Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2005, 03:52   #41
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz
L'ho ripreso in mano anchio e devo dire che me lo stò godendo come fosse la prima volta e poi quando l'ho giocato la prima volta non avevo il volante, adesso è tutta un'altra cosa con il volante.

è un capolavoro di gioco non c'è altro da dire.
ce n'è da dire...fino a dopodomani... i milleduecento bug non li hai visti...???? gente che col fucile a pompa ti prende e ti ammazza in un attimo quando io con un colpo alla testa dovrei già averli freddati... per non parlare del fatto che se affronto (io con il fucile a pompa) uno con una pistolina non è possibile che al primo colpo mi finisca... non esiste!
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 08:02   #42
Pinzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2450
Lasciate stare MAFIA che è bello così com'è anche con i suoi bugs.
Devo ancora giocarci ad un gioco che mi fa sentire così coinvolto.
Se mi dicessero che lost heaven esistesse davvero,ci crederei.
Mi sembra di averci abitato in quella città.Provate a svegliarvi la mattina,con gli occhi ancora socchiusi e ammiratene la bellezza,i profumi,il vociare della gente(?),le macchine ai semafori,le navi con il loro carico,il tram che parte.Tutto ciò eclissa qualsiasi bug o errore vario che si può riscontrare in questo MASTERPIECE.
Forse mi son lasciato prendere la mano......
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb-
Pinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 12:18   #43
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da Pinzo
Lasciate stare MAFIA che è bello così com'è anche con i suoi bugs.
Devo ancora giocarci ad un gioco che mi fa sentire così coinvolto.
Se mi dicessero che lost heaven esistesse davvero,ci crederei.
Mi sembra di averci abitato in quella città.Provate a svegliarvi la mattina,con gli occhi ancora socchiusi e ammiratene la bellezza,i profumi,il vociare della gente(?),le macchine ai semafori,le navi con il loro carico,il tram che parte.Tutto ciò eclissa qualsiasi bug o errore vario che si può riscontrare in questo MASTERPIECE.
Forse mi son lasciato prendere la mano......
quoto, e finito (per la 2a volta) pure io. Una sola parola, magnifico
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 12:32   #44
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da Pinzo
Lasciate stare MAFIA che è bello così com'è anche con i suoi bugs.
Devo ancora giocarci ad un gioco che mi fa sentire così coinvolto.
Se mi dicessero che lost heaven esistesse davvero,ci crederei.
Mi sembra di averci abitato in quella città.Provate a svegliarvi la mattina,con gli occhi ancora socchiusi e ammiratene la bellezza,i profumi,il vociare della gente(?),le macchine ai semafori,le navi con il loro carico,il tram che parte.Tutto ciò eclissa qualsiasi bug o errore vario che si può riscontrare in questo MASTERPIECE.
Forse mi son lasciato prendere la mano......
E' vero che è pieno di finezze, ma certi bugs sono al limite della sopportazione... Ieri sera ho lanciato un granata e mi sono nascosto dietro ad un container (che proprio piccolo non è...).
Risultato: sono morto colpito non si sa da quale onda d'urto...visto che ero ben coperto.
E non ho voglia di rifare una missione solo perchè i programmatori sono stati un po' leggeri nella definizione del motore fisico e di danni....
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 13:14   #45
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
E' vero che è pieno di finezze, ma certi bugs sono al limite della sopportazione... Ieri sera ho lanciato un granata e mi sono nascosto dietro ad un container (che proprio piccolo non è...).
Risultato: sono morto colpito non si sa da quale onda d'urto...visto che ero ben coperto.
E non ho voglia di rifare una missione solo perchè i programmatori sono stati un po' leggeri nella definizione del motore fisico e di danni....
se non lo trovi così spettacolare come il 99.99% della gente che ci ha giocato, non giocarci. semplice. non sei mica costretto
io l'ho trovato straordinario e fantastico, in primis per il coinvolgimento e l'ambientazione che ben pochi giochi mi hanno dato allo stesso modo.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 13:20   #46
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
se non lo trovi così spettacolare come il 99.99% della gente che ci ha giocato, non giocarci. semplice. non sei mica costretto
io l'ho trovato straordinario e fantastico, in primis per il coinvolgimento e l'ambientazione che ben pochi giochi mi hanno dato allo stesso modo.
Si certo hai ragione....
Solo non capisco perchè venga considerato un capolavoro...
Quando magari qualcuno dei suoi stimatori è un detrattore di giochi come DOOM 3 o HALF LIFE 2....
Mah, proprio non capisco....
Non che io muoia per questi 2, ma la realizzazione tecnica la riconosco come superiore (e non sto certo confrontando la grafica, sono stati fatti in anni diversi. Parlo dei particolari, della cura complessiva in rapporto a quella che è\era al momento la qualità media dei videogiochi).
Mafia ha un'atmosfera eccezionale, un doppiaggio fennomenale, una storia stupenda. Ma tante cose non sono all'altezza...
E questo stona, oltre ad abbassarne il livello.
Mi chiedo solo se quelli che lo reputano un capolavoro abbiano notato questi difetti.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima

Ultima modifica di Pistolpete : 20-02-2005 alle 13:23.
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 13:27   #47
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Si certo hai ragione....
Solo non capisco perchè venga considerato un capolavoro...
Quando magari qualcuno dei suoi stimatori è un detrattore di giochi come DOOM 3 o HALF LIFE 2....
Mah, proprio non capisco....
per capolavoro (considera sempre che non è appena uscito, tienilo a mente prima di fare giudizi, half life 2 e doom3 sono appena usciti e vengono criticati perchè non hanno rispettato in pieno le attese...specie doom3) si intende la grafica, davvero spettacolare per un gioco di due o tre anni fa, l'ambientazione che resta il punto forte del gioco, il coinvolgimento che dà (ripeto due o tre giochi al max mi hanno dato lo stesso coinvolgimento). certo è chiaro qualche bug c'è, ci può anche stare (sono pochi i giochi senza bug) e in questo caso a mio parere non sono molto fastidiosi da pregiudicarne il gioco o il divertimento.
l'unica vera pecca che mi sento di rimproverare ai programmatori è quella che una volta terminato il gioco non si possa fare praticamente più nulla, perchè le missioni aggiuntive non sono un granchè e se scegli la modalità di girare per la città puoi fare davvero ben poco.
questo problema era stato risolto ad esempio con la Cold mod che ti permette di fare uno sproposito di cose (continua la storia, puoi diventare don della città, visitare tutti i posti, solo per citarne alcune) peccato che con essa il gioco scatteggia e diventa quasi ingiocabile, se riuscissero a risolvere questo problema dello scatteggiamento con la mod penso che mafia rasenterebbe la perfezioen.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 13:28   #48
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Si certo hai ragione....
Solo non capisco perchè venga considerato un capolavoro...
Quando magari qualcuno dei suoi stimatori è un detrattore di giochi come DOOM 3 o HALF LIFE 2....
Mah, proprio non capisco....
per capolavoro (considera sempre che non è appena uscito, tienilo a mente prima di fare giudizi, half life 2 e doom3 sono appena usciti e vengono criticati perchè non hanno rispettato in pieno le attese...specie doom3) si intende la grafica, davvero spettacolare per un gioco di due o tre anni fa, l'ambientazione che resta il punto forte del gioco, il coinvolgimento che dà (ripeto due o tre giochi al max mi hanno dato lo stesso coinvolgimento). certo è chiaro qualche bug c'è, ci può anche stare (sono pochi i giochi senza bug) e in questo caso a mio parere non sono molto fastidiosi da pregiudicarne il gioco o il divertimento.

l'unica vera pecca che mi sento di rimproverare ai programmatori è quella che una volta terminato il gioco non si possa fare praticamente più nulla, perchè le missioni aggiuntive non sono un granchè e se scegli la modalità di girare per la città puoi fare davvero ben poco.
questo problema era stato risolto ad esempio con la Cold mod che ti permette di fare uno sproposito di cose (continua la storia, puoi diventare don della città, visitare tutti i posti, solo per citarne alcune) peccato che con essa il gioco scatteggi e diventi quasi ingiocabile, se riuscissero a risolvere questo problema dello scatteggiamento con la mod penso che mafia rasenterebbe la perfezione.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 14:02   #49
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
ce n'è da dire...fino a dopodomani... i milleduecento bug non li hai visti...???? gente che col fucile a pompa ti prende e ti ammazza in un attimo quando io con un colpo alla testa dovrei già averli freddati... per non parlare del fatto che se affronto (io con il fucile a pompa) uno con una pistolina non è possibile che al primo colpo mi finisca... non esiste!
è giusto che con 1 colpo di fucile a pompa ti stenda, tu sei certo di averlo preso veramente in testa? nessuno ti uccide con una colt detective al primo colpo (almeno che non avevi la vita a 1).
qualche bug di fisica del gioco si trova, nulla da dire, ma in confronto alla grandezza del gioco passa tutto inosservato.
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 14:52   #50
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Pinzo
Lasciate stare MAFIA che è bello così com'è anche con i suoi bugs.
Devo ancora giocarci ad un gioco che mi fa sentire così coinvolto.
Se mi dicessero che lost heaven esistesse davvero,ci crederei.
Mi sembra di averci abitato in quella città.Provate a svegliarvi la mattina,con gli occhi ancora socchiusi e ammiratene la bellezza,i profumi,il vociare della gente(?),le macchine ai semafori,le navi con il loro carico,il tram che parte.Tutto ciò eclissa qualsiasi bug o errore vario che si può riscontrare in questo MASTERPIECE.
Forse mi son lasciato prendere la mano......
non posso fare altro che quotare quello che hanno ormai detto in tanti....un gioco fantastico per il coinvoglimento che riesce a dare la storia
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 16:24   #51
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
per capolavoro (considera sempre che non è appena uscito, tienilo a mente prima di fare giudizi, half life 2 e doom3 sono appena usciti e vengono criticati perchè non hanno rispettato in pieno le attese...specie doom3) si intende la grafica, davvero spettacolare per un gioco di due o tre anni fa, l'ambientazione che resta il punto forte del gioco, il coinvolgimento che dà (ripeto due o tre giochi al max mi hanno dato lo stesso coinvolgimento). certo è chiaro qualche bug c'è, ci può anche stare (sono pochi i giochi senza bug) e in questo caso a mio parere non sono molto fastidiosi da pregiudicarne il gioco o il divertimento.

l'unica vera pecca che mi sento di rimproverare ai programmatori è quella che una volta terminato il gioco non si possa fare praticamente più nulla, perchè le missioni aggiuntive non sono un granchè e se scegli la modalità di girare per la città puoi fare davvero ben poco.
questo problema era stato risolto ad esempio con la Cold mod che ti permette di fare uno sproposito di cose (continua la storia, puoi diventare don della città, visitare tutti i posti, solo per citarne alcune) peccato che con essa il gioco scatteggi e diventi quasi ingiocabile, se riuscissero a risolvere questo problema dello scatteggiamento con la mod penso che mafia rasenterebbe la perfezione.

Guarda che ho sottolineato di tener ben presente il livello del gioco in base al periodo in cui è stato prodotto.
Solo che Half Life e Doom (ma è solo un esempio, io non muoio certo per questi giochi, li ritengo eccezionali per quello che hanno proposto), rapportati al periodo in cui sono usciti, hanno davvero proposto cose nuove. Secondo me Mafia, al di là della storia, no(sempre nel periodo in cui è uscito).
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 16:25   #52
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
è giusto che con 1 colpo di fucile a pompa ti stenda, tu sei certo di averlo preso veramente in testa? nessuno ti uccide con una colt detective al primo colpo (almeno che non avevi la vita a 1).
qualche bug di fisica del gioco si trova, nulla da dire, ma in confronto alla grandezza del gioco passa tutto inosservato.
Ehi ma allora non hai letto bene: io col fucile a pompa, lui con la colt.
Ma lui vince. Questo non esiste....Se lo prendo deve morire all'istante...no sto mica usando il fucile ad elastico.... che buggone!!!!
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 16:59   #53
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Ehi ma allora non hai letto bene: io col fucile a pompa, lui con la colt.
Ma lui vince. Questo non esiste....Se lo prendo deve morire all'istante...no sto mica usando il fucile ad elastico.... che buggone!!!!
col fucile devi colpire alllo stomaco visto l'ampia rosa, a me tutti al primo colpo sono caduti
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 17:12   #54
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
col fucile devi colpire alllo stomaco visto l'ampia rosa, a me tutti al primo colpo sono caduti
A me no. E questo è frustrante....
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 17:25   #55
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
ma che versione di mafia hai? questa storia non l'ho mai sentita a nessuno. fucile a pompa 1 polpo e sono tutti morti, in via eccezionale 2. nessuno ti ucciderà mai con una colt a meno che nn hai 1 di vita. questi nn sono bug, al massimo un tuo problema personale. parli di doom e half life e hai ragione che hanno rappresentato una evoluzione dei games, davvero innovativi, ma secondo me l'innovazione di mafia è quella di farti stare 4 giorni al pc senza staccarti, senza accusare sonno o stanchezza. davvero la prima volta che mi capitava.
cicquetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 17:37   #56
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
[...]
questo problema era stato risolto ad esempio con la Cold mod che ti permette di fare uno sproposito di cose (continua la storia, puoi diventare don della città, visitare tutti i posti, solo per citarne alcune) peccato che con essa il gioco scatteggi e diventi quasi ingiocabile, se riuscissero a risolvere questo problema dello scatteggiamento con la mod penso che mafia rasenterebbe la perfezione.
ma la cold mod come diavolo si usa? come si fanno a fare le missioni? io l'ho installata ma non riesco a capire dove siano le modifiche
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 17:37   #57
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto
ma che versione di mafia hai? questa storia non l'ho mai sentita a nessuno. fucile a pompa 1 polpo e sono tutti morti, in via eccezionale 2. nessuno ti ucciderà mai con una colt a meno che nn hai 1 di vita. questi nn sono bug, al massimo un tuo problema personale.
Ma guarda io di problemi personali non ne ho....non so tu....
In ogni caso questi problemi io li vedo eccome, più e più volte mi è sembrato di sparare a uomini invincibili....
Vabbè se a voi sta bene che la storia sia eccezionale a discapito della giocabilità son contento per voi...
Per quanto mi riguarda la vedo così. Come sempre IMHO.
Poi il mondo è bello perchè è vario....
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 17:46   #58
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ma la cold mod come diavolo si usa? come si fanno a fare le missioni? io l'ho installata ma non riesco a capire dove siano le modifiche
le modifiche sono nella modalità fatti un giro, il problema è che scatteggia troppo con questa mod. quindi è inutilizzabile purtroppo, sennò era una vera figata
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 17:48   #59
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Ma guarda io di problemi personali non ne ho....non so tu....
In ogni caso questi problemi io li vedo eccome, più e più volte mi è sembrato di sparare a uomini invincibili....
Vabbè se a voi sta bene che la storia sia eccezionale a discapito della giocabilità son contento per voi...
Per quanto mi riguarda la vedo così. Come sempre IMHO.
Poi il mondo è bello perchè è vario....
guarda io ho giocato alla versione base di mafia, ovvero senza patch o altro, e ti dico che al me nel 90% dei casi se sono vicino ad uno con il fucile a pompa basta 1 colpo solo, è chiaro che se sei molto lontano il fucile a pompa non è molto efficace lì vai di mitraglietta che è paradisiaca.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 18:19   #60
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
guarda io ho giocato alla versione base di mafia, ovvero senza patch o altro, e ti dico che al me nel 90% dei casi se sono vicino ad uno con il fucile a pompa basta 1 colpo solo, è chiaro che se sei molto lontano il fucile a pompa non è molto efficace lì vai di mitraglietta che è paradisiaca.
quoto quello che ha detto lui....anche me non pare ci siano questi uomini invincibili...certo per colpire con un fucile a pompa devi stare vicino...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v