Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2003, 08:14   #81
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
Voto la #9.
T.
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline  
Old 22-09-2003, 08:49   #82
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Voto la foto n. 3




Ciao
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline  
Old 22-09-2003, 09:38   #83
jij
Senior Member
 
L'Avatar di jij
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
Messaggi: 233
voto la 6....
complimenti a tutti
__________________
PIV 2.0 Ghz PIV 1Gb Rdram, Wildcat vp560 dual monitor - Viz4 + Vray Adv - PIV 3.06Ghz 512mb ddram, Ati R9000
Mie Foto 4u
jij è offline  
Old 22-09-2003, 11:20   #84
hom
Senior Member
 
L'Avatar di hom
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
Messaggi: 2531
IO PENSO sia una congiura... hai nuovamente cambiato l'ordine delle foto la mia è la ** non la ** anche se simili...


VOTO la 6 che ha centrato in pieno l'idea del contest basato sulle FORME dell'acqua

BRAVO!
__________________
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr,
spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....

Ultima modifica di FreeMan : 22-09-2003 alle 11:26.
hom è offline  
Old 22-09-2003, 11:24   #85
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Guarda che le foto dovevano rimanere anonime... l'ordine è CASUALE!
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net
aaron80 è offline  
Old 22-09-2003, 11:29   #86
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da hom
IO PENSO sia una congiura... hai nuovamente cambiato l'ordine delle foto la mia è la ** non la ** anche se simili...
ehm..ora ho capito cosa continuavi a "rimproverarmi" in privato riguardo ai contest precdedenti... guarda che le foto sono ordine sparso per essere anonime e non hanno attinenza con il numero vicino al nick nella lista pertecipanti.. quello al limite è l'ordine di iscrizione ma null'altro..

ho editato il tuo reply, le foto devono essere anonime..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-09-2003, 11:33   #87
hom
Senior Member
 
L'Avatar di hom
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
Messaggi: 2531
MA ALORA SE NON MELO DICIIII ti avro scritto na marea di mail....

e come mai questa segretezza?
__________________
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr,
spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline  
Old 22-09-2003, 11:40   #88
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da hom
MA ALORA SE NON MELO DICIIII ti avro scritto na marea di mail....

e come mai questa segretezza?
io credevo ti riderissi alla fase finale cioè quando finite le votazioni associavo le foto agli autori delle stesse..li pensavo dia ver fatto l'errore di asociazione che tu mi ha sempre "rimproverato"

la segretezza è dovuta al fatto che in questo modo non si è "distratti" o influenzati dal sapere chi ha fatto le foto.. si vota la foto e basta..

Quote:
Originariamente inviato da aaron80
Si, ma le foto?!
te ne sei poi accorto eh??

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-09-2003, 11:41   #89
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da aaron80
Guarda che le foto dovevano rimanere anonime... l'ordine è CASUALE!
SUPER ROTFL!!!

Suggerisco, per i contest fotografici a venire, di utilizzare le lettere per identificare le foto, in modo da rendere più netta la non corrispondenza fra fotografi e loro scatti.

Vorrei anche fare un complimento a tutti per l'impegno e la fantasia dimostrate, concordando che forse questo è risultato il contest più riuscito fra quelli proposti: BRAVI!
E' davvero duro scegliere fra sì tante e belle foto, ciò nonostante...

VOTO la 9: la reputo assolutamente a tema, molto nitida e di notevole spessore artistico.
czame è offline  
Old 22-09-2003, 11:46   #90
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da czame
SUPER ROTFL!!!

Suggerisco, per i contest fotografici a venire, di utilizzare le lettere per identificare le foto, in modo da rendere più netta la non corrispondenza fra fotografi e loro scatti.
ti ho appena risposto all'email

si.. si può fare quello che dici.. anche se pensavo fosse chiaro.. se non erro nel regolamento c'è scritto che le foto sono anonime nella fase di votazione

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 22-09-2003, 12:02   #91
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ti ho appena risposto all'email

si.. si può fare quello che dici.. anche se pensavo fosse chiaro.. se non erro nel regolamento c'è scritto che le foto sono anonime nella fase di votazione

>bYeZ<
Grazie, ti ho inviato l'email di risposta troppo tardi... avevo capito l'intenzione di mantenere anonime le foto solo leggendo i post precedenti, ma è un dettaglio del regolamento che ho trascurato, sorry!

Ultima modifica di czame : 22-09-2003 alle 12:05.
czame è offline  
Old 22-09-2003, 12:25   #92
hom
Senior Member
 
L'Avatar di hom
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
Messaggi: 2531
Scusa ...

ma stavo pensando va bene CHE TI MANDIAMO la FOTO ORIGINALE .. ok che sono delle "schifezze" le mia per lo meno..

ma mi sorge un dubbio se il tizio X ti manda una foto BELLA io la reputo apro l'originale che dovra essere un bel file in quanto ORIGINALE .. mela stampo la spaccio per mia e la uso a mio piacimento...

VISTO che scaricando l'originale ho tutti i diritti del caso COME FA X a tutelarsi?

grazie
__________________
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr,
spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus

My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora ....
hom è offline  
Old 22-09-2003, 12:32   #93
psa
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
Messaggi: 485
Ci sono delle belle foto, è difficile sceglierne una, me ne piacciono almeno tre. comunque quella che mi ha più colpito di primo impatto è stata la 3 quindi:

Voto la 3.

psa è offline  
Old 22-09-2003, 12:41   #94
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
possono votare tutti vero?

sono indeciso tra 6-8-9-13

alla fine dico 13...poi magari l'autore mi spiegherà dove cavolo la ha fatta?!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-09-2003, 12:46   #95
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
possono votare tutti vero?

sono indeciso tra 6-8-9-13

alla fine dico 13...poi magari l'autore mi spiegherà dove cavolo la ha fatta?!
A me sembrano 2 gocce sul touch-screen di un PDA...
periamo funzioni ancora!
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net
aaron80 è offline  
Old 22-09-2003, 12:58   #96
psa
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
Messaggi: 485
Mi permetto di fare un'appunto sulla "trasparenza" del contest.
Purtroppo non è per niente difficile risalire al tipo di macchina utilizzata per fare gli scatti ed ovviamente visto che si conoscono ,bene o male, le macchine che hanno i partecipanti, associare una foto ad una persona e di conseguenza votarla sapendo in partenza di chi è la foto.

Faccio alcuni esempi senza citare nomi:

XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX

Vedete un pò voi se è un contest veramente anonimo.

PS
La mia è solo una segnalazione di quello che ho notato, visto che io voto la foto che più mi piace senza andar a cercare chi l'ha scattata, ma qualcuno potrebbe essere condizionato da chi ha scattato la foto piuttosto che dalla bellezza della foto stessa.



Ultima modifica di FreeMan : 22-09-2003 alle 14:16.
psa è offline  
Old 22-09-2003, 13:02   #97
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da psa
Mi permetto di fare un'appunto sulla "trasparenza" del contest.
Purtroppo non è per niente difficile risalire al tipo di macchina utilizzata per fare gli scatti ed ovviamente visto che si conoscono ,bene o male, le macchine che hanno i partecipanti, associare una foto ad una persona e di conseguenza votarla sapendo in partenza di chi è la foto.

Faccio alcuni esempi senza citare nomi:

XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX

Vedete un pò voi se è un contest veramente anonimo.

PS
La mia è solo una segnalazione di quello che ho notato, visto che io voto la foto che più mi piace senza andar a cercare chi l'ha scattata, ma qualcuno potrebbe essere condizionato da chi ha scattato la foto piuttosto che dalla bellezza della foto stessa.


forse x te è facile riconoscerle x me no di sicuro
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di FreeMan : 22-09-2003 alle 14:16.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-09-2003, 13:10   #98
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da psa
Mi permetto di fare un'appunto sulla "trasparenza" del contest.
Purtroppo non è per niente difficile risalire al tipo di macchina utilizzata per fare gli scatti ed ovviamente visto che si conoscono ,bene o male, le macchine che hanno i partecipanti, associare una foto ad una persona e di conseguenza votarla sapendo in partenza di chi è la foto.

Faccio alcuni esempi senza citare nomi:

XXXXXXX
XXXXXXX
XXXXXXX

Vedete un pò voi se è un contest veramente anonimo.

PS
La mia è solo una segnalazione di quello che ho notato, visto che io voto la foto che più mi piace senza andar a cercare chi l'ha scattata, ma qualcuno potrebbe essere condizionato da chi ha scattato la foto piuttosto che dalla bellezza della foto stessa.


Se è per questo io sono risalito a 10 fotografi fino ad ora... ma non è che mi sono messo a sbanderarli in giro... non deve essere un segreto di stato ma sarebbe carino che un minimo rimanessero anonime...
Se editi il post e togli il risultato delle tue ricerche fai un favore...

(per la serie: chi si fa i ca**i suoi campa 100 anni)
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net

Ultima modifica di aaron80 : 22-09-2003 alle 13:22.
aaron80 è offline  
Old 22-09-2003, 13:14   #99
psa
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
Messaggi: 485
scusa ma che contest anonimo è se io so di partenza quale è la tua foto?

e se mi per assurdo mi stassi antipatico e non vorrei votarti solo per questo senza considerare la bellezza della tua foto?

Guarda che la mia era una constatazione , non una polemica.
psa è offline  
Old 22-09-2003, 13:21   #100
aaron80
Senior Member
 
L'Avatar di aaron80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da psa
scusa ma che contest anonimo è se io so di partenza quale è la tua foto?

e se mi per assurdo mi stassi antipatico e non vorrei votarti solo per questo senza considerare la bellezza della tua foto?

Guarda che la mia era una constatazione , non una polemica.
lo sanno tutti che a grandi linee ad un po' di foto si riesce a risalire al fotografo... ma non per questo si devono sbandierare ai 4 venti...

...e poi non sono tutti Sharlock Holmes come te... non hanno tutti voglia di scaricarsi gli originali e scoprire le identità dei fotografi...

Se c'è qualche cerebroleso che ha voglia di farlo giusto per scartare un fotografo non lo vedo come un grosso problema... avrebbe dei problemi in testa molto più grossi sta persona!

Comunque non mi è sembrata carina l'idea di postare le associazioni che avevi trovato... tutto qui...
__________________
Il portale fotografico italiano ||| www.andreagiorgi.net
aaron80 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v