senior Member
 
L'Avatar di Praetoriano
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1930
richiesta info

Salve, premetto che mi sono appena affacciato sul mondo dei condizionatori, visto che devo metterli in casa e volevo qualche chiarimento:

Devo condizionare 4 camere da letto in fila, confinanti una con l'altra, tutte sullo stesso lato del palazzo, ma solo l'ultima è dotata di balcone. Quindi mi si pone il problema per le unità esterne delle altre 3 camere. Avevo pensato a mettere 2 dual split su questo balconcino e condizionare 2 camere con ciascuno di essi. Mi hanno consigliato come marca la LG, come rapporto/qualità prezzo, e ho visto su internet che con 2.500 euro circa riesco a prendere 2 unità esterne FM17AH e 4 unità interne (3 da 9000 btu MS09AH e 1 da 7000 btu MS07AH per una camera di 8 mq). Come vi sembra come soluzione? attendo dei consigli e dei pareri anche per eventuali altre soluzioni. Grazie in anticipo
__________________
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 08:30   #2027
mommotti69
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Chiarissimo grazie
Sai se queste unità esterne Mitsubishi sono rumorose? C'è scritto 44-46dB ok, ma a sentirne una realmente può dare fastidio ai vicini o si sente poco nulla?

Ciau!
L'unità esterna mitsubishi è silenziosa, ho un mitsubishi fa35 e ti assicuro che il rumore dell'unità esterna è coperto dai rumori ambientali, è un ronzio di poco più di 40 decibel, grossomodo come un buon deumidificatore per interni (di quelli portatili..)
mommotti69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 08:32   #2028
mommotti69
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 0
ottime macchine davvero....

Quote:
Originariamente inviato da segret Guarda i messaggi
ma di questo modello (hitachi RAS-S10H2) non si riesce a trovare proprio nulla? si sicurclima parlano di hitachi come un'ottima macchina, superiore anche a daikin, mitsubishi, panasonic e tante altre. La loro caratteristica principale sta nel fatto che i loro compressori viaggiano a corrente continua di 35V e non a 220V, favorendo di parecchio i consumi, addirittura al minimo del lavoro richiedono un assorbimento di energia di appena 115 Watt per far caldo e 155 per far freddo, assorbendo soltanto 2.8 ampere. Sembrerebbero delle caratteristiche ottime, che ne pensate?
Gli Hitachi sono ottime macchine giapponesi, con un rendimento molto elevato a carichi parziali (fino a 7,82).
Non bisogna guardare solo cop nominale (pur buono con 4,3) ma in tutte le condizioni di utilizzo e gli hitachi sono molto buoni.
Ottimo acquisto.
mommotti69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 08:41   #2029
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
L'MXZ-2A40VA si può configurare come 25+35, ma in questo caso il rendimento nominale delle due unità interne in caso di uso contemporaneo sarà 1.67 kw (per l'unità 25) e 2.33 kW (per l'unità 35).
Tieni conto che in queste condizioni si può climatizzare decentemente contemporaneamente un locale da circa 16 metri quadrati e un locale da circa 24 metri quadrati.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 21:27   #2030
Praetoriano
Senior Member
 
L'Avatar di Praetoriano
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
Salve, premetto che mi sono appena affacciato sul mondo dei condizionatori, visto che devo metterli in casa e volevo qualche chiarimento:

Devo condizionare 4 camere da letto in fila, confinanti una con l'altra, tutte sullo stesso lato del palazzo, ma solo l'ultima è dotata di balcone. Quindi mi si pone il problema per le unità esterne delle altre 3 camere. Avevo pensato a mettere 2 dual split su questo balconcino e condizionare 2 camere con ciascuno di essi. Mi hanno consigliato come marca la LG, come rapporto/qualità prezzo, e ho visto su internet che con 2.500 euro circa riesco a prendere 2 unità esterne FM17AH e 4 unità interne (3 da 9000 btu MS09AH e 1 da 7000 btu MS07AH per una camera di 8 mq). Come vi sembra come soluzione? attendo dei consigli e dei pareri anche per eventuali altre soluzioni. Grazie in anticipo
E se nelle camere senza balcone mettessi il condizionatore Olimpia splendid unico star? qualcuno lo conosce? come sono? help
__________________
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 09:08   #2031
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
E se nelle camere senza balcone mettessi il condizionatore Olimpia splendid unico star? qualcuno lo conosce? come sono? help
Se avete un balcone NON mette condizionatori senza unità esterna.
In una camera da letto poi!!!
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 10:25   #2032
Praetoriano
Senior Member
 
L'Avatar di Praetoriano
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1930
Infatti lo metterei nelle 2 camere da letto senza balconi.. perchè nelle camere da letto no?
__________________
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 12:55   #2033
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
Infatti lo metterei nelle 2 camere da letto senza balconi.. perchè nelle camere da letto no?
per via del rumore!
comunque se le distanze non sono proibitive, cioe' se sono inferiori alle distanze massime consigliate dal costruttore, potresti cavartela con un quadrisplit.
in alternativa potresti pensare di trattare le ultime due camere con un unica macchina canalizzabile che puoi mettere nel corridoio.
questa soluzione e' piu' costosa perche' la macchina e' piu' cara, necessita di una controsoffittatura per nasconderla, qualche soldino poi per la canalizzazione che per quanto piccola va fatta, e in ultimo una modifica alle porte delel camere per le griglie di transito per permettere il ricircolo dell'aria.
queste ultime potrebbero anche non essere messe ma bisogna aumentare la luce tra porta e pavimento...certo non e' la stessa cosa ma potrebbe anche bastare.
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 20:05   #2034
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
E se nelle camere senza balcone mettessi il condizionatore Olimpia splendid unico star? qualcuno lo conosce? come sono? help
Io l'ho e va MOLTO bene a dispetto del basso prezzo...unica cosa è un po più grezzo come estetica...
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 11:29   #2035
Praetoriano
Senior Member
 
L'Avatar di Praetoriano
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Io l'ho e va MOLTO bene a dispetto del basso prezzo...unica cosa è un po più grezzo come estetica...
Basso prezzo? io l'ho trovato a 1.150 euro a elemento, mica tanto basso
Come rumorosità com'è?
__________________
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:03   #2036
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Non è dei più silenziosi ma accettabile...
Come prezzo io lo pagai meno ma è passato del tempo...
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:30   #2037
KaranSjet
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 34
Salve a tutti.
Sono interessato all'installazione di un impianto di climatizzazione multisplit della Daikin che contenga in tutto 3 unità interne.
La mia prima domanda è questa: le unità interne possono essere scelte a piacimento? Mi spiego meglio: la loro scelta è legata al modello del multisplit?
In secondo luogo vorrei sapere cosa ne pensate del climatizzatore Ururu Sarara. Io sto cercando un climatizzatore (tre, per meglio dire ) valido e per avere un confronto con altri vorrei capire qual è il top della Daikin.
Grazie .
KaranSjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 21:04   #2038
Wudstok
Member
 
L'Avatar di Wudstok
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da KaranSjet Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sono interessato all'installazione di un impianto di climatizzazione multisplit della Daikin che contenga in tutto 3 unità interne.
La mia prima domanda è questa: le unità interne possono essere scelte a piacimento? Mi spiego meglio: la loro scelta è legata al modello del multisplit?
In secondo luogo vorrei sapere cosa ne pensate del climatizzatore Ururu Sarara. Io sto cercando un climatizzatore (tre, per meglio dire ) valido e per avere un confronto con altri vorrei capire qual è il top della Daikin.
Grazie .
Le interne le puoi scegliere 'a paicimento', secondo la tipologia necessaria (parete, canalizzato, pavimento, ecc) e secondo la potenza necessaria (25, 35,50), basta che la potenza totale sia sostenuta dall'esterna.
L'Ururu Sara è comunque solo singolo ed è il monosplit top della Daikin.

Valuta anche Kirigamine di Mitsubishi Electric le cui unità interne sono applicabili anche ai multisplit.
__________________
...Se ne capisco di computer??? ...Ehm...Non c'è una domanda di riserva???
Wudstok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 22:05   #2039
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Ragazzi chiedo il vostro supporto
Mi hanno consigliato questo condizionatore Daikin ATXS35D/ARXS35C per ogni camera al prezzo di 899 euro cadauno e 49 euro per l'installazione poichè altri 101 euro li "paga" il venditore.

Ora le camere da letto dove installarli sono tre:
la prima indipendente con balcone è ubicata con porta finestra a nord e nessun altro punto luce di circa 17 mq; sopra piano mansarda e sotto piano a giorno essendo villetta a schiera; la camera è usata poco che funge per stanza ospiti e dove ho una postazione di un pc;
le altre due stanze sempre da letto e sullo stesso piano sono di circa 17 e 10 metri quadri con solo una finestra per ognuna con esposizione a sud e divise tra loro da una parete in comune avente però sottostante in parte (piano giorno per intenderci) un balcone coperto ed in comune.
Dopo questa indicazione per la prima camera non c'è nessun problema avendo il balcone con installazione spalla/spalla mentre per la seconda e la terza sarebbe mia intenzione poggiare le unità esterne nel balcone sottostante coperto; forare il pavimento e salire dentro una delle stanze fino al soffitto posizionare il primo split per poi forare la parete intermezza da 10 cm e posizionare l'altra unità interna nella seconda stanza.

Le mie domande sono se è più conveniente posizionare due unità esterne sopra indicate con inverter oppure un dual split essendo l'altra stanza di 10/11 mq
Devo comperare per la prima stanza un condizionatore con inverter oppure on-off.
Ero partito con altre idee ma il negoziante (amico) mi ha detto queste cose per cui chiedo il vostro aiuto:
Volevo acquistare un dualsplit per la seconda e terza camera magari con unità interna da 7000 (10/11 mq) e una da 9000 (18 mq) il mio "amico negoziante" mi ha detto che è meglio singolarmente sia per il prezzo e sia avere due unità indipendenti; poi comperarle assolutamente con inverter visto che on-off vanno a scomparire e tutte da 9000 per la pochissima differenza di prezzo datosi che quasi più nessuno produce quelli da 7000. Mi ha detto che Lui ha PANASONIC ma che i DAIKIN se installati comne si deve è un ottimo prodotto voi che ne pensate
Per il consumo una volta a regime ognuno assorbe 300 watt ed il modello da me scelto è uno dei pochi con pompa di calore A (freddo) e A (caldo).
Mi diceva che c'è anche un contributo statale per l'installazione, qualcuno mi da qualche link per ulteriore ricerche???
Il prezzo è buono o è un modello superato essendo il catalogo avuto del 2007(ho visto la serie STYLISH ma è più per soggiorno che per camere quindi l'ho esclusa anche per il prezzo superiore)
E' un topic con molte domande che chiede il vostro aiuto e magari risponde anche alle curiosità di altri utenti; forza con i consigli che mercoledi prossimo ci devo tornare e vorrei avere le idee più chiare
Ringrazio fin da ora per il vostro aiuto

Ultima modifica di farina1 : 26-04-2008 alle 22:17.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 00:12   #2040
segret
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 0
samsung

Ciao a tutti, precedentemente avevo scritto in questo forum per delle informazioni o dei consigli su un climatizzatore hitachi che ero interessato ad acquistare. Oggi però ho ricevuto un'altra interessante offerta, avrei la possibilità di acquistare un samsung AQS09MS premium plus smart invert a 490 euro, le caratteriste mi sembrano buone: EER 4,08, pressione sonora min. 22 db, consumo medio annuo 307 kWh, COP 3.65. Che ne pensate, qualcuno di voi ha scelto questa marca, sapreste dirmi qualcosa di più?
segret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v