Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2014, 16:06   #81
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
su chrome: clic destro, proprietà, compatibilità, disabilita ridimensionamento schermo per valori dpi alti
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 19:05   #82
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
click col destro dove? nella pagina?
In Iron ho provato ma non c'è nessuna voce "proprietà".

Quote:
comunque su chrome non ho settato proprio niente,tutto stock
E perché a me allora Iron si apre al 100% e visualizza uguale a IE e devo mettere entrambi con lo zoom al 125% per allargare l'impaginazione mentre tu Chrome lo vedi a "pieno schermo"?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:21   #83
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
iron cos'è? io non sto capendo che vuoi dire con questo iron
io chrome non ho toccato niente, lo zoom è a 100% comunque, non mi piace aumentarlo perché come detto sugli lcd si va a modificare la risoluzione nativa e quindi l'immagine non è più 'perfetta' magari te con il monitor più piccolo noti meno questo 'difetto' o magari non ci fai caso o magari non ti interessa, a me l'effetto 'sfuocato' da fastidio, poi comunque in parecchi siti mi è capitato di notare che ie11 abbia problemi di impaginazione e Google c no, ripeto non abbandono ie11 solo perché mi piace che il testo è in 'grassetto' ,per gli accelleratori (ormai mi sono abituato) e soprattutto! perché su youtube si sente il mio impianto 7.1 mentre su gc no (anche se è odiosa questa cosa che non va in fullscreen il formato HTML5), magari potrei usare altri browser ma non mi attirano li altri
ma hai provato a vedere se il fullscreen funziona in html5 su youtube?

comunque oggi credo abbiamo aggiornato a TUTTI le pagine facebook, prima non tutti avevano la nuova pagina, io da almeno un paio di mesi! (e non so perché!) e pare che anche ie11 la visualizzi correttamente
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 21:35   #84
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Come cos'è? Te l'ho nominato 4 o 5 volte e ora mi vieni a dire cos'è?
SRware Iron, è il browser alternativo a chrome senza le aggiunte lesive della privacy di Google.

Per l'HTML, ripeto, per la terza volta, mandami un link con un video che secondo te ha problemi in IE e vedo se ho problemi pure iooooooo!!!!

P.S. Io non ho nessuna sfuocatura, ho provato anche a mettere zoom al 400% e i caratteri sono nitidi e non sgranano.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 30-05-2014 alle 21:37.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 22:57   #85
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
il testo lo vedi nitido perché è 'testo' appunto il problema più che altro è con le immagini magari ecc ecc, vedi ad esempio quando provi a rispondere qui sul forum, guarda le faccine a dx come sono brutte con lo zoom sono cambiamenti che magari te noti meno, poi dipende su alcuni siti si notano di più su altri di meno

comunque a me tutti i video non si vedevano in fullscreen, ora ho riprovato e funzionano!
ora 2 sono le cose!! oggi o ieri c'è stato qualche aggiornamento, o hanno aggiornato e sistemato perché ora funziona sia la pagina di facebook che html5! fino al 26 no! infatti ho fatto gli screen!

resta il fatto che non mi piace come impagina youtube e che comunque anche in finestra resta a 480 e fullscreen a 720, su Google 720 e passa all'istante a 1080 in fullscreen

edit: ho notato che IE11 comunque non sopporta molte cose e infatti i video in html5 max 720p ecco perché non passa a 1080 .....peccato in html5 i video si vedono molto meglio che in flash...
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 30-05-2014 alle 23:07.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 10:47   #86
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Allora, dato che non capivo come tu con chrome vedi youtube in un certo modo e su IE no.
Per capirci, come ho già detto, i siti vengono sviluppati per essere visualizzati con una risoluzione ottimale (o alle volte possono avere un "autoadattamento").
Leggi qui:
http://www.html.it/faq/adattare-la-p...luzione-video/

Detto questo, da quel che ne so, se non c'è adattamento e la pagina è fatta per essere vista con una larghezza predeterminata è logico che... o hai una barra orizzontale per scorrere destra-sinistra in quanto la tua risoluzione è troppo bassa e quindi la pagina non trova capienza nel monitor oppure può starci perfetta se le due cose sono uguali, oppure, terza ipotesi la pagina ci sta dentro e ne avanza perché la tua risoluzione è anche maggiore e avrai quindi ai lati un bel nulla perché la pagina è finita.

Poi, il modo in cui chrome e Explorer svolgono la funzione di ingrandimento è differente.
In chrome c'è la funzione di "Dimensione dei caratteri" che, appunto, aumenta la dimensione e la leggibilità dei caratteri in caso di alte risoluzioni su schermi magari non troppo grossi che portano ad un testo troppo piccolo e meno leggibile.
In Explorer non c'è questa cosa ma c'è lo zoom che agisce però su TUTTA la pagina. Per avere la stessa cosa, e cioè aumentare SOLO la dimensione dei caratteri bisogna usare la funzione di Windows nel pannello di controllo, Aspetto e personalizzazione > Aspetto e aumentare le dimensioni.

Per quanto riguarda youtube, quello è proprio un sito con autoadattamento, a quanto pare però solo con chrome!

Per il resto sia con IE che con Iron, anche con zoom a 100% li vedo pure io con la stessa impaginazione. Il fatto che usassi lo zoom al 125%, deriva invece da siti come HWupgrade, prova ad andare sulla Home e vedrai che, sia con IE che con Chrome, la colonna centrale con le news, gli articoli ecc ecc e sulla sinistra e sulla destra invece non vedi un bel nulla (almeno io non vedo nulla, due belle strisce bianche, perché ho disabilitato la pubblicità, se tu non l'hai disabilitata vedi un sacco di spazio occupato da roba inutile). Tutto questo spazio occupa circa il 50% dello spazio disponibile orizzontalmente, e su un 16/10 che è più largo che alto... allora che cavolo mi serve tutta sta larghezza???? Mettendo lo zoom al 125% su IE riesco a colmare parzialmente questo "problema" dovuto al layout su cui si basano molti siti che hanno la parte centrale con la "sostanza" e ai lato tutte le pubblicità e cose inutili.

EDIT: ho fatto alcune prove e l'unica che aumenta la dimensione è lo zoom. Usando la funzione da pannello di controllo aumenta le dimensioni in generale, icone, finestre, comandi... ma la visualizzazione web a me resta uguale. Eventualmente prova se puoi.
Ho anche provato come scritto qui:
http://windows.microsoft.com/it-it/i...ie=ie-11-win-7
ma non cambia assolutamente nulla, anche con molto piccolo o molto grande la dimensione dei caratteri resta identica, o almeno, ad esempio su Google.it facendo la ricerca nei risultati la grandezza cambia e la differenza si vede, su hwupgrade per esempio non cambia nulla come anche su altri siti, boooooh!
RiEDIT, trovato rimedio, per far funzionare quest'ultimo bisogna andare in Opzioni Internet, Generali, Accessibilità e spuntare "Ignora le dimensioni dei caratteri specificate per le pagine web". Però aumenta le dimensioni dei caratteri ma non allarga la visualizzazione, insomma meglio lo zoom secondo me...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 31-05-2014 alle 12:42.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 13:35   #87
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ma io ti parlo dell'impaginazione di youtube
hai visto i miei screen? come impagina MOLTO meglio Google?!?!?
per i video non c'è niente da fare su Google si vedono molto meglio in html5 e su Ie11 massimo a 720p tutta colpa del fatto che ie11 non supporta tutto quello che supporta chrome sicuramente

https://www.youtube.com/html5?gl=IT&hl=it

qui supporta solo 2 su 6, peccato! perché è tutto un altro vedere in html che flash! e chrome proprio non capisco perché va solo in stereo

comunque anche io avevo fatto la prova del testo e non cambia da normale a grande ad esempio, usare lo zoom come detto mi 'sfuoca' un po le cose, a te magari con lo schermo piccolo si nota meno, comunque che cavolo ormai dovrebbero adattare i siti ai fullhd! veramente è un peccato avere tutto quello spazio vuoto
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 13:57   #88
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Infatti ti ho risposto sia per youtube sia in generale, come ad esempio qui su HWupgrade. L'impaginazione è differente solo su youtube o anche sulla Home di HW?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 14:27   #89
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
no hw si vede uguale.....bruttissimo ....a 125% di zoom ho 9cm di spazio vuoto a dx e sx contro i 12 del 100%

comunque chissà se c'è stato un aggiornamento di ie11 in questi giorni perché appunto ora sia i video che la pagina di facebook si vedono bene!
per la pagina facebook può essere che siccome è 'ufficiale' l'abbiano migliorata...ma per i video su youtube non saprei proprio
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 11:26   #90
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Ho un problema di scrolling su internet explorer 11, aprendo molte pagine spesso lo scroll è caratterizzato da molto lag ed è assolutamente non fluido. Un esempio lampante avviene aprendo la pagina di repubblica. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio sul perché si presenta questo problema?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 11:52   #91
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
no hw si vede uguale.....bruttissimo ....a 125% di zoom ho 9cm di spazio vuoto a dx e sx contro i 12 del 100%
Appunto, come ti dicevo dipende dal sito e dall'ottimizzazione specifica.

Quote:
comunque chissà se c'è stato un aggiornamento di ie11 in questi giorni perché appunto ora sia i video che la pagina di facebook si vedono bene!
per la pagina facebook può essere che siccome è 'ufficiale' l'abbiano migliorata...ma per i video su youtube non saprei proprio
No non c'è stato alcun aggiornamento in questi giorni, se hai fatto gli aggiornamenti di Windows regolarmente gli ultimi update risalgono ad un paio di settimane fa. Hanno sicuramente sistemato il problema internamente a FB.
Per il problema audio che non ti funziona con chrome hai provato a chiedere sul thread ufficiale di chrome? Magari sanno dirti qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Ho un problema di scrolling su internet explorer 11, aprendo molte pagine spesso lo scroll è caratterizzato da molto lag ed è assolutamente non fluido. Un esempio lampante avviene aprendo la pagina di repubblica. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio sul perché si presenta questo problema?
Se il tuo pc è sufficientemente potente ed escludiamo la limitazione hardware può essere dovuto alle troppe inutilità presenti in flash... se non l'hai fatto prova ad attivare la protezione da monitoraggio, è sufficiente la easylist Italy, e vedi se va ugualmente a scatti.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 12:27   #92
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi

Se il tuo pc è sufficientemente potente ed escludiamo la limitazione hardware può essere dovuto alle troppe inutilità presenti in flash... se non l'hai fatto prova ad attivare la protezione da monitoraggio, è sufficiente la easylist Italy, e vedi se va ugualmente a scatti.
Mah senti ho un AMD FX-8320 e una Radeon R9 280X ...direi che per usare il browser ci siamo!

Comunque ho appena controllato sul surface pro 2 e Internet Explorer fa la stessa cosa pure lì appena apri, ad esempio, repubblica ( lungi da me da far pubblicità, ma è l'empio più lampante ). Scusa l'ignoranza ma cos'è la easylist Italy?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 12:54   #93
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Io sul sito della Repubblica non ho problemi, ho notato che lo scroll verticale è moooooolto lungo, quindi se è farcito di pubblicità può essere che generi quel tipo di problema che hai descritto.
Come dicevo, hai abilitato la protezione da monitoraggio? Serve per togliere le pubblicità, come adblock per altri browser.
Clicca su "strumenti" e scegli "gestione componenti aggiuntivi".
Lì trovi la voce Protezione da monitoraggio, selezionala; nella parte inferiore della finestra, trovi una freccina verde e una scritta che dice "scarica un elenco siti ecc ecc", cliccaci su e alla pagina che ti si apre clicca su AGGIUNGI alla voce Italian easy list.
Riavvia e vedi se senza le pubblicità funziona meglio.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 14:09   #94
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Forse un capellino meglio...il lag nello scroll c'è ancora comunque. AD ogni modo ho notato ( ma questo avveniva pure prima ) che una svolta che si è scorsa tutta la pagina ( e quindi sono stati caricati gli elementi non immediatamente visibili perchè non in primo piano ) lo scroll diventa normale.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 14:16   #95
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Questo penso avvenga perché una volta caricata e visualizzata la pagina il tutto va in cache sul disco ed in memoria ram.
E' normale che su alcuni siti un po' pesantini faccia così e ci sia qualche scattino, togliendo la pubblicità a me gira tutto fluido. Poi ovvio che può capitare qualche sito non ben ottimizzato per un browser piuttosto che per un altro...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 15:52   #96
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
sempre problemi!
ritornerei alla buona versione di IE9
non so se a voi capita, ma non mi è possibile memorizzare i siti in "Visualizzazione compatibilità" in modo che al riavvio del browser risultino già in lista
tra l'altro non è più presente il corrispettivo pulsante che era presente nella barra degli indirizzi delle precedenti versioni
sporadici crash in alcuni siti per il resto spero di non avere altri grattacapi, altrimenti passo ad altro
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 10:35   #97
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
aggiornamenti eseguiti per IE11 (protezione)
a livello funzionale nulla è cambiato!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 12:32   #98
Binigi
Senior Member
 
L'Avatar di Binigi
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Messaggi: 3246
sto usando IE 11 da poco, sinceramente lo trovo molto più reattivo dei vari firefox , Maxthon etc etc ...solo che non so come porre rimedio ai problemi di visualizzazione su certi siti, tipo eurosport...ho provato anche la visualizzazione compatibilità ma niente da fare, il sito si vede male

poi come mai in certi siti non riesco a far la ricerca con Bing (esempio) col tasto destro del mouse?

Ultima modifica di Binigi : 13-07-2014 alle 12:36.
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 12:37   #99
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
sto usando IE 11 da poco, sinceramente lo trovo molto più reattivo dei vari firefox , Maxthon etc etc ...solo che non so come porre rimedio ai problemi di visualizzazione su certi siti, tipo eurosport...ho provato anche la visualizzazione compatibilità ma niente da fare, il sito si vede male
ho riscontrato gli stessi bug nella visualizzazione dei siti
ogni volta devo inserirlo nella lista compatibilità; lista che si resetta al riavvio del browser
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 00:46   #100
mikegemini77
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 302
estensione avira browser safety per internet explorer 11

ciao
ho installato da poco IE11, prima avevo IE9, in genere utilizzo chrome o Firefox e quest'ultimo resta il mio preferito ma ora voglio provare anche ie11.

la mia domanda riguardo un componente aggiuntivo, si tratta del 'avira browser safety' una nuova funzionalità dell'avira free antivirus.
ho notato che su chrome e Firefox è stata aggiunta automaticamente, invece su IE11 nn c'è!
sapete se si può installare anche su ie11? (dal sito dell'avira nn me le fa installare con ie11) oppure nn è ancora disponibile?
grazie.
__________________
-q9550 2.83 -ArcticFreezer13 -@3.5- GIGABYTE ga-965p-s3- -6GB:2x1+2x2CorsairXms2 833mhz 5-5-5-18-
-Ati HD5850 1gb @870\1160 -SSDsamsungEvo250GB -Maxtor250GB -hitachi150GB- -Case AeroCool 3ventole
-Monitor: LG W2363D 120Hz- -DVDRW: SONY-AW-G170A NEC-ND-3520A -Ali 700W -Win7 64bit-
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v