Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima
Dopo aver sviscerato la versione preliminare del nuovo sparatutto, facciamo un bilancio delle principali novità messe in campo da Call of Duty: Black Ops Cold War. Il confronto con il più recente Modern Warfare è inevitabile, vuoi per la natura 'reboot' del prodotto, vuoi per la rielaborazione di alcune meccaniche di gioco. Ecco cosa aspettarsi dal comparto multigiocatore del nuovo COD.
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2020, 11:53   #7781
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Ragazzi siccome il ragazzo non si è fatto sentire ho trovato in un negozio vicino casa mia a un buon prezzo la sharkoon sgk3... presa a 59€. Oggi la provo e vediamo come è . Qualcuno la conosce? Ho fatto un pessimo acquisto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 11:02   #7782
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
... Qualcuno la conosce? Ho fatto un pessimo acquisto ?
Avresti dovuto chiederlo prima, ormai l'hai presa, valuta tu se va bene o no.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 11:55   #7783
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Provata oggi un paio di ore x scrivere. Prima mia tastiera meccanica. Mi sembra ben fatta. Tutta in alluminio . Tasti piacevole al tatto. Ha i tasti blu. Illuminazione rgb bella veramente è tramite software ci sono un bel po di effetti. Ora mi devo studiare bene le macro e le varie combinazioni che si possono fare con il tasto sharkoon più i tasti funzione . Mi sembra davvero un un all acquisto x 50 euro

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 13:30   #7784
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Provata oggi un paio di ore x scrivere. Prima mia tastiera meccanica. Mi sembra ben fatta. Tutta in alluminio . Tasti piacevole al tatto. Ha i tasti blu. Illuminazione rgb bella veramente è tramite software ci sono un bel po di effetti. Ora mi devo studiare bene le macro e le varie combinazioni che si possono fare con il tasto sharkoon più i tasti funzione . Mi sembra davvero un un all acquisto x 50 euro

che switch monta? kailh rossi? come siamo messi a rumore?
Old 03-08-2020, 01:14   #7785
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Raga, ho acquistato una SteelSeries Apex 7. Che ne pensate?

Ho avuto per quasi un anno una Corsair K65, che non ho affatto trovato male (ci sto scrivendo adesso), ma adesso si stanno rompendo i tasti "WASD", e cosí la cambio (riprendendomi i soldi che ho speso) per la SteelSeries.

La Apex 7 costa il doppio della K65, mi chiedo se ne valga la pena. In realtá non mi sarebbe dispiaciuto rimanere in casa Corsair, magari con la K95.. ma non mi ha convinto per il prezzo, cambiando non cosí tanto dalla giá valida K65.

Un alternativa erano anche un paio di Logitech.. ma boh non mi hanno colpito tantissimo.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 06:13   #7786
NiKKlaus
Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga, ho acquistato una SteelSeries Apex 7. Che ne pensate?

Ho avuto per quasi un anno una Corsair K65, che non ho affatto trovato male (ci sto scrivendo adesso), ma adesso si stanno rompendo i tasti "WASD", e cosí la cambio (riprendendomi i soldi che ho speso) per la SteelSeries.

La Apex 7 costa il doppio della K65, mi chiedo se ne valga la pena. In realtá non mi sarebbe dispiaciuto rimanere in casa Corsair, magari con la K95.. ma non mi ha convinto per il prezzo, cambiando non cosí tanto dalla giá valida K65.

Un alternativa erano anche un paio di Logitech.. ma boh non mi hanno colpito tantissimo.
dovrebbe essere valida, a vederla è bellissima
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 11:47   #7787
prova45
Senior Member

L'Avatar di prova45

Iscritto dal: Mar 2017
Ragazzi quale tastiera consigliate sui 150 euro? vengo da una k95 cherry Red layout UK, che va ancora divinamente ma vorrei cambiare per sfizio.

Sto vedendo le rog, la ROG Strix Scope TKL mi piace, è buona o meglio altro? cosa c'è di buono delle rog? la claymore è vecchiotta preferirei evitarla.

Grazie.

P.s vista ora la apex 7, bellissima davvero.

Ultima modifica di prova45 : 03-08-2020 alle 12:02.
prova45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2020, 20:24   #7788
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

É finalmente arrivata, la mia nuova APEX 7:

Devo ammettere che online rendeva meno della metá di quanto rende adesso... stupenda!!
Old 06-08-2020, 13:39   #7789
prova45
Senior Member

L'Avatar di prova45

Quote:

Devo ammettere che online rendeva meno della metá di quanto rende adesso... stupenda!!
Meravigliosa, potresti dirmi quanto occupa con il poggia polsi?? in altezza intendo
Old 06-08-2020, 14:59   #7790
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Meravigliosa, potresti dirmi quanto occupa con il poggia polsi?? in altezza intendo
Occupa pochissimo perchè è magnetico e se arriva a 2 cm nel punto più alto è tanto.
Presa anche io ma la versione TKL perchè volevo qualcosa di meno ingombrante. Comunque ottimo prodotto
Old 06-08-2020, 15:36   #7791
prova45
Senior Member

L'Avatar di prova45

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Occupa pochissimo perchè è magnetico e se arriva a 2 cm nel punto più alto è tanto.
Presa anche io ma la versione TKL perchè volevo qualcosa di meno ingombrante. Comunque ottimo prodotto
Intendevo dalla fine del poggia polsi al cavo, mi serve quella misura.

Comunque credo di prenderla con switch blu (che sono i più casinisti ) da anni uso i red e mi hanno proprio stancato, mi piace il click quindi tattili al 100%, i lineari non fanno più per me.
Old 06-08-2020, 17:53   #7792
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Quasi 21 CM, di cui 13 la tastiera e 8 il poggiapolsi.

Quote:
Comunque credo di prenderla con switch blu (che sono i più casinisti ) da anni uso i red e mi hanno proprio stancato, mi piace il click quindi tattili al 100%, i lineari non fanno più per me.
Io sono proprio dipendente dagli switch rossi, stessi switch anche sulla K65 di Corsair.. sugli FPS fanno proprio la differenza. Su Rocket League invece fanno bestemmiare... anche se con questa tastiera va un pochino meglio. Forse perché é ancora nuova e non si sono "allentati" (i key caps di Corsair si stavano distruggendo.. appena posso prendo i WASD in metallo assolutamente!).

Ultima modifica di djmatrix619 : 06-08-2020 alle 17:56.
Old 07-08-2020, 10:38   #7793
Sabbath80
Member

L'Avatar di Sabbath80

Iscritto dal: Mar 2008
Ho sempre avuto una tastiera a membrana volevo provarne una meccanica senza spendere molto tra questo due quale mi consigliate:

Sharkoon Skiller Mech SGK3 switches rossi 66,50 €
Aukey KM-G12 switches blu 64,99 €
Sabbath80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 14:13   #7794
prova45
Senior Member

L'Avatar di prova45

Andata!! Apex 7 sia!! la trovo fenomenale penso sia superiore alle asus rog, speriamo non deluda.

P.s Se a qualcuno dovesse interessare una k95 mi faccia sapere

Old 08-08-2020, 01:03   #7795
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Andata!! Apex 7 sia!! la trovo fenomenale penso sia superiore alle asus rog, speriamo non deluda.
Io sono soddisfattissimo!

Vedrai il poggiapolsi, é una cosa illegale!!!!
Old 14-08-2020, 14:36   #7796
prova45
Senior Member

L'Avatar di prova45

Finalmente arrivata apex 7, ottima una bomba, vi sto scrivendo con lei in questo momento

P.s switch blu una favola, feedback tattile da paura, dopo 8 anni di switch red, era ora di cambiare... che piacere scriverci, chiassosa proprio come la volevo io <3 sveglierá il vicino ahaahah

Ultima modifica di prova45 : 14-08-2020 alle 14:53.
prova45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 17:57   #7797
NiKKlaus
Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Finalmente arrivata apex 7, ottima una bomba, vi sto scrivendo con lei in questo momento

P.s switch blu una favola, feedback tattile da paura, dopo 8 anni di switch red, era ora di cambiare... che piacere scriverci, chiassosa proprio come la volevo io <3 sveglierá il vicino ahaahah
che colori ci sono? possibile mettere un colore diciamo bianco o giallo su tutta?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 21:09   #7798
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

Ottima scelta, e' una tastiera meccanica veramente ben fatta come da tradizione SteelSeries, sia lato materiali e keycaps, anche la retroilluminazione e il poggia polsi sono realizzati in maniera egregia. Ancora complimenti.

Buona serata.
+ NOCTUA NH-D15 (2x NF-A15 140mm PWM) - ASUS ROG STRIX Z490-A GAMING - SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT SE [8GB] - Logitech G910 Orion Spectrum (Mechanical: Romer-G Tactile) + Logitech G502 Hero Lightspeed + Logitech Powerplay
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 21:15   #7799
bombolo_flint
Senior Member

L'Avatar di bombolo_flint

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

P.s Se a qualcuno dovesse interessare una k95 mi faccia sapere

Tranquillo non ti deludera' e nemmeno ti fara' sentire la mancanza della Corsair K95 credimi , perche' se vuoi una tastiera meccanica pensata per durare negli anni nelle lunghe sessioni di utilizzo fatta con materiali di qualita', allora devi andare di CoolerMaster, Logitech serie G e SteelSeries. Quindi hai scelto bene, non te ne pentirai e non vorrai piu' tornare indietro.

Buona serata.
+ NOCTUA NH-D15 (2x NF-A15 140mm PWM) - ASUS ROG STRIX Z490-A GAMING - SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT SE [8GB] - Logitech G910 Orion Spectrum (Mechanical: Romer-G Tactile) + Logitech G502 Hero Lightspeed + Logitech Powerplay

Ultima modifica di bombolo_flint : 14-08-2020 alle 21:17. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2020, 08:25   #7800
Sabbath80
Member

L'Avatar di Sabbath80

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Tranquillo non ti deludera' e nemmeno ti fara' sentire la mancanza della Corsair K95 credimi , perche' se vuoi una tastiera meccanica pensata per durare negli anni nelle lunghe sessioni di utilizzo fatta con materiali di qualita', allora devi andare di CoolerMaster, Logitech serie G e SteelSeries. Quindi hai scelto bene, non te ne pentirai e non vorrai piu' tornare indietro.

Buona serata.
Una tastiera come la Skiller Mech SGK3 visto il prezzo non ha la stessa qualità ma secondo te vale la pena prenderla?
Qua ne parlano bene:
https://www.hwupgrade.it/news/perife...ori_78173.html
Sabbath80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressioni sul Multiplayer - Anteprima Call of Duty: Black Ops Cold War, prime impressi...
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Nuovi firmware per obiettivi Sigma e un ...
Tesla, dalla Cina pronte le prime 7.000 ...
Google, accordo con Apple da 8 a 12 mili...
Modulo tele per smartphone? Canon ci sta...
Visa Tap to Phone trasforma gli smartpho...
Nikon Z 6 II e Z 7 II: ecco i prezzi per...
NASA: c'è acqua nelle zone della ...
SpaceX Starlink fornirà connettività Int...
NASA OSIRIS-REx ha un problema al sistem...
MicroK8S: Kubernetes in alta disponibili...
PlayStation 5: segnalate diverse cancell...
Mercato mirrorless full frame: in Giappo...
Surface Headphones 2: le nuove cuffie Mi...
OnePlus Nord N10 5G e Nord N100: ufficia...
PSD2, dal 31 dicembre richiesta l'autent...
Chromium
Internet Download Manager
Paint.NET
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Media Player Classic Home Cinema
Dropbox
Advanced SystemCare
ACDSee
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR