Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2018, 07:01   #3021
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
c'è qualche vecchietto come me che è passato alla VR, o che almeno ci abbia provato??
Ho in previsione ma non ho ancora avuto modo
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 09:36   #3022
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
c'è qualche vecchietto come me che è passato alla VR, o che almeno ci abbia provato??
Mi piacerebbe ma poi rischierei il divorzio...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 09:39   #3023
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Mi piacerebbe ma poi rischierei il divorzio...
Basta tirare in mezzo anche la compagna, è una cosa così strabiliante che chiunque ne rimane stupito
Proprio ieri sera la mia compagna si è sparata un'oretta sull Oculus a provare un po' di esperienze
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 09:42   #3024
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Basta tirare in mezzo anche la compagna, è una cosa così strabiliante che chiunque ne rimane stupito
Proprio ieri sera la mia compagna si è sparata un'oretta sull Oculus a provare un po' di esperienze
Ahimè, non conosci mia moglie! ahah
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 17:58   #3025
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Eccolo! Se vuoi qualcosa di nuovo.... Di meglio non puoi trovare

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
si ma infatti io ci sono passato, mi diverte molto ma dopo alcuni mesi sento il peso dei limiti tecnici e anche di un vero e proprio gioco che sia oltre che una demo...

L'impatto iniziale è stato devastante cmq, cioè sono tornato bambino!
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 12:58   #3026
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Io gioco un po' a tutto ma in assoluto il gioco piu' longevo di
tutti i tempi rimane Heroes of might and magic 1.
Sono passati quasi 25 anni e ci gioco ancora di brutto
Se sapete anche dove trovare nuove mappe sarebbe Gradito
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 13:09   #3027
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Io gioco un po' a tutto ma in assoluto il gioco piu' longevo di
tutti i tempi rimane Heroes of might and magic 1.
Sono passati quasi 25 anni e ci gioco ancora di brutto
Se sapete anche dove trovare nuove mappe sarebbe Gradito
Ti piace piú del terzo?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 13:59   #3028
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Grandissimi
Anche se preferisco la serie originale
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 17:56   #3029
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti piace piú del terzo?
HOMM 1 INARRIVABILE! Poi solo nel primo capitolo c'e' MEDUSA che
ne fa' secchi 4/5 alla volta
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 08:46   #3030
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
HOMM 1 INARRIVABILE! Poi solo nel primo capitolo c'e' MEDUSA che
ne fa' secchi 4/5 alla volta
Appunto, molte magie/creature sono troppo sbilanciate
Faccio un piccolo esempio: stai per attaccare una città nemica, il computer è messo male, possiede solo 2 eroi per difendersi: uno non ha praticamente nulla, l'altro poco più,
quando è il suo turno ti attacca con il livello più scarso: un livello 1 che possiede solo qualche misera creatura che non dovrebbe minimamamente impezierirti, ti casta armaggeddon, lui muore, così come anche una buona parte del tuo possente esercito, ed ecco che entra in gioco l'altro eroe del computer questo però un pò più fornito del primo che avresti comunque schiacciato ma che adesso però può tranquillamente distruggerti...

Posso capire che il terzo non piaccia a causa dello stile grafico meno cartonesco e le animazioni più lente(anche se più fluide), anche a me all'inizio non piaceva
ma il secondo è superiore in tutto e per tutto al primo.

Detto questo il terzo moddato è qualcosa di inarrivabile, tant'è che l'ho rivalutato come il migliore della serie, ci ho anche creato un mod che porta il totale delle creature a 382 modificando il gameplay secondo i miei gusti personali e praticamente non gioco più ad altro.
Recentemente è anche uscita la nuova versione di HotA (Horn of the Abyss) che è una mod che ha la qualità di un addon ufficiale che non modifica il gameplay ma che porta tante aggiunte e migliorie.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 12:40   #3031
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
C'è qualche vecchietto che ha giocato Life is Strange e il prequel Before di Storm?

E' la prima volta che ho giocato ad un gioco del genere e non avrei mai pensato che potesse prendermi tanto. Cazz, a quasi 50 anni è assurdo che un gioco possa entrati in testa.

Attendo il 2, dove però già si sa che i personaggi saranno nuovi e con Chloe e Max la storia è chiusa. Peccato, avrei preferito ci fossero sempre loro, ma per come è finito il primo, immagino sarebbe stato difficile inverntarsi qualcosa.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 13:35   #3032
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
C'è qualche vecchietto che ha giocato Life is Strange e il prequel Before di Storm?

E' la prima volta che ho giocato ad un gioco del genere e non avrei mai pensato che potesse prendermi tanto. Cazz, a quasi 50 anni è assurdo che un gioco possa entrati in testa.

Attendo il 2, dove però già si sa che i personaggi saranno nuovi e con Chloe e Max la storia è chiusa. Peccato, avrei preferito ci fossero sempre loro, ma per come è finito il primo, immagino sarebbe stato difficile inverntarsi qualcosa.
Mi è decisamente molto piaciuto
Sia lo stravolgimento nel gameplay, sia la caratterizzazione di personaggi e contesto.. Un lavoro assolutamente ben fatto.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 15:51   #3033
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Eh si, all'epoca appena cominciai la prima stagione, la prima impressione che mi fece fu quella di un gioco destinato ad un pubblico esclusivamente adolescente, perfetto per i 16enni, e la prima parte del primo episodio, mi sembrò anche un po' pallosa, però contemporaneamente aveva qualcosa sin da subito che mi incuriosiva. Alla fine mi è piaciuto tantissimo, ho trovato solo la parte finale un po' incasinata.
Before the storm invece, complice il fatto che non ci sono superpoteri, lo trovo veramente realistico e mi ha fatto ritornare in mente cose dell'adolescenza che accadono nel gioco e che il mio cervello aveva messo da parte.
Spero che la prossima uscita non sputtani questo capolavoro. E' sempre un enigma di cosa ne verrà fuori quando un titolo va avanti.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 16-03-2018 alle 15:57.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 15:55   #3034
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
C'è qualche vecchietto che ha giocato Life is Strange e il prequel Before di Storm?

E' la prima volta che ho giocato ad un gioco del genere e non avrei mai pensato che potesse prendermi tanto. Cazz, a quasi 50 anni è assurdo che un gioco possa entrati in testa.

Attendo il 2, dove però già si sa che i personaggi saranno nuovi e con Chloe e Max la storia è chiusa. Peccato, avrei preferito ci fossero sempre loro, ma per come è finito il primo, immagino sarebbe stato difficile inverntarsi qualcosa.
LIS in realtà è un'ottima produzione, il fatto che i protagonisti siano adolescenti trae in inganno, i contenuti oggettivamente ci sono. E te lo dice uno che i "teens" non li sopporta molto
Per il 2 però aspetta e spera, nel senso che sa il cielo quando arriverà.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 17:45   #3035
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
C'è qualche vecchietto che ha giocato Life is Strange e il prequel Before di Storm?

E' la prima volta che ho giocato ad un gioco del genere e non avrei mai pensato che potesse prendermi tanto. Cazz, a quasi 50 anni è assurdo che un gioco possa entrati in testa.

Attendo il 2, dove però già si sa che i personaggi saranno nuovi e con Chloe e Max la storia è chiusa. Peccato, avrei preferito ci fossero sempre loro, ma per come è finito il primo, immagino sarebbe stato difficile inverntarsi qualcosa.
Io, ho finito LiS e sto cominciando Before the Storm (anche se è fatto dal altri).
Hai detto proprio bene, ti entra in testa e continui a pensarci...
Ne ho parlato così tanto ai miei colleghi che alcuni lo giocheranno.
Ho 43 anni
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 09:18   #3036
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo Guarda i messaggi
Io, ho finito LiS e sto cominciando Before the Storm (anche se è fatto dal altri).
Hai detto proprio bene, ti entra in testa e continui a pensarci...
Ne ho parlato così tanto ai miei colleghi che alcuni lo giocheranno.
Ho 43 anni
Io l'ho preso sia sulla Play che sull'iPad, cominciato un paio di volte perchè percepisco il potenziale ma faccio fatica ad andare avanti. Come un libro che vorresti leggere ma poi non ti prende come ti aspetteresti....

Devo mettermi di impegno e passare la prima fase! Ah di anni ne ho 41 suonati!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 10:58   #3037
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Più o meno lo stesso effetto che ha fatto a me, ma solo inizialmente, è bastato poco per farmelo entrare in circolo . Certo se non ti scende proprio non è che puoi giocarlo a forza, non te lo gusteresti come si deve.

Ieri sera ho proposto a mia moglie di giocarlo insieme, nel senso che lei gioca e io me lo godo guardando, così l'ho installato sul pc che ho sulla tv che non è eccezionale visto che lo uso principalmente per guardare film, ma con una 7850 LiS si gioca benissimo a 1080p.
Abbiamo fatto un'oretta del primo episodio e l'esito è stato positivo, gli è piaciuto.
C'è solo un problema, io sono oramai abituato a giocare minimo a 2k su uno schermo da 25. La tv è 1080p su 46 pollici (un vecchio Panasonic a plasma che non cambierei con nessuna tv in circolazione). Per di più mia moglie non è una giocatrice per cui non riesce a coordinare bene la telecamera col mouse ed i tasti di direzione. Dopo una 20ina di minuti ho dovuto farmi passare un po' mouse e tastiera perchè mi stava venendo la nausea, tipo mal d'auto.
Confido che riesca a prendere la sensibilità giusta.
Sono molto curioso di vedere le scelte che farà lei.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 12:44   #3038
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Ultimamente ho ripreso in mano Plague Inc. Evolved, uno strategico dove devi creare una malattia in grado di sterminare il pianeta.

http://store.steampowered.com/app/24...e_Inc_Evolved/

E poi ho iniziato il nuovo Bio Inc. Redemption che consiste nel cercare di far crepare il più in fretta possibile il tuo paziente o nel salvargli la vita. (a seconda se hai scelto la campagna dei buoni o quella dei cattivi ).

http://store.steampowered.com/app/61...nc_Redemption/
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 18:17   #3039
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Ciao a tutti, avevo giocato a dungeon siege la 1 e 2...la 3 solo iniziata, mi piaceva il gioco di squadra e animali. Ma oggi un gioco di quel tipo veramente bello che ti prende c'è? Con l'età si diventa esigenti ed impazienti comunque qualcosa in terza persona bello bello?
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 18:52   #3040
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avevo giocato a dungeon siege la 1 e 2...la 3 solo iniziata, mi piaceva il gioco di squadra e animali. Ma oggi un gioco di quel tipo veramente bello che ti prende c'è? Con l'età si diventa esigenti ed impazienti comunque qualcosa in terza persona bello bello?
Terza persona mi è piaciuto molto La Terra di Mezzo : L'Ombra di Mordor

(consigliato joypad), combattimenti spettacolari, storia interessante, ambientata in un'epoca precedente ai fatti del Signore degli Anelli.

https://www.youtube.com/watch?v=A-_a...yEK71hLQt2R1Dx

Da poco è anche uscito il seguito, L'Ombra della Guerra
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v