Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2006, 12:14   #21
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
Quote:
Originariamente inviato da crivel
Ok!

Comunque alla fine si riesce ad accedere o no?
Anche a me capita ogni tanto...

no,non si riesce ad accedere...con nessun account...

basta andare:

START->ESEGUI->(Digita)regsvr32 MSXML3.dll->OK->riavviare messenger
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:04   #22
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver
no,non si riesce ad accedere...con nessun account...

basta andare:

START->ESEGUI->(Digita)regsvr32 MSXML3.dll->OK->riavviare messenger
beh... ma io riprovando una o max 2 volte su risoluzione dei problemi riesco ad accedere...
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:05   #23
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Pur avendo l'adsl,ho notato che se mi mandano un file,ci impiega un sacco a scaricarlo,è normale?
Anche dall'altra parte hanno adsl.
Ho Messenger 7.5 .

Grazie
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:44   #24
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da FATINA™
Io non riesco a usare il web messenger...quando gli dico di accedere mi fa inserire la pw e poi mi rimanda sempre nella scheramata dove c'è scritto accedi come...bho...

, hai mica attivo il blocco dei popup??
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:46   #25
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Pur avendo l'adsl,ho notato che se mi mandano un file,ci impiega un sacco a scaricarlo,è normale?
Anche dall'altra parte hanno adsl.
Ho Messenger 7.5 .

Grazie
si, è normalissimo, soprattutto se mentre state scambiando qlc tu o l'altro state scaricando già altro o avete emule acceso, quest'ultimo rallenta di brutto lo scambio su msn anche se non sta scaricando nulla (emule dico)...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 16:20   #26
FATINA™
Senior Member
 
L'Avatar di FATINA™
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
, hai mica attivo il blocco dei popup??
No l'ho tolto in quella pagina...
FATINA™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:30   #27
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
ehm, veramente nel precedente 3d c'era una vasta e seria guida che avevo scritto io completa di FAQ che qui è stata tolta e non sono stato neanche menzionato...puoi rimediare per favore visto che mi sono fatto il culetto per farla e penso sia decisamente utile a tutti???

Ho notato, è vero la maggior parte dei links non va cazzarola, mi impegno anche io nella ricerca di soluzioni o nuovi programmi, scriverò qui e nulla se mai aggiorni ad inizio 3d!
gia nn sapevo se citare anche te ma Kewell mi ha detto di citare Lazio ... scusa

ecco, dammi una mano ai link .. così ti metto nell albo d'oro dei re postatori
quando avremo risolto alle carenze, avrà senso rimettere tutto ..

inoltre www.mess.be vale 10 link . ha tutto quello che si puo desiderare
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 30-01-2006 alle 18:04.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:34   #28
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
beh Kewell ha totalmente torto e non avresti dovuto chiedere ad un mod, e che cavolo c'è roba mia, c'è il ringraziamento a me e che fai?? ti fai dare l'autorizzazione dal mod??? assurdo cmq....rimedierò
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:29   #29
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
inoltre www.mess.be vale 10 link . ha tutto quello che si puo desiderare
Lo puoi dire forte!! ...
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 22:36   #30
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
beh Kewell ha totalmente torto e non avresti dovuto chiedere ad un mod, e che cavolo c'è roba mia, c'è il ringraziamento a me e che fai?? ti fai dare l'autorizzazione dal mod??? assurdo cmq....rimedierò
Calma eh

A chi doveva chiedere, se non ad un mod visto che in rilievo c'è un thread sulle discussioni ufficiali da me aperto?

Non mi pare il caso di inalberarsi per così poco. SimoTDI mi ha contattato chiedendomi di aprire il nuovo thread su MSN Messanger. Memore dei casini successi l'altra volta (dei quali eri tra i "protagonisti"... ricordi?) ho cercato di orchestrare la cosa come meglio potevo. Lo potevi benissimo fare anche tu (di contattarmi), mentre l'altra volta hai combinato un pasticcio dove, se non ricordo male, sono volate anche delle offese.

Mica posso dire per filo e per segno cosa devono fare gli utenti...

Non mi sembra carino buttarmi così nel mezzo senza neanche interpellarmi. Assurdo lo dico io

Ora sei hai ulteriori considerazioni da fare, falle in PVT al sottoscritto. Grazie.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 30-01-2006 alle 22:42.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 00:11   #31
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Memore dei casini successi l'altra volta (dei quali eri tra i "protagonisti"... ricordi?)
il solito casinista....
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 01:17   #32
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1583
ciao volevo farvi una domanda.

poichè ho fatto un macello caricando 300 nuovi contatti e non riconosco piu quelli nuovi da quelli vecchi, ogni tanto mi vedo chiamare da gente nuova e volevo fare pulizia prima di arrivare alla soluzione drastica di cambiare account

volevo sapere se c'era un modo per vedere QUANDO una persona ti ha aggiunto alla sua lista di contatti in modo da poter risalire agli ultimi contatti. magari c'e' qualche plugin che lo fa fare...

grazie ciao!
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 08:39   #33
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
vero, che sono casinista ehm...mea culpa!!! Va beh buono a sapersi per la prossima volta....

lupri credo proprio che non ci sia modo di vedere QUANDO...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 13:11   #34
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
vero, che sono casinista ehm...mea culpa!!! Va beh buono a sapersi per la prossima volta....
ora ho letto meglio... pensavo che il mod si riferisse a simotdi e non a te...
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 13:15   #35
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da lupri
ciao volevo farvi una domanda.

poichè ho fatto un macello caricando 300 nuovi contatti e non riconosco piu quelli nuovi da quelli vecchi, ogni tanto mi vedo chiamare da gente nuova e volevo fare pulizia prima di arrivare alla soluzione drastica di cambiare account

volevo sapere se c'era un modo per vedere QUANDO una persona ti ha aggiunto alla sua lista di contatti in modo da poter risalire agli ultimi contatti. magari c'e' qualche plugin che lo fa fare...

grazie ciao!
se vuoi pulire cmq dai contatti che sono "defunti", in msn plus c'e l opzione "pulisci lista dei contatti"... quelli che superano i 51 giorni di inattività li puoi cancellare tranquillamente a meno che nn si siano trasferiti (di abitazione, che so..) e nn abbiano ancora messo mano a un pc
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 13:40   #36
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Problema........ho installato un programmino che ho preso dal primo post del vecchio thread...l'ho installato e poi disinstallato correttamente....

Adesso ogni 4-5 secondi mi spunta questa finestra:

la chiudo e puntualmente dopo i soliti 4-5 secondi si riapre...

Cha caiser devo fare..????
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine1.jpg (9.8 KB, 55 visite)
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 13:53   #37
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
Problema........ho installato un programmino che ho preso dal primo post del vecchio thread...l'ho installato e poi disinstallato correttamente....

Adesso ogni 4-5 secondi mi spunta questa finestra:

la chiudo e puntualmente dopo i soliti 4-5 secondi si riapre...

Cha caiser devo fare..????
come si chiamava? prova a pulire dal registro! strano xò..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 14:03   #38
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
forse hai installato anche il programma sponsor...

in questo nuovo tread non è stato specificato come rimediare a questo errore, mentre nel precedente, c'era la procedura da seguire..
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 14:04   #39
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
ragazzi ora sono io che chiedo 2 cose a voi

1) quando faccio la funzione /xcedpstealer (ruba emoticon/avatar) mi carica una lista infinita, dove trovo persino roba di mesi fa.. faccine nn piu usate dai miei contatti....come faccio a sfoltire la lista? come resetto quella cartella che si tiene in memoria tutte queste??

2) volevo convertire i suoni MSN in formato WAV o MP3 . so che c'e un utility di poki kb ma ho formattato e l ho persa.. qualcuno sa dove posso ritrovarla (cosi la inseriamo nel primo topic anche )?
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 14:09   #40
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da crivel
in questo nuovo tread non è stato specificato come rimediare a questo errore, mentre nel precedente, c'era la procedura da seguire..
rimediato! ora trovi come rimediare in alto.
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v