Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2014, 22:18   #5641
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da kalle51 Guarda i messaggi
Come non detto, ritorno alla vecchia AOSP (backup). Grazie
sorry, ma visto che mi funzionava e che l'avevo ritrovato sul hd del pc lo avevo testato e funzionando perfettamente lo ho condiviso.

E' che il led verde tra il colore e la frequenza bassa con cui segnala, io di giorno non lo percepisco, il blu invece sì. Sarò daltonico senza saperlo Amen, si fa come quelli di Faenza che stanno senza (vecchio detto Romagnolo) :-)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 22:49   #5642
kalle51
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sorry, ma visto che mi funzionava e che l'avevo ritrovato sul hd del pc lo avevo testato e funzionando perfettamente lo ho condiviso.

E' che il led verde tra il colore e la frequenza bassa con cui segnala, io di giorno non lo percepisco, il blu invece sì. Sarò daltonico senza saperlo Amen, si fa come quelli di Faenza che stanno senza (vecchio detto Romagnolo) :-)
NO PROBLEM : anche a me funzionava bene. Rimarro' senza Led Blu. Ciao
kalle51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 23:28   #5643
blade120
Member
 
L'Avatar di blade120
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 267
Non ho capito che problemi da ma per fortuna non l'ho ancora installato! Vabbe ma esiste uni funzionante anche di un altro colore? Sto verde ha stufato ....
blade120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 00:01   #5644
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da blade120 Guarda i messaggi
Non ho capito che problemi da ma per fortuna non l'ho ancora installato! Vabbe ma esiste uni funzionante anche di un altro colore? Sto verde ha stufato ....
puo spostare i tasti della barra e le scritte in certe lingue, anche se avendolo io avuto per mesi sopra sulla mia AOSP prima che facessi le prove KK non ho visto problemi quindi non per l'italiano, però nel mentre che io facevo le prove delle rom c'è stato anche un aggiornamento AOSP dove ha cambiato proprio il framework-res cioè la GUI del telefono e quindi si perderebbero le varie implementazioni che ha fatto.
Quindi meglio soprassedere.
Comunque il led almeno per i messaggi può essere cambiato in blu (o viola, verde, arancio, rosso) basta aprire la app messaggi e in impostazioni c'è come modificare il led. Purtroppo non si può fare per le chiamate perse visto che le chiamate non presentano questo settaggio, manca la voce. Quindi si può mettere blu per i messaggi (funziona anche per i messaggi di altre app) ma per le chiamate perse resta verde e lampegga lentamente, almeno lo gradirei più veloce, ma amen.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 08:12   #5645
blade120
Member
 
L'Avatar di blade120
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 267
Ah buono anche solo per gli sms...
blade120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 09:07   #5646
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Segnalo anche un trucchetto utile in tutte le rom, se usate Greenify e non usate la ricerca google (Ok Google) che andrebbe a sostituire.
La cosa ha senso se disattivate l'automatismo di Greenify dalle sue opzioni, io lo uso infatti senza automatismo (dopo alcune ore di rodaggio iniziale dove gli ho dato in pasto le app da gestire) perchè così evito i wakelock visto che per andare in automatico Greenify si attiva ogni tot minuti e la cpu ne risente.
Si può impostare nel blocco schermo affinchè al posto della ricerca parta Greenify (la funzione che greenifizza le app e contemporaneamente spegne lo schermo). Basta subito dopo aver installato Greenify mettere il blocca schermo, andare sul simbolo della ricerca (in genere la lente) e a quel punto compare un avviso per attivare Greenify, scegliete l'opzione che attiva greenify e spegne lo schermo e dategli un Sempre. In questo modo vi basta accendere lo schermo e andare sulla lente, in un secondo greenify si attiva e lo schermo torna spento. Lo uso così, faccio alcune cose col telefono e quando ho terminato eil cell va in standby vado sul blocca schermo e vado sulla lente.
Se avete greenify già attivo e volete sfruttare la cosa occorre reinstallarlo, non vale cancellarne i dati perchè nelle app i dati di greenify sono 0.
Ricordate che non attivandosi in automatico se installate una nuova app dovete entrare in Greenify e fargliela gestire, diversamente la esclude dal suo agire.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-11-2014 alle 09:10.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 09:48   #5647
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehh cavolo, era troppo bello per essere vero, lo uso da un anno su tutte le stock e funziona, fusion, fusion revisited e aosp e senza averci visto dei problemi, uffaaaaa
Diciamo meglio non usarlo prudenzialmente, tolgo il link vaaae ritorno alla aosp (messa da zero 2 giorni fa) col suo led verde mentadent
Romagnolo hai provato XLED da Xposed? Non solo cambi colore, ma puoi personalizzarlo per ogni app come su CM e derivate.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:12   #5648
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Romagnolo hai provato XLED da Xposed? Non solo cambi colore, ma puoi personalizzarlo per ogni app come su CM e derivate.
Se non sbaglio esiste anche un'applicazione, a pagamento però, credo si chiami LightFlow o qualcosa del genere
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:46   #5649
imat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 59
Ciao ragazzi,

sto cercando da questa mattina di scaricare la rom AOSP dal link fornito un po' ovunque (LinkBucks)

Non funziona da nessun dispositivo io lo provi, due pc, un tablet, un mini-pc android. Niente. mi apre una strana schermata senza la possibilità di andare alla pagina di download.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille a tutti, sto scoprendo cose strepitose sull'y300, sarà contenta la mia compagna
imat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:46   #5650
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Romagnolo hai provato XLED da Xposed? Non solo cambi colore, ma puoi personalizzarlo per ogni app come su CM e derivate.
lo so che c'è modo di intervenire con xposed o app esterne però comunque sia nello stare attive consumano ram e batteria anche se poco, certe cose sarebbe bello farle dalla rom e considerando che per gli sms c'è modo di intervenire, la mancanza nelle chiamate della opzione è una scocciatura
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:51   #5651
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da imat Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

sto cercando da questa mattina di scaricare la rom AOSP dal link fornito un po' ovunque (LinkBucks)

Non funziona da nessun dispositivo io lo provi, due pc, un tablet, un mini-pc android. Niente. mi apre una strana schermata senza la possibilità di andare alla pagina di download.

Qualcuno può aiutarmi?
Probabilmente hai qualche adblock, questo è il link:
https://drive.google.com/file/d/0Bzp...RzQ/edit?pli=1
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:57   #5652
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da imat Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

sto cercando da questa mattina di scaricare la rom AOSP dal link fornito un po' ovunque (LinkBucks)

Non funziona da nessun dispositivo io lo provi, due pc, un tablet, un mini-pc android. Niente. mi apre una strana schermata senza la possibilità di andare alla pagina di download.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille a tutti, sto scoprendo cose strepitose sull'y300, sarà contenta la mia compagna
l'ho scritto nel post della AOSP, devi aspettare 5 secondi e poi cliccare in alto a destra su SKIP ADS e a quel punto lo scarichi. Se clicchi sul download invece di quella pagina ti scarica adware vario, programmi spazzatura e ti si incasina il pc e il browser se li attivi. Purtroppo i siti devono affittare i server che costano, quindi in qualche modo devono fare soldi, ormai son tutti messi così ci vuole attenzione quando scarichiamo a dove clicchiamo
https://drive.google.com/file/d/0Bzp...RzQ/edit?pli=1
ora ti basta cliccare la freccia che sta in alto al centro e via.
Non posso indicare in guida questo link "pulito" perchè H3ros da quei click alla pagina che tu maledici ci guadagna qualche centesimo di euro ed è giusto abbia quel piccolo guadagno visto lo sbattimento che si è fatto

OPPS fonz è stato più veloce, io stavo già azzannando i salatini del pre-pasto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-11-2014 alle 11:03.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 10:59   #5653
imat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Probabilmente hai qualche adblock, questo è il link:
https://drive.google.com/file/d/0Bzp...RzQ/edit?pli=1
Grande! Gentilissimo!

adesso parto con bootloader, twrp e rom
imat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 12:52   #5654
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Ormai penso che da questo telefono siano stati spremuti anche i semi...
L'unica cosa che può un po' cambiare lo scenario è android 5. Se veramente facessero un porting che gira decentemente, mi accontenterei anche di un paio di giorni di batteria, pur di dare un po' di rinnovamento
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 13:40   #5655
imat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 59
ciao ragazzi, problemino:

ho seguito passo passo le meravigliose guide di romagnolo, ma dopo aver flashato (perfettamente) AOSP la lettura della scheda sim da un mare di problemi, continuando a mostrare i messaggi "l'applicazione telefono si è bloccata in modo anomalo" e rendendo il telefono assolutamente inutilizzabile

non ho toccato assolutamente il kernel, cosa potrei fare?

Grazie!!
imat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 14:27   #5656
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da imat Guarda i messaggi
ciao ragazzi, problemino:

ho seguito passo passo le meravigliose guide di romagnolo, ma dopo aver flashato (perfettamente) AOSP la lettura della scheda sim da un mare di problemi, continuando a mostrare i messaggi "l'applicazione telefono si è bloccata in modo anomalo" e rendendo il telefono assolutamente inutilizzabile

non ho toccato assolutamente il kernel, cosa potrei fare?

Grazie!!
Un utente su MoDaCo ha appena avuto lo stesso problema, lui ha risolto riscaricando la ROM da capo e riflashandola, H3ROS ha risposto dicendo di non aver mai avuto questo problema, quindi non sa cosa possa causarlo.
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:05   #5657
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1263
Quote:
Originariamente inviato da Flea997 Guarda i messaggi
Allora mi sa che lo mantengo

Che tema usi?
SimplexBlue per CM10.1

Aggiorno: dopo aver applicato modifiche con myandoidtools spegnendo qualche servizio come indicato nella guida, dopo il boot ho 167mb liberi.
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 18:08   #5658
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Il regalo di natale ve lo fa fonz, andate a vedere il topic di Modaco
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 18:15   #5659
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1263
whassuuuup? non ho capito
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 18:19   #5660
Flea997
Senior Member
 
L'Avatar di Flea997
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
whassuuuup? non ho capito
Il quick peek, poter tirare giù la status bar anche in applicazioni full screen!
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v