Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2022, 16:14   #19461
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
In effetti in america c'è la Crysler Corvette come auto che compete. Che male non farebbe.
Poi per la viper metterei la firma
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 19:25   #19462
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Assetto Corsa Competizione è il nuovo titolo ufficiale FIA Motorsport Games prendendo il posto di Gran Turismo

Non un buon periodo per Polyphony ma un orgoglio per noi italiani.

https://www.eurogamer.it/news-assett...gran-turismo-7
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 14:26   #19463
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Assetto Corsa Competizione è il nuovo titolo ufficiale FIA Motorsport Games prendendo il posto di Gran Turismo

Non un buon periodo per Polyphony ma un orgoglio per noi italiani.

https://www.eurogamer.it/news-assett...gran-turismo-7
Non so nemmeno perchè ci fosse gt. ottimo simarcade per carità, ma acc è tutta un altra storia
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 15:05   #19464
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
All epoca seguivo i campionati di gt sport... Bello per carità ma troppo arcade sotto certi punti di vista.
Con ACC c'è una svolta in questo...
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 15:52   #19465
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2270
Contentissimo per i kunos
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 07:40   #19466
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Ciao, ho preso una postazione per giocare a GT7, per il momento mi piace
e sto cercando di imparare le basi. Volevo alcune informazioni su AC che
prenderei per ps5.


1. La componente Multiplayer è cross plaftorm?
2. La campagna del SP è valida o funge da lungo tutorial?
3. Qualcuno con il g29 mi può dare qualche feedback in generale?
4. Sempre sul multiplayer, partecipare a una gara quanto tempo occupa?
(su gt7 la parte "sport" anche 30 minuti)

Grazie.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 09:10   #19467
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ciao, ho preso una postazione per giocare a GT7, per il momento mi piace
e sto cercando di imparare le basi. Volevo alcune informazioni su AC che
prenderei per ps5.


1. La componente Multiplayer è cross plaftorm?
2. La campagna del SP è valida o funge da lungo tutorial?
3. Qualcuno con il g29 mi può dare qualche feedback in generale?
4. Sempre sul multiplayer, partecipare a una gara quanto tempo occupa?
(su gt7 la parte "sport" anche 30 minuti)

Grazie.
Provo a risponderti io...
1) Il multy non è cross platform.
2) Nel primo AC la campagna è un grande allenamento. Tra gare e sfide c'è una progressione di difficoltà che va fino alla fine.
3) Del volante deve risponderti qualcun altro. Non ho il g29.
4) Il multiplayer online è abbastanza vario. Su AC, rispetto ad ACC un pò meno, ma trovi dei buoni server dove correre. Ci sono gare da 20 min, da 30 e oltre. Poi so che online organizzano anche dei campionati privati, dove le gare hanno una durata che varia a seconda di chi le organizza. In ACC invece le gare nei server pubblici di solito durano dai 20, 30, 40 minuti massimo (ma la ma maggior parte 30). Poi ci sono le classificate dove durano da minimo 45 min ai 60 min (ma queste potrai affrontarle più avanti, quando sarai abbastanza esperto)

Ed aggiungo, siccome hai una PS5 ti consiglierei di provare anche ACC (Assetto Corsa Competizione), dove su questa console ha raggiunto un ottimo livello qualitativo. Si può dire pari al PC. Ora non so quale sia più giocato fra i due su PS5 (tra AC e ACC) ma il secondo, ha online, una varietà di piste maggiore, e secondo me è più completo e divertente. Poi dipende sempre dai gusti. C'è chi preferisce uno e chi l'altro.
Quindi... valuta tu.

Saluti!

Edit: edito per aggiungere una cosa. Non so se il primo AC sia uscito anche per ps5. Dovresti giocare la versione ps4, e in quel caso non so se giocheresti con chi lo gioca anche su ps4. In questo caso i giocatori del primo AC (considerando la quantità di ps4 in giro) dovrebbe essere maggiore. Ma sono solo speculazioni.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4

Ultima modifica di piond : 24-06-2022 alle 09:23.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 10:08   #19468
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Provo a risponderti io...
1) Il multy non è cross platform.
2) Nel primo AC la campagna è un grande allenamento. Tra gare e sfide c'è una progressione di difficoltà che va fino alla fine.
3) Del volante deve risponderti qualcun altro. Non ho il g29.
4) Il multiplayer online è abbastanza vario. Su AC, rispetto ad ACC un pò meno, ma trovi dei buoni server dove correre. Ci sono gare da 20 min, da 30 e oltre. Poi so che online organizzano anche dei campionati privati, dove le gare hanno una durata che varia a seconda di chi le organizza. In ACC invece le gare nei server pubblici di solito durano dai 20, 30, 40 minuti massimo (ma la ma maggior parte 30). Poi ci sono le classificate dove durano da minimo 45 min ai 60 min (ma queste potrai affrontarle più avanti, quando sarai abbastanza esperto)

Ed aggiungo, siccome hai una PS5 ti consiglierei di provare anche ACC (Assetto Corsa Competizione), dove su questa console ha raggiunto un ottimo livello qualitativo. Si può dire pari al PC. Ora non so quale sia più giocato fra i due su PS5 (tra AC e ACC) ma il secondo, ha online, una varietà di piste maggiore, e secondo me è più completo e divertente. Poi dipende sempre dai gusti. C'è chi preferisce uno e chi l'altro.
Quindi... valuta tu.

Saluti!

Edit: edito per aggiungere una cosa. Non so se il primo AC sia uscito anche per ps5. Dovresti giocare la versione ps4, e in quel caso non so se giocheresti con chi lo gioca anche su ps4. In questo caso i giocatori del primo AC (considerando la quantità di ps4 in giro) dovrebbe essere maggiore. Ma sono solo speculazioni.
Acc su ps5 non è assolutamente uguale a quello su pc. La fisica è diversa, la frequenza di aggiornamento è diversa, la community pure, molto più competitiva su pc.

per il resto tutto giusto. ACC ha dalla sua una campagna vera e propria anche se il cuore del titolo resta l'online. AC ha una varietà di vetture enorme, soprattutto con le mod. ACC ha solo le gt3 e le gt4, ma sono molto molto ben fatte
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 11:20   #19469
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Acc su ps5 non è assolutamente uguale a quello su pc. La fisica è diversa, la frequenza di aggiornamento è diversa, la community pure, molto più competitiva su pc.

per il resto tutto giusto. ACC ha dalla sua una campagna vera e propria anche se il cuore del titolo resta l'online. AC ha una varietà di vetture enorme, soprattutto con le mod. ACC ha solo le gt3 e le gt4, ma sono molto molto ben fatte
Scusami ma sei sicuro?
Lessi recensioni sulla versione Next-Gen del titolo (uscito sia per ps5 che xboxSx) e dissero che la fisica è la stessa che sul pc. E va a 60fps...
Mica ti confondi con la prima uscita su ps4 (uscito poi su ps5) dove il titolo era evidentemente castrato?
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 11:29   #19470
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Scusami ma sei sicuro?
Lessi recensioni sulla versione Next-Gen del titolo (uscito sia per ps5 che xboxSx) e dissero che la fisica è la stessa che sul pc. E va a 60fps...
Mica ti confondi con la prima uscita su ps4 (uscito poi su ps5) dove il titolo era evidentemente castrato?
Molto sicuro. Su ps5 non hai le periferiche a 16 bit, intanto. Poi la versione di acc è la 1.7. Su pc dalla 1.8 la fisica è cambiata molto (sopratutto quella degli pneumatici) così come la frequenza di aggiornamento della fisica stessa, passata a 400 hz, mentre su console mi pare che sia circa della metà. Ovviamente poi ci sono tutti i vantaggi del pc come appunto la community, grafica ed fps
Infatti la patch 1.8 arriverà a settembre su console.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 11:36   #19471
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Molto sicuro. Su ps5 non hai le periferiche a 16 bit, intanto. Poi la versione di acc è la 1.7. Su pc dalla 1.8 la fisica è cambiata molto (sopratutto quella degli pneumatici) così come la frequenza di aggiornamento della fisica stessa, passata a 400 hz, mentre su console mi pare che sia circa della metà. Ovviamente poi ci sono tutti i vantaggi del pc come appunto la community, grafica ed fps
Infatti la patch 1.8 arriverà a settembre su console.
Alzo le mani !
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 11:09   #19472
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Visto che nessuno ne parla chiedo io.
Che ve ne pare del nuovo dlc di assetto corsa competizione? E' uscito ieri a mezzogiorno...
3 piste americane, alla "modica" cifra di 18€

Io penso che lo acquisterò quando scenderà parecchio di prezzo. 18€ sono veramente troppi per 3 piste in croce. Poi certo se qualcuno ne va matto... ma a me interessano relativamente poco.
Talaltro devo ancora finire di provare le piste british

PS: adesso ho notato che il dlc costa più del gioco base...
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4

Ultima modifica di piond : 01-07-2022 alle 11:23.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 13:20   #19473
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Visto che nessuno ne parla chiedo io.
Che ve ne pare del nuovo dlc di assetto corsa competizione? E' uscito ieri a mezzogiorno...
3 piste americane, alla "modica" cifra di 18€

Io penso che lo acquisterò quando scenderà parecchio di prezzo. 18€ sono veramente troppi per 3 piste in croce. Poi certo se qualcuno ne va matto... ma a me interessano relativamente poco.
Talaltro devo ancora finire di provare le piste british

PS: adesso ho notato che il dlc costa più del gioco base...
i DLC di ACC costano sempre parecchio. Io li ho presi tutti (tranne quello british perchè ho una repulsione per quelle piste) quando erano in forte sconto (molto raramente, ringrazio isthereanydeals....)
Questo nello specifico a me interessa molto, COTA e WatkinsGlen sono due piste bellissime secondo me. Però 18 euro per 3 piste non sono pochi (considerando che oramai gioco saltuariamente)....
Ecco, pagherei 18€ per una IA veramente ben fatta.....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 19:46   #19474
ahrevelation
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 383
Se vuoi una pista in Rfactor, sganci 9 euro. In Iracing paghi dai 12 ai 15 $ tasse escluse.
Kunos ci mette 9 mesi di lavoro per 3 piste...
Comunque ho il nuovo dlc. Tutte 3 le piste sono fatte come al solito a regola d'arte. COTA è come la ricordavo, una sfida. Indy, sulla quale per la verità non contavo molto, è invece una sorpresa: tortuosa ma con carreggiata larga e 2 staccatone abbastanza impegnative.
WG a me ha sempre detto poco tecnicamente, anche se pare su ACC andare per la maggiore per adesso.
ahrevelation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 09:02   #19475
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Provo a risponderti io...
1) Il multy non è cross platform.
2) Nel primo AC la campagna è un grande allenamento. Tra gare e sfide c'è una progressione di difficoltà che va fino alla fine.
3) Del volante deve risponderti qualcun altro. Non ho il g29.
4) Il multiplayer online è abbastanza vario. Su AC, rispetto ad ACC un pò meno, ma trovi dei buoni server dove correre. Ci sono gare da 20 min, da 30 e oltre. Poi so che online organizzano anche dei campionati privati, dove le gare hanno una durata che varia a seconda di chi le organizza. In ACC invece le gare nei server pubblici di solito durano dai 20, 30, 40 minuti massimo (ma la ma maggior parte 30). Poi ci sono le classificate dove durano da minimo 45 min ai 60 min (ma queste potrai affrontarle più avanti, quando sarai abbastanza esperto)

Ed aggiungo, siccome hai una PS5 ti consiglierei di provare anche ACC (Assetto Corsa Competizione), dove su questa console ha raggiunto un ottimo livello qualitativo. Si può dire pari al PC. Ora non so quale sia più giocato fra i due su PS5 (tra AC e ACC) ma il secondo, ha online, una varietà di piste maggiore, e secondo me è più completo e divertente. Poi dipende sempre dai gusti. C'è chi preferisce uno e chi l'altro.
Quindi... valuta tu.

Saluti!

Edit: edito per aggiungere una cosa. Non so se il primo AC sia uscito anche per ps5. Dovresti giocare la versione ps4, e in quel caso non so se giocheresti con chi lo gioca anche su ps4. In questo caso i giocatori del primo AC (considerando la quantità di ps4 in giro) dovrebbe essere maggiore. Ma sono solo speculazioni.
Grazie delle risposte.

Al momento sto prendendo la mano con GT7, ma purtroppo ha pochissime gare nella modalità
ranking (sport), sono davvero una miseria.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 19:51   #19476
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Ai tempi odiai (ed abbandonai) AC.

Oggi decido di "buttare" 10 euro su ACC e mi si apre il mondo. Io sto gioco già lo amo alla follia. In particolare credo riesca fare quello che nessun gioco di guida in multiplayer abbia MAI fatto. Ossia incentivare la guida pulita e delle competizioni tra esseri umani che siano bilanciate e regolari.

Tra l'altro trovo la fisica delle auto, per quanto impegnativa, parecchio più coerente del suo predecessore.

Ovviamente ho saltato tutta la parte offline...

Ultima modifica di vlpt88 : 03-07-2022 alle 19:54.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 10:24   #19477
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ai tempi odiai (ed abbandonai) AC.

Oggi decido di "buttare" 10 euro su ACC e mi si apre il mondo. Io sto gioco già lo amo alla follia. In particolare credo riesca fare quello che nessun gioco di guida in multiplayer abbia MAI fatto. Ossia incentivare la guida pulita e delle competizioni tra esseri umani che siano bilanciate e regolari.

Tra l'altro trovo la fisica delle auto, per quanto impegnativa, parecchio più coerente del suo predecessore.

Ovviamente ho saltato tutta la parte offline...
Se ti prende sul serio fammi un fischio... sono amministratore di un Team che partecipa a vari campionati di qualsiasi livello, oltre a trovarsi per girare assieme

ACC se ti prende è assurdo, con un rapporto qualità/prezzo assurdo
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 14:23   #19478
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ai tempi odiai (ed abbandonai) AC.

Oggi decido di "buttare" 10 euro su ACC e mi si apre il mondo. Io sto gioco già lo amo alla follia. In particolare credo riesca fare quello che nessun gioco di guida in multiplayer abbia MAI fatto. Ossia incentivare la guida pulita e delle competizioni tra esseri umani che siano bilanciate e regolari.

Tra l'altro trovo la fisica delle auto, per quanto impegnativa, parecchio più coerente del suo predecessore.

Ovviamente ho saltato tutta la parte offline...
Con me sfondi una porta aperta. Adoro ACC. Oddio mi piaceva già AC, ma con ACC c'è stato il salto di qualità, in tutto.
Mi capita sempre di essere o "il meno bravo tra i più bravi", o "il più bravo tra i meno bravi". Dipende dai punti di vista
Alle qualifiche, quando c'è gente mi posiziono sempre a metà classifica, 10°, 11° 12° 13°. Spesso sono tra gli ultimi dei platinum.
Non so come fare di meglio
Chi è tra le prime posizioni mi sembrano alieni a vedere i loro tempi.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 14:38   #19479
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Con me sfondi una porta aperta. Adoro ACC. Oddio mi piaceva già AC, ma con ACC c'è stato il salto di qualità, in tutto.
Mi capita sempre di essere o "il meno bravo tra i più bravi", o "il più bravo tra i meno bravi". Dipende dai punti di vista
Alle qualifiche, quando c'è gente mi posiziono sempre a metà classifica, 10°, 11° 12° 13°. Spesso sono tra gli ultimi dei platinum.
Non so come fare di meglio
Chi è tra le prime posizioni mi sembrano alieni a vedere i loro tempi.
Che tempi fai in che piste con che auto?
Cmq 3 piste 18 euro sono assolutamente giusti: le piste sono costruite e riprodotte alla perfezione

Le key fuori steam già si trovano a 14 circa
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2022, 14:55   #19480
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Che tempi fai in che piste con che auto?
Cmq 3 piste 18 euro sono assolutamente giusti: le piste sono costruite e riprodotte alla perfezione

Le key fuori steam già si trovano a 14 circa
Bhe, per esempio, prendiamo le 2 piste più usate, Monza e Spa.
A monza prima facevo 1:49 basso, dopo la patch 1.8 (e aver messo acc da parte per parecchio) faccio 1:50 altino

A spa la stessa cosa. Prima della patch facevo anche 2:19, adesso 2:20-2:21.

Come guida c'è da migliorare eh, lo ammetto, ma a scendere di 3 secondi a monza mi pare na cosa dell'altro mondo

Ah come auto uso quasi sempre al Ferrari EVO
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v