Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi Mi 9 SE recensione: gran display, ma non ci siamo sull'autonomia
Xiaomi Mi 9 SE recensione: gran display, ma non ci siamo sull'autonomia
Con il nuovo Mi 9 SE Xiaomi ha realizzato quello che possiamo definire un top di gamma con un SoC di fascia media. Si tratta di un concetto alla fine interessante: a chi serve, infatti, tutta la potenza bruta delle CPU e delle GPU più moderne? Con un SoC da medio di gamma si risparmia sul prezzo finale, ma c'è un ambito in cui il nuovo midrange evoluto di Xiaomi inciampa visibilmente, quello del'autonomia operativa.
Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook
Facebook svela i piani sulla sua criptovaluta: associazione, meccanismo di stabilità del valore e obiettivi a lungo termine. Che sono molto ambiziosi. Tra i partecipanti al progetto Visa, Mastercard, Vodafone, Spotify, Uber e molti altri
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili
1More stupisce con delle cuffie "true wireless" di alto livello proposte a un prezzo accessibile, le Stylish True Wireless. Presenti tutte le funzionalità divenute irrinunciabili, come la compatibilità con i principali assistenti vocali, ma soprattutto presente un ottimo comparto di connettività e un audio di alto livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2019, 11:59   #1001
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ieri sera 2 ore contro il focoso

Spoiler:
Demone dell'odio

Arrivavo a poco, forse un po' da ingordo, alla fine dell'ultima fase... morto tante volte come uno scemo.

Stamattina alle 10, pochi tentativi stupidi.
Smetto. Ma i pattern li so tutti da ieri sera. Li so, fin troppo bene, ormai faccio no damage il 99% dello scontro.

Alle 11.30 circa decido di riprovare, non riuscivo a stare col pensiero di essere preparato ma incompiuto.
E via, sconfitto. Mi ha ringraziato

Pomeriggio sotto col boss finale, ho spolpato davvero tutto ormai della singola run.
penso che lo platinerò (facilotto da platinare eh), sarà il primo platino, perché non ci ho mai fatto attenzione (tipo coi Souls fare tutti i patti ecc, non mi va lo sbattimento). Ma visto che qua basta poco davvero, non me lo faccio scappare
ma giochi su console?

io l'ho patito e superato esanime, altro che no damage 99%.
dopo un paio d'ore l'ho battuto con un filo di vita e dando fondo a tutte le cure, fosse durato 10 sec di più lo scontro, sarei ancora lì...
lui m'ha ringraziato, ma io l'ho risposto a tono!

Ultima modifica di Havel : 06-04-2019 alle 12:02.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 12:04   #1002
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Spoiler:
Il demone dell odio è in realtà lo scultore, forse tutti voi l'avete capito subito io ci sono stato un bel pò
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 12:05   #1003
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

beh si, si capisce per ovvi motivi.
Old 06-04-2019, 13:12   #1004
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Pensi di essere a una fase avanzata pure io
Spoiler:
fatti fuori un seroentazxo e trovato la soluzione agli enigmi di aquilone e scimmia mi si è reso inaccessibili i totem del castello ... nel frattempo ho fatto fuori un altro senza testa, mi resta quello sub e lo spanna terrore delle segrete...non ho trovato altre strade, le segrete hanno solo due zone? Mi sa che ho missato lacquest del tipo delle segrete perche mi è finito al mulino, e non so che fare col tipo del tempio sempou che vuole essere ucciso...cercando di tornare da kuro ho trovato nemici nuovi e un miniboss divertente dopo mi trovo faccia a faccia con

Il
Spoiler:
gufo, che mi da una scelta.

Mi sono fermato e ho fatto un backup del save.

Hmmmmmmmmm
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 15:31   #1005
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pensi di essere a una fase avanzata pure io
Spoiler:
fatti fuori un seroentazxo e trovato la soluzione agli enigmi di aquilone e scimmia mi si è reso inaccessibili i totem del castello ... nel frattempo ho fatto fuori un altro senza testa, mi resta quello sub e lo spanna terrore delle segrete...non ho trovato altre strade, le segrete hanno solo due zone? Mi sa che ho missato lacquest del tipo delle segrete perche mi è finito al mulino, e non so che fare col tipo del tempio sempou che vuole essere ucciso...cercando di tornare da kuro ho trovato nemici nuovi e un miniboss divertente dopo mi trovo faccia a faccia con

Il
Spoiler:
gufo, che mi da una scelta.

Mi sono fermato e ho fatto un backup del save.

Hmmmmmmmmm
buona, io non ci avevo pensato, dovrò vedere l'altra scelta a ng+.
però il backup ora che sono a fine game lo faccio, non sia mai che serva. :P
Old 06-04-2019, 16:15   #1006
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Oggi sono riuscito a sconfiggere
Spoiler:
Genichiro..

Bello, non so quante volte sarò morto..e so già che questo non è neanche un boss tanto forte xD
HD: Western Digital 1 TB CASE: Chaser A71
michael1one è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 16:24   #1007
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
buona, io non ci avevo pensato, dovrò vedere l'altra scelta a ng+.
però il backup ora che sono a fine game lo faccio, non sia mai che serva. :P
Io ho fatto la scelta tanto sapevo già che avrei fatto almeno un NG+ (o una nuova run, probabilmente tutt'e due, voglio vedere una partita o più portandosi appresso tutte le migliorie dall'inizio).

Comunque si, gioco su PS4 Pro, perché non ho voluto aspettare il venerdì e perché ho preferito l'edizione fisica e usare il Dualshock 4 (anche se potevo farlo pure su pc, certe volte faccio il fanatico di volere i tasti a schermo Playstation).
(devo dire che mi aspettavo peggio per framerate, durante l'azione non cala mai dai 40-50 circa, non si vede il calo o alcuno scatto, si vede giusto certe volte a inizio caricamento).
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 16:29   #1008
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
quindi si è un gioco molto difficile ma come in Dark souls la maggior parte lo finirà.
Ma si, parte della difficoltà maggiore è anche il disorientamento come Demon's e Dark Souls lasciarono a suo tempo (o anche Bloodborne per chi, non pochi, hanno iniziato a conoscere da lì i titoli From, grazie alla risonanza dell'esclusiva).

E in parte il numero elevato di morti è dovuto al fatto che è molto più veloce, e muori più spesso più velocemente. Io per esempio molte volte morivo o subivo molto all'inizio dunque mi lasciavo uccidere strategicamente per rifarlo meglio almeno all'inizio e sprecare poche fiaschette.

Non che non sia più difficile però nemmeno così tanto come qualcuno pensa.
Old 06-04-2019, 17:18   #1009
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Io ho fatto la scelta tanto sapevo già che avrei fatto almeno un NG+ (o una nuova run, probabilmente tutt'e due, voglio vedere una partita o più portandosi appresso tutte le migliorie dall'inizio).

Comunque si, gioco su PS4 Pro, perché non ho voluto aspettare il venerdì e perché ho preferito l'edizione fisica e usare il Dualshock 4 (anche se potevo farlo pure su pc, certe volte faccio il fanatico di volere i tasti a schermo Playstation).
(devo dire che mi aspettavo peggio per framerate, durante l'azione non cala mai dai 40-50 circa, non si vede il calo o alcuno scatto, si vede giusto certe volte a inizio caricamento).
il ng+ lo farò pure io, ma se posso slegarmi da eventuali scelte e quest subito, tanto meglio.
pure ad una nuova partita ottimizzata avevo pensato, anzi qualcuno sa se ci sono gli slot save per poter fare new game o il save è unico?

per la difficoltà mi pare in linea coi souls like, all'inizio paiono i giochi più tosti del mondo, poi imparati meccaniche, metodi, punti deboli e trucchetti vari, diventano i più easy...

Ultima modifica di Havel : 06-04-2019 alle 17:22.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2019, 17:27   #1010
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
il ng+ lo farò pure io, ma se posso slegarmi da eventuali scelte e quest subito, tanto meglio.
pure ad una nuova partita ottimizzata avevo pensato, anzi qualcuno sa se ci sono gli slot save per poter fare new game o il save è unico?

per la difficoltà mi pare in linea coi souls like, all'inizio paiono i giochi più tosti del mondo, poi imparati meccaniche, metodi, punti deboli e trucchetti vari, diventano i più easy...
Si praticamente il save è multiplo ma selezionabile solo una volta creato.
Cioè fai nuova partita, e poi facendo -carica partita- ti mostra le varie partite create, e si riconoscono per livello hp e forza, e tempo di gioco

Per la scelta, una detta proprio anche variazioni di boss e finale, quindi servono due run per forza.
Old 06-04-2019, 17:40   #1011
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Si praticamente il save è multiplo ma selezionabile solo una volta creato.
Cioè fai nuova partita, e poi facendo -carica partita- ti mostra le varie partite create, e si riconoscono per livello hp e forza, e tempo di gioco

Per la scelta, una detta proprio anche variazioni di boss e finale, quindi servono due run per forza.
ottimo thk.
vogli fare ng+ e new game per provare cosa permette di fare, se non si riduce tutto a "deviazione" potrei continuare.
Old 07-04-2019, 08:54   #1012
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

https://www.pcgamer.com/i-beat-sekir...d-i-feel-fine/

Se non altro se non sbaglio non lo ha recensito lui il gioco.
Old 07-04-2019, 13:51   #1013
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Sto tirando in lungo il gioco ma mi sa debba andare verso la fine...
Spoiler:
cerca cerca ho trovato altri due senza testa, uno sotto l’acqua un altro in una grotta lontana, e ben due scimmioni, ma poi nulla più, devo andare dal gufo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
Old 07-04-2019, 14:00   #1014
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Io sono ancora al mini boss armato di lancia perché non ho voglia di giocare
Ma a ng+ aumenta la difficoltà come nei souls?
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2019, 14:12   #1015
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io sono ancora al mini boss armato di lancia perché non ho voglia di giocare
Ma a ng+ aumenta la difficoltà come nei souls?
Si. A quanto so
Spoiler:
fino a ng+7 ma con l’aumento maggiore a ng+1
Old 07-04-2019, 14:15   #1016
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Il problema però è che una volta
Spoiler:
potenziato il pg al massimo e platinato il gioco, in teoria ci vogliono 2 run almeno ma col backup del save anche no, sarebbero più finali
diventa poco stimolante rigiocarlo, senza il pvp.

Prevedo che dopo averlo platinato la rigiocabilita sia poca se non si inventano qualcosa. :/

Unico problema di un gioco fantastico.
Old 07-04-2019, 15:45   #1017
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

beh almeno un DLC lo tireranno fuori, non mi pare ci siano state dichiarazioni al riguardo ma lo do per scontato visti i precedenti di from e considerato che per activision è un occasione per fare soldi.

Non ho visto se è già stata postata ma un santone ha fatto una mappa del mondo di gioco.
La sola visione spoilera tutto quindi non cliccate sul link, io volevo solo dargli un occhiata ma è talmente ben fatta che in un secondo ho visto tutto, boss finali inclusi
https://www.spaziogames.it/sekiro-ar...getti/#gallery
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
Old 07-04-2019, 16:58   #1018
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

oh regà io non ce la faccio più con questo cavolo di lancere:
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...8C39FCCDA8FB9/
Consigli? Sarò morto 100 volte.
Ho notato che quando si carica con un colpo speciale ed esce l'ideogramma rosso se lo colpisco si stagghera, cioé si blocca, ma nonostante questo stratagemma non gli faccio molti danni.
Ho l'abilità per parare gli affondi con il piede ed è utile, il problema è che la canaglia ha diversi colpi speciali e a volte uso la parata col piedi con colpi che non sono affondi e lì mi sacagna.
Old 07-04-2019, 17:15   #1019
Luther_Blissett
Senior Member

L'Avatar di Luther_Blissett

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Fai molta attenzione a quando fa un affondo e quando una spazzata, in quest'ultimo caso devi saltare e non "contromuovere".
Infine guarda se puoi "farmare" l'abilità per aumentare la riduzione di equilibrio dell'avversario dopo un Contrattacco Mikiri
Per il resto, al solito: attacco e parry are the way.
Luther_Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2019, 17:18   #1020
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
oh regà io non ce la faccio più con questo cavolo di lancere:
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...8C39FCCDA8FB9/
Ho notato che quando si carica con un colpo speciale ed esce l'ideogramma rosso se lo colpisco si stagghera, cioé si blocca, ma nonostante questo stratagemma non gli faccio molti danni.
Ho l'abilità per parare gli affondi con il piede ed è utile, il problema è che la canaglia ha diversi colpi speciali e a volte uso la parata col piedi con colpi che non sono affondi e lì mi sacagna.
Spoiler:
E' tosto, se c'è l'hai puoi usare la skill Ichimonji doppia che è molto utile contro tutti i boss e semplifica molto la vita, per il resto è un pò come il 90% dei boss all' inizio fai toccata e fuga per togliergli un pò di vita poi lo devi pressare per riempirgoli la barra della postura, la castagnola è sempre tua amica anche qui.
 Rispondi

Xiaomi Mi 9 SE recensione: gran display, ma non ci siamo sull'autonomia Xiaomi Mi 9 SE recensione: gran display, ma non ...
Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di Facebook Libra: ecco la criptovaluta globale e stabile di...
Recensione 1More Stylish True Wireless, le "true wireless" ottime ma accessibili Recensione 1More Stylish True Wireless, le "...
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Mastercard Innovation Forum 2019, uno sg...
Google Pixel 4: saranno queste le dimens...
Thermaltake, dissipatore UX200 ARGB: sin...
Monitor BenQ DesignVue e PhotoVue primi ...
Kindle Oasis 2019 ufficiale: regolazione...
Netflix: torna la prova gratuita ma ora ...
Ferrovie dello Stato Italiane e IBM unis...
Le soluzioni di Fortinet per la protezio...
Nikon D5: in arrivo un'equivalente mirro...
Cisco vuole rendere i meeting più...
Più veloce, con mirino e display ...
PosteMobile Creami Relax 100: fino a 80G...
I servizi Colt On Demand disponibili ora...
TIM: doppia offerta con 50GB a partire d...
Secondo Trend Micro l'Italia è il...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
NTLite
Google Chrome Portable
Utilu Mozilla Firefox Collection
Dropbox
SmartFTP
PassMark BurnInTest Standard