Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
1More stupisce con delle cuffie "true wireless" di alto livello proposte a un prezzo accessibile, le Stylish True Wireless. Presenti tutte le funzionalità divenute irrinunciabili, come la compatibilità con i principali assistenti vocali, ma soprattutto presente un ottimo comparto di connettività e un audio di alto livello
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, lo smartphone della serie Reno più performante e con sensore a periscopio come Huawei P30 Pro. Sarà davvero pronto per giocarsela con i più grandi? Ecco la nostra recensione.
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung vuole proporre un’alternativa ai notebook direttamente dai propri smartphone top di gamma, offrendo un ambiente desktop a portata di mano a patto di avere con sé le periferiche necessarie per un’esperienza di utilizzo ottimale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2019, 22:07   #1401
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
cmq dovrebbe essere in base a come si procede nel gioco, dico dovrebbe perché anche a me in 3 run è sempre stata diversa la loro comparsa, ma ho anche sempre cambiato ordine di proseguimento nel gioco, poi però in backtracking ritrovavo anche quelli già visti nella primissima run ad esempio, quindi secondo me dovrebbe esserci un punto della "storia" che innesca la loro apparizione.
Old 10-05-2019, 12:01   #1402
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
cmq dovrebbe essere in base a come si procede nel gioco, dico dovrebbe perché anche a me in 3 run è sempre stata diversa la loro comparsa, ma ho anche sempre cambiato ordine di proseguimento nel gioco, poi però in backtracking ritrovavo anche quelli già visti nella primissima run ad esempio, quindi secondo me dovrebbe esserci un punto della "storia" che innesca la loro apparizione.
Si esatto. Se tu passi da una parte non li trovi ma magari fai quella cosa che li triggera e li trovi dove non li avevi trovati nella run precedente perché ci eri magari passato prima ancora.

L'esempio più lampante è il monte, che difficilmente ti rifai tutto e spesso non sai che ci sono.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 13:51   #1403
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
È appunto il Trigger che non è chiaro ... Dettagli comunque.
In questa seconda run sto scoprendo nuove cose, ad esempio, voi sapevate che (magari si, ma sperimentare da solo è appagante)
Spoiler:
l'attacco con la lancia shinobi per tirare a se il nemico/armatura eseguito durante la seconda fase della scimmia guardiana, o cmq alla scimmia senza testa mentre sono a terra, tira fuori il vermone permettendoti di colpirlo e facendo un danno tremendo?

CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: Samsung 850 PRO 256Gb HD: WD RE3 500Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 21:28   #1404
Luther_Blissett
Senior Member

L'Avatar di Luther_Blissett

Iscritto dal: Dec 2012
Luther_Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 14:13   #1405
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Complimenti! Anche tu tra i platinatori!

Ma almeno qui più o meno vedo sempre i soliti che platiniamo certi giochi!

Mi piacerebbe sapere in percentuale quanto del gentil sesso abbia platinato Sekiro!

Gia che lo giochi mi pare arduo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 17:52   #1406
Luther_Blissett
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Mi piacerebbe sapere in percentuale quanto del gentil sesso abbia platinato Sekiro!

Old 11-05-2019, 17:58   #1407
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Io non ho mai platinato nulla, figuriamoci sekiro 😁 il gioco è bello e non mi manca moltissimo per finirlo, io però faccio sempre una sola run, spero di non perdermi troppo per questo motivo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
galaxy s7 Team Racing oN3 PC: ALIMENTATORE xfx pro550w - MOBO Gigabyte ab350 gaming 3 - GPU Msi 1080 gaming X - CPU Ryzen 7 1700 @3,7 - Noctua U12S - CASE zalman z11 plus - RAM 16gb ddr4 corsair vengeance 3200mhz - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 19:08   #1408
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Ho intenzione di platinarlo anch'io ma con molta calma...
Per ora sto facendo due diverse run una a fine NG ed una a metà NG+ e sperimento ogni cosa che mi viene in mente,divertendomi come un matto.

Per quanto riguarda il rapporto tra il gentil sesso e Sekiro...
Nessuna mia conoscente gioca ai Soulslike o lite che dir si voglia,ma anche praticamente tutti i ragazzi o uomini,dai teenager ai cinquantenni,pure appassionati di videogame,intendono cimentarsi con giochi di questo tipo,facile indovinare perchè...

Ad alto livello invece,tornando al discorso di prima,ci sono ragazze assai brave ad esempio Alessandra Borgonovo di IGN Italia.

Su Twitch ad esempio proprio ora sta trasmettendo una ragazza tedesca,Sayvi, che parla inglese ed è impegnata in una speed run:

https://www.twitch.tv/sayvi

Altra ottima(o ottimo,con tutto il rispetto,visto che il suo genere sessuale non è ben definito)giocatrice di soulslike è schiyo:

https://www.twitch.tv/schiyo

spesso impegnata in speedrun o hitless,comunque in challenge decisamente impegnative.

Più in generale su Twitch si vedono tante giocatrici,alcune delle quali puntano però non tanto sulle loro capacità videoludiche ma su altre qualità immediatamente più evidenti.
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2019, 20:09   #1409
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
A 'sto punto platiniamoci tutti

|AMD FX 8350|Noctua NH-D14|Asrock 970A-G/3.1|Kingston HyperX 4x4GB ddr3 1600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|2x Samsung 850 Evo 500GB|CM Silent Pro M850|CM 690 II Adv.|Samsung P2270 FullHD|Windows 10 Pro 64bit October Update|
The Surprising | The Surprising (Live) | Light-Years
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 12:26   #1410
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Gli ultimi giochi che ho "platinato" sono stati Deus Ex, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX e GTA Vice City, giochi in cui ho fatto tutto il fattibile, all'epoca in cui non esistevano obiettivi ingame, non esisteva il termine platinare così come Twitch e forse addirittura neanche Youtube

Tempi in cui andavo negli internet point e in 1h e 30' mi leggevo tutte le guide testuali del caso, per tornare a casa e continuare a giocare (e ancora oggi se mi pianto in qualche gioco preferisco l'emozione vintage che mi danno le walkthrough testuali rispetto ad andare a vedere come si fa su Youtube )

Poi sono arrivati gli obiettivi, è arrivata la copia digital e quindi gli sconti, quindi più giochi spendendo meno, ma anche molto meno tempo per giocare, quindi?
Penso non platinerò mai un gioco in vita mia

Per dire che sono alla seconda run con Sekiro (raro per me da 10 anni a questa parte) e mi sono divertito come un pazzo senza aver mai guardato quanti obiettivi mancano dal platino (penso tanti)
Old 12-05-2019, 13:27   #1411
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh ovviamente non è che platinare il gioco sia obbligatorio, nè è una corsa. È un gioco, un gran gioco ed è giusto che ognuno se lo giochi come vuole.

Se lo si vuole platinare lo si farà se non si vuole bene lo stesso eh.

L’importante è godersi sto giocone.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2019, 14:12   #1412
Luther_Blissett
Senior Member

Quote:
Beh ovviamente non è che platinare il gioco sia obbligatorio, nè è una corsa. È un gioco, un gran gioco ed è giusto che ognuno se lo giochi come vuole.

Ma certamente.

La mia nel platinare certi tipi di videogioco è semplice soddisfazione personale, mai assolutamente un criterio di rivalsa su altri giocatori che, di fatto, non sussiste.
Old 12-05-2019, 14:12   #1413
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Si si, figurati caro, avevo capito perfettamente il tono della discussione, era solo per dare il mio punto di vista sulla questione che so tanti altri condivideranno

Se avessi più tempo e meno giochi arretrati mi metterei anche io a platinare quelli che meritano l'impegno, come Sekiro appunto...
Old 12-05-2019, 16:02   #1414
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Si si, figurati caro, avevo capito perfettamente il tono della discussione, era solo per dare il mio punto di vista sulla questione che so tanti altri condivideranno

Se avessi più tempo e meno giochi arretrati mi metterei anche io a platinare quelli che meritano l'impegno, come Sekiro appunto...
Io non platino niente proprio per quello che dici tu, obiettivi particolari che non mi va di fare.
Con Sekiro per come sono andato alla prima run avendo già fatto tantissimo, si è trattato giusto di farmare pochi punti abilità, e alla fine giocando normalmente l'ho fatto. Ed è stato il mio primo platino (e gioco da 20 anni comunque eh i titoli che citi tu sopra, li ho stragiocati).

Per dire altri giochi, tipo TW3 l'ho giocato 350 ore e passa, ma certi obiettivi in cui dovermi mettere a fare cose tipo "Buttare giù dal precipizio 40 nemici con il segno Aard" non li ho platinati comunque, anche se sono obiettivi fattibilissimi.

Ma il platino ora, importa non zero (gradi centigradi), ma zero assoluto proprio
Quindi buon divertimento in ogni caso
Old 12-05-2019, 16:11   #1415
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

Non sei il solo, per quanto ho giocato non ho platinato nessun gioco anche sapendo benissimo come riuscirci, pensa che in alcuni giochi dove mi manca solo 2 o 1 obbiettivo (come fare semplicemente un tutorial ) non li "platino" XD
HD: Western Digital 1 TB CASE: Chaser A71
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 09:02   #1416
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Non sei il solo, per quanto ho giocato non ho platinato nessun gioco anche sapendo benissimo come riuscirci, pensa che in alcuni giochi dove mi manca solo 2 o 1 obbiettivo (come fare semplicemente un tutorial ) non li "platino" XD
D'accordo con voi che il platino deve essere un piacere, non una frustrazione. Personalmente mi ci metto solo in giochi che mi prendono veramente e che voglio "onorare" finendoli al 100% (poca roba comunque, questa generazione Bloodborne, i 3 DS, The Witcher 3, Horizon e GoW).

Penso che Sekiro subirà la stessa sorte a meno che non ci siano cose astruse (odio per esempio di obiettivi online).

Al momento sono riuscito ad uccidere:
Spoiler:
Genichiro dopo penso 40 volte che lo riprovavo. Ormai ho i pattern a memoria...

Continua onestamente l'effetto confusione e non ho ben chiaro dove e perchè andare, nonostante questo continuo comunque per la mia strada!
Old 21-05-2019, 11:28   #1417
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Comunque Martin alla fine ieri, sul suo blog ha detto che ha davvero collaborato con un videogioco giapponese.
Non è detto sia From (che però era vociferata e all'E3 forse presenterà qualcosa) e soprattutto non è detto che sia qualcosa riguardante il mondo di asoiaf, magari è solo qualcosa di nuovo sempre fantasy.

Quote:
Il gioco è in fase di sviluppo da oltre tre anni, la fonte parla di un prodotto Open World e viene menzionata la possibilità di cavalcare i cavalli.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-05-2019 alle 15:03.
Old 23-05-2019, 09:57   #1418
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Mah, che brutta fine sta facendo sto Martin
Old 23-05-2019, 10:51   #1419
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Mah, mi pare una fine che stanno facendo un po tutti, d'altra parte i soldi non puzzano.
In ogni caso prima di crepare che butti fuori il capitolo finale di GoT, del resto non mi interessa
Old 23-05-2019, 11:05   #1420
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Come autore di fantasy? Si... bastava finirli i benedetti libri, senza pensare ad altro.

Per il resto? Proprio no... cura i suoi interessi, lavorare a script per tv gli è sempre piaciuto da ben prima di adattare le sue opere in Game of Thrones.
Alla fine, va tutto a vantaggio suo fare soldi e fare ciò che lo diverte. Se scrivere è diventato uno stress come dice. Lui fa quello che lo fa guadagnare e nel farlo si diverte di più.

Cioè pure la Rowling, che ha lavorato a finire a differenza di Martin, ha preferito retconizzare e lavorare direttamente per il cinema piuttosto che fare nuovi libri.

I soldi profumano più dei libri purtroppo.
 Rispondi

Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili Recensione 1More Stylish True Wireless, le "...
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con displ...
AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime due schede con GPU Navi AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime ...
Gli sconti Amazon di oggi con le offerte...
Cyberpunk 2077: la demo E3 diventer&agra...
IBM Think Summit: IBM Studios apre a Mil...
Lenovo è leader nella Top 500 dei...
Factorial punta a rivoluzionare la gesti...
Honor 20, altro che ban! 1 milione di un...
Microsoft mette cloud e intelligenza art...
Quanto costa comprare un iPhone ogni ann...
Check Point ha presentato i nuovi gatewa...
Chrome 76 Beta, molte le novità i...
Oracle e Microsoft uniscono le forze e a...
Rainbow Six Siege: uno youtuber mostra c...
Honor 20 Pro è salvo. Il top di g...
Vodafone e TIM: quante promo a partire d...
Snapdragon 865: il SOC Qualcomm per gli ...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
Dropbox
Opera 60
Opera Portable
Chromium
The GIMP
PeaZip