Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2025, 17:13   #15221
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Gli hitman li ho giocati tutti, dai primi storici agli ultimi, pertanto poi via via che uscivano i nuovi l'esperienza dei vecchi ti portava a avere le idee giuste, o comunque capire dove- andare a parare...

Parti dal primo, e inizia dal tutorial, poi giocando capirai che alcuni obiettivi li raggiungi solo rigiocando la missione, e ti verranno via via idee nuove.

Considera che in alcune missioni puoi sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio per far capitare "incidenti" ai tuoi obiettivi, in altri dei travestimenti per raggiungerli o raggiungere zone o oggetti che ti permettono altri sistemi per raggiungere il tuo obiettivo, vedrai che lo stesso scenario lo puoi completare in diversi modi, alcuni anche molto divertenti o creativi a volte... ma le idee ti devono venire giocando, analizzando i dati e gli scenari, se no ti leggi le varie guide per lo scenario che ti interessa e vedi in che modi puoi completarlo ma il divertimento così è poco, ma magari vedendo come ne funziona uno poi ti scatta qualcosa per i successivi..
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2025, 17:57   #15222
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Qualcuno qua in mezzo che gioca a Hitman?

Ho preso la world of assasination, che racchiude tutti i capitoli

Gioco che mi mette una strizza incredibile, nel senso che mi sta prendendo tanto ma non riesco a ragionare oltre al mio naso, non riesco a trovare la creatività nel far fuori gli obiettivi. La prima cosa che penso è sempre di sparargli da lontano con la pistola silenziata

Avete qualche consiglio o guida per sbloccare la fantasia?
heeheh.... non saprei come consigliarti... guarda qualche video su YT magari per vedere quante possibilità assurde ci sono per completare la missione, almeno negli ultimi capitoli (se non ricordo male i primi erano più ingessati)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2025, 08:24   #15223
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Si si lo so che ci sono infiniti modi e possibilità, tanto è vero che nella missione di Marrakech:

Spoiler:
Mi sono travestito da ostaggio per far fuori il generale

Il fatto è che non capisco il sistema di punteggio delle missioni: il gioco sembra che ti incentivi a uccidere in silenzio e soprattutto a far fuori solo gli obiettivi e non altri innocenti (guardie, npc ecc)

Poi però apro youtube e vedo i guru di Hitman che fanno stragi con la pistola silenziata per completare la missione nel minor tempo possibile. Mi spiegate meglio come funziona il sistema di ranking e cosa premia?
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Xtrfy M4 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2025, 08:56   #15224
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

In realtà ogni missione andrebbe fatta in molteplici modi per sbloccare tutti i trofei presenti, quindi andrebbe giocate e rigiocata, una volta in stealth, un altra si guarda al tempo ( tralasciando tutto il resto ) un altra con le trappole, e via dicendo... il core del gioco in teoria sarebbe scoprire tutti i modi possibili per terminare un livello sbloccando tutti i relativi premi... chiaramente giocare lo stesso livello più e più volte stanca, quando ci giocavo facevo due o tre livelli poi il giorno dopo o comunque dopo li rigiocavo cercando altri sistemi per sbloccare altri premi, ma so anche di chi spolvera ogni livello in tutti i modi possibili prima di andare avanti... vedi te, resta il fatto che è per certi versi un gioco atipico, sono di fatto scenari ben fatti da completare in molteplici modi, chiaramente via via che si gioca e si acquisisce conoscenza di meccaniche e dello specifico livello se si è già terminato in più modi si diventa più veloci.

Può non piacere a tutti, ma gli ultimi hitman sono così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 23-10-2025, 11:29   #15225
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Qualcuno qua in mezzo che gioca a Hitman?

Ho preso la world of assasination, che racchiude tutti i capitoli

Gioco che mi mette una strizza incredibile, nel senso che mi sta prendendo tanto ma non riesco a ragionare oltre al mio naso, non riesco a trovare la creatività nel far fuori gli obiettivi. La prima cosa che penso è sempre di sparargli da lontano con la pistola silenziata

Avete qualche consiglio o guida per sbloccare la fantasia?
Io l'ho preso per Switch 2, ma non l'ho ancora cominciato!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Old 29-10-2025, 15:05   #15226
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ho fatto una cretinata e spero che qualcuno mi possa aiutare..
ho regalato a mio figlio la ps5 nel bundle con fc26...
non ho fatto in tempo a bloccarlo ed ha preso il libretto di fc26 ed ha tirato la linguetta che dovrebbe (uso il condizionale perchè non lo so) coprire il codice per scaricare il gioco..
il risultato è questo delle foto.

https://ibb.co/4Rr7H1VY
https://ibb.co/NgnWcwTD

che posso fare?
ho acquistato la ps tramite canale online di media****

abbiamo perso il gioco?

grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2025, 15:29   #15227
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quella linguetta non va tirata ma va "grattata" con una moneta e dovrebbe rendere leggibile il codice del gioco a quanto so io

Prova a rimetterla in posizione e grattare per vedere se compare qualcosa ma se non funziona dubito fortemente che ti forniscano un altro codice, purtroppo.

Nella peggiore delle ipotesi va contattata EA facendo presente che nessun codice è stato riscattato con foto dello stato del codice ma ho idea che in questo caso sarà dura...
Old 29-10-2025, 15:33   #15228
recluta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quella linguetta non va tirata ma va "grattata" con una moneta e dovrebbe rendere leggibile il codice del gioco a quanto so io

Prova a rimetterla in posizione e grattare per vedere se compare qualcosa ma se non funziona dubito fortemente che ti forniscano un altro codice, purtroppo.

Nella peggiore delle ipotesi va contattata EA facendo presente che nessun codice è stato riscattato con foto dello stato del codice ma ho idea che in questo caso sarà dura...
ai bambini andrebbero mozzate le mani...o i genitori (quindi, io) dovrebbero insegnare a tenerle nei pantaloni...

questa sera provo...grazie..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
Old 30-10-2025, 00:14   #15229
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Io sta cosa l’ho fatta da adulto con un codice per un gioco della Switch
Ho risolto come ha detto Il Menne, mettendo il codice allineato e grattando, ma anche se non dovesse ricomporsi forse a tentativi, se dovesse vedersi la maggior parte del codice dovresti risolvere. Speriamo bene
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2025, 08:30   #15230
recluta
Senior Member

@il menne: grazie, il suggerimento ha funzionato perfettamente..gioco salvato (e anche mani del nano)

@NeverKnowsBest: da grande?? non hai scuse...
Old 07-11-2025, 14:42   #15231
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Hanno droppato gratis Stray questo mese sul plus ! Intanto GTA-6 rinviato di un anno....
Old 11-11-2025, 22:27   #15232
Taurisan
Bannato

Iscritto dal: Nov 2025
A questo ritmo, GTA 6 uscirà già su PS6. Anche se forse stanno pianificando di pubblicarlo su PS5, e poi su PC l'anno prossimo, per poi rilasciarlo più o meno intorno alla PS6.
Taurisan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2025, 00:50   #15233
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Taurisan Guarda i messaggi
A questo ritmo, GTA 6 uscirà già su PS6. Anche se forse stanno pianificando di pubblicarlo su PS5, e poi su PC l'anno prossimo, per poi rilasciarlo più o meno intorno alla PS6.
cosa che fecero esattamente con gta5

rilascio su ps3 x360 e poi su ps4 e xone la gente l'ha comprato due volte
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian