|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Gli hitman li ho giocati tutti, dai primi storici agli ultimi, pertanto poi via via che uscivano i nuovi l'esperienza dei vecchi ti portava a avere le idee giuste, o comunque capire dove- andare a parare...
Parti dal primo, e inizia dal tutorial, poi giocando capirai che alcuni obiettivi li raggiungi solo rigiocando la missione, e ti verranno via via idee nuove. Considera che in alcune missioni puoi sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio per far capitare "incidenti" ai tuoi obiettivi, in altri dei travestimenti per raggiungerli o raggiungere zone o oggetti che ti permettono altri sistemi per raggiungere il tuo obiettivo, vedrai che lo stesso scenario lo puoi completare in diversi modi, alcuni anche molto divertenti o creativi a volte... ma le idee ti devono venire giocando, analizzando i dati e gli scenari, se no ti leggi le varie guide per lo scenario che ti interessa e vedi in che modi puoi completarlo ma il divertimento così è poco, ma magari vedendo come ne funziona uno poi ti scatta qualcosa per i successivi..
|
|
|
#15222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#15223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Si si lo so che ci sono infiniti modi e possibilità, tanto è vero che nella missione di Marrakech:
Il fatto è che non capisco il sistema di punteggio delle missioni: il gioco sembra che ti incentivi a uccidere in silenzio e soprattutto a far fuori solo gli obiettivi e non altri innocenti (guardie, npc ecc) Poi però apro youtube e vedo i guru di Hitman che fanno stragi con la pistola silenziata per completare la missione nel minor tempo possibile. Mi spiegate meglio come funziona il sistema di ranking e cosa premia?
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
||
|
|
|
|
|
#15224 |
|
Senior Member
|
In realtà ogni missione andrebbe fatta in molteplici modi per sbloccare tutti i trofei presenti, quindi andrebbe giocate e rigiocata, una volta in stealth, un altra si guarda al tempo ( tralasciando tutto il resto ) un altra con le trappole, e via dicendo... il core del gioco in teoria sarebbe scoprire tutti i modi possibili per terminare un livello sbloccando tutti i relativi premi... chiaramente giocare lo stesso livello più e più volte stanca, quando ci giocavo facevo due o tre livelli poi il giorno dopo o comunque dopo li rigiocavo cercando altri sistemi per sbloccare altri premi, ma so anche di chi spolvera ogni livello in tutti i modi possibili prima di andare avanti... vedi te, resta il fatto che è per certi versi un gioco atipico, sono di fatto scenari ben fatti da completare in molteplici modi, chiaramente via via che si gioca e si acquisisce conoscenza di meccaniche e dello specifico livello se si è già terminato in più modi si diventa più veloci.
Può non piacere a tutti, ma gli ultimi hitman sono così.
|
|
|
#15225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#15226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ho fatto una cretinata e spero che qualcuno mi possa aiutare..
ho regalato a mio figlio la ps5 nel bundle con fc26... non ho fatto in tempo a bloccarlo ed ha preso il libretto di fc26 ed ha tirato la linguetta che dovrebbe (uso il condizionale perchè non lo so) coprire il codice per scaricare il gioco.. il risultato è questo delle foto. https://ibb.co/4Rr7H1VY https://ibb.co/NgnWcwTD che posso fare? ho acquistato la ps tramite canale online di media**** abbiamo perso il gioco? grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#15227 |
|
Senior Member
|
Quella linguetta non va tirata ma va "grattata" con una moneta e dovrebbe rendere leggibile il codice del gioco a quanto so io
Prova a rimetterla in posizione e grattare per vedere se compare qualcosa ma se non funziona dubito fortemente che ti forniscano un altro codice, purtroppo. Nella peggiore delle ipotesi va contattata EA facendo presente che nessun codice è stato riscattato con foto dello stato del codice ma ho idea che in questo caso sarà dura...
|
|
|
#15228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa sera provo...grazie..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#15229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io sta cosa l’ho fatta da adulto con un codice per un gioco della Switch
Ho risolto come ha detto Il Menne, mettendo il codice allineato e grattando, ma anche se non dovesse ricomporsi forse a tentativi, se dovesse vedersi la maggior parte del codice dovresti risolvere. Speriamo bene |
|
|
|
|
|
#15230 |
|
Senior Member
|
@il menne: grazie, il suggerimento ha funzionato perfettamente..gioco salvato (e anche mani del nano)
@NeverKnowsBest: da grande?? non hai scuse...
|
|
|
|
|
#15231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Hanno droppato gratis Stray questo mese sul plus ! Intanto GTA-6 rinviato di un anno....
|
|
|
#15232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2025
|
A questo ritmo, GTA 6 uscirà già su PS6. Anche se forse stanno pianificando di pubblicarlo su PS5, e poi su PC l'anno prossimo, per poi rilasciarlo più o meno intorno alla PS6.
|
|
|
|
|
|
#15233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
rilascio su ps3 x360 e poi su ps4 e xone la gente l'ha comprato due volte
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.