Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2017, 22:19   #16861
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... dimentichi che la gente è pecorona e si fida solo delle marche più famose... non sapendo che poi magari la fabbrica è la stessa
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 22:20   #16862
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
Ho dato una rapida occhiata..
ma sai che sono sorpreso che non ci abbiano buttato apple e samsung tra i primi?
sono 5 anni e passa che andava avanti così con queste cose..
ti e' sfuggita la dicitura in grassetto

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Antutu ha fatto anche la classifica dei migliori cellulari per rapporto prezzo/prestazioni e ce ne sono parecchi qua consigliati
http://android.hdblog.it/2017/01/10/...ualita-prezzo/
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 23:45   #16863
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Arrivato oggi lo Xiaomi RN3PRO internazionale ..
Prima impressione : Freddo !!
Primo smartphone metallo (o lega ) non plasticoso !
Materiali sicuramente da medio alto gamma , reattività che in confronto lo zenfone 2 è un macinino , ottimo sensore di impronte .. fotocamere che sicuramente sono meglio di quelle dello zenfone e dei medio gamma cinesi provati (vai cubot etc) ..
Non l'ho ancora usato praticamente .. giusto installato le app che uso di piu' , qualche gioco per provare .. domani metto la sim e comincia ad essere il principale .


Attualmente non mi piace :
- Launcher -> senza drawer non so vivere .. penso di installare nova launcher domani ..


PS : mi ha trovato un aggiornamento OTA (per chi voleva informazioni riguardo la rom.. l'ho preso da HonorbAypuntoCOM.. non it perche' sto all'estero e non spedivano qui) .. ma il telefono e' partito da trieste .. quindi ci ho solo rimesso la garanzia italiana!

.. ovviamente aggiornamento (weekly se non ricordo male) ma ora ho una beta .. speriamo che non faccia i capricci : MIUI 8 Global 7.1.5 | Beta


PPS: il telefono era sicuramente stato acceso dallo shop e configurato in inglese ..perche' mancava la configurazione iniziale .. per evitare sorpresone spione ho comunque fatto un reset prima di iniziare a configurarlo
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 00:57   #16864
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ti e' sfuggita la dicitura in grassetto
li consigliavano anche per prezzo/prestazioni fidati xD

però mi è sfuggita comunque una parte in grassetto importante: che si parlava solo di android.

devo dire che è andata comunque bene anche solo per Android dai..




Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 10:13   #16865
Phoenix87
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie, avevo trovato una scheda tecnica sballata oppure Huawei lo vende in varie versioni nel mondo (che è possibile) e anche il fatto che ha prodotto Y6, Y6Pro, Y6II e Y6II Compact non aiuta a capire, l'ho visto venduto da Tim e Wind anche (e nella scheda tecnica non mettono la ram questi geni), il prezzo migliore lo ha glistockisti a 119 e considerando la ram 2 GB non è malaccio solo che non lo hanno più, se lo rimettono in stock allora lo inserisco in pagina 1, ma a prezzo di 135 no. preferisco K5 Lenovo con lo snap430 che è sensibilmente meglio


Il mio alcatel salvo qualche Iper (proprio la catena Iper) non lo si trova più, puoi andare di Lenovo K5 che stai nel budget e ha tutto quello che ti serve e ha la radio FM anche


OTG On The go è un protocollo USB che permette al telefono di gestire periferiche esattamente come fai sul pc, la più comune è quella tramite cavetto di inserire una chiavettina per passare dati e sul Huawei devi portarti dietro la spilletta per estrarre il vano sim e piazzarci una micro sd e sul pc avere l'adattatore da micro SD a SD standard insomma una scocciatura

bene sono contento che ti sia piaciuto
E quindi tu consigli altro rispetto al P9LITE?

Ho trovato il P9 lite ad un ottimo prezzo, solo che è la versione da 2 giga di RAM? Conviene prendere quello a 3GB o cambia poco?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Phoenix87 : 11-01-2017 alle 12:01.
Phoenix87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:04   #16866
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
PS : mi ha trovato un aggiornamento OTA (per chi voleva informazioni riguardo la rom.. l'ho preso da HonorbAypuntoCOM.. non it perche' sto all'estero e non spedivano qui) .. ma il telefono e' partito da trieste .. quindi ci ho solo rimesso la garanzia italiana!

.. ovviamente aggiornamento (weekly se non ricordo male) ma ora ho una beta .. speriamo che non faccia i capricci : MIUI 8 Global 7.1.5 | Beta
ROM ufficiale, con lingua italiana e servizi Google preinstallaiti: direi che sei a posto così e puoi evitare di mettere mano al terminale.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:32   #16867
sbrokko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Arrivato oggi lo Xiaomi RN3PRO internazionale ..
Prima impressione : Freddo !!
Primo smartphone metallo (o lega ) non plasticoso !
Materiali sicuramente da medio alto gamma , reattività che in confronto lo zenfone 2 è un macinino , ottimo sensore di impronte .. fotocamere che sicuramente sono meglio di quelle dello zenfone e dei medio gamma cinesi provati (vai cubot etc) ..
Non l'ho ancora usato praticamente .. giusto installato le app che uso di piu' , qualche gioco per provare .. domani metto la sim e comincia ad essere il principale .


Attualmente non mi piace :
- Launcher -> senza drawer non so vivere .. penso di installare nova launcher domani ..


PS : mi ha trovato un aggiornamento OTA (per chi voleva informazioni riguardo la rom.. l'ho preso da HonorbAypuntoCOM.. non it perche' sto all'estero e non spedivano qui) .. ma il telefono e' partito da trieste .. quindi ci ho solo rimesso la garanzia italiana!

.. ovviamente aggiornamento (weekly se non ricordo male) ma ora ho una beta .. speriamo che non faccia i capricci : MIUI 8 Global 7.1.5 | Beta


PPS: il telefono era sicuramente stato acceso dallo shop e configurato in inglese ..perche' mancava la configurazione iniziale .. per evitare sorpresone spione ho comunque fatto un reset prima di iniziare a configurarlo
mi interessa. Domanda: fa le foto in raw e lo aggiornano a Nougat? grazie
sbrokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 14:12   #16868
askelepion
Member
 
L'Avatar di askelepion
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Carnago (Varese)
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie, avevo trovato una scheda tecnica sballata oppure Huawei lo vende in varie versioni nel mondo (che è possibile) e anche il fatto che ha prodotto Y6, Y6Pro, Y6II e Y6II Compact non aiuta a capire, l'ho visto venduto da Tim e Wind anche (e nella scheda tecnica non mettono la ram questi geni), il prezzo migliore lo ha glistockisti a 119 e considerando la ram 2 GB non è malaccio solo che non lo hanno più, se lo rimettono in stock allora lo inserisco in pagina 1, ma a prezzo di 135 no. preferisco K5 Lenovo con lo snap430 che è sensibilmente meglio


Il mio alcatel salvo qualche Iper (proprio la catena Iper) non lo si trova più, puoi andare di Lenovo K5 che stai nel budget e ha tutto quello che ti serve e ha la radio FM anche


OTG On The go è un protocollo USB che permette al telefono di gestire periferiche esattamente come fai sul pc, la più comune è quella tramite cavetto di inserire una chiavettina per passare dati e sul Huawei devi portarti dietro la spilletta per estrarre il vano sim e piazzarci una micro sd e sul pc avere l'adattatore da micro SD a SD standard insomma una scocciatura

bene sono contento che ti sia piaciuto
Forse ti sei confuso? Non è il k6 che ha lo Snapdragon 430? Anche perché ho dato un'occhiata alle caratteristiche di uno e l'altro è il k5 ha il Sd415. P. S. Confondersi poi è normale con tutti sti modelli

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
askelepion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 14:16   #16869
askelepion
Member
 
L'Avatar di askelepion
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Carnago (Varese)
Messaggi: 179


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
askelepion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 15:12   #16870
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da sbrokko Guarda i messaggi
mi interessa. Domanda: fa le foto in raw e lo aggiornano a Nougat? grazie
Nougat quasi certamente, anche se non è dato da sapere ancora quando.
Sulle foto in RAW sicuramente no con l'app standard della ROM. Non so con app di terze parti, ma mi sembra che non esista uno Xiaomi che le faccia.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 15:28   #16871
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Considerazioni personali sul consigli in prima pagina.

Secondo me, in questo momento, tra gli smartphone con windows mobile sarebbe da consigliare il Lumia 650, che si trova a 100€ dagli stockisti e nelle catene di elettronica e, adesso, anche al Carrefour.

Rispetto al Lumia 550 è più lungo e largo di qualche mm. ma più sottile, e superiore in tutto, rispetto al Lumia 640 ha uno schermo migliore e un supporto maggiore del sistema operativo, e le prestazioni sono simili visto che la superiorità hardware teorica del 640 è controbilanciata dall'ottimizzazione perggiore di W10m.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 17:30   #16872
tizioincognito
Member
 
L'Avatar di tizioincognito
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 36
Consiglio Per Gli acquisti/2

Premesso che vorrei evitare cinafonini, in quanto sarebbe il primo smartphone che acquisto, e l'idea di iniziare sbattendo la testa su Rom da installare, permessi da sbloccare etc. non mi esalta; avevo limitato la scelta a uno tra questi tre dispositivi:
  • Wiko Fever 3GB/16GB
  • Motorola Moto G4 2GB/16GB (Versione normale, non "Play",clone del vecchio G3, o "Plus")
  • Alcatel Pop 4s 2 GB/16GB
Mi interessa solo l'uso per messaggistica/social (non in maniera intensa), navigazione Internet, Navigazione GPS e ovviamente telefonate . Intendo tenerlo a lungo, perciò ho scelto modelli con almeno 2GB di RAM, vorrei che sia un apparecchio solido e affidabile nel tempo. Quale dei tre, secondo la vostra esperienza, si attaglia meglio alle mie richieste? La domanda è un po' brutale, lo ammetto, spero nel vostro aiuto, Grazie.
tizioincognito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 17:30   #16873
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
reattività che in confronto lo zenfone 2 è un macinino
Non so che concetto hai di macinino ma io tutta questa reattività nel redmi note 3 pro di un mio amico rispetto allo zenfone 2 551ML 2.3Ghz francamente non l' ho vista , poi ognuno ha le sue opionioni ci mancherebbe.

Peraltro il redmi note 3 pro non ha certo un' hardware da primi della classe ,anzi direi di fascia media quindi tutta questa differenza prestazionale come ripeto io non l' ho vista , certo il discorso sarebbe stato molto diverso se avesse uno Snap 820 o equivalenti ma non mi sembra , in tutta franchezza , il caso del telefono in questione , che poi tu sia soddisfatto dell' acquisto che hai fatto non ci piove , però forse sull' onda dell' entusiasmo per il nuovo terminale le tue considerazioni non sono del tutto obiettive.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 17:52   #16874
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Consiglio flash: un "vecchio" fever, se rimediato a cifre molto modiche (meno di 75 Eu.) può essere ancora valido, nonostante cam scarsa e dimensioni un pelo elevate?

Sent with black Moto E2 2015
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:21   #16875
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
Il telefono nel primo giorno di è comportato bene





Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]

Ultima modifica di mbenecchi : 11-01-2017 alle 19:23.
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:22   #16876
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da sbrokko Guarda i messaggi
mi interessa. Domanda: fa le foto in raw e lo aggiornano a Nougat? grazie
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Nougat quasi certamente, anche se non è dato da sapere ancora quando.
Sulle foto in RAW sicuramente no con l'app standard della ROM. Non so con app di terze parti, ma mi sembra che non esista uno Xiaomi che le faccia.
Non ho ancora provato a vedere le foto ..a parte due prove punta e scatta .. ho camerazoom fx installato e forse ho piu' opzioni ..appena posso provo..anche se non capisco a che serva avere dei raw da un ottica da smartphone

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Non so che concetto hai di macinino ma io tutta questa reattività nel redmi note 3 pro di un mio amico rispetto allo zenfone 2 551ML 2.3Ghz francamente non l' ho vista , poi ognuno ha le sue opionioni ci mancherebbe.

Peraltro il redmi note 3 pro non ha certo un' hardware da primi della classe ,anzi direi di fascia media quindi tutta questa differenza prestazionale come ripeto io non l' ho vista , certo il discorso sarebbe stato molto diverso se avesse uno Snap 820 o equivalenti ma non mi sembra , in tutta franchezza , il caso del telefono in questione , che poi tu sia soddisfatto dell' acquisto che hai fatto non ci piove , però forse sull' onda dell' entusiasmo per il nuovo terminale le tue considerazioni non sono del tutto obiettive.

Sono felice possessore dello zen2 dal day one ..preso in preordine (ordine annullato da asus per poca disponibilita' che mi ha regalato poi la versione rossa) e l'ho visto maturare.. lo uso da un anno e mezzo e conosco i tempi di risposta di apertura di ogni app che uso come puoi immaginare , a memoria ..E parlo di quelle di messaggistica , non di quelle bloccate in autostart !

l'ho formattato di sana pianta dopo che e' tornato dall'assistenza ad agosto (quindi non è poi tanto male come rom) e la differenza nell'apertura delle app è per me percepibile .. Non ho ancora aggiornato lo zenfone a marshmallow .. magari con quello migliora qualcosa , ma considerando tutti i bug che ho visto su lollipop ora che e' stabile ci penso 30 volte prima di cambiare firmware fino a quando non sarà perfetto!
Sarà dovuto al processore Intel e all'esecuzione virtualizzata delle app che girano meglio su arm magari .. ma io la noto !

Lato prestazioni anche nei game il note 3 pro è una spanna sopra (stesso gioco stesse impostazioni , la differenza di fluidità è incredibile .. )

Prestazionalmente non dovrebbe sulla carta esserci tanta differenza a favore del note 3 .. ma l'esperienza d'uso e' sicuramente diversa!

Magari prova a fare cambio con il tuo amico per una settimana e non potrai che confermare quello che ho scritto!

PS: sono a 5 ore di schermo (luminosità alta) .. ed e' da ieri che installo App , ho ancora il 30 % di batteria e vorrei farlo scaricare prima di notte per potergli far fare il primo ciclo completo di scarica / carica e tarare la batteria .. quando ci arriverai a 5 ore di schermo con lo zenfone (mai fatte ...forse una volta con uso in risparmio senza 3g ) fammelo sapere ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 11-01-2017 alle 19:31.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:37   #16877
sbrokko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Non ho ancora provato a vedere le foto ..a parte due prove punta e scatta .. ho camerazoom fx installato e forse ho piu' opzioni ..appena posso provo..anche se non capisco a che serva avere dei raw da un ottica da smartphone
ho visto in giro che attivando le api2 forse si riesce...Comunque e' vero che l'ottica smartphone e' quello che e', ma anche il software interno raw>jpg e' quello che e'....io sono piu' bravo
sbrokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:46   #16878
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Yes come tutti i bench, però la classifica che hanno fatto in questo caso torna con le considerazioni che noi qua facciamo da tanto, in soldoni si può prendere un telefono decisamente performante spendendo pochissimo, anche altri telefoni non così performanti ma ancor più economici fanno il 99% di quello che fa il super telefono da 700 euro e a volte lo fanno pure meglio
Non generalizzare, i bench sono utili ma non Antutu.
Geekbench per la cpu, per la gpu non so perché non mi interessa.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:57   #16879
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da sbrokko Guarda i messaggi
ho visto in giro che attivando le api2 forse si riesce...Comunque e' vero che l'ottica smartphone e' quello che e', ma anche il software interno raw>jpg e' quello che e'....io sono piu' bravo
considerato lo spazio necessario per una raw mi accontento del JPG
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 20:23   #16880
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi Guarda i messaggi
Il telefono nel primo giorno di è comportato bene

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...349a94916a.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
che app hai usato per queste statistiche?
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v